Agenda comuni
Elenco delle migliori vendite agenda comuni
Salerno (Campania)
La nostra azienda sita in Salerno, operante in settore trasporto di merci in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti-accoglienza clienti-piccola amministrazione-contatto clienti Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Non è necessario avere esperienza nel settore né nella tipologia di lavoro. Requisiti richiesti: -capacità di autocritica, voglia di imparare, di migliorarsi-puntualità e precisione-uso avanzato del PC, dei più comuni software e di internet-diploma di scuola superiore, oppure laurea-domicilio nelle vicinanze di Salerno Istruzioni per candidarsi: -inviare curriculum con foto-inviare lettera di presentazione in cui indicare perché si ritiene adatta a questo tipo di lavoro Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDISPONIBILITÀ IN UN PAIO DI GIORNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Smart working: No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Elvy Wellness & Beauty, centro benessere e di estetica avanzata nel cuore di Milano ricerca estetista qualificata livello senior da inserire nel proprio organico, ed ha aperto le proprie selezioni per finalizzare colloqui di lavoro, offrendo contratto a tempo indeterminato. >>> REQUISITI PROFESSIONALI RICHIESTI * Diploma di Estetista (completamento del percorso formativo professionale con il raggiungimento della qualifica abilitante) * Esperienza professionale consolidata (manualità sicura e padronanza dei servizi beauty (cera, mani, piedi); buona conoscenza delle principali tecnologie estetiche viso e corpo * Corsi di formazione esterni alla scuola di estetica (ad es: tecnologie di estetica avanzata, tecniche di massaggio, riflessologia plantare, nail care o corsi specifici) >>> REQUISITI COMPORTAMENTALI RICHIESTI * Professionalità, serietà, puntualità operativa * Ottime capacità d'integrazione all'interno dello staff e lavoro in team * Flessibilità di adattamento al metodo di lavoro richiesto * Disponibilità oraria (turni, possibilità di estensione alla fascia serale entro le 21:00, aperture straordinarie del centro di lunedì e domenica) * Buone attitudini all'accoglienza, gentilezza e portamento congruo al tipo di struttura * Ottime capacità di empatia e relazione col cliente e di fidelizzazione * Ottime capacità organizzative della propria agenda, del riordino spazi propri e comuni, dei rifornimenti; precisione nei protocolli di detersione, sanificazione, sterilizzazione del materiale d'uso * Buona propensione all'apprendimento, dedizione e passione per il proprio mestiere e desiderio di formarsi e crescere professionalmente frequentando corsi specifici richiesti per poter collaborare con l'istituto Elvy >>> COSA OFFRIAMO * Ricerchiamo solo figure qualificate senior offrendo contratto a tempo indeterminato full-time * Il nostro valore più grande è la professionalità e l'expertise nel settore del wellness dal 1980, ed è ciò che vogliamo condividere
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Pescara (Abruzzo)
Mansione Sei una persona intraprendente e con buone doti relazionali? Ti piace metterti in gioco prefissandoti degli obiettivi? Randstad Italia, ha l'offerta che fa per te. Per nostra azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni e telefonia e partner primario telefonia ed energia a livello nazionale, ricerchiamo operatori di call center in outbound. L'attività è rivolta a organizzare l'agenda appuntamenti della rete commerciale. Modalità di lavoro: lavoro da casa in remoto, part time (5 giorni settimanali con turni 9.00-13.00 o 15/19) Responsabilità Ricerchiamo persone determinate e ambiziose, orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni, che possiedano ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Competenze Requisiti: buona dialettica possesso del pc e linea telefonica/internet diploma di scuola superiore residenza nella regione Abruzzo Si offre: fisso di 500 € secondo retribuzione fissata dal CCNL
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Perugia (Umbria)
Affermata azienda operante nell’ambito dei servizi, ricerca Segretaria / o di Direzione. La risorsa si occuperà solo delle seguenti mansioni: gestione dell’agenda, archiviazione, ordinamento della posta in arrivo, riconciliazione di rimborso spese, coordinamento dei documenti di autorizzazione. Valutiamo anche personale senza esperienza, che abbia buona dimestichezza nell’uso dei comuni strumenti informatici, in particolare di Office. Che sia precisa, affidabile, riservata e che abbia capacità organizzative. Sede di lavoro: Torgiano (PG) Orario di lavoro: Full time (8 ore giornaliere) Contratto indeterminato con stipendio fisso mensile. La ricerca è rivolta sia a uomini che a donne (L.903 / 77 - L.125 / 91) Inoltrare CV per partecipare alla selezione.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ll taxi sociale viene utilizzato per raggiungere servizi sociali e sanitari, per acquistare farmaci, per fare la spesa o per essere accompagnati in luoghi prestabiliti. Il servizio è supportato dalla sala operativa ed un operatore con compiti di gestione telefonica ed elaborazione dell’agenda dei trasporti e dai volontari dell’associazione Corpo Volontari per il Soccorso. Inoltre eccezionalmente possono usufruire del servizio i cittadini disabili o in condizioni di particolare bisogno e disagio segnalati dall’assistente sociale, tramite richiesta e relazione scritta. Il servizio di trasporto viene effettuato nei giorni feriali dal lunedì al venerdì sia mattino che pomeriggio su prenotazione chiamando al numero verde 800 126753. Il servizio di trasporto è nato per garantire il superamento di particolari difficoltà nell’accesso ai tradizionali mezzi di trasporto pubblico, anche in considerazione dell’ubicazione geografica dei Comuni del nostro territorio, della distanza dai presidi ospedalieri territoriali, della presenza di popolazione anziana residente nelle frazioni ed in abitazioni isolate.
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Firenze (Toscana)
Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un ADDETTO/A HR E ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno su un duplice ambito: In qualità di Referente per la funzione HR sarai coinvolto nelle attività e nelle politiche di gestione del personale, nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. In qualità di Assistente alla Direzione Generale sarai la figura di riferimento nei rapporti fra la Dirigenza e gli stakeholder aziendali, supportando la funzione nella gestione delle attività ordinarie e straordinarie, organizzando l’agenda degli appuntamenti e gli eventi istituzionali e recependo le comunicazioni e le richieste provenienti dalla struttura aziendale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere entrambe le funzioni con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanis
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