Agente portafoglio clienti
Elenco delle migliori vendite agente portafoglio clienti
Napoli (Campania)
La Dream Team srl ricerca agenti di commercio con esperienza preferibilmente in ambito energia e/o telecomunicazioni. L'offerta comprende: - Appuntamenti prefissati dall'azienda - Gestione e ampliamento del portafoglio clienti - Gestione autonoma degli appuntamenti - Supporto aziendale - Fisso mensile da 400 € a 1000 € - Azzeramento degli oneri di partita iva - Provvigioni, bonus e ricorrente - Formazione costante nella nostra Academy - Back office e call center a supporto - Sim e tablet aziendale - Affiancamento e supporto del responsabile di zona - Opportunità di crescita economica e professionale Il profilo ideale è: - Automunito - Disponibile full time - Abile nell'utilizzo di dispositivi informatici Inviaci un tuo curriculum e ti contatteremo al più presto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio materiali da costruzione – XAM205 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nella provincia di Napoli. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire ad architetti, progettisti, imprese di costruzione, società immobiliari e rivenditori con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria civile o architettura, proviene dal settore ed è tecnicamente e commercialmente preparato. Conosce il territorio e i professionisti, imprese o rivenditori da contattare/gestire ed è abituato a lavorare per obiettivi, con responsabilità, cura e piacere di collaborare con il resto del team aziendale. L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario (valutiamo anche plurimandatari) con un importante portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM205. Sede di lavoro Napoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO -SETTORE ALIMENTARE- BRESCIA Per azienda del settore alimentare, ricerchiamo agenti di commercio per l’ampliamento e sviluppo delle aree territoriali della provincia di Brescia. In particolare siamo alla ricerca di una figura desiderosa di intraprendere la carriera di agente in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo. La figura si occuperà della gestione e dell’ampliamento del portafoglio clienti sul canale Ho.Re.Ca dell’area assegnata per il raggiungimento degli obiettivi fissati. I requisisti richiesti sono diploma di scuola superiore, possesso di partita IVA, residenza nelle zone limitrofe, pregressa esperienza nel settore o canale Ho.Re.Ca e in possesso di patente B. La risorsa verrà affiancata alla vendita e supportata con continuativa formazione tecnico-commerciale. Viene offerto inquadramento ENASARCO e retribuzione secondo le provvigioni previste. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AGENTE a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ELETTRICO ZONA MARCHE Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico un Agente di Commercio Monomandatario per la regione Marche. Si richiede: •Conoscenza del territorio Marchigiano •Spiccate capacità relazionali e di negoziazione, autonoma capacità di lavorare per obiettivi •Esperienza nella Vendita preferibilmente nel settore elettrico rivolto a installatori, distributori e studi di progettazione. •Buona conoscenza di tecniche di vendita •Capacità di gestione del cliente e delle trattative •Automunito Si offre: •Formazione costante •Concrete possibilità di Carriera •Provvigioni ad i massimi livelli •Portafoglio clienti attivo da gestire •Contratto Agente di Commercio “Enasarco”/ Consulente P.iva Luogo di lavoro: Marche
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Agente Immobiliare - Agenzia Imola Tempocasa, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: - attività di telemarketing, - ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Agente immobiliare - Agenzia Tempocasa Castel San Pietro Terme, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 430 punti vendita in tutta Italia e diversi punti vendita all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: -ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO, settore food-beverage, Ferrara/Rovigo Siamo alla ricerca di agenti di commercio per l’ampliamento e sviluppo delle aree territoriali dell’area tra Ferrara e Rovigo. In particolare siamo alla ricerca di una figura desiderosa di intraprendere la carriera di agente in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo del settore food-beverage. La figura si occuperà della gestione e dell’ampliamento del portafoglio clienti sul canale Ho.Re.Ca dell’area assegnata per il raggiungimento degli obiettivi. I requisisti richiesti sono diploma di scuola superiore, possesso di partita IVA, residenza nelle zone limitrofe e pregressa esperienza nel settore o canale Ho.Re.Ca. La risorsa verrà affiancata alla vendita e supportata con continuativa formazione tecnico-commerciale. Viene offerto inquadramento ENASARCO e retribuzione secondo le provvigioni previste. È richiesta la patente B. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. BEVERAGE a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE TERMOIDRAULICO Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: – Diploma di Maturità – Esperienza come venditore commerciale – Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico – Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: – Gestione del Portafoglio Clienti – Formazione interna – Auto aziendale – PC – Telefono – Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari – P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Storica realtà nella produzione di cartone ondulato, per implementazione della propria rete vendita ricerca un AGENTE COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO per la regione PIEMONTE. Skills: • Ottimo standing personale; • Consolidata esperienza di vendita, maturata in aziende di produzione e distribuzione di packaging di cartone ondulato e/o cartoncino; • Portafoglio clienti consolidato, attivo e documentabile, sviluppato con aziende di dimensioni medio/grandi; • Conoscenza dei principali applicativi informatici; • Massima disponibilità ed abitudine agli spostamenti; automunito; in possesso di P. iva; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; • Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti; • Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alle relazioni; • Effettuare verifiche e ricerche sul territorio, al fine di individuare opportunità alternative; • Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società; Inserimento: Immediato Area di lavoro: sede aziendale nell'immediato hinterland di Milano, con operatività nell'Italia settentrionale. Inquadramento: da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate, e della consistenza del portafoglio clienti apportato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda operante nel commercio e distribuzione di prodotti alimentari freschi, nell’ottica di un ampliamento della rete commerciale nel canale Normal Trade, ricerca agenti plurimandatari per le zone di Treviso Padova Venezia Vicenza. La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso il canale Normal Trade. Avrà la responsabilità di massimizzare le vendite dei prodotti/marchi dell’azienda nell’area di competenza. L'agente avrà la gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso e dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona di competenza assegnata Principali attività: Gestisce la relazione quotidiana con il cliente Effettua presa d'ordine e gestisce incasso Presenta e gestisce le attività promozionali Monitora le performance dei clienti serviti Presenta nuovi listini e nuovi prodotti ai clienti Inserisce e trasmette gli ordini raccolti tramite strumento dedicato Requisiti: Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati e sviluppate capacità comunicative e commerciali. E’ gradita esperienza pregressa di vendita maturata nel canale di riferimento con alto tasso di visite giornaliere.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Frimm Academy One, sede nazionale piazza del popolo, per nuovo progetto e ampliamento ricerca agente immobiliare con esperienza. Si offrono corsi di formazione, affiancamento, portafoglio clienti e portafoglio immobili, servizio di front office e back office, alte provvigioni. Possibilità di crescita e creazione di un proprio team. Se sei una persona ambiziosa. determinata nel raggiungimenti di obiettivi, e desiderosa di successo sei l'agente che stiamo cercando In un mercato immobiliare in continuo movimento scegli l’azienda che investe su di te.Per maggiori informazioni eaversa@frimm.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
City Wolf Group, Azienda leader nel settore della switch economy, con 10 sedi operative in sette Regioni e oltre 300 collaboratori, seleziona per Roma agenti/ rappresentanti con esperienza commerciale per incremento organico. La City Wolf Group offre a tutti gli agenti di commercio e i venditori che intendono incrementare il proprio portafoglio clienti, la possibilità di lavorare con i migliori Brand Nazionali. Grazie a un team di professionisti che svolgono il proprio lavoro in maniera costante nel ramo telemarketing, i rappresentanti che lavorano presso le filiali di Roma della City Wolf Group, hanno a disposizione appuntamenti giornalieri profilati. Gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, permettono a tutti coloro che svolgono la mansione di agente/ rappresentante, di avere un lavoro elastico e redditizio e crearsi un proprio portafoglio clienti con il supporto del back office e del call center interno. Si richiedono i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel settore commerciale - Orientamento al cliente - Predisposizione per la vendita - Capacità di lavorare su obbiettivi - Auto/Moto-munito Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione aziendale / Reportistica contratti / Portale di lavoro dedicato / Fisso mensile / Provvigioni / Pagamenti lineari e trasparenti NO PERDITEMPO! Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
City Wolf Group, Azienda leader nel settore della switch economy, con 10 sedi operative in sette Regioni e oltre 300 collaboratori, seleziona per Roma agenti/ rappresentanti con esperienza commerciale per incremento organico. La City Wolf Group offre a tutti gli agenti di commercio e i venditori che intendono incrementare il proprio portafoglio clienti, la possibilità di lavorare con i migliori Brand Nazionali. Grazie a un team di professionisti che svolgono il proprio lavoro in maniera costante nel ramo telemarketing, i rappresentanti che lavorano presso le filiali di Roma della City Wolf Group, hanno a disposizione appuntamenti giornalieri profilati. Gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, permettono a tutti coloro che svolgono la mansione di agente/ rappresentante, di avere un lavoro elastico e redditizio e crearsi un proprio portafoglio clienti con il supporto del back office e del call center interno. Si richiedono i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel settore commerciale - Orientamento al cliente - Predisposizione per la vendita - Capacità di lavorare su obbiettivi - Auto/Moto-munito Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione aziendale / Reportistica contratti / Portale di lavoro dedicato / Fisso mensile / Provvigioni / Pagamenti lineari e trasparenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:Gestire l'attività commerciale nell'area di competenza (Brescia/Mantova)Promuovere i prodotti e il brand dell'aziendaAmpliare il portafoglio clienti e mantenere i rapporti con i clienti già acquisitiAttuare un un'adeguata informazione ai clientiOrganizzare e partecipare a giornate informative sul territorio per la promozione dei prodottiPrecedente esperienza come Agente di commercioAzienda operante nel settore estetico - medicaleLa figura ricercata deve avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza come agente di commercioPartita IvaDomicilio vicino all'area di competenzaElevato standingLa provenienza dal settore dell'estetica professionale sarà considerato un plusIl nostro Cliente è un'azienda operante nel settore dell'estetica professionale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE - Partner Nazionale RICERCA: AGENTE SENIOR BUSINESS La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business, sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia per i mercati SME e della Pubblica Amministrazione, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: ALTE PROVVIGIONI; RIMBORSO SPESE MENSILE; GARA MENSILE; APPUNTAMENTI PREFISSATI; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; CERTIFICAZIONE AGENTE VODAFONE; UTILIZZO SEDE DIREZIONALE. - Carriera interna per le candidature più qualificate RICHIEDIAMO: ESSERE AUTOMUNITI; DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE; NECESSARIA ESPERIENZA DI VENDITA; RESIDENZA NELL’AREA DI COMPETENZA; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, PARTITA IVA O DISPONIBILITA’ AD APRIRLA. INVIARE CV
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
SEI UN AGENTE DI COMMERCIO? Stiamo ricercando Agenti/ Consulenti commerciali inseriti nel business TLC nella regione Veneto per ampliamento e crescita della struttura commerciale. Settore TELEFONIA > TOP ASSISTENZA SRL è un'azienda specializzata in servizi per le aziende e per i privati. Le risorse candidate, devono aver maturato un'importante esperienza nel ruolo, con competenza nella elaborazione di offerte commerciali e preventivi. TRATTATIVE RISERVATE >>>>> POSSIBILITA' GETTONI D'ENTRATA. SI RICHIEDONO AL CANDIDATO: Ottime doti relazionali; Atteggiamento dinamico e propositivo; Autonomia nella gestione del proprio lavoro; Esperienza documentabile COSA OFFRIAMO: Programmazione dell'agenda personale con affiancamento del call center interno per la gestione e creazione di appuntamenti; Ottime opportunità di crescita con assegnazione di team; Bonus e provvigioni di fascia alta riservate ai professionisti; Percorsi formativi servizio assistenza clienti; Controllo in autonomia del portafoglio clienti con sistema dedicato.; Gettoni di ingresso in azienda con remunerazione provvigionale. Invia subito il tuo curriculum vitae. Verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore Legno e Serramenti, in forte crescita nel panorama internazionale, già presente con svariate sedi in Europa e Head Quarter nella zona sud della provincia di Verona, ricerchiamo Agente plurimandatario La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager di zona, avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nelle aree di riferimento. Si interfaccerà con architetti, distributori e showroom per proporre sistemi innovativi di infissi. Si occuperà di: ricerca diretta sul territorio; scouting di nuovi clienti; consulenze per la presentazione e vendita di soluzioni/prodotti offerti. È richiesta: attitudine alla vendita dei servizi; negoziazione e orientamento al risultato; predisposizione al lavoro in autonomia con mezzo proprio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha maturato esperienza come venditore/agente. Rappresenta un requisito preferenziale il business di provenienza da serramenti in legno/PVC/alluminio/facciate continue. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti di autonomia, relazionali ed interpersonali, precisione e proattività, ottima dialettica e capacità di problem solving. Area di competenza: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanisetta e Enna. Contratto di lavoro: P.IVA
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Siamo alla ricerca di agenti monomandatari che abbiano maturato esperienza nel settore utilities e che vogliano inserirsi in una realtà solida e concreta con l'obiettivo di fare risultati e crescere professionalmente ed economicamente nella nostra azienda. In cosa consiste il lavoro: - Visitare i nostri clienti con appuntamenti prefissati dall'azienda - Fare consulenza ai clienti già acquisiti e ampliare il portafoglio clienti - Gestire autonomamente gli appuntamenti - Mantenere contatti con la squadra - Tenere aggiornati i resoconti delle attività Il profilo ideale deve essere: - automunito (requisito indispensabile) - spigliato e con buone capacità dialettiche - capace di lavorare in team ma anche a portare i risultati da solo - disponibile full time - abile nell'utilizzo di dispositivi informatici Requisito preferenziale la conoscenza del territorio di riferimento. Cosa offriamo: - Azzeramento degli oneri di partita iva - Fisso mensile da concordare - Provvigioni tra le più alte del settore, bonus e ricorrente - Provvigioni pagate al 100% senza storni - Formazione costante nella nostra Academy - Back office e call center a supporto - Portafoglio clienti assegnato con appuntamenti fissati dall'azienda - Sim e tablet aziendale - CRM proprietario in cui monitorare i propri - Affiancamento e supporto del responsabile di zona - Piena autonomia negli appuntamenti - Opportunità di crescita economica e professionale (contratto a tempo indeterminato, auto aziendale e svincolato dalla produzione) Inviaci un tuo curriculum aggiornato e provvederemo a contattarti al più presto. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per Azienda italiana da oltre 40 anni tra i leader nella floccatura, plastificazione e serigrafia settore cartotecnico selezioniamo AGENTE PLURIMANDATARIO TOSCANA Profilo ideale: 1. Esperienza nel ruolo di 5 anni, maturata per conto di mandanti specializzati preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate ((o settori affini)), strutturati e modernamente organizzati; 2. Accurata conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata, con comprovata esperienza nel settore; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; 4. Capacità ed abitudine nella gestione delle relazioni con clienti molto eterogenei; 5. Affidabilità, sensibilità ed empatia nella relazione; 6. Flessibilità, autonomia, rapidità, proattività, forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 7. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 8. Domicilio in Toscana. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale, riportando direttamente alla Proprietà, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata; ? Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; ? Mantenere con costanza nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ? Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; ? Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; ? Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione; ? Altre attività previste dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi:contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco), con interessanti provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 210214) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS190498
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Materiali da costruzione - XAB261 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAB261. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Materiali da costruzione - XAU260 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAU260. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Materiali da costruzione- XAM255 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Mantova e Parma. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM255. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
-
Successivo →