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Agente monomandato settore


Elenco delle migliori vendite agente monomandato settore

Perugia (Umbria)
AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE IMPIANTISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Impiantistica Termoidraulica di Assisi un agente di commercio Plurimandato. La Figura si occuperà della vendita di impianti Idraulici, Termici, Condizionamento, Solari e Gas e i relativi contratti di manutenzione, dovrà essere in grado di creare nuove opportunità e gestire in autonomia contatti e trattative commerciali. Si offre contratto da agente plurimandato con interessanti provvigioni, rimborsi, cellulare e auto aziendale La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Agente plurimandatario settore agricoltura Azienda commerciale operante nel settore dell’Agricoltura Biologica, ricerca figure commerciali monomandatarie e plurimandatarie da inserire in organico per vendita dei propri prodotti. Offresi: • provvigioni più alte della media • formazione professionale • premi al raggiungimento di obiettivi prefissati dall’azienda • possibilità di carriera Si richiede: - disponibilità immediata - ottime capacità relazionali e propensione ad interagire con la clientela e lavorare in team. Diploma scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo Agrario. Cerchiamo risorse con una forte determinazione ed automunite. Zona di lavoro: Veneto – Emilia Romagna Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. 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Italia
Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. 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Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente è una multinazionale nell’ambito dei dispositivi medici, vanta più di un secolo di esperienza che si riflette sui suoi prodotti e servizi, nella loro qualità ed efficacia terapeutica. Per potenziare la struttura commerciale ci ha incaricato di cercare un/una Agente plurimandatario settore ortopedico-sanitario per la zona di Torino La risorsa deve avere conoscenza ed esperienza del canale delle ortopedie o affini, nella promozione e vendita di prodotti con particolare capacità di sviluppo della rete dei medici prescrittori, essere esperto conoscitore delle dinamiche ad essi riferite. Il professionista dovrà essere abile nella gestione e nello sviluppo della zona di riferimento. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - Ce Società cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita Iva Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleSi offre contratto di collaborazione monomandato in Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - CeSocietà cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita IvaSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:Gestire l'attività commerciale nell'area di competenza (Brescia/Mantova)Promuovere i prodotti e il brand dell'aziendaAmpliare il portafoglio clienti e mantenere i rapporti con i clienti già acquisitiAttuare un un'adeguata informazione ai clientiOrganizzare e partecipare a giornate informative sul territorio per la promozione dei prodottiPrecedente esperienza come Agente di commercioAzienda operante nel settore estetico - medicaleLa figura ricercata deve avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza come agente di commercioPartita IvaDomicilio vicino all'area di competenzaElevato standingLa provenienza dal settore dell'estetica professionale sarà considerato un plusIl nostro Cliente è un'azienda operante nel settore dell'estetica professionale. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Latina), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: Latina (Lazio sud)Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (LO,CR,MN), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: (LO,CR,MN)Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Milano nord/est), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: zona Milano nord/estSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (ma non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Roma), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: RomaSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentale Ottima opportunità di carriera.
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Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore Legno e Serramenti, in forte crescita nel panorama internazionale, già presente con svariate sedi in Europa e Head Quarter nella zona sud della provincia di Verona, ricerchiamo Agente plurimandatario La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager di zona, avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nelle aree di riferimento. Si interfaccerà con architetti, distributori e showroom per proporre sistemi innovativi di infissi. Si occuperà di: ricerca diretta sul territorio; scouting di nuovi clienti; consulenze per la presentazione e vendita di soluzioni/prodotti offerti. È richiesta: attitudine alla vendita dei servizi; negoziazione e orientamento al risultato; predisposizione al lavoro in autonomia con mezzo proprio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha maturato esperienza come venditore/agente. Rappresenta un requisito preferenziale il business di provenienza da serramenti in legno/PVC/alluminio/facciate continue. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti di autonomia, relazionali ed interpersonali, precisione e proattività, ottima dialettica e capacità di problem solving. Area di competenza: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanisetta e Enna. Contratto di lavoro: P.IVA
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Milano (Lombardia)
Importante Società Immobiliare di Milano ricerca per ampliamento proprio organico agente esperto nel settore da inserire nella propria struttura. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, buona presenza, ottime capacità relazionali, predisposizione ed esperienza nell'acquisizione e vendita di immobili, persona precisa, volenterosa e determinata. CHI SIAMO La Dorjè Srl Divisione Immobiliare opera fin dai primi anni '90 nel mercato dei servizi immobiliari con la professionalità e la serietà che la contraddistinguono, e grazie alla sua esperienza ha l'effettiva potenzialità di garantire un servizio altamente qualificato e di soddisfare qualsiasi esigenza e problematica riferita al settore con particolare riguardo a: -intermediazione di immobili ad uso residenziale in vendita ed in locazione; -intermediazione di immobili ad uso terziario per professionisti e aziende in vendita ed in locazione; -amministrazione di patrimoni immobiliari. Un ampio e riservato portafoglio clienti, sia di privati che di studi professionali, ci permette di lavorare con la massima discrezione ed efficienza. Investimenti pubblicitari sulle principali testate di settore, un proprio sito internet continuamente aggiornato e la costante ed indispensabile presenza sui più significativi portali immobiliari sono un ulteriore supporto al successo del nostro lavoro. Lo staff che opera presso la Dorjè Srl Divisione Immobiliare è composto di professionisti in grado di offrire tutta l'assistenza tecnico-legale e la competenza necessaria per una realistica e corretta valutazione degli immobili ed una positiva conclusione di ogni operazione, il tutto con un unico fine: LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE. CORRETTEZZA E PROFESSIONALITA' GUIDANO OGNI NOSTRA AZIONE GIORNO DOPO GIORNO.
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Milano (Lombardia)
Importante Società Immobiliare di Milano ricerca per ampliamento proprio organico agente esperto nel settore da inserire nella propria struttura. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, buona presenza, ottime capacità relazionali, predisposizione ed esperienza nell'acquisizione e vendita di immobili, persona precisa, volenterosa e determinata.
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