-
loading
Solo con l'immagine

Agenti food


Elenco delle migliori vendite agenti food

FOOD FOR THOUGHT, DOING IT TO DEATH, FRED WESLEY & THE JB'S DAMN RIGHT I AM SOME
  • Food
  • Jb's
  • For
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOOD TRUCK IMBISS - CARRELLO CON SCRITTA DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Sei alla ricerca di un regalo per un proprietario di un camion per il cibo, un carrello da spuntare o un snack? Ottieni questa divertente scritta in lingua tedesca "Wenn Mich Jemand mit einem Auto impressionante Will muss Es Schon ein FoodTruck Sein".
  • Perfetto regalo di compleanno o regalo di Natale per tutti gli amanti di cibo, fast food e hamburger.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOOD TRUCK IMBISS - CARRELLO CON SCRITTA DIVERTENTE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo per un proprietario di un camion per il cibo, un carrello da spuntare o un snack? Ottieni questa divertente scritta in lingua tedesca "Wenn Mich Jemand mit einem Auto impressionante Will muss Es Schon ein FoodTruck Sein".
  • Perfetto regalo di compleanno o regalo di Natale per tutti gli amanti di cibo, fast food e hamburger.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Concessionario regione Calabria per importante azienda leader operante nel settore della progettazione e produzione di distributori automatici settore Tabacchi/food presente nel mercato da oltre 20 anni; Seleziona 3 Agenti Mono/Plurimandatari /Promoter/ procacciatore d'affari, motivati. per le province Reggio Calabria;Catanzaro;Cosenza. Si offrono: Provvigioni interessanti su scala scontistica e premi su obiettivi. Si richiede: - Esperienza maturata nel settore delle vendite di beni - Pregressa esperienza nella gestione di un parco clienti; - Spiccate capacità relazionali e organizzative; - Auto propria; - Utilizzo Tablet/PC. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Le domande prive di quanto sopra non verranno prese in considerazione Ringraziando fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio, che si intende rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77) e ricorda specificato e richiesto. i colloqui si effettueranno in sede da definire o tramite Skype.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco agenti con esperienza nel settore per palermo e prov con possibilità di inserimento ad impiegato No perditempo Si dispone si sostegno alla vendita e materiale di supporto Siamo una nota azienda nel mercato palermitano con ottimi requisiti
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi Agenti Commerciali in Italia. Stiamo partendo con sito Choose Made in Italy e nel 2021 anche con Choose Made in France. Saranno dei siti dedicati principalmente alla vendita di prodotti di Food & Drink di aziende a gestione familiare, selezionate da noi. Si potranno trovare moltissime altre categorie all'interno del sito e di tipologia aziendale. (Inseriremo pure attività di vendita di mobili, vestiti, scarpe etc.) La cosa principale sarà la garanzia del 100% Made in Italy. Caratteristiche che bisogna avere: Età compresa tra i 21 e 36 anni. (Va benissimo anche Universitaria) Avere parecchio tempo a disposizione. (Va bene come secondo lavoro anche) Amare il settore di cui ci occupiamo, eno-gastronomia. Essere spigliati e dinamici. Credere nel nostro progetto percui aver voglia d'imparare, seguire le nostre indicazioni e crescere insieme a noi. Fondamentale è trasmettere entusiasmo. Le mansioni da fare verranno definite insieme, in relazione al tempo disponibile. Saranno ovviamente mirate a privati, bar e ristoranti (Con sotto catergorie o degustazioni) e rivolte ad aziende partner di altri settori. Andremo a definire il tutto insieme chiaramente a distanza. Visitate il sito internet. Mandateci un vostro CV + Foto. Grazie Andrea Molteni.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda operante nel commercio e distribuzione di prodotti alimentari freschi, nell’ottica di un ampliamento della rete commerciale nel canale Normal Trade, ricerca agenti plurimandatari per le zone di Treviso Padova Venezia Vicenza. La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso il canale Normal Trade. Avrà la responsabilità di massimizzare le vendite dei prodotti/marchi dell’azienda nell’area di competenza. L'agente avrà la gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso e dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona di competenza assegnata Principali attività: Gestisce la relazione quotidiana con il cliente Effettua presa d'ordine e gestisce incasso Presenta e gestisce le attività promozionali Monitora le performance dei clienti serviti Presenta nuovi listini e nuovi prodotti ai clienti Inserisce e trasmette gli ordini raccolti tramite strumento dedicato Requisiti: Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati e sviluppate capacità comunicative e commerciali. E’ gradita esperienza pregressa di vendita maturata nel canale di riferimento con alto tasso di visite giornaliere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - NA, 39B/PBRC, ALGHE feed/food in sito urbano http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup britannica che ha appena lanciato in italia. Il prodotto è una piattaforma open source per ristoratori e consumatori, completamente gratuita, per gestire tutte le interazioni nel settore del food hospitality digitalmente dai propri dispositivi mobili. Siamo una startup relativamente early stage che sta costruendo una rete di informatori commerciali per accelerare la penetrazione supply-side nel mercato italiano. Siamo aperti a considerare Agenti Plurimandatari e Agenti Monomandatari già operativi e con esperienza e contatti nel settore della ristorazione. Si offre: opportunità di creare una rete agevolata dalla gratuità del prodotto, formazione tecnica ed eccezionali provvigioni, premi aggiuntivi al raggiungimento di traguardi e opportunità di far esperienza in una startup internazionale in fortissima espansione, con traguardi ambiziosissimi e che farà tanto rumore. Per incarichi monomandatari prevediamo anche un contributo fisso di base. L’offerta si rivolge ad agenti di commercio, ed è richiesta mobilità sulla zona di competenza con auto propria. Contattateci all’indirizzo info@chivado.com allegando il vostro curriculum, l’area geografica che potete coprire e la disponibilità al tipo di incarico (monomandatario/plurimandatario). Abbiamo preferenza e diamo priorità alle seguenti località: Roma Milano e dintorni (Como, Lecco, Varese) Torino
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Web Agency nel settore Food Delivery seleziona Agenti di Vendita su Appuntamento per il territorio Monza e Brianza e Milano. Offriamo un primo mese SENZA OBBLIGO di P. Iva., se il candidato ritiene interessante il compenso percepito, è richiesta l'apertura della P. Iva dal secondo mese. Stipendio stimato MINIMO: 1.400 (netto) SI OFFRE: -> Appuntamenti giornalieri garantiti (da nostro call center) -> Rimborso spese pari a 200 al mese -> Importanti provvigioni mensili -> Primo mese senza obbligo di P. IVA -> Rimborso costi per apertura P.IVA (regime forfettario) dal secondo mese. -> Formazione -> Materiale informativo di vendita -> Possibilità di carriera REQUISITI: - Automunito - NO Agenti plurimandatari - Ottima dialettica e doti relazionali - Orientamento agli obiettivi - Precedenti esperienze di vendita (di qualunque tipologia). - Dimestichezza con App e Pc - Disponibilità di PC/Tablet e connessione ad internet. PERCORSO DI CANDIDATURA: -> Inviare candidatura per email (cv) -> Partecipazione al primo colloquio/selezione -> Firma del MANDATO -> Accesso alla formazione (4 ore) -> Inizio Venditore Commerciale Agente di Commercio Procacciatore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico Formatore - Canale Ho.re.ca. Multinazionale del settore food operante su diversi canali Il Bakery Specialist, a diretto riporto dell'Area Manager per l'area del Centro Italia, sarà responsabile di: - promuovere il prodotto mediante la formazione continua di Distributori, Agenti e Clienti diretti (Baristi e Ristoratori); - gestire aule, seminari e workshop dedicate alla formazione; - supportare costantemente le richieste tecniche di prodotto interne ed esterne; - mantenere un rapporto costante con i Top client sui quali promuovere aggiornamenti e formazione continua. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi, con background di formazione tecnica sul prodotto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico - Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Massima flessibilità e indipendenza - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Ricerca, gestioni e supporto ad agenti - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico della sede di Como: AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo agenti di commercio/venditori in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari Pagamento provvigioni ogni settimana Puoi scegliere di lavorare part time o full time, nessun obbligo di fatturato annuo, nessun limite di zona, puoi lavorare in tutta Italia. Stessa provvigione ai rinnovi degli abbonamenti SETTORE1: Produttori di vini Italiani Produttori di cibo Italiano Ristoranti/pizzerie/fast food/ristori in genere Alberghi/b&b/agriturismo Fornitori e produttori di utensili e macchinari per produzione e vendita do prodotti culinari e vinicoli SETTORE2: Tutti i settori merceologici
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo agenti di commercio/venditori in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari Pagamento provvigioni ogni settimana Puoi scegliere di lavorare part time o full time, nessun obbligo di fatturato annuo, nessun limite di zona, puoi lavorare in tutta Italia. Stessa provvigione ai rinnovi degli abbonamenti SETTORE1: Produttori di vini Italiani Produttori di cibo Italiano Ristoranti/pizzerie/fast food/ristori in genere Alberghi/b&b/agriturismo Fornitori e produttori di utensili e macchinari per produzione e vendita do prodotti culinari e vinicoli Vedi dettagli su italiansceff.com SETTORE2: Tutti i settori merceologici Vedi dettagli su agenziaimprese.org
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INDICE ALTO- BANCAMENTE, società specializzata nelle risorse umane, per conto di un’azienda cliente che si occupa di lavorazione e distribuzione carni, ricerca e seleziona 1 RESPONSABILE VENDITE con esperienza nel canale Ho.Re.Ca e Distribuzione Organizzata. All’interno della struttura organizzativa risponderà funzionalmente alla Direzione Generale e si occuperà principalmente di: - Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi per il mercato di competenza; - Curare direttamente le relazioni con i clienti strategici e partecipare a trattative complesse o importanti; - Coordinare e controllare l’attività dei venditori che gli riferiscono, sostenendo la formazione tecnica professionale dei venditori, dei distributori e degli agenti. Requisiti: Il profilo ricercato deve aver maturato almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo in aziende che operano nel canale Ho.Re.Ca e D.O. (preferibilmente) nel settore delle carni o food in genere. Residenza o domicilio zona Bari e provincia. Si richiede inoltre capacità organizzativa, capacità di lavorare in team, abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro e di capacità di relazionarsi con i clienti. L’azienda OFFRE: - Contratto di Dipendenza a Tempo Indeterminato; - Premi e incentivi su traguardi prefissati; - Auto e strumenti aziendali di supporto alle attività; Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-manager-rif-64487-473905/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.