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Agente settore business information


Elenco delle migliori vendite agente settore business information

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      AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
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      Roma (Lazio)
      Abc Consulting s.r.l. Azienda diretta Fastweb, cerca agenti di commercio con esperienza per lavoro programmato attraverso appuntamenti aziendali nel settore Business. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nel ramo telefonia / Patente di guida A o B / Disponibilità full time L'azienda offre: / Corso di formazione / Appuntamenti di qualità su clienti Business / E-mail aziendale / Provvigioni / Bonus settimanali / Pagamenti lineari e trasparenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto.
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      Napoli (Campania)
      Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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      Cosenza (Calabria)
      IPE GROUP srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale Tim Business, ricerca consulenti per il consolidamento della propria rete di vendita in Calabria: OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di consulenti commerciali fortemente orientati al risultato e motivati a rivestire un ruolo attivo nel settore delle telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone che desiderino realizzarsi lavorando in modo autonomo e che condividano i valori aziendali a cui ci ispiriamo: etica, integrità morale, umiltà intellettuale, gusto della sfida, passione e cura del particolare, nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali e consulenziali, è in possesso di partita Iva, o predisposto all'apertura della stessa. Si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle telecomunicazioni. Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo poniamo infatti particolare attenzione alla crescita e alla valorizzazione delle persone, pertanto offriamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. COSA OFFRIAMO: l'agente verrà supportato da un efficiente back-office interno e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando sia in autonomia che su segnalazioni commerciali generate dall'azienda. Il consulente potrà inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. Gratificante il sistema di provvigioni mensili sui contratti conclusi, oltre a bonus-produzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati
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      Salerno (Campania)
      SELEZIONE AGENTI SETTORE TELEFONIA BUSINESS PER OPERATORE DI RILIEVO NAZIONALE CON BRAND PUBBLICIZZATO CON NUMEROSI PASSAGGI TELEVISIVI. ZONE DI INTERESSE AVELLINO BENEVENTO SALERNO E CASERTA. SI ASSICURA FORMAZIONE COMPENSO PROVVIGIONALE INTERESSANTE E GARE DI PRODUZIONE. INVIARE CURRICULUM.
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      Roma (Lazio)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Roma (Lazio)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali.   Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills:   Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale)   Sede operativa: Roma   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Firenze (Toscana)
      24NEWPOINT SRL, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo della propria rete commerciale, seleziona Venditori per WIND 3, settore Business/aziendale. Provenienza settore servizi REQUISITI o esperienza pregressa nella vendita maturata in ruoli commerciali. Automunito/a o Orientato/a ai risultati o capacità di lavorare in team, attitudine alla vendita. Serietà e ottime doti comunicative e organizzative Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) o whatsapp: 3661502573
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      Napoli (Campania)
      Agente tim MIATIM, azienda specializzata in consulenze per le aziende nel settore Telefonia, fissa, mobile e Dati per acquisizione e assistenza clienti TIM BUSINESS e Consumer, con un team di Professionisti del settore. Nell’ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita in CAMPANIA, ricerca Consulenti Commerciali nelle province di NAPOLI, CASERTA e SALERNO, che si occuperanno della Promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM. Gradita esperienza di almeno 1 anno nel settore delle TELECOMUNICAZIONI. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un’esperienza Pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle Telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. Si offre possibilità di: - Fisso Mensile di Start Up iniziale di 3 mesi - Eventuali appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato. - Supporto costante dal nostro back office interno. - Formazione tecnico-commerciale costante. - Possibilità di crescita Professionale ed Economica - Provvigioni di sicuro interesse. - Inquadramento Partita Iva o nella fase iniziale Ritenuta. Requisiti: - Automunito - Spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - Attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - Propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - Abitudine a lavorare per obbiettivi. - Spirito di iniziativa e intraprendenza. - Dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). Se interessati a candidarsi, inviare curriculum vitae a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno Trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati. Inserzionista: Antonio
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      Cosenza (Calabria)
      AGENTE DI COMMERCIO Azienda con oltre 15 anni di esperienza ricerca per la sede di Cosenza AGENTI DI COMMERCIO per settore in forte crescita. Requisiti richiesti: - Serietà e professionalità - Mezzo proprio - Esperienza di vendita - Capacità di sviluppo Business l'Azienda offre: - Inserimento in organico qualificato e di grande notorietà - Rapporto di collaborazione ed assistenza per l'agente - Alte e proficue provvigioni - Reale possibilità di carriera all'interno dell'Azienda Allegare C.V. alla candidatura
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      Milano (Lombardia)
      V.R.I.L., Gruppo internazionale di gestione fondi patrimoniali, per il suo Dipartimento immobili Italia (Open Asset), con sede in Milano, piazza Quattro Novembre, ricerca un/a agente immobiliare abilitato/a al ruolo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: 1) abilitazione e iscrizione al REA con qualifica di agente di affari in mediazione immobiliare; 2) ottimo "standing" e padronanza della lingua italiana; 3) intraprendenza, capacità di "problem solving" e di lavorare per obbiettivi; 4) capacità di "work-life balance"; 5) costituisce un "plus" la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente russo, inglese o francese); Il rapporto lavorativo sarà di collaborazione professionale e saranno garantiti compensi di assoluto interesse commisurati all'effettiva esperienza nel settore, con possibilità di guadagno ai massimi livelli. La risorsa ideale è un/a professionista in grado di affiancare, anche a distanza, il Titolare di Dipartimento nei processi di acquisizione e vendita immobiliare. I nostri valori aziendali: rispetto, onestà, competenza, meritocrazia e smart working. In V.R.I.L. Group NON troverai: 1) meccanismi di studio associato (condivisione costi, forniture ecc.); 2) meccanismi di business o carrierismo piramidale; 3) politiche di business scorrette o “legally borderline”. Entra a far parte di un Gruppo internazionale, dimostra sul campo le tue capacità e comincia ad avere successo. Facciamo business insieme! Non aspettare, mandaci il tuo Curriculum Vitae con foto!
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      Milano (Lombardia)
      Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
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      Milano (Lombardia)
      Piramis, azienda attiva da 18 anni, con 38 sedi in tutta Italia e diversi business di interesse, ricerca una risorsa commerciale nel settore TLC. La risorsa avrà il compito di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, cercando nuovi business e consolidando la relazione commerciale; si relazionerà direttamente con le aziende valutandone i bisogni e proponendo soluzioni in linea con il loro business. Opportunità di integrare anche servizi di noleggio operativo (pc, tablet, smartphone ecc), soluzioni digitali e tutti gli altri business Piramis. Requisiti: - passione per il mondo digital - pregressa esperienza nel settore TLC - pregressa esperienza nella vendita - capacità relazionali e comunicative Nice to have: - portafoglio clienti - essere possessori di Partita Iva Offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, con possibilità di crescita sia verticali (gestione di team) che orizzontali (ampliamento del proprio pacchetto prodotti). E' garantito supporto e formazione alla risorsa inserita. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Si raccomanda di allegare il CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 196/03 s.m.i (Es. D.Lgs. 101/2018) e Regolamento (UE) 2016/679.
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      Padova (Veneto)
      Descrizione dell'Azienda: Siamo un'azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro, impegnata a fornire soluzioni innovative e affidabili per garantire un ambiente lavorativo sicuro e sano. Stiamo cercando individui appassionati e motivati per unirsi al nostro team dinamico. Posizione Disponibile: Agente di Commercio Requisiti: Nessuna esperienza pregressa richiesta - offriamo formazione completa. Spirito motivato e orientato ai risultati. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione. Capacità di lavorare in modo indipendente e gestire efficacemente il proprio tempo. Passione per il settore della sicurezza sul lavoro. Responsabilità: Promuovere e vendere i nostri prodotti e servizi nel settore della sicurezza sul lavoro. Identificare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni con i clienti. Fornire consulenza personalizzata e assistenza post-vendita. Cosa Offriamo: Formazione completa per acquisire competenze nel settore. Struttura di commissioni competitive e incentivi per le prestazioni. Flessibilità e autonomia nella gestione del proprio tempo. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Concrete possibilità di carriera in un'azienda solida e seria. Come Candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae a [email protected]. Indica nell'oggetto b'"'Candidatura Agente di Commercio - Sicurezza sul Lavorob'"'. Unisciti a noi e contribuisci a creare luoghi di lavoro più sicuri e salutari! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Siena (Toscana)
      Mansione Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per illustre azienda nel settore industriale, attiva nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in plastica e gomma, come tubi flessibili, raccordi, guanti speciali, rulli ed altri prodotti di settore un   Agente di Commercio  Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine.    Requisiti:   Consolidata esperienza nella vendita B2B nel settore industriale/produzione; Preferibile, ma non indispensabile, una formazione tecnica (perito industriale, chimico); Dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali; Iscrizione Enasarco. Competenze Si offre:  - Contratto di agente di commercio; - Trattamento economico di sicuro interesse; - Rete di clienti già attivi.   Area di lavoro: Toscana   L'azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi previsti.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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