Agente commerciale settore risorse
Elenco delle migliori vendite agente commerciale settore risorse

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. 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Lodi (Lombardia)
PREAN SRL, azienda leader nel settore sicurezza sul lavoro, investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda per la Filiale di Lodi (LO). La risorsa sarà avviata alla carriera di Agente di commercio, svolgendo attività di vendita e consulenza per le imprese, garantendo sicurezza al presente e al futuro. Percorso di crescita professionale ed economico in un azienda fortemente meritocratica. Formazione e affiancamento costante. MINIMO GARANTITO MENSILE, incentivi con elevate potenzialità di guadagno. Consulta il nostro sito internet per vedere chi è entrato a far parte della realtà PREAN. I candidati (ambosessi, L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV rispondendo al seguente annuncio e/o telefonare all' ufficio risorse umane di Lodi (LO).
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Genova (Liguria)
Primaria agenzia immobiliare, cerca per apertura ufficio Genova centro, ambosessi, con o senza esperienza specifica del settore, da inserire nell'area commerciale immobiliare. Interessantissima opportunità lavorativa. Cercasi e offresi massima serietà e determinazione a raggiungere obiettivi professionali.
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Italia (Tutte le città)
Agente plurimandatario settore agricoltura Azienda commerciale operante nel settore dell’Agricoltura Biologica, ricerca figure commerciali monomandatarie e plurimandatarie da inserire in organico per vendita dei propri prodotti. Offresi: • provvigioni più alte della media • formazione professionale • premi al raggiungimento di obiettivi prefissati dall’azienda • possibilità di carriera Si richiede: - disponibilità immediata - ottime capacità relazionali e propensione ad interagire con la clientela e lavorare in team. Diploma scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo Agrario. Cerchiamo risorse con una forte determinazione ed automunite. Zona di lavoro: Veneto – Emilia Romagna Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
AGENTE COMMERCIALE ESTERO Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 AGENTE COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale dovrà identificare e sviluppare nuovi mercati internazionali per i prodotti alimentari aziendali, analizzare le opportunità di business nei vari mercati esteri, monitorando trend, concorrenza e normative locali, gestire le attività di negoziazione commerciale con i distributori e i clienti esteri, gestendo contratti e condizioni di vendita e partecipare a fiere ed eventi di settore per ampliare la rete di contatti e promuovere il brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente ambito alimentare. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti. - Spiccate doti comunicative e attitudine alla negoziazione. - Disponibilità a trasferte, se richiesto. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Casoria (NA). Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurato allesperienza del candidato selezionato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Monfalcone (Friuli Venezia Giulia)
Agente commerciale appuntamenti prefissati Biosalus Italia, solida realtà operante in ambito della vendita di impianti per purificazione aria e acqua, ricerca un agente di vendita. Il profilo ideale ha maturato esperienza nel settore dei Servizi Commerciali, di Consulenza. È inoltre dotato di capacità organizzative, comunicative e di problem solving, oltre che di una forte etica commerciale e passione per il lavoro di consulente. Offriamo: Appuntamenti prefissati; Ottimi livelli provvigionali; Formazione commerciale; L’agente sarà supportato con moderne piattaforme CRM, report settimanali automatizzati e back office dedicato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente del settore delle telecomunicazioni e operante nella distribuzione di telefonia, informatica ed elettronica di consumo, la figura di un/una: AGENTE COMMERCIALE. La risorsa inserita risponderà direttamente alla Direzione commerciale, e svolgerà le seguenti attività: - Gestione portafoglio clienti esistente nellarea assegnata; - Assistenza ai clienti nel pre e post vendita; - Stesura offerte commerciali B2B; - Gestione ordinativi Requisiti necessari: - Diploma di scuola secondaria superiore - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel e Ms Outlook; - Buona attitudine alla negoziazione. - Teamwork, orientamento al cliente e problem solving; - Residenza a Caserta o zone limitrofe. Costituisce requisito preferenziale laver maturato esperienza pregressa nel ruolo allinterno di contesti modernamente organizzati. CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato; SEDE DI LAVORO: Santa Maria Capua Vetere; ORARIO DI LAVORO: Full Time dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente del settore delle telecomunicazioni e operante nella distribuzione di telefonia, informatica ed elettronica di consumo, la figura di un/una: AGENTE COMMERCIALE. La risorsa inserita risponderà direttamente alla Direzione commerciale, e svolgerà le seguenti attività: - Gestione portafoglio clienti esistente nellarea assegnata; - Assistenza ai clienti nel pre e post vendita; - Stesura offerte commerciali B2B; - Gestione ordinativi Requisiti necessari: - Diploma di scuola secondaria superiore - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel e Ms Outlook; - Buona attitudine alla negoziazione. - Teamwork, orientamento al cliente e problem solving; - Residenza a Caserta o zone limitrofe. Costituisce requisito preferenziale laver maturato esperienza pregressa nel ruolo allinterno di contesti modernamente organizzati. CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato; SEDE DI LAVORO: Santa Maria Capua Vetere; ORARIO DI LAVORO: Full Time dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
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Napoli (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up ricerca, per azienda di Battipaglia specializzata nella commercializzazione e consulenza nel settore Food&Beverage, la figura di Agente Commerciale per il territorio di Napoli e Caserta. Descrizione del ruolo: La figura individuata, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di identificare nuove opportunità di business mediante l’acquisizione di nuova clientela e lo sviluppo e il consolidamento del portfolio clienti esistente. Requisiti richiesti: Residenza a Napoli e Caserta o provincia, conoscenza del settore e del territorio di riferimento, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, essere automunito. È previsto inserimento con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
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Avellino (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up ricerca, per azienda di Battipaglia specializzata nella commercializzazione e consulenza nel settore Food&Beverage, la figura di Agente Commerciale per il territorio di Benevento, Avellino e Agronolano. Descrizione del ruolo: La figura individuata, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di identificare nuove opportunità di business mediante l’acquisizione di nuova clientela e lo sviluppo e il consolidamento del portfolio clienti esistente. Requisiti richiesti: Residenza a Benevento o Avellino e provincia o Agronolano, conoscenza del settore e del territorio di riferimento, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, essere automunito. È previsto inserimento con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita professionale ed economico.
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Napoli (Campania)
Giovane e dinamica contoterzista nel settore di produzione di cosmetici ed integratori alimentari cerca agente commerciale per ampliare il parco clienti e per avviare progetto di distribuzione di prodotti a marchio proprio per specialisti del settore (farmacie, parafarmacie, farmasanitarie, erboristerie, centri estetici, parrucchieri e affini). Sede operativa in provincia di Benevento con reale possibilitá di lavoro in smart working. Si propone contratto a p.iva.
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Venezia (Veneto)
Per ampliamento del personale si ricerca una figura di agente commerciale per azienda operante in Veneto (PD,TR,VE,PN). Requisiti: - Precedente esperienza nella mansione e, nello specifico, settore HO.RE.CA. e/o Fornitura Hotellerie; - Ottime capacità relazionali e networking; - Mentalità proattiva "se non c'è lo invento"; Formeranno titolo preferenziale un precedente portafoglio clienti già strutturato nei precedenti settori. Si offre contratto FULL TIME con reali e concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Qualora interessati rispondere al presente annuncio con CV aggiornato per un primo colloquio conoscitivo.
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