-
loading
Solo con l'immagine

Agenti dipendenti


Elenco delle migliori vendite agenti dipendenti

DIPENDENTI DA CENTENARIO MAGLIA A MANICA
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama i cani del Centenario ed è un amante dei cani
  • Questo prodotto dice Addicted to Centennial! Disponibile in un bellissimo design blu montagna
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIPENDENTI DA CENTENARIO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama i cani del Centenario ed è un amante dei cani
  • Questo prodotto dice Addicted to Centennial! Disponibile in un bellissimo design blu montagna
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE FELPA
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
CONTEST SRL azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita di prodotti innovativi , seleziona agenti /procacciatori e/o dipendenti esterni da inserire nella propria rete vendita. Offriamo: • Linea prodotti in esclusiva ad alto margine • Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente • Formazione continua • Portafoglio clienti da riattivare • E-commerce di supporto • Esclusiva sui clienti Requisiti richiesti: • Desiderio di collaborazione duratura • Disponibilità ad imparare il nostro metodo • Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: • Automunito • Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Clientela a cui ci rivolgiamo: Tutti i possessori di partita Iva SCRIVERE a :contest.srl@virgilio.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ai sensi della circolare del Ministero della Salute nr 0017644 del 22/05 è obbligatorio che ogni azienda abbia un processo di sanificazione anti COVI-19 in grado di fornire evidenze del rispetto dei protocolli fissati dalle normative vigenti. Energy Sales Consulting cerca agenzie con reti di vendita ed agenti singoli per la promozione, per conto di primaria società del settore, di un processo di certificazione del rispetto delle procedure di sanificazione ai sensi delle normative vigenti e delle relative tecnologie di supporto (macchinari per la sanificazione e termoscanner, tutti con detrazione al 60%). In relazione alla riduzione del rischio COVID-19 spieghiamo ai clienti cosa fare e come farlo in modo da ottenere certificazione da primario Ente di Certificazione internazionale, con evidenti vantaggi in termini di sicurezza di clienti, dipendenti e fornitori, di tranquillità per il rispetto di tutte le normative, di conseguente pubblicità e marketing che si può fare. Siamo i primi a muoverci per un’attività nuova, esclusiva ed unica nel suo genere, con un mercato praticamente inesplorato! Si offrono: formazione costante processi efficienti e standardizzati e semplificati al massimo provvigioni interessantissime Si richiede: precedente esperienza in vendita di servizi/prodotti alle aziende massima serietà preferibilmente team di agenti proprio di almeno 3/4 risorse I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società sarda di forniture ospedaliere cerca agenti monomandatari automuniti (non cerca dipendenti) residenza Cagliari e Sassari per la promozione di dispositivi medici presso gli Ospedali e Case di Cura della Sardegna. Si richiede laurea o diploma superiore, OTTIMA CONOSCENZA DELL'INGLESE(PREFERIBILMENTE C1). Si offre contratto Enasarco, contributo spese, provvigioni, formazione settoriale. Inviare curriculum solo se in possesso dei requisiti richiesti
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società sarda di forniture ospedaliere cerca agenti giovani monomandatari automuniti (non cerca dipendenti) con residenza a Sassari per la promozione di dispositivi medici presso gli Ospedali e Case di Cura della Sardegna. Si richiede laurea o diploma superiore, OTTIMA CONOSCENZA DELL'INGLESE(PREFERIBILMENTE livello C1). Si offre contratto Enasarco, contributo spese, provvigioni, formazione settoriale. Inviare curriculum solo se in possesso dei requisiti richiesti a: info@prismaspine.com
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
In tutta Italia ricerchiamo con fisso e provvigioni molto interessanti solo nel settore business. Questo dà la possibilità di garantirsi una rendita mensile molto interessante con guadagni medi mensili ai più alti livelli di mercato. SI RICHIEDE Esperienza Serieta' Disponibilità immediat SI GARANTISCE Fisso mensile Provvigioni mensili I candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. A: Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).  SCRIVERE A: absolutebusinessuno@gmail.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
NEW LEVEL multinazionale di pubblicità , attraverso la sua controllata Italiana ricerca AGENTI PLURIMANDATARI e/o dipendenti esterni commerciali per l'espansione della propria rete commerciale in ambito locale su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo anche giovani e figure di vendita provenienti da altri settori merceologici, con interesse per il mondo pubblicitario e desiderio di lavorare su un mercato in piena espansione. Perchè NEW LEVEL ? - Prodotto Esclusivo di facile collocazione sul mercato locale -FISSO MENSILE - provvigioni e premi ed incentivi - concrete possibilità di carriera - Formazione e affiancamento continui - - Ambiente giovane e dinamico Profilo ideale: - Esperienza o forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Ambizione, dinamicità e buone doti comunicative - Automunito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03 SCRIVERE A :new.level@virgilio.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Slezioniamo agenti e procacciatori e/o dipendenti da inserire nella propria rete vendita. Nel corso degli anni abbiamo perfezionato un metodo di vendita che oltre a fare di noi un azienda di riferimento, ci permette di presentare alcuni servizi innovativi. Inviaci il tuo Curriculum Vitae e magari potrai avere l'opportunità di constatare di persona l'efficacia della nostra vendita. Offriamo:. Fisso più provvigioni o Linea prodotti in esclusiva ad alto margine o Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente o Formazione continua o Portafoglio clienti da riattivare o E-commerce di supporto o Esclusiva sui clienti Requisiti richiesti: o Desiderio di collaborazione duratura o Disponibilità ad imparare il nostro metodo o Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: o Automunito. Disponibilità immediata o Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Scrivere a:
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
FUTURE DIRECT società leader nel settore marketing e pubblicità seleziona Agenti e/o dipendenti venditori di entrambe i sessi con esperienza per mandato diretto. Ecco i vantaggi che puoi ottenere aprendo un Free Group Point: -esclusiva sui acquisiti; -servizi e offerte esclusive; -gestione indipendente dell'attività; -supporto costante nello sviluppo del business; -ottime possibilità di guadagno;(fisso + incentivi) -investimento economico iniziale pari a zero. Offriamo: -Compensi e premi elevati; -Formazione commerciale di altissimo livello qualitativo; -Massimo supporto in fase di avviamento; -Massima autonomia; -POSSIBILITA' PAGAMENTO SETTIMANALE; Si richiede: -Esperienza -automezzo proprio -disponibilità immediata Inviare il proprio CV o i propri dati
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing ,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a prismamanager@virgilio.it (specificare Regione interessata)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita Di prodotti innovativi nel campo del marketing, seleziona agenti e Procacciatori da inserire nella propria rete vendita anche come dipendenti Nel corso degli anni abbiamo perfezionato un metodo di vendita che oltre a Fare di noi un azienda di riferimento per tutta la vastissima gamma della Comunicazione, ci permette di presentare alcuni prodotti innovativi a nostro Marchio, utili alle aziende che vogliano incrementare le vendite. Inviaci il tuo Curriculum Vitae e magari potrai avere opportunità di crescita E potrai constatare di persona l'efficacia della nostra vendita. Offriamo:.Fisso + provvigioni O Linea prodotti in esclusiva ad alto margine O Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente O Formazione continua O Portafoglio clienti da riattivare O E-commerce di supporto O Esclusiva sui clienti Requisiti richiesti: O Desiderio di collaborazione duratura O Disponibilità ad imparare il nostro metodo O Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: O Automunito Requisiti desiderati dall'azienda: O Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Clientela a cui ci rivolgiamo: Tutti i possessori di partita Iva Inviare curriculum via mail.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
VICE SRL, azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita Di prodotti innovativi nel campo del marketing, seleziona agenti e Procacciatori da inserire nella propria rete vendita anche come dipendenti Nel corso degli anni abbiamo perfezionato un metodo di vendita che oltre a Fare di noi un azienda di riferimento per tutta la vastissima gamma della
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LP Service Multiutilty, Società di consulenza Energetica, attiva nel Efficientamento energetico alle PMI, cerca venditori e agenti di commercio da inserire nel proprio organico con carattere d’urgenza. Si richiede comprovata esperienza nella vendita B2B o vendita diretta? Si offrono benefit commisurati all’esperienza del candidato, quali auto aziendale e rimborso spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Millennium energy è una società del gruppo MillenniumGroup operante nel settore dei servizi nel segmento energia,telefonia,rent,web da oltre 20 anni. Per un nuovo progetto di ampliazione nella zona di Genova e provincia cerca 2 agenti dipendenti che si occuperanno di vendita e consulenza di energia per le imprese e privati. OFFRIAMO: CONTRATTO CCNL CON REGOLARE BUSTA PAGA SERIETA' AZIENDALE BACKOFFICE QUALIFICATO PROFESSIONALITA' PAGAMENTI PUNTUALI FORMAZIONE IN SEDE ED IN ZONA POSSIBILITA' DI AUTO AZIENDALE E TELEFONO AZIENDALE CRESCITA PROFESSIONALE CHIEDIAMO: ASSOLUTA SERIETA' VOGLIA DI LAVORARE SAPER LAVORARE IN TEAM SARA' DATA LA PRECEDENZA A CHI HA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA,TELECOMUNICAZIONI. Mandare curriculum
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di avellino e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria Rete Commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di Commercio o Candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturit o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi Clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dellattivit. Possibilit di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia Aziendale online per ottimizzare l'operativit. Opportunit di crescita professionale allinterno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di unorganizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, in grado di assicurare un servizio di alta qualit a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dellautomotive, del cargo e del truck, dellartigianato e dellindustria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Seriet Professionale Passione Centralit del Cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dellAzienda e lAzienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e Agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di matera e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria Rete Commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di Commercio o Candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturit o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi Clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dellattivit. Possibilit di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia Aziendale online per ottimizzare l'operativit. Opportunit di crescita professionale allinterno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di unorganizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, in grado di assicurare un servizio di alta qualit a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dellautomotive, del cargo e del truck, dellartigianato e dellindustria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Seriet Professionale Passione Centralit del Cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dellAzienda e lAzienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e Agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di bergamo e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dell’attività. Possibilità di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operatività. Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Serietà Professionale Passione Centralità del cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di parma e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturit o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dellattivit. Possibilit di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operativit. Opportunit di crescita professionale allinterno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di unorganizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, in grado di assicurare un servizio di alta qualit a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dellautomotive, del cargo e del truck, dellartigianato e dellindustria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Seriet Professionale Passione Centralit del cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dellazienda e lazienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per il potenziamento della rete di vendita, ricerchiamo Agenti di Commercio /procacciatori e/o dipendenti esterni per le regioni: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia. I candidati ideali, riportando direttamente al Sales Coordinator, opereranno in un'area territoriale in esclusiva dove effettueranno principalmente attività di New Business. Verranno supportati dal punto di vista tecnico e opereranno sulla base di un catalogo prodotti completo. Requisiti: o Diploma di Maturità; o o Pregressa esperienza nel ruolo pari ad almeno due anni; Verranno presi in considerazione i candidati interessati ad operare in regime di plurimandato.e dipendenti esterni Aree di competenza: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia Offriamo Fisso mensile +provvigioni Per candidarsi è necessario cliccare allegare il c.v. comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). A :eurodirect@virgilio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
• POINT IMMAGINE SRL ., primaria società operante nel libero mercato della comunicazione sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, anche di prima esperienza nel settore, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita nel settore o dipendenti esterni. OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. .premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi .! Invia il tuo CV a :pointimmagine@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indirettaIndividuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiLaurea o diplomaEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei riveditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa)Buona conoscenza della lingua ingleseNaturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un teamDisponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferteLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiPacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indiretta Individuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei rivenditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa) Buona conoscenza della lingua inglese Naturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un team Disponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferte Leader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigeranti. Pacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD dovrà: * definire gli obiettivi e le strategie in accordo con la Direzione Commerciale; * analizzare la concorrenza; * organizzare e gestire la rete di agenti (circa 30); * organizzare e guidare il back office commerciale (4 dipendenti); * sviluppare i clienti e i canali di vendita; * budget, pianificazione vendite e monitoraggio delle stesse. Azienda innovativaTeamo dinamicoL' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD ideale: * 3-5 anni nel ruolo commerciale presso aziende ben strutturate * Molto gradita la provenienza dal settore Home&Garden o chimico (prodotti di consumo) in aziende che trattano Fertilizzanti / Fitofarmaci / Detergenti / Biocidi / Veterinari * Conoscenze di marketing di prodotto * Conoscenza del mercato hobbistico Casa - Orto - Giardino * Laurea di tipo economico o in scienze agrarie * Conoscenza lingua IngleseAzienda con oltre 50 anni di esperienza nel mercato Biochimico.Ottima opportunità di carriera per un Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
LOGARITMICA, editore di riferimento per il settore turistico culturale ricerca su tutto il territorio nazionale AGENTI E/O LIBERI PROFESSIONISTI E/O DIPENDENTI Cerchiamo persone dinamiche, propositive, determinate al raggiungimento degli obiettivi, dotate di spiccate capacità relazionali ed in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro. Costituiranno titoli preferenziali: o significativa esperienza nella vendita di libri, riviste, banche dati on-line ed off-line, servizi internet e pubblicità. L'azienda offre: -fisso + provvigioni secondo livello professionale raggiunto ricco catalogo di prodotti e servizi, formazione, supporto costante e diretto da parte dell'Azienda. Ai più meritevoli e preparati verrà inoltre data la possibilità di poter effettuare vendite speciali/personalizzate dei nostri prodotti/servizi, avvalendosi del supporto diretto del Direttore Vendite. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali SCRIVERE A: logaritmicauno@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.