Agente background giuridico
Elenco delle migliori vendite agente background giuridico
BACKGROUND APPS AND PROCESS LIST : MADE FOR FIRE TV AND FIRE TABLETS
- Force close apps that are running in the background.
- Works on Fire TV, Fire Tablets and Android Phone.
- Helps save RAM and processing power of your device.
- Be Careful while force stopping apps since it may affect your device adversely.
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
- Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
- Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
- Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Società che opera interamente on line nell'ambito dei servizi professionali (per avvocati, commercialisti, notai) seleziona agenti con background giuridico (richiesta per lo meno laurea in giurisprudenza; apprezzata previa operatività come consulente legale / avvocato) per attività di supporto strategico-commerciale alla finalizzazione di contratti con enti di rappresentanza categorie professionali, istituzioni ed enti, individuazione per la conclusione di accordi e partnership commerciali e/o lo sviluppo di incarichi strategici di progetto informatico per la realizzazione di piattaforme digitali, in qualità di lavoratore autonomo (con riconoscimento economico proporzionato al lavoro svolto ed al risultato raggiunto). Durata minima accordo: 6 mesi Non viene dato seguito a candidature sprovviste di lettera di presentazione e cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Fatti formare da chi fa questo lavoro da oltre 25 anni! Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche giovani di che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Diplomato o Laureato. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo spese per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi. Ambizione Zona di ricerca Basso Veronese Verona e provincia CONTATTARE OD INVIARE CURRICULUM: Cell. + 39 329 46 78 999
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche coloro che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L'Agenzia Generali Italia di Pisa Via Pascoli 7 seleziona risorse per potenziare la propria rete commerciale che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Offriamo: - Corso di formazione gratuito (RUI-IVASS) - Inserimento all'interno di un team manager con la possibilità di affiancamento al lavoro - Prospettive di carriera e di crescita professionale, scandita da obiettivi e risultati premianti - Fisso + provvigioni Requisiti dei candidati: - Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico - Predisposizione al lavoro in team - Ottime capacità relazionali e organizzative - Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ∙ Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ∙ Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ∙ Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ∙ Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ∙ Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ∙ Predisposizione al lavoro in team ∙ Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ∙ Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ∙ Orientamento al risultato e gestione dello stress ∙ Predisposizione a un lavoro dinamico
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ? Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ? Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ? Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ? Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ? Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ? Predisposizione al lavoro in team ? Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ? Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ? Orientamento al risultato e gestione dello stress ? Predisposizione a un lavoro dinamico
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per consolidato Gruppo Immobiliare: - 2 Consulenti immobiliari Il consulente si occuperà di: Valutazione immobili Acquisizione e gestione nuovi immobili Ricerca come Property Finder di immobili per clienti selezionati del Gruppo Si richiedono diploma di scuola superiore, ottime capacità relazionali e commerciali, gradita pregressa esperienza nel settore, professionalità, integrità e impegno Capacità di gestione del lavoro in autonomia e spiccata propensione al lavoro in team. - 1 Consulente immobiliare specializzato in Aste Giudiziarie Il consulente dopo apposita formazione, si occuperà della gestione del pacchetto clienti, la segnalazione degli immobili, della consulenza in tutte le fasi pre-asta e durante l'asta. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore immobiliare o titolo di studio in ambito tecnico e/o giuridico Per entrambe le posizioni i candidati dovranno essere automuniti. Si offrono ottime opportunità di crescita e formazione. Pacchetto clienti in ricerca. Massime provvigioni del mercato. No fisso Zona di lavoro Firenze e provincia, sede Firenze centro. Inviare CV La selezione è aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona PERUGIA/TERNI/VITERBO/RIETI Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona VICENZA e PADOVA Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse. Fondamentale la residenza/domicilio nel territorio tra Vicenza e Padova
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona LIGURIA Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse. Fondamentale la residenza/domicilio nella provincia di Genova.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona LIGURIA e BASSO PIEMONTE Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona SIENA e Provincia e AREZZO e Provincia Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cultura post universitaria, background giuridico, esperienza nazionale ed internazionale, ottimo standing valuta nuovo inserimento professionale come assistente di professionisti.
Vista prodotto