-
loading
Solo con l'immagine

Agente vendite


Elenco delle migliori vendite agente vendite

Italia (Tutte le città)
LASP SYSTEM RICERCA AGENTI DI VENDITA Societ specializzata nella produzione e vendita di coperture e verande per terrazze (pergole, pergole bioclimatiche, strutture per esterni) per ristoranti, alberghi, bar e privati ricerca: agenti commerciali freelance/ indipendenti p. Iva per la prospezione, la presa di appuntamenti e la negoziazione commerciale di nuovi clienti. PROFILO RICERCATO: Agente commerciale (stato indipendente) con esperienza di successo nella vendita diretta: Il candidato deve essere una persona: o Dinamica, o Organizzata o Competente o Con buone capacit relazionali e adattabilit. Forniremo strumenti e adeguata formazione per lo svolgimento del lavoro. Offriamo fisso + provvigioni sul venduto. Ottime opportunit di guadagno in un mercato in forte crescita.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ami incontrare il tuo cliente nel suo ambiente? Sei capace di riconoscere i dolori delle persone in pochi secondi e di trovare le soluzioni ai loro problemi? Cerchiamo agenti con la passione e motivati nella vendita porta a porta, o meglio, aziende per azienda, nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, sarà coinvolta nelle nuove opportunità derivate dallo studio dei mercati svolti dall’ufficio marketing e riceverà indicazioni sui trend di prodotti e servizi più richiesti. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, provvigioni crescenti sulle vendite, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo passione per il lavoro e per la vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agente con esperienza Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete Vendita ricerca incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia. Il lavoro è organizzato con appuntamenti fissati dall'azienda, attraverso nominativi acquisiti dal nostro call center. Il candidato ideale è in possesso di: Diploma o laurea; Una comprovata esperienza di successo nelle vendite; Eccellenti capacità di comunicazione verbale; Padronanza delle tecniche di vendita; Orientamento al risultato; Mansioni: Far conoscere i nostri prodotti ai clienti; Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto; Rispondere alle domande del cliente sul prodotto offerto; Costruire relazioni durature con i clienti. Si offrono: - Corsi di formazione presso la nostra sede operativa - Seria possibilità di crescita professionale - Alte provvigioni individuali Se interessati inviare proprio C.V. Munito di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
AGENTE DI COMMERCIO PFORM S.R.L., agenzia per il lavoro accreditata dal ministero, seleziona per azienda operante nel settore dell’abbigliamento co sede a Capua N. 1 AGENTE DI COMMERCIO Senior e N.1 AGENTE DI COMMERCIO Junior. La risorsa dovrà occuparsi di: • DEFINIRE IL PIANO COMMERCIALE E TERRITORIALE DI VENDITA • PREDISPORRE I CONTRATTI • PROMUOVERE LE VENDITE ED ORIENTARE IL CLIENTE NELLA SCELTA • REDIGERE PREVENTIVI E/O PROPOSTE DEI PRODOTTI AL CLIENTE Il candidato ideale è dotato di ottime capacità di COMUNICAZIONE, INTRAPRENDENZA, DINAMISMO e spiccate CAPACITA’ RELAZIONALI. Si offre una retribuzione fissa, più le provvigioni. SEDE DI LAVORO: CAPUA (CE) CONTATTI: PFORM@LAVORO.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
AGENTE COMMERCIALE ESTERO Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 AGENTE COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale dovrà identificare e sviluppare nuovi mercati internazionali per i prodotti alimentari aziendali, analizzare le opportunità di business nei vari mercati esteri, monitorando trend, concorrenza e normative locali, gestire le attività di negoziazione commerciale con i distributori e i clienti esteri, gestendo contratti e condizioni di vendita e partecipare a fiere ed eventi di settore per ampliare la rete di contatti e promuovere il brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente ambito alimentare. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti. - Spiccate doti comunicative e attitudine alla negoziazione. - Disponibilità a trasferte, se richiesto. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Casoria (NA). Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurato allesperienza del candidato selezionato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
Vista prodotto
Italia
Fisar S.r.l., parte di Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno è alla ricerca di un/a: AGENTE DI COMMERCIO La risorsa avrà il compito di sviluppare e gestire il portafoglio clienti nella propria area di competenza, promuovendo i prodotti e i servizi offerti dal nostro Gruppo. Responsabilità: • Promuovere e vendere i prodotti termoidraulici del Gruppo. • Sviluppare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti. • Gestire e fidelizzare il portafoglio clienti esistente. • Fornire consulenza tecnica ai clienti e supportarli nella scelta delle soluzioni più adatte. • Monitorare il mercato e la concorrenza, proponendo strategie di vendita innovative. • Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dallazienda. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di Agente di Commercio, preferibilmente nel settore termoidraulico. • Conoscenza approfondita dei prodotti e delle tecnologie termoidrauliche. • Ottime capacità relazionali e comunicative. • Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente. • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. • Patente di guida B e disponibilità a spostamenti nella propria area di competenza. Cosa offriamo: • Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita. • Supporto tecnico e commerciale da parte dellazienda. • Opportunità di crescita professionale in unazienda in espansione. Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per lambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano loperato e le scelte delle aziende del Gruppo. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Primaimmobiliare azienda da 27 anni leader nella intermediazione immobiliare residenziale di pregio e fortemente innovativa con sede a Roma ed a Perugia, seleziona: Agenti immobiliari (m/f) - per la sede di Perugia (obbligatoriamente che abbiano superato l'esame o siano in procinto di superarlo). Le tue responsabilità: Acquisizione Gestione e Vendita di proprietà immobiliari Valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni Capacità di gestire la relazione con il cliente, lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo: Esperienza maturata nel settore delle vendite nel settore immobiliare (Se non hai nessuna esperienza ma sei fortemente motivato non ti preoccupare potrai seguire gratuitamente i nostri corsi di formazione base e avanzato) Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team Professionalità e abilità nel creare relazioni Iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o eventualmente disponibilità a conseguirne l’abilitazione al più presto. Ottime capacità lessicali La nostra offerta: Se sei interessato a lavorare con un metodo fortemente innovativo ed orientato al servizio, se ami il contatto e la collaborazione con gli altri, ti offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, altamente motivati e in forte crescita. Se sei stanco di perdere intere giornate a trattare con venditori che non valorizzano la tua professionalità, acquirenti che ti fanno solo perdere tempo. Ti piacerebbe avere la possibilità di crescita e di gestire un team Vivi a Perugia Sei inscritto al Rea Agenti Immobiliari oppure in possesso dei requisiti (esame superato) Allora questo annuncio e' per te: Se ti piacerebbe avere clienti e incarichi su cui lavorare da subito, lavorare SOLO con clienti che apprezzano la Tua professionalità, utilizzare e apprendere tecniche di Marketing che nessuno applica e che possono portare il tuo lavoro a un livello superiore, se tutto questo è il risultato o che vuoi raggiungere. Contattaci oggi>>> solo 2 posizioni disponibili rimaste. La tua candidatura: Sei interessato/a? Allora assicurati eccellenti prospettive in una società di successo e di crescita inviando la tua candidatura attraverso il nostro modulo online. NB: le candidature dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE attraverso il servizio di posta di questo annuncio. IMMOIDEA S.R.L. Sede operativa Corso Cavour 13(Perugia 06121) Sede Legale Via Circonvallazione Clodia, 163/167 - (Roma 00195) Esonero da responsabilità/Data Policy Informazione legale/Imprint Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage, Agente, Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Italia
Nuova Ediltutto S.r.l., parte di Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno è alla ricerca di un/a o più: AGENTE/I DI COMMERCIO La risorsa avrà il compito di sviluppare e gestire il portafoglio clienti nella propria area di competenza, promuovendo i prodotti e i servizi offerti dal nostro Gruppo. Responsabilità: • Promuovere e vendere i prodotti termoidraulici del Gruppo. • Sviluppare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti. • Gestire e fidelizzare il portafoglio clienti esistente. • Fornire consulenza tecnica ai clienti e supportarli nella scelta delle soluzioni più adatte. • Monitorare il mercato e la concorrenza, proponendo strategie di vendita innovative. • Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dallazienda. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di Agente di Commercio, preferibilmente nel settore termoidraulico. • Conoscenza approfondita dei prodotti e delle tecnologie termoidrauliche. • Ottime capacità relazionali e comunicative. • Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente. • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. • Patente di guida B e disponibilità a spostamenti nella propria area di competenza. Zona: Cuneo e provincia Cosa offriamo: • Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita. • Supporto tecnico e commerciale da parte dellazienda. • Opportunità di crescita professionale in unazienda in espansione. Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per lambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano loperato e le scelte delle aziende del Gruppo. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Nuova Ediltutto S.r.l., parte di Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno è alla ricerca di un/a o più: AGENTE/I DI COMMERCIO La risorsa avrà il compito di sviluppare e gestire il portafoglio clienti nella propria area di competenza, promuovendo i prodotti e i servizi offerti dal nostro Gruppo. Responsabilità: • Promuovere e vendere i prodotti termoidraulici del Gruppo. • Sviluppare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti. • Gestire e fidelizzare il portafoglio clienti esistente. • Fornire consulenza tecnica ai clienti e supportarli nella scelta delle soluzioni più adatte. • Monitorare il mercato e la concorrenza, proponendo strategie di vendita innovative. • Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dallazienda. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di Agente di Commercio, preferibilmente nel settore termoidraulico. • Conoscenza approfondita dei prodotti e delle tecnologie termoidrauliche. • Ottime capacità relazionali e comunicative. • Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente. • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. • Patente di guida B e disponibilità a spostamenti nella propria area di competenza. Zone: Torino Sud, Torino Nord, Rivoli e Valle Susa Cosa offriamo: • Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita. • Supporto tecnico e commerciale da parte dellazienda. • Opportunità di crescita professionale in unazienda in espansione. Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per lambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano loperato e le scelte delle aziende del Gruppo. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Uniko Srl Agente di commercio professionista Settore Hotellerie Pet Friendly di Lusso Uniko Pets Milano è la prima azienda in Italia che aiuta i titolari di hotel pet-friendly da 4 stelle in su ad allestire le camere con accessori eleganti e resistenti per cani, a rendere memorabile il soggiorno degli ospiti e a sentirsi fieri di avere sempre clienti felici di ritornare. I nostri prodotti sono realizzati con accurate tecniche sartoriali utilizzando materiali di prima qualità altamente tecnologici studiati appositamente per la convivenza con gli animali domestici. LA PRODUZIONE E TOTALMENTE ITALIANA E RIFLETTE LA NOSTRA ATTENZIONE AI DETTAGLI. Uniko Pets Milano è alla ricerca di 1 AGENTE PLURIMANDATARIO specializzato nel settore Hotellerie Pet-Friendly di lusso a cui affidare la promozione e lo sviluppo delle vendite presso la clientela e garantire una presenza capillare su tutto il territorio italiano. Si Richiede: - Ottimo standing personale; - Consolidata esperienza di vendita, maturata per conto di mandanti operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per il settore Hotellerie; - Plurimandato, con pacchetto clienti attivo nel settore Hotellerie Pet Friendly di lusso, documentabile e pienamente compatibile con il nuovo mandato che andrebbe ad assumere; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; - Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità; - Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente; - Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; - Persona tenace e positiva; - Conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel) - Domicilio in aree strategiche per il migliore presidio dellarea commerciale assegnata. Mansioni da svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività Sviluppare il portafoglio clienti nellarea assegnata Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e unalta attenzione alla relazione, anche e soprattutto nella fase di post-vendita; Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; Effettuare verifiche e ricerche sul territorio; Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società; Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà. Inserimento: immediato. Area di lavoro: sede aziendale nella provincia di Padova, con operatività nel territorio Italiano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco); provvigioni in linea con il fatturato generato e con il portafoglio clienti apportato. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV citando il rif. 241158 La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento n. 2016/679 UE in materia di protezione dei dati personali (GDPR) e del D.lgs 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Libero professionista Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona intraprendente e ambiziosa che vuole raggiungere importanti risultati e alti guadagni economici? Vuoi crescere al fianco di un'azienda in forte espansione che ti permetterà di affermarti nel settore immobiliare? GRUPPO CAPITAL Agenzia Immobiliare solida con 3 uffici operativi su Roma e riconosciuta per la professionalità e serietà che offre consulenza e soluzioni nella compravendita immobiliare prendendosi cura dei propri clienti, ricerca: AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE per le zone di ROMA - Salario Trieste/Appio Tuscolano/San Giovanni La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel settore vendite e vuole affermarsi professionalmente. Gestirà in autonomia le richieste di contatto per la vendita o acquisto che l'agenzia riceve con l'obiettivo di fissare appuntamenti, effettuare sopralluoghi e visite, concludendo operazioni immobiliari garantendo la massima soddisfazione del cliente. Seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente. La nuova risorsa si occuperà di ricerche di mercato, acquisizioni, vendite e svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con quelli potenziali. Si offre: inserimento in P.IVA con un FISSO più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna volta al raggiungimento di una maggiore professionalità, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale. Piano di carriera strutturato per ricoprire eventuale ruolo di Responsabile/Broker Manager di Agenzia. Si richiede: Diploma di maturità, precedente esperienza nel settore vendite e nella gestione del cliente, dimestichezza con il pc, automunito/a. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo, candidati immediatamente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona intraprendente e ambiziosa che vuole raggiungere importanti risultati e alti guadagni economici? Vuoi crescere al fianco di un'azienda in forte espansione che ti permetterà di affermarti nel settore immobiliare? GRUPPO CAPITAL Agenzia Immobiliare solida con 3 uffici operativi su Roma e riconosciuta per la professionalità e serietà che offre consulenza e soluzioni nella compravendita immobiliare prendendosi cura dei propri clienti, ricerca: AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE per le zone di ROMA - Salario Trieste/Appio Tuscolano/San Giovanni La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel settore vendite e vuole affermarsi professionalmente. Gestirà in autonomia le richieste di contatto per la vendita o acquisto che l'agenzia riceve con l'obiettivo di fissare appuntamenti, effettuare sopralluoghi e visite, concludendo operazioni immobiliari garantendo la massima soddisfazione del cliente. Seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente. La nuova risorsa si occuperà di ricerche di mercato, acquisizioni, vendite e svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con quelli potenziali. Si offre: inserimento in P.IVA con un FISSO più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna volta al raggiungimento di una maggiore professionalità, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale. Piano di carriera strutturato per ricoprire eventuale ruolo di Responsabile Manager di Agenzia. Si richiede: Diploma di maturità, precedente esperienza nel settore vendite e nella gestione del cliente, dimestichezza con il pc, automunito/a. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, proponi la tua candidatura Diventa Protagonista, questa è la tua Grande Occasione
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/a AGENTE DI COMMERCIO Siamo alla ricerca di personale commerciale e agenti di commercio per unazienda operante nella distribuzione di commodities e tecnopolimeri che si occuperà di sviluppare una rete commerciale nella Regione Veneto. Cerchiamo candidati motivati che abbiano voglia di raggiungere grandi obiettivi. Richiesta la conoscenza dellinglese Tipologia contatto: Collaborazione a P.IVA Retribuzione: Fisso mensile da concordare + provvigioni Il lavoro si svolge da remoto, saltuariamente può essere richiesta presenza presso la sede legale a FARA GERA DADDA (BG) per incontri o riunioni. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE - Partner Nazionale RICERCA: AGENTE SENIOR BUSINESS La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business, sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia per i mercati SME e della Pubblica Amministrazione, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: ALTE PROVVIGIONI; RIMBORSO SPESE MENSILE; GARA MENSILE; APPUNTAMENTI PREFISSATI; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; CERTIFICAZIONE AGENTE VODAFONE; UTILIZZO SEDE DIREZIONALE. - Carriera interna per le candidature più qualificate RICHIEDIAMO: ESSERE AUTOMUNITI; DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE; NECESSARIA ESPERIENZA DI VENDITA; RESIDENZA NELL’AREA DI COMPETENZA; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, PARTITA IVA O DISPONIBILITA’ AD APRIRLA. INVIARE CV
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Il GRUPPO IMMOBILIARE LIVORNO, con 2 sedi a Livorno (Antignano Immobiliare e Amaranto immobiliare), seleziona collaboratori diplomati con esperienza nel settore IMMOBILIARE e/o COMMERCIALE/VENDITE che abbiano l’abilitazione alla professione di agente immobiliare o che comunque la possano ottenere in tempi brevi. Occorrono Spirito di Gruppo, Motivazione e Volontà di crescere. Disponibile al Full Time. Il GRUPPO IMMOBILIARE LIVORNO è composto da ESPERTI e PROFESSIONISTI nel settore e che sono quindi a completa disposizione. Si offre pertanto una continua FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO, strumentazione, NESSUN LIMITE DI ZONA, presenza sul territorio da OLTRE 10 ANNI, OTTIMA VISIBILITA' su Internet e Social Network e ALTE PROVVIGIONI! Inviare il proprio CURRICULUM VITAE per email specificando nell'oggetto "CV per posizione Agente Immobiliare".
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei agente immobiliare o consulente? Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Siamo qua per te! Non è richiesta nessuna esperienza. Che tu sia stato cameriere, operaio, agente viaggi, sales manager, o altro noi ti offriamo la possibilità di metterti in gioco! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Offriamo la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti, venendo inserito a tempo pieno nel Punto vendita. Offriamo fisso oltre incentivi, benefit e provvigioni, inserimento a tempo pieno ma anche part time o in smart working! Aspettiamo con piacere le vostre candidature
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agent di Commerci Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Milano Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Milano Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service
Vista prodotto
Italia
Zena SRLS Zena SRLS – Innovazione Energetica in Puglia Siamo Zena SRLS, unazienda dinamica e allavanguardia con sede in provincia di Bari, specializzata nella vendita e installazione del rivoluzionario dispositivo TSJ3800, una soluzione tecnologica avanzata per il risparmio energetico in ambito industriale e commerciale. Cosa offriamo: Il nostro dispositivo TSJ3800 rappresenta leccellenza nel settore dellefficientamento elettrico, riducendo significativamente i consumi energetici e i costi in bolletta per clienti con impianti trifase. Con un team dedicato e un approccio orientato alla qualità, collaboriamo con aziende e professionisti per garantire performance ottimali e un ritorno sullinvestimento tangibile. Cosa cerchiamo: Stiamo ampliando il nostro network e ricerchiamo: - Venditori motivati e proattivi con esperienza nel campo tecnico-commerciale o energetico. - Agenzie/Partner interessati a rappresentare il nostro prodotto sul territorio nazionale. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto
Italia
GEMA GROUP SRL La Gema Group srl, azienda con sede a Montecassiano (MC), che da oltre un decennio si occupa con passione e dedizione della sicurezza dei lavoratori, commercializzando una vasta gamma di prodotti per ligiene e la protezione individuale negli ambienti di lavoro, è alla ricerca di Agenti di vendita plurimandatari, con e senza esperienza, per espandere la propria presenza nel mercato nella regione Umbria e nella provincia di Pesaro. Requisiti: - Spiccate doti commerciali: Ottime capacità di negoziazione e comunicazione - Indipendenza lavorativa: Autonomia nella gestione del proprio tempo e delle proprie attività Cosa offriamo: - Supporto marketing e commerciale: assistenza tecnica e commerciale dedicata - Commissioni competitive: schema provvigionale competitivo - Partnership Duratura: rapporto professionale basato su serietà, trasparenza e collaborazione a lungo termine. Responsabilità principali: - Promuovere i prodotti nella propria area di competenza - Lavorare in sinergia con il team aziendale per raggiungere gli obiettivi di vendita Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agent di Commerci Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Milano Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Milano Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
L'azienda Caseificio e Salumificio Pieragnoli Nilo Srl, per incremento area vendite, è alla ricerca di un agente monomandatario o plurimandatario che potrà operare nella zone di Firenze, Lucca, Pisa e relative province. La persona selezionata dovrà vendere prodotti alimentari deperibili e principalmente formaggi, salumi, pesce conservato e altre specialità alimentari. OFFERTA DI LAVORO La persona selezionata sarà incaricata di creare un portafoglio clienti del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca., sul quale opererà in copia commissione. Trattamento provvigionale più sistema di incentivi altamente remunerativo che offre ampie possibilità di crescita. Tablet e telefono cellulare sono interamente spesati. REQUISITI PROFESSIONALI Provenienza da aziende di distribuzione di prodotti alimentari con conoscenza dei mercati di formaggi, salumi, pesce conservato e altre specialità alimentari, conoscenza delle attività di vendita Dettaglio/Ho.Re.Ca. del territorio. Spirito di iniziativa, organizzazione e propensione al lavoro di squadra sono le basi per avviare la collaborazione. Possesso di automezzo e patente B. Inviare curriculum e contatto telefonico rispondendo via mail a questo annuncio oppure tramite sms o WhatsApp al 351 9000885 Citare riferimento: CC02 La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di gestire la clientela acquisita sul territorio e avrà il compito di promuovere i prodotti, oltre che aumentare le vendite. Si cercano agenti, da inserire nelle seguenti zone di riferimento: 1) Pavia, Piacenza, Lodi 2) Milano città 3) Como AGENTE SETTORE DENTALEAzienda distributrice di prodotti dentaliSi cercano persone con esperienza di vendita, preferibilmente nel settore dentale. Richiesta presenza e copertura area di riferimento.Azienda distributrice di prodotti dentaliOttima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se stai cercando un lavoro questo annuncio fa al caso tuo. Stiamo cercando nuove persone da inserire nel nostro staff che vogliano diventare agenti immobiliari e che abbiano i seguenti requisiti: - disponibilità di un'automobile; - avere conseguito almeno un diploma di scuola media superiore - saper usare il computer a livello base - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone Qui non contano gli anni di esperienza, ma essere persone corrette, con entusiasmo e volontà per emergere e affermarsi nel mondo del lavoro. Offriamo: 1. La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo 2. Affiancamento costante da parte di un Tutor con esperienza 3. Un compenso minimo garantito di 1.000 euro al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate; perchè se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di un aiuto per inserirti 4. Un Sistema di Incentivi mensili, per premiare in continuazione chi ottiene risultati 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager fino a diventare Imprenditore. Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum a vrhl4@tecnocasa.it e ti contatteremo per fissare un colloquio oppure chiama al numero 045.6470766.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.