Agenzia area
Elenco delle migliori vendite agenzia area
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Agenzia esclusivista di Azienda leader della climatizzazione civile e commerciale, stiamo selezionando candidati per l’inserimento di Consulenti Tecnici Commerciali. Le figure selezionate saranno responsabili della promozione e dello sviluppo del marchio dell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali secondo gli standard periodici concordati. L'area interessata riguarda la provincia di Genova >Requisiti richiesti: -Titolo di studio minimo diploma scuola superiore -Conoscenza lingua inglese (gradita) -Automunito/a -Esperienza nel settore impianti di riscaldamento e climatizzazione -Spiccate capacità relazionali -Buona conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale -Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a candidati con poca esperienza nel settore specifico ma con disponibilità ad intraprendere un serio percorso di formazione. Si valuta sia la possibilità di assunzione sia a tempo indeterminato che agente con partita iva; in entrambi i casi sono previsti importanti incentivi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente nel settore Farmaceutico, un'Area Manager che svolgerà le seguenti mansioni: - garantire lo sviluppo del territorio assegnato, in linea con le politiche aziendali; - attuare le strategie commerciali in linea con le direttive aziendali; - gestire e coordinare un team di collaboratori, massimizzando l'efficacia e la produttività del team gestito e nel rispetto delle risorse economiche assegnate. Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo Al candidato si richiede: - background accademico in Discipline Scientifiche; - esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruolo analogo nel settore farmaceutico; - ottime capacità relazionali; - capacità di coordinare e motivare un team di lavoro; - ottima conoscenza del territorio di riferimento; - disponibilità full time a giornata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7252. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Agenzia di comunicazione seleziona un account da inserire nell'area comunicazione-ufficio stampa. Il candidato deve avere età compresa tra i 22 e i 37 anni, una laurea in discipline umanistiche (di primo o di secondo grado), una buona conoscenza della lingua inglese e devono saper usare fluidamente il PC. Attività: rassegna stampa, promozione e organizzazione eventi, gestione comunicati stampa e mailing list. I curricula possono essere inviati via mail a: coecomunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA IT- WEB MANAGEMENT E WEB DB ADMISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni,Elettronica formazione post-laurea nel settore di riferimento; comprovata esperienza in attività di docenza a distanza e conoscenza delle piattaforme Fad. solida esperienza in attività di docenza nell’area IT relativa ad AMBIENTI WEB. Nello specifico sono richieste conoscenze nell’area Web Project Management, E-Commerce con particolare focus relativo alle tecniche e strategie di gestione progetti web (web marketing per il commercio elettronico). Conoscenza di PROGETTAZIONE DATABASE: competenze in gestione di banche dati sui diversi sistemi operativi (Linux/Unix, Windows), conoscenza di linguaggi, frameworks, ambienti di sviluppo come SQL. conoscenza delle metodologie didattiche attive. residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@bemore.it specificando nell’oggetto (Rif.FORMATORE AREA IT)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente COMMERCIALI AREA NORD PIEMONTE ELIGURIA. L'azienda cliente opera nel settore fotovoltaico all'ingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dall'ispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area del nord Italia, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione l'auto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza: NORD PIEMONTE E LIGURIA
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente COMMERCIALI AREA SUD ITALIA L'azienda cliente opera nel settore fotovoltaico all'ingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dall'ispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area del nord Italia, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione l'auto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza:SUD ITALIA
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Oltre 50 milioni di fatturato ed una primaria struttura di supporto sono le garanzie che cercano Agenti di Commercio, Agenzie e consulenti..Imbocca un nuovo sentiero con Energy Only! Se è un mandato di agenzia alla tua altezza che cerchi lo hai appena trovatoChi siamo?ENERGY ONLY è un'azienda con esperienza pluridecennale nel servizio di fornitura luce e gas, con 8.000 punti vendita operativi sul territorio, ci rivolgiamo prevalentemente a microbusiness e clienti domesticiChi selezioniamo:1 Agenzia di Rappresentanza1 Area Manager e 2 Agenti di CommercioLa nostra offerta:Eccellente piano retributivo per guadagnare fin da subitoInteressante piano provvigionaleGettone di acquisizione clienteGettone di rinnovo clientePercorso di formazione e affiancamentoRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, ci ha incaricato di ricercare una figura di ACCOUNT MANAGER area Triveneto che nel suo ruolo si dedicherà allo sviluppo business nellambito delle PMI, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria; un'esperienza di almeno 5 anni in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali; esperienze di vendita e di sviluppo del business; capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale; la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web-marketing, social media e strumenti di vendita; un'eccellente conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine allascolto e chiarezza espressiva; motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita; intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team internazionali; forte senso etico, correttezza e trasparenza. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Dal momento che la figura inserita gestirà i clienti dellarea del Triveneto, si ricerca un profilo che sia residente nel medesimo territorio. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per importante azienda operante nel settore Chimico Industriale, un profilo junior da formare ed inserire come Export Area Manager: Le mansioni saranno le seguenti: - ricerca Nuovi Clienti; - gestione area vendite estero per i Paesi: Bulgaria, Romania, Ungheria, Slovacchia, Rep. Ceca, UK, Spagna, Portogallo, Israele - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Requisiti fondamentali del candidato: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - è una persona propositiva, intraprendente ed orientato al cliente; - ha una conoscenza fluente della lingua inglese; - laurea o diploma in Chimica o Similari. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda del candidato. Si offre un contratto determinato di un anno, finalizzato ad un indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA INFORMATICA- Pacchetto Office- Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: ? laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni,Elettronica ? formazione post-laurea nel settore di riferimento; ? comprovata esperienza in attività di docenza, preferibile conoscenza delle piattaforme Fad. ? solida esperienza in attività di docenza nell’area INFORMATICA nello specifico relativa al PACCHETTO OFFICE ? Conoscenza di Word, Excel, Power Point,Access, Outlook ? conoscenza delle metodologie didattiche attive. ? residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills ? Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. ? Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando nell’oggetto (Rif.FAI)
Vista prodotto
Fermo (Marche)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda operante nel settore Ristorazione, Baristi/Banconieri da inserire presso area di servizio Piceno Ovest in Autostrada Adriatica (in direzione Campofilone) per stagione estiva. Luogo di lavoro: Area di Servizio Autostradale Piceno Ovest (nei pressi di San Benedetto del Tronto) - (FM). Ai candidati si richiede: - Preparazione e vendita di cibi e bevande; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni; - esperienza pregressa nel ruolo (caffetteria, preparazione snack, cassa); - disponibilità immediata part -time; - buone doti relazionali; - auto muniti. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni (anche notturni) e part-time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Retribuzione in base al 6 livello CCNL Super turismo e pubblici esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1905-6330. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda operante nel settore Ristorazione, Baristi/Banconieri da inserire presso area di servizio Piceno Ovest in Autostrada Adriatica (in direzione Campofilone) per stagione estiva. Luogo di lavoro: Area di Servizio Autostradale Piceno Ovest (nei pressi di San Benedetto del Tronto) - (FM). Ai candidati si richiede: - Preparazione e vendita di cibi e bevande; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni; - esperienza pregressa nel ruolo (caffetteria, preparazione snack, cassa); - disponibilità immediata part -time; - buone doti relazionali; - auto muniti. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni (anche notturni) e part-time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Retribuzione in base al 6 livello CCNL Super turismo e pubblici esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1905-6330. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FONDAZIONE ET LABORA, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di Operatore in Progettazione, gestione e Rendicontazione in ambito FSE e Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a, affianca e coadiuva il personale, ivi presente, nella gestione e realizzazione dei dispositivi di politica dell'area Formazione, nello specifico: o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere sul FSE per disoccupati e occupati o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere su Fondi Interprofessionali o Organizzazione delle attività amministrative e di rendicontazione o Progettazione, gestione e rendicontazione corsi di Apprendistato II Livello Alla figura si richiedono: o Capacità organizzative e gestionali o Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo il possesso di Diploma di Laurea e la padronanza nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Se interessati alla posizione vi invitiamo ad inviare la vostra candidatura OPERATORE PROGETTISTA e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona in Italia: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 2 anni di esperienza nel settore energetico, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di una figura fortemente motivata e ambiziosa, con capacità e competenze organizzativo-gestionali, con esperienza di almeno due anni e che abbia la propria rete e portafoglio clienti. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE-CHANGE MANAGEMENT Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Fondamenti di management, Elementi di Economia e Organizzazione Aziendale, Strategie di marketing e comunicazione, Industry 4.0 & Supply Chain Management, Organizzazione e gestione delle risorse umane, PMI, Family Business e passaggio generazionale, Strategia e innovazione d'impresa - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando nell’oggetto (Rif.FOA)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE-CHANGE MANAGEMENT Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Fondamenti di management, Elementi di Economia e Organizzazione Aziendale, Strategie di marketing e comunicazione, Industry 4.0 & Supply Chain Management, Organizzazione e gestione delle risorse umane, PMI, Family Business e passaggio generazionale, Strategia e innovazione d'impresa - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FOA)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA SVILUPPO AZIENDALE (LEADERSHIP) Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: leadership, gestione del team; intelligenza emotiva; problem solving; negoziazione - Utilizzo delle metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FSA)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: MARKETING/STRATEGIE DI MARKETING Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Marketing,Strategie, Pianificazione, Organizzazione e Approccio nuovi mercati. Utilizzo di metodologie didattiche attive. Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif. FSM)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB DB ADMINISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web DB Administrator con particolare attenzione alle competenze informatiche, precisamente, si richiede la conoscenza di: Internet e reti di comunicazione, Sistemi operativi Server, Funzionalità DBMS Tipi di Database e linguaggio SQL, Cybersecurity; Gestione e manutenzione hardware e software; Conoscenza procedure di Backup e recupero dati; dei Piani di Disaster Recovery; Gestione Backend e Frontend - Richiesta conoscenza della lingua inglese tecnica; - Utilizzo di metodologie didattiche attive; - Residenza nella Regione Campania. - Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FDBA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB DB ADMINISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web DB Administrator con particolare attenzione alle competenze informatiche, precisamente, si richiede la conoscenza di: Internet e reti di comunicazione, Sistemi operativi Server, Tipi di Database e linguaggio SQL, cybersecurity; Conoscenze dell’hardware e software; Conoscenza procedure di Backup e recupero dati; dei Piani di Disaster Recovery; Gestione Backend e Frontend Richiesta conoscenza della lingua inglese tecnica; (Facoltativa) Utilizzo di metodologie didattiche attive; Residenza nella Regione Campania. Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FDBA)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda operante nel settore Ristorazione, Baristi/Banconieri da inserire presso area di servizio autostradale Arino Est. Luogo di lavoro: Arino di Dolo (VE) Ai candidati si richiede: - Preparazione e vendita di cibi e bevande; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni; - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità immediata part time; - buone doti relazionali; - automuniti. Orario di lavoro: 24 ore settimanali part-time su turni nella fascia oraria 00-24 Durata del contratto: 2 mesi iniziali; a tempo determinato per esigenze stagionali/sostitutive dal 1 luglio. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2106-7493. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: PROGETTAZIONE E RENDICONTAZIONE SOCIALE NELLA SCUOLA Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Rendicontazione sociale nelle istituzioni scolastiche, Le fonti di bilancio sociale nelle istituzioni scolastiche, Costruzione del Curriculo verticale, Progettare il curricolo d’istituto, trasversale e disciplinare insieme, L’autonomia, Rapporto tra PTOF e curricolo, Organizzazione testuale del curricolo, Rapporto tra curricolo d’istituto e curricolo disciplinare, Il curricolo disciplinare, L’unitarietà del Curricolo, Progettazione disciplinare, Programmazioni dei consigli di classe, Programmazioni disciplinari individuali. - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (Rif. PRS)
Vista prodotto
-
Successivo →