-
loading
Solo con l'immagine

Agente vendite


Elenco delle migliori vendite agente vendite

Italia (Tutte le città)
LASP SYSTEM RICERCA AGENTI DI VENDITA Societ specializzata nella produzione e vendita di coperture e verande per terrazze (pergole, pergole bioclimatiche, strutture per esterni) per ristoranti, alberghi, bar e privati ricerca: agenti commerciali freelance/ indipendenti p. Iva per la prospezione, la presa di appuntamenti e la negoziazione commerciale di nuovi clienti. PROFILO RICERCATO: Agente commerciale (stato indipendente) con esperienza di successo nella vendita diretta: Il candidato deve essere una persona: o Dinamica, o Organizzata o Competente o Con buone capacit relazionali e adattabilit. Forniremo strumenti e adeguata formazione per lo svolgimento del lavoro. Offriamo fisso + provvigioni sul venduto. Ottime opportunit di guadagno in un mercato in forte crescita.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ami incontrare il tuo cliente nel suo ambiente? Sei capace di riconoscere i dolori delle persone in pochi secondi e di trovare le soluzioni ai loro problemi? Cerchiamo agenti con la passione e motivati nella vendita porta a porta, o meglio, aziende per azienda, nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, sarà coinvolta nelle nuove opportunità derivate dallo studio dei mercati svolti dall’ufficio marketing e riceverà indicazioni sui trend di prodotti e servizi più richiesti. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, provvigioni crescenti sulle vendite, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo passione per il lavoro e per la vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agente con esperienza Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete Vendita ricerca incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia. Il lavoro è organizzato con appuntamenti fissati dall'azienda, attraverso nominativi acquisiti dal nostro call center. Il candidato ideale è in possesso di: Diploma o laurea; Una comprovata esperienza di successo nelle vendite; Eccellenti capacità di comunicazione verbale; Padronanza delle tecniche di vendita; Orientamento al risultato; Mansioni: Far conoscere i nostri prodotti ai clienti; Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto; Rispondere alle domande del cliente sul prodotto offerto; Costruire relazioni durature con i clienti. Si offrono: - Corsi di formazione presso la nostra sede operativa - Seria possibilità di crescita professionale - Alte provvigioni individuali Se interessati inviare proprio C.V. Munito di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
AGENTE DI COMMERCIO PFORM S.R.L., agenzia per il lavoro accreditata dal ministero, seleziona per azienda operante nel settore dell’abbigliamento co sede a Capua N. 1 AGENTE DI COMMERCIO Senior e N.1 AGENTE DI COMMERCIO Junior. La risorsa dovrà occuparsi di: • DEFINIRE IL PIANO COMMERCIALE E TERRITORIALE DI VENDITA • PREDISPORRE I CONTRATTI • PROMUOVERE LE VENDITE ED ORIENTARE IL CLIENTE NELLA SCELTA • REDIGERE PREVENTIVI E/O PROPOSTE DEI PRODOTTI AL CLIENTE Il candidato ideale è dotato di ottime capacità di COMUNICAZIONE, INTRAPRENDENZA, DINAMISMO e spiccate CAPACITA’ RELAZIONALI. Si offre una retribuzione fissa, più le provvigioni. SEDE DI LAVORO: CAPUA (CE) CONTATTI: PFORM@LAVORO.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Primaimmobiliare azienda da 27 anni leader nella intermediazione immobiliare residenziale di pregio e fortemente innovativa con sede a Roma ed a Perugia, seleziona: Agenti immobiliari (m/f) - per la sede di Perugia (obbligatoriamente che abbiano superato l'esame o siano in procinto di superarlo). Le tue responsabilità: Acquisizione Gestione e Vendita di proprietà immobiliari Valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni Capacità di gestire la relazione con il cliente, lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo: Esperienza maturata nel settore delle vendite nel settore immobiliare (Se non hai nessuna esperienza ma sei fortemente motivato non ti preoccupare potrai seguire gratuitamente i nostri corsi di formazione base e avanzato) Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team Professionalità e abilità nel creare relazioni Iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o eventualmente disponibilità a conseguirne l’abilitazione al più presto. Ottime capacità lessicali La nostra offerta: Se sei interessato a lavorare con un metodo fortemente innovativo ed orientato al servizio, se ami il contatto e la collaborazione con gli altri, ti offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, altamente motivati e in forte crescita. Se sei stanco di perdere intere giornate a trattare con venditori che non valorizzano la tua professionalità, acquirenti che ti fanno solo perdere tempo. Ti piacerebbe avere la possibilità di crescita e di gestire un team Vivi a Perugia Sei inscritto al Rea Agenti Immobiliari oppure in possesso dei requisiti (esame superato) Allora questo annuncio e' per te: Se ti piacerebbe avere clienti e incarichi su cui lavorare da subito, lavorare SOLO con clienti che apprezzano la Tua professionalità, utilizzare e apprendere tecniche di Marketing che nessuno applica e che possono portare il tuo lavoro a un livello superiore, se tutto questo è il risultato o che vuoi raggiungere. Contattaci oggi>>> solo 2 posizioni disponibili rimaste. La tua candidatura: Sei interessato/a? Allora assicurati eccellenti prospettive in una società di successo e di crescita inviando la tua candidatura attraverso il nostro modulo online. NB: le candidature dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE attraverso il servizio di posta di questo annuncio. IMMOIDEA S.R.L. Sede operativa Corso Cavour 13(Perugia 06121) Sede Legale Via Circonvallazione Clodia, 163/167 - (Roma 00195) Esonero da responsabilità/Data Policy Informazione legale/Imprint Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage, Agente, Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona intraprendente e ambiziosa che vuole raggiungere importanti risultati e alti guadagni economici? Vuoi crescere al fianco di un'azienda in forte espansione che ti permetterà di affermarti nel settore immobiliare? GRUPPO CAPITAL Agenzia Immobiliare solida con 3 uffici operativi su Roma e riconosciuta per la professionalità e serietà che offre consulenza e soluzioni nella compravendita immobiliare prendendosi cura dei propri clienti, ricerca: AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE per le zone di ROMA - Salario Trieste/Appio Tuscolano/San Giovanni La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel settore vendite e vuole affermarsi professionalmente. Gestirà in autonomia le richieste di contatto per la vendita o acquisto che l'agenzia riceve con l'obiettivo di fissare appuntamenti, effettuare sopralluoghi e visite, concludendo operazioni immobiliari garantendo la massima soddisfazione del cliente. Seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente. La nuova risorsa si occuperà di ricerche di mercato, acquisizioni, vendite e svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con quelli potenziali. Si offre: inserimento in P.IVA con un FISSO più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna volta al raggiungimento di una maggiore professionalità, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale. Piano di carriera strutturato per ricoprire eventuale ruolo di Responsabile/Broker Manager di Agenzia. Si richiede: Diploma di maturità, precedente esperienza nel settore vendite e nella gestione del cliente, dimestichezza con il pc, automunito/a. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo, candidati immediatamente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona intraprendente e ambiziosa che vuole raggiungere importanti risultati e alti guadagni economici? Vuoi crescere al fianco di un'azienda in forte espansione che ti permetterà di affermarti nel settore immobiliare? GRUPPO CAPITAL Agenzia Immobiliare solida con 3 uffici operativi su Roma e riconosciuta per la professionalità e serietà che offre consulenza e soluzioni nella compravendita immobiliare prendendosi cura dei propri clienti, ricerca: AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE per le zone di ROMA - Salario Trieste/Appio Tuscolano/San Giovanni La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel settore vendite e vuole affermarsi professionalmente. Gestirà in autonomia le richieste di contatto per la vendita o acquisto che l'agenzia riceve con l'obiettivo di fissare appuntamenti, effettuare sopralluoghi e visite, concludendo operazioni immobiliari garantendo la massima soddisfazione del cliente. Seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente. La nuova risorsa si occuperà di ricerche di mercato, acquisizioni, vendite e svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con quelli potenziali. Si offre: inserimento in P.IVA con un FISSO più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna volta al raggiungimento di una maggiore professionalità, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale. Piano di carriera strutturato per ricoprire eventuale ruolo di Responsabile Manager di Agenzia. Si richiede: Diploma di maturità, precedente esperienza nel settore vendite e nella gestione del cliente, dimestichezza con il pc, automunito/a. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, proponi la tua candidatura Diventa Protagonista, questa è la tua Grande Occasione
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nellantincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire leccellenza nellambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e il cardine dellAzienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo offrire. La meritocrazia e la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita - formazione dedicata Sopran Academy con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita ed efficenza. Lattivita si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE - Partner Nazionale RICERCA: AGENTE SENIOR BUSINESS La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business, sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia per i mercati SME e della Pubblica Amministrazione, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: ALTE PROVVIGIONI; RIMBORSO SPESE MENSILE; GARA MENSILE; APPUNTAMENTI PREFISSATI; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; CERTIFICAZIONE AGENTE VODAFONE; UTILIZZO SEDE DIREZIONALE. - Carriera interna per le candidature più qualificate RICHIEDIAMO: ESSERE AUTOMUNITI; DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE; NECESSARIA ESPERIENZA DI VENDITA; RESIDENZA NELL’AREA DI COMPETENZA; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, PARTITA IVA O DISPONIBILITA’ AD APRIRLA. INVIARE CV
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Il GRUPPO IMMOBILIARE LIVORNO, con 2 sedi a Livorno (Antignano Immobiliare e Amaranto immobiliare), seleziona collaboratori diplomati con esperienza nel settore IMMOBILIARE e/o COMMERCIALE/VENDITE che abbiano l’abilitazione alla professione di agente immobiliare o che comunque la possano ottenere in tempi brevi. Occorrono Spirito di Gruppo, Motivazione e Volontà di crescere. Disponibile al Full Time. Il GRUPPO IMMOBILIARE LIVORNO è composto da ESPERTI e PROFESSIONISTI nel settore e che sono quindi a completa disposizione. Si offre pertanto una continua FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO, strumentazione, NESSUN LIMITE DI ZONA, presenza sul territorio da OLTRE 10 ANNI, OTTIMA VISIBILITA' su Internet e Social Network e ALTE PROVVIGIONI! Inviare il proprio CURRICULUM VITAE per email specificando nell'oggetto "CV per posizione Agente Immobiliare".
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei agente immobiliare o consulente? Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Siamo qua per te! Non è richiesta nessuna esperienza. Che tu sia stato cameriere, operaio, agente viaggi, sales manager, o altro noi ti offriamo la possibilità di metterti in gioco! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Offriamo la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti, venendo inserito a tempo pieno nel Punto vendita. Offriamo fisso oltre incentivi, benefit e provvigioni, inserimento a tempo pieno ma anche part time o in smart working! Aspettiamo con piacere le vostre candidature
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
L'azienda Caseificio e Salumificio Pieragnoli Nilo Srl, per incremento area vendite, è alla ricerca di un agente monomandatario o plurimandatario che potrà operare nella zone di Firenze, Lucca, Pisa e relative province. La persona selezionata dovrà vendere prodotti alimentari deperibili e principalmente formaggi, salumi, pesce conservato e altre specialità alimentari. OFFERTA DI LAVORO La persona selezionata sarà incaricata di creare un portafoglio clienti del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca., sul quale opererà in copia commissione. Trattamento provvigionale più sistema di incentivi altamente remunerativo che offre ampie possibilità di crescita. Tablet e telefono cellulare sono interamente spesati. REQUISITI PROFESSIONALI Provenienza da aziende di distribuzione di prodotti alimentari con conoscenza dei mercati di formaggi, salumi, pesce conservato e altre specialità alimentari, conoscenza delle attività di vendita Dettaglio/Ho.Re.Ca. del territorio. Spirito di iniziativa, organizzazione e propensione al lavoro di squadra sono le basi per avviare la collaborazione. Possesso di automezzo e patente B. Inviare curriculum e contatto telefonico rispondendo via mail a questo annuncio oppure tramite sms o WhatsApp al 351 9000885 Citare riferimento: CC02 La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di gestire la clientela acquisita sul territorio e avrà il compito di promuovere i prodotti, oltre che aumentare le vendite. Si cercano agenti, da inserire nelle seguenti zone di riferimento: 1) Pavia, Piacenza, Lodi 2) Milano città 3) Como AGENTE SETTORE DENTALEAzienda distributrice di prodotti dentaliSi cercano persone con esperienza di vendita, preferibilmente nel settore dentale. Richiesta presenza e copertura area di riferimento.Azienda distributrice di prodotti dentaliOttima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se stai cercando un lavoro questo annuncio fa al caso tuo. Stiamo cercando nuove persone da inserire nel nostro staff che vogliano diventare agenti immobiliari e che abbiano i seguenti requisiti: - disponibilità di un'automobile; - avere conseguito almeno un diploma di scuola media superiore - saper usare il computer a livello base - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone Qui non contano gli anni di esperienza, ma essere persone corrette, con entusiasmo e volontà per emergere e affermarsi nel mondo del lavoro. Offriamo: 1. La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo 2. Affiancamento costante da parte di un Tutor con esperienza 3. Un compenso minimo garantito di 1.000 euro al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate; perchè se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di un aiuto per inserirti 4. Un Sistema di Incentivi mensili, per premiare in continuazione chi ottiene risultati 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager fino a diventare Imprenditore. Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum a vrhl4@tecnocasa.it e ti contatteremo per fissare un colloquio oppure chiama al numero 045.6470766.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda operante nel commercio e distribuzione di prodotti alimentari freschi, nell’ottica di un ampliamento della rete commerciale nel canale Normal Trade, ricerca agenti plurimandatari per le zone di Treviso Padova Venezia Vicenza. La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso il canale Normal Trade. Avrà la responsabilità di massimizzare le vendite dei prodotti/marchi dell’azienda nell’area di competenza. L'agente avrà la gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso e dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona di competenza assegnata Principali attività: Gestisce la relazione quotidiana con il cliente Effettua presa d'ordine e gestisce incasso Presenta e gestisce le attività promozionali Monitora le performance dei clienti serviti Presenta nuovi listini e nuovi prodotti ai clienti Inserisce e trasmette gli ordini raccolti tramite strumento dedicato Requisiti: Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati e sviluppate capacità comunicative e commerciali. E’ gradita esperienza pregressa di vendita maturata nel canale di riferimento con alto tasso di visite giornaliere.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Entra nel Gruppo Toscano per avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescita all'interno di un gruppo di persone vincenti. Selezioniamo futuri consulenti immobiliari da avviare alla carriera di agente immobiliare. Garantiamo fisso mensile e provvigioni sulle vendite. L'obiettivo è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento "on the job", ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all'attività di consulenza immobiliare. A tal fine l'azienda garantisce un percorso formativo finalizzato alla crescita del proprio capitale umano fornendo allo stageur tutta l'assistenza tecnica ed economica necessaria al conseguimento dei titoli abilitanti per lo svolgimento della professione. È per questo motivo che vogliamo incontrare: - persone dinamiche - con buone doti relazionali - capaci di lavorare in team - dotate di spirito d'iniziativa - che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. COSA ASPETTI? INVIACI IL TUO CURRICULUM!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CHI STIAMO CERCANDO ? - Persone che vogliono diventare agenti Immobiliari (cioè vogliano vendere case!) attraverso un percorso di crescita professionale, - per la zona di Battaglia Terme Padova - e che abbiano i seguenti requisiti: disponibilità di un'automobile avere conseguito un diploma di scuola media superiore o una laurea riconosciuta in Italia; è richiesta un ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e orale) saper usare computer e mobile a livello base; disponibilità a tempo pieno non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone - Cosa Offriamo ai Candidati Ideali La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo) Affiancamento costante da parte di colleghi con esperienza Un compenso fisso oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate Un Sistema di Incentivi mensili/trimestrali, per premiare in continuazione chi ottiene risultati Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager di Agenzia (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio ufficio immobiliare) - Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: inviaci i tuoi dati personali + CV ti contatteremo per fissare un colloquio in agenzia! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione, operante nel settore della produzione, distribuzione e personalizzazione di dispositivi per la prevenzione, cerca agenti di vendita plurimandatari in tutta Italia. Dopo collaborazioni con famose aziende (dimostrabili) di ogni settore da oltre venti anni, per fornire prodotti di qualità e altamente personalizzati per ogni esigenza (campagna marketing, eventi, sensibilizzazione), siamo determinati a crescere insieme a persone in gamba. Per ampliare la rete di vendita in Italia, cerchiamo i primi 10 brillanti agenti di vendita che siano in grado di far conoscere i nostro prodotti a parafarmacie, farmacie ed erboristerie per interessanti collaborazioni, per poi farli crescere ad assegnare nuove aree e mansioni. Quindi, se: ● sei in cerca di un’opportunità di lavoro stimolante e che ti renda orgoglioso dei tuoi risultati; ● sei motivato e non ti spaventano le sfide; ● condividi i nostri stessi valori, ovvero qualità, sicurezza e anche creatività; ● hai esperienza nel settore della vendita e consulenza da almeno 3 anni; ● hai esperienza di collaborazioni con parafarmacie; ● sei automunito; ● sei flessibile e dinamico; ● possiedi la Partita IVA e posizione Enasarco. Le abilità che richiedo sono le seguenti: ● ottime doti comunicative e relazionali; ● doti persuasive; ● conoscenza del nostro prodotto (ci pensiamo noi a formarti!); ● capacità di scrivere e aggiornare i report; ● sai utilizzare i principali software per riunioni da remoto e streaming; ● sei propenso all’ascolto; ● ti piace confrontarti con un team, ● sei una persona organizzata; ● sei attento ai dettagli, proprio come noi. Offriamo: ● provvigioni sulle vendite dirette tra le più alte della categoria; ● premi per il raggiungimento degli obiettivi; ● formazione iniziale e affiancamento costante sul territorio; Assegnazione di nuove aree e coordinamento regionale Strategie di marketing web based Invia il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo sotto riportato (oggetto AGENTE ITALIA, specificando la provincia di competenza). Il colloquio sarà effettuato online. Cerchiamo la massima serietà, ma anche dinamicità, voglia di fare e creatività. Come te, non amiamo perdere tempo. Quindi, contattaci solo se realmente interessato. Possibilità di supporto telemarketing. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Barner, catena immobiliare innovativa e in forte sviluppo sta selezionando per la filiale di Lucca, una figura da avviare alla professione di agente immobiliare, da inserire all'interno del suo organico. Requisiti: - diploma di maturità - intraprendenza e spiccate capacità comunicative - forte ambizione - automunito Offresi: - fisso mensile - provvigioni sulle vendite - premi mensili e trimestrali, personali e di gruppo - corsi di formazione interni e affiancamento costante sul campo - ambiente meritocratico con possibilità di crescita. Invia il tuo curriculum per essere selezionato e fissare un colloquio di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo nuovi collaboratori ambosessi, da avviare alla professione di AGENTE IMMOBILIARE. OFFRIAMO: - formazione istituzionale gratuita - possibilità di crescita professionale - rimborso spese mensili fino a 1.000,00 EURO, oltre provvigioni su vendite e locazioni fino al 15% Se sei una persona dinamica ed ambiziosa inviaci il tuo c/vitae oppure contattaci allo 081.18702804 per fissare un colloquio conoscitivo. Via Monteoliveto, 6, 80134 Napoli NA, Italia
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei in cerca di un ambiente di lavoro dinamico e meritocratico con la reale possibilità di crescita lavorativa e personale? Se la risposta è affermativa, questo è il lavoro giusto per te! Studio Ponte di Mezzo SAS con sede a Firenze Ponte di Mezzo-Firenze Nova, ricerca ragazze/i anche senza esperienza da avviare alla professione di Agente Immobiliare. NO PARTITA IVA, FISSO MENSILE, BONUS, PROVVIGIONI PER VENDITE E AFFITTI, e CORSI DI FORMAZIONE oltre alla possibilità di imparare una professione che concede l'opportunità di crescere economicamente e professionalmente. Per qualsiasi informazione telefonare allo 055-308338 o al 366-2063388
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader nella vendita di materie prime e prodotti finiti del settore bar, pasticceria, gelateria e panificazione al fine di sviluppare e ampliare la propria Rete Commerciale è attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di: Agente di Commercio Requisiti richiesti: - Energia e motivazione per lavorare nel mondo delle vendite anche se alla prima esperienza - Voglia di imparare e mettersi alla prova - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Attitudine al lavoro di squadra - La residenza nella città di Cerignola e comuni limitrofi sarà considerato requisito preferenziale - Automunito Descrizione della Posizione - Visitare con regolarità i clienti potenziali; - Mettere in atto, in collaborazione con la Direzione Commerciale, strategie per sviluppare il portafoglio clienti; Tipologia contrattuale offerta: Sarà garantito un fisso mensile per il periodo iniziale con inquadramento Enasarco e incentivi legati agli obiettivi di vendita. Si offre una continua formazione tecnico/commerciale e la possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico. Zona di lavoro: Cerignola e comuni limitrofi. Comedigroup.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Centro Casa – Soluzioni immobiliari, azienda da anni leader nella intermediazione immobiliare residenziale commerciale e di pregio, operante per la sede di San Lazzaro, seleziona: Agenti immobiliari (m/f) profili Junior Cerchiamo persone che vogliano diventare Agenti Immobiliari nella zona di San Lazzaro di Savena / Bologna che abbiano i seguenti requisiti: - disponibilità di un'automobile; - avere conseguito almeno un diploma di scuola media superiore - saper usare il computer a livello base - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone. Qui conta essere persone corrette e capaci di mettersi in gioco e con lo spirito giusto per riuscire e pensando in grande! Offriamo: 1. La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo. 2. Affiancamento costante da parte di un Coach con esperienza. 3. Un compenso fisso al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate, perchè se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di uno stipendio per inserirti. 4. Un Sistema di Incentivi mensile e bimestrale, per premiare in continuazione chi ottiene risultati 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager fino a diventare Imprenditore. Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e ti contatteremo per fissare un colloquio. Pensa in grande!!!!!!! fai CENTRO con i tuoi obiettivi!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda leader nel settore energetico ed efficientamento in Italia, per importante piano di sviluppo nel centro italia, seleziona agenti di commercio o agenzie con propria rete agenti, con esperienza nel settore commerciale/vendite, preferibile provenienza settore Energetico, telefonia o affini. Prodotti commercializzati, luce/gas, efficienza energetica Si offre, mandato Plurimandatario, piano compensi ai massimi di settore, con importante gettone ricorrente clienti erogato mensilmente. sistemi software top di gestione pratiche, controllo clienti. controllo fatture clienti. Piano di crescita per i profili migliori. No vincoli territoriali. E' richiesta partita iva, preferibile iscrizione agente di commercio, automuniti. Inviare C.V. completo di mail e cellulare. Verranno richiamati i profili con i requisiti richiesti, A seguire, gli ulteriori dettagli della figura ricercata.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei intraprendente e dinamico e hai forti ambizioni di crescita? Vuoi lavorare in una agenzia immobiliare all’avanguardia che valorizza i propri collaboratori? Entra a far parte del nostro Team! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DREAM HOUSE, rinomata agenzia composta da una squadra di professionisti che si occupa di transazioni immobiliari con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, ricerca AGENTE IMMOBILIARE Per la sede di Legnago (VR) LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO È: Ambiziosa, organizzata e determinata. Ambiziosa: alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità di crescita professionale; Organizzata: per occuparsi della ricerca e acquisizione di nuovi immobili da porre sul mercato, sia in vendita che in locazione, sul territorio di riferimento; Determinata: per gestire le trattative commerciali con i clienti. Inoltre, mostrare gli immobili ai potenziali acquirenti; Questa persona verrà formato e affiancata direttamente dal titolare fino a raggiungere la completa autonomia nelle mansioni; OFFRIAMO: • Collaborazione con partita IVA. • Compenso fisso più provvigioni accompagnato. • Incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati. • Formazione professionale e personale. • Reale possibilità di carriera, possibilità di unirsi a un Team dinamico, orientato al cliente. RICHIEDIAMO: • Esperienza pregressa nelle vendite. • Spiccata attitudine alla vendita. • Ottime doti comunicative e relazionali. • Ambizione, determinazione, organizzazione. • Conoscenze informatiche di base. Se hai voglia di metterti in gioco e unirti a un Team dinamico e all’avanguardia, sei la persona giusta per lavorare in Dream House! INVIA ORA la tua candidatura
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.