Agenti commerciali gestione vendite
Elenco delle migliori vendite agenti commerciali gestione vendite
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
- Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
- Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
- Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
- Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
- Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE PAZZE BORSA PER PIATTO DA PITTURA, CUSTODIA PORTATILE IN PVC A3 PER SCHIZZI PER DOCUMENTI DI ARCHIVIAZIONE
- Grande capacità: spazio di archiviazione sufficiente, adatto per archiviare tutti i tipi di file.Perfetto per la conservazione di materiali per pittura e documenti commerciali.
- Buona qualità: la nostra borsa è realizzata in materiale PVC nero resistente, telaio cucito a filo che è leggero, resistente, antistrappo, resistente all'acqua e si pulisce facilmente.
- Tracolla regolabile: hai la possibilità di utilizzare le maniglie come normali maniglie superiori o di convertirle in una tracolla regolabile, che la rendono facile da trasportare per persone di tutte le altezze.
- Applicazione: adatta per riporre quadri da disegno, documenti, mappe, giornali, riviste e così via.
- Dopo srvice: se hai qualche problema, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per fornire ai clienti soluzioni di soddisfazione al 100%.
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Ricerchiamo, per la gestione delle attività dei nostri partners Agenti Commerciali che dovranno occuparsi di fornire consulenza Manageriale e Commerciale qualificata ai clienti già interessati e proporre i nostri servizi a nuovi potenziali acquirenti. Il Lavoro prevede non la vendita ma la Consulenza al cliente attraverso la quale sarà possibile capire ed individuare le sue reali esigenze. Il nostro candidato ideale proviene dal mondo commerciale e delle vendite. Inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO Siamo un'importante società italiana che produce e commercializza prodotti di alta qualità: medicali,farmaceutici e rivolti al benessere psicofisico.La nostra azienda è una tra le più importanti e dinamiche realtà italiane attive nel comparto del benessere, grazie alla selezione e distribuzione di prodotti dagli elevati standard innovativi e performanti, le cui qualità sono riconosciute dalla comunità scientifica internazionale. La nostra filosofia imprenditoriale si basa dunque su tre fondamentali asset: ricerca, qualità, sicurezza. RUOLO Si cerca una figura di agente commerciale, un profilo che abbia conoscenze ed esperienze nel campo nel canale farmaceutico, ortopedico o del benessere psicofisico.Questa figura si occuperà dello sviluppo del territorio assegnato e la gestione della clientela acquisita nella zona concordata con la Direzione. Il candidato si occuperà di promuovere le linee di prodotti tramite sviluppo commerciale. REQUISITI Precedente, anche breve, esperienza in ambito vendite -commerciale Esperienza nel canale farmaceutico, ortopedico o medicale e forte passione per il settore Proattività, precisione e motivazione Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita Interesse alla crescita professionale Automunito/a PERCHE' LAVORARE CON NOI Operiamo in un mercato in continua crescita con forti opportunità di sviluppo Siamo un’azienda consolidata che ha creato, in 15 anni, una forte leadership sul mercato e attu almente in crescita esponenziale Abbiamo un preciso percorso meritocratico e di crescita per i nostri collaboratori -Forniamo supporto costante e continuativo alle nostre figure chiave in tutte le fasi del loro lavoro COSA OFFRIAMO Ottima opportunità di carriera con importante progetto di crescita aziendale Affiancamento iniziale e forte supporto di marketing Formazione continuativa sui prodotti e sul metodo interno Retribuzione fissa + alta percentuale meritocratica Benefit aziendali importanti
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Testudo s.r.l., azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni sita in Montesilvano cerca, per ampliare la propria rete commerciale, responsabili vendite settore energia da inserire nel proprio organico sulle regioni Marche e Abruzzo. La risorsa cercata possiede le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nel settore vendite energia - automunita - serietà e professionalità In cambio di queste qualità Testudo S.r.l.. garantisce: - mandato da procacciatore d'affari - provvigioni di sicuro interesse - 100 € di rimborso spese settimanale e bonus a raggiungimento obbiettivo - agenda di appuntamenti giornaliera - back office dedicato Vuoi entrare a far parte della famiglia Testudo? Per candidarti invia il tuo CV in risposta a questo annuncio, verrai ricontattato/a per un colloquio in sede o telefonico.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ced,azienda commerciale che si occupa della promozione e della vendita di sistemi multiuso per la casa e le aziende,cerca 2 commerciali venditori per la zona di Lamezia Terme e dintorni. Paga base 1000,00 euro Provvigioni sulle vendite Appuntamenti preorganizzati Formazione retribuita Anche prima esperienza. L'azienda effettuerà colloqui on line prima della valutazione definitiva in sede
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo figure professionali che si occupino di acquisizione dei clienti all'interno dei nostri negozi. Vediamo servizi energetici, impianti di riscaldamento e raffreddamento e apparecchi elettronici rigenerati. Offriamo contratto a norma di legge, retribuzione fissa mensile più provvigioni sulle vendite. Il lavoro si svolgerà esclusivamente all'interno del negozio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nello sviluppo di reti commerciali ricerca 4 figure come agenti, per gestione e acquisizione portafoglio clienti su appuntamento, dovuto all' ampliamento dell 'organico nella zona di Torino e Provincia. Saranno considerati con priorità candidati che hanno gia avuto esperienza nel settore vendite e nello specifico nel mondo delle utilities. Per candidature inviare cv.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi Agenti Commerciali in Italia. Stiamo partendo con sito Choose Made in Italy e nel 2021 anche con Choose Made in France. Saranno dei siti dedicati principalmente alla vendita di prodotti di Food & Drink di aziende a gestione familiare, selezionate da noi. Si potranno trovare moltissime altre categorie all'interno del sito e di tipologia aziendale. (Inseriremo pure attività di vendita di mobili, vestiti, scarpe etc.) La cosa principale sarà la garanzia del 100% Made in Italy. Caratteristiche che bisogna avere: Età compresa tra i 21 e 36 anni. (Va benissimo anche Universitaria) Avere parecchio tempo a disposizione. (Va bene come secondo lavoro anche) Amare il settore di cui ci occupiamo, eno-gastronomia. Essere spigliati e dinamici. Credere nel nostro progetto percui aver voglia d'imparare, seguire le nostre indicazioni e crescere insieme a noi. Fondamentale è trasmettere entusiasmo. Le mansioni da fare verranno definite insieme, in relazione al tempo disponibile. Saranno ovviamente mirate a privati, bar e ristoranti (Con sotto catergorie o degustazioni) e rivolte ad aziende partner di altri settori. Andremo a definire il tutto insieme chiaramente a distanza. Visitate il sito internet. Mandateci un vostro CV + Foto. Grazie Andrea Molteni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italia servizi Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIGITAL AGENT SRL in ottica di uno sviluppo della forza vendita ricerca Consulenti Commerciali in tutta italia. La nostra azienda sta cercando: Consulenti Commerciali e Customer Base Account per la promozione sul mercato di prodotti e servizi di ENERGIA. Il candidato ideale: - Ha spiccate doti relazionali ed e in grado di gestire risorse umane - Ha spiccate doti di vendita - È motivato e capace di autogestirsi - Lavora per obiettivi - Ha un approccio consulenziale e riesce a fornire al cliente le soluzioni ideali alle sue esigenze - Mostra interesse per l'apprendimento di nuove tecnologie in un mercato in costante cambiamento e sviluppo. Si valuteranno anche risorse con comprovate esperienze nel mondo della vendita propensione alla gestione della clientela, anche se maturate in campo di diversa categoria. Offriamo: - Provvigioni di vendita tra le più alte del mercato - Incentivazioni su produzione gruppo - Gare Mensili Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Inviare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda Media Energy ricerca personale, su appuntamento fissato direttamente in nostra sede, NO PORTA A PORTA per ricoprire la posizione di Consulente di Vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzare da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale sarà la proposizione dei servizi telefonici ed energetici, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hangar, azienda innovativa e dinamica in forte sviluppo, cerca agenti commerciali e venditori mono mandatari, che ambiscano ad un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo. Gradiremmo, inoltre, entrare in contatto con agenti commerciali e venditori esperti ed introdotti nel settore dei servizi relativo ai vari settori commerciali, B2B, con pacchetto clienti consolidato. Operiamo con successo nei seguenti settori: ? area bagno: - lavamani sia manuali che no-touch; - profumatori automatici; - asciugamani in carta con dispenser automatici bellissimi - carta igienica e sistemi innovativi per grandi comunità; - gettacarta; - strofinacci in bobine carta ad alta assorbenza e lavamani per industria pesante; - Linea completa prodotti Gojo / Purell e relativi dispenser per ogni tipologia di articolo. Con successo proponiamo i nostri articoli destinati a tutte le attività commerciali e produttive, industrie piccole e medie. ? area tappeti: - Antiscivolo ed eleganti da ingresso - Cattura sporco - Antipioggia - Antifatica per il mondo del lavoro - In alluminio con o senza rampa e tutti in possesso delle piu’ importanti certificazioni antincendio. Con successo proponiamo i nostri tappeti destinati a tutte le attività commerciali e produttive (aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, farmacie, bar, ottici, gioiellerie, istituti di bellezza, ecc.). SI RICHIEDE: - Buone doti comunicative - Auto propria - Esperienza, anche minima, nella vendita - Capacità organizzativa - Massima serietà professionale DESIDERIAMO COLLABORARE CON PERSONE: che vogliono un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo Si offre: - concorso spese mensile; - Telemarketing: servizio di presa appuntamenti, alla conferma della collaborazione; - addestramento tecnico e specifico sui nostri prodotti; - affiancamento sul campo; - provvigioni incentivanti, liquidate puntualmente al 15 di ogni mese; - parco clienti, ove disponibile; - premi ed incentivi al raggiungimento di obiettivi fattibili; - Esclusività di zona; - Completa autonomia nella gestione dei clienti; - Inquadramento ENASARCO; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per un importante azienda associata Avedisco l'agenzia di Bergamo è alla ricerca di agenti commerciali con varie e differenti esperienze di vendita, in particolare: -provenienti da vendita robot da cucina e creme, -commerciali esperti di presentazioni e dimostrazioni -provenienti da vendita aspirapolveri L'azienda offre : formazione a carico aziendale -prodotto esclusivo in Europa -provvigioni dirette e indirette -Possibilità apertura filiale -possibilità auto aziendale Inviare lettera di presentazione e CV a : gvezzoli49@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria e sviluppata su tutto il territorio lombardo, cerca 2 agenti commerciali su appuntamento. Offriamo: corsi di aggiornamento macchina aziendale alloggio DISPONIBILITA' FULL TIME ED IMMEDIATA OBBLIGATORIAMENTE NO P.IVA
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un azienda impegnata da anni nella depurazione dell'acqua e aria, ricerchiamo c funzionari commerciali (agenti e/o procacciatori mono e/o plurimandatari) per il potenziamento e sviluppo delle vendite dei propri prodotti. Possibilita' di fisso con provvigioni migliori sul mercato. PROFILO E REQUISITI - esperienza pluriennale nella vendita - capacità di gestione di trattative con privati e con imprenditori - capacità di interpretare i bisogni del cliente, per trovare l'idonea soluzione prodotto Inviare curriculum a: direzionevendite@mgdepuratori.it
Vista prodotto
-
Successivo →