Agenti diffusione iniziative
Elenco delle migliori vendite agenti diffusione iniziative

Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo Agenti, Promoter, su tutto il territorio italiano, anche prima esperienza, per diffusione del Brand e per vendita dei prodotti a marchio Skin Saine. Si garantiscono provvigioni di sicuro interesse, benefit e premi a raggiungimento di obbiettivi, pianificazione e definizione degli obbiettivi personalizzati ed a step facilmente raggiungibili, crescita professionale con inserimento stabile in organico aziendale. Inviare candidatura a info@skinsaine.com
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Institution Lab APS è una neonata associazione culturale di promozione sociale. Nasce con l'obiettivo di sostenere la produzione e la diffusione dell'arte in tutte le sue forme, organizzando laboratori, mostre e attività didattiche, promuovendo iniziative editoriali e produzioni scientifiche e realizzando contenuti multimediali per le piattaforme online. Descrizione delle posizioni di stage formativo volontario(con possibilità successiva di assunzione): 1. Fundraising; 2. Attività di ricerca artistica interdisciplinare(teatro, arti visive, musica, letteratura, cinema, etc); 3. Promozione e comunicazione. Si richiede che il/la candidato/a possieda: - Laurea specialistica in arte contemporanea, produzione culturale o materie affini; - Una buona conoscenza del panorama dell'arte contemporanea italiana e internazionale; - Un'ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza delle tecnologie web più innovative.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Il Senior Sales Executive sarà inserito all’interno del Reparto Commerciale contribuirà alla diffusione nel mercato dei software gestionali Zucchetti per il mondo HR garantendo la soddisfazione dei clienti assegnati Responsabilità •Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi •Consolidare le relazioni con i clienti/partner •Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche •Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali •Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti •Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne/esterne •Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione •Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo •Assoluta serietà •Capacità comunicative •Autonomia organizzativa •Conoscenza della lingua inglese scritta/parlata •Buona conoscenza degli applicativi Office •Esperienza di vendita diretta di almeno 5 anni preferibilmente nel settore IT/software gestionali e in ambito HR •Automunito Full time inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo previsto piano provvigionale Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/
Vista prodotto

Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi sta cercando per il plant di Villasanta (MB) un progettista meccanico. L'azienda SUPERFICI è un'azienda riconosciuta in tutto il mondo per offrire soluzioni tecnologiche nel campo della verniciatura del legno ed è in grado di fornire una completa gamma di sistemi di finitura: cabine a spruzzo manuale, linee complete a rullo con essiccatoi UV, sofisticate linee di stampa, linee di spruzzatura automatiche e robotizzate con essiccatoi lineari, verticali ed UV, linee aeree per la verniciatura di serramenti o di pezzi tridimensionali. Oltre alle classiche applicazioni nel settore legno, SUPERFICI ha sviluppato vaste competenze anche in altri settori, adattando i prodotti esistenti o sviluppandone di nuovi, per risolvere specifiche problematiche nella verniciatura di plastica, vetro, carta, materiali compositi, componenti per auto ed in tutta una serie di applicazioni speciali. Principali attività/responsabilità: - Progettazione, realizzazione e controllo dell'esecuzione tecnica a disegno dei prodotti sulla base delle specifiche di prodotto/progetto elaborate insieme al responsabile e al responsabile di prodotto - Partecipazione attiva agli incontri dei team interfunzionali di avanzamento progetto per controllare le tempistiche di progetto e l'avanzamento delle attività in carico a fornitori e/o uffici esterni di progettazione al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per la progettazione delle macchine e/o parti di esse - Individuazione della soluzione tecnica, assicurando le migliori soluzioni tecnologiche e la completezza dell'analisi di dettaglio della soluzione tecnica, nonché dell'analisi economica della soluzione - Standardizzazione e diffusione delle soluzioni disponibili al fine di ridurre il numero di codici e unificare le soluzioni tecniche all'interno della società definendo, ove necessario, una opportuna matrice di riferimento per una componentistica standardizzata da utilizzare nelle soluzioni di progetto - Garantire la qualità del prodotto seguendone e risolvendone le difettosità Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria meccanica Gradita esperienza pregressa almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate del settore costruzione macchine utensili o automatiche che abbiano maturato un'esperienza nella progettazione meccanica, con almeno un modellatore CAD 3D. Residenza/domicilio a non più di 20km dalla sede aziendale. Competenze richieste: - Buona conoscenza dei software di modellazione tridimensionale (preferibile Inventor) - Buona conoscenza del disegno tecnico - Conoscenza del calcolo strutturale e del dimensionamento di organi e trasmissioni meccaniche - Conoscenza di base di impianti pneumatici e trattamento aria - Conoscenza di base del metodo degli elementi finiti (FEM) - Conoscenza dei sistemi PLM (preferibile Team Center). - Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali). - Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche). - LINGUE: Inglese (buona conoscenza parlata/scritta); Cosa offre SCM Group: - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi all'interno del nostro Campus - Mensa aziendale - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi sta cercando per il plant di Villasanta (MB) un progettista meccanico. L'azienda SUPERFICI è un'azienda riconosciuta in tutto il mondo per offrire soluzioni tecnologiche nel campo della verniciatura del legno ed è in grado di fornire una completa gamma di sistemi di finitura: cabine a spruzzo manuale, linee complete a rullo con essiccatoi UV, sofisticate linee di stampa, linee di spruzzatura automatiche e robotizzate con essiccatoi lineari, verticali ed UV, linee aeree per la verniciatura di serramenti o di pezzi tridimensionali. Oltre alle classiche applicazioni nel settore legno, SUPERFICI ha sviluppato vaste competenze anche in altri settori, adattando i prodotti esistenti o sviluppandone di nuovi, per risolvere specifiche problematiche nella verniciatura di plastica, vetro, carta, materiali compositi, componenti per auto ed in tutta una serie di applicazioni speciali. Principali attività/responsabilità: - Progettazione, realizzazione e controllo dell'esecuzione tecnica a disegno dei prodotti sulla base delle specifiche di prodotto/progetto elaborate insieme al responsabile e al responsabile di prodotto - Partecipazione attiva agli incontri dei team interfunzionali di avanzamento progetto per controllare le tempistiche di progetto e l'avanzamento delle attività in carico a fornitori e/o uffici esterni di progettazione al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per la progettazione delle macchine e/o parti di esse - Individuazione della soluzione tecnica, assicurando le migliori soluzioni tecnologiche e la completezza dell'analisi di dettaglio della soluzione tecnica, nonché dell'analisi economica della soluzione - Standardizzazione e diffusione delle soluzioni disponibili al fine di ridurre il numero di codici e unificare le soluzioni tecniche all'interno della società definendo, ove necessario, una opportuna matrice di riferimento per una componentistica standardizzata da utilizzare nelle soluzioni di progetto - Garantire la qualità del prodotto seguendone e risolvendone le difettosità Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria meccanica Gradita esperienza pregressa almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate del settore costruzione macchine utensili o automatiche che abbiano maturato un'esperienza nella progettazione meccanica, con almeno un modellatore CAD 3D. Residenza/domicilio a non più di 20km dalla sede aziendale. Competenze richieste: - Buona conoscenza dei software di modellazione tridimensionale (preferibile Inventor) - Buona conoscenza del disegno tecnico - Conoscenza del calcolo strutturale e del dimensionamento di organi e trasmissioni meccaniche - Conoscenza di base di impianti pneumatici e trattamento aria - Conoscenza di base del metodo degli elementi finiti (FEM) - Conoscenza dei sistemi PLM (preferibile Team Center). - Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali). - Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche). - LINGUE: Inglese (buona conoscenza parlata/scritta); Cosa offre SCM Group: - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi all'interno del nostro Campus - Mensa aziendale - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pagina 1 / 1 Pagina 1 di 1 L’unico depuratore d’aria sul mercato che impiega una combinazione esclusiva di tecnologie, compresa la generazione di ioni, un filtro sigillato migliore dell’HEPA, ossidazione fotocatalitica e la nostra esclusiva tecnologia ActivePure, testata nei laboratori universitari e dall’efficacia dimostrata contro batteri, virus, polveri e funghi nell’aria e sulle superfici. Prima del trattamento 30 giorni dopo il trattamento 0 8000 0 4285 0 920 Conteggio delle particelle d’aria Particelle no a 1 micron Per piede cubo Batteri Conteggio delle unità formanti colonia (Colony Forming Units, CFU) Risultati combinati per la stanza Funghi Conteggio delle unità formanti colonia (Colony Forming Units, CFU) Risultati combinati per la stanza Risultati rappresentativi Prima e Dopo 5 30 Anno Uno Anno Due Prima del trattamento Dopo il trattamento 20 5 0 10 15 25 30 35 40 Numero di assenze Riduzione delle assenze negli asili 40 13 13 8 118 0 100 50 150 Mese 1 Mese 3 Mese 5 Mese 10 Mese 13 Installazione della metà delle unità di puricazione con tecnologia ActivePure® Installazione delle unità di puricazione con tecnologia ActivePure® Numero di riduzioni Prima del trattamento Dopo il trattamento Riduzione dei congedi per inuenza Vantaggi • Elimina i più comuni fattori che causano allergie, asma ed irritazioni per coloro che hanno una particolare sensibilità del sistema immunitario • È portatile, non richiede alcuna installazione • Elimina COV, fumo e odori senza l’impiego di ozono • ActivePure è l’unica tecnologia di depurazione riconosciuta in modo esclusivo, a livello globale e certificata Space Technology. • Garanzia quinquennale (in base ai termini e alle condizioni) • Agisce 24 ore al giorno 7 giorni su 7 Come funziona • Utilizza la tecnologia ActivePure® per una qualità purissima dell’aria ed attacca gli agenti contaminanti sulle superfici. • Dieci caratteristiche uniche comprese tecnologie in grado di catturare il 99,97% di particelle delle dimensioni di 0,1 micron Caratteristiche uniche • Certificazione Energy Star • Valvola 16,5 cm (6.5â€) • Copertura fino a 185,8 m2 (fino a 2.000 ft2) • Soglia di rumore in azione: bassa-silenziosa • Certificato Space Technology, utilizzato dalla NASA sulla Stazione Spaziale Internazionale Cliente tipo • Perfetto per proprietari di casa e uffici che vogliano una protezione insuperabile dell’aria degli spazi interni • Strutture mediche, case di cura, scuole o qualunque struttura in cui l’aria degli ambienti chiusi abbia un’importanza particolare • Persone con necessità di un miglior riposo notturno (Strep) (Staph) (Listeria) ore ore ore ore Inuenza Virus H5N8 (Avian-Bird Flu) Hepatitis A (HAV) (Hepatitis) H1N1 (Swine Flu) Norovirus 80% di riduzione media in 95% di riduzione media in 99% di riduzione media in 10% 30% 50% 70% 90% Riduzione degli agenti contaminanti delle superci Esperimenti di 24 ore sulla tecnologia ActivePure® (RCI) condotti dall’Università Statale del Kansas Percentuale media di riduzione dei microbi Ore di esposizione 0 ore 2 ore 6 ore 24 ore Sperimentazione microbica INFORMAZIONI RISERVATE ED ESCLUSIVE • NON IDONEE ALLA DIFFUSIONE Minestero della Salute Italiano Dispositivo medicale Pagina 1 di 1 SCHEDA TECNICA.pdf Apri con Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Azienda italiana operante nel settore salute e benessere selezione con inserimento immediato 15 ambosessi per apertura nuovo ufficio a Milano (Cornadero) Tutti i candidati dopo un primo colloquio se selezionati saranno inseriti in un programma di formazione gratuito. età compresa dai 25 ai 65 anni full time / part time richiesta disponibilità immediata capacità di gestire un team
Vista prodotto

Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto

Italia
Questa visiera serve a proteggersi meglio da eventuali agenti esterni durante il lavoro quotidiano ma non può essere usata come unica barriera. DA SAPERE E' da intendersi come complemento ad altre misure nella prevenzione contro la diffusione del Covid-19. Queste visiere NON sono ancora state approvate dalle autorità. NON rispondono attualmente a norme specifiche, in particolare alla norma EN 166 'Specifiche per la protezione degli occhi'. Prima di ogni utilizzo, spetta a ciascun utente valutare e verificare che l'uso di questa visiera sia adatto ai rischi sostenuti nella postazione di lavoro e nel suo settore di attività. NON possono essere intese come sostitutivo di mascherine o altri dispositivi medici approvati. NON sostituiscono i Dispositivi di Protezione Individuali specifici di ogni mansione. NON sono adatti per la guida dei veicoli. NON usare vicino a fonti di calore.
3,97 €
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto

Italia
Questa visiera serve a proteggersi meglio da eventuali agenti esterni durante il lavoro quotidiano ma non può essere usata come unica barriera. DA SAPERE E da intendersi come complemento ad altre misure nella prevenzione contro la diffusione del Covid-19. Queste visiere NON sono ancora state approvate dalle autorità. NON rispondono attualmente a norme specifiche, in particolare alla norma EN 166 Specifiche per la protezione degli occhi. Prima di ogni utilizzo, spetta a ciascun utente valutare e verificare che luso di questa visiera sia adatto ai rischi sostenuti nella postazione di lavoro e nel suo settore di attività. NON possono essere intese come sostitutivo di mascherine o altri dispositivi medici approvati. NON sostituiscono i Dispositivi di Protezione Individuali specifici di ogni mansione. NON sono adatti per la guida dei veicoli. NON usare vicino a fonti di calore.
7,92 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona in Piemonte: - SUBAGENZIE Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - strutturate sul territorio con agenti gestiti in proprio; - autonomia ed indipendenza; - serietà e professionalità; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - dinamismo, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di co-marketing per iniziative commerciali. Si valutano esclusivamente i profili con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - Ce Società cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita Iva Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleSi offre contratto di collaborazione monomandato in Partita IVA
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - CeSocietà cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita IvaSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto