Agenzia comunicazione
Elenco delle migliori vendite agenzia comunicazione
![Agenzia di comunicazione cerca addetto stampa Agenzia di comunicazione cerca addetto stampa](https://img.clasf.it/2020/01/02/Agenzia-di-comunicazione-cerca-addetto-stampa-20200102005021.8304340015.jpg)
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
![Agenzia di comunicazione campana cerca account Agenzia di comunicazione campana cerca account](https://img.clasf.it/2021/01/16/Agenzia-di-comunicazione-campana-cerca-Account-20210116164353.2577960015.jpg)
Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
Vista prodotto
![Agenzia di comunicazione cerca addetto ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca addetto ufficio stampa](/static/img/caticons/servicios.png)
Cagliari (Sardegna)
Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
Vista prodotto
![Agenzia di comunicazione seleziona n.2 addetti stampa Agenzia di comunicazione seleziona n.2 addetti stampa](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Stampa da inserire in Ufficio Stampa per nuovi progetti. Il rapporto professionale sarà regolato da un contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroga. Alle risorse scelte si richiederà di: - Collaborare all'organizzazione di eventi e conferenze stampa;ivaz - Redarre, diffondere e archiviare comunicati stampa; - Gestire la comunicazione e l'informazione attraverso i social network; - Ideare e diffondere materiale promozioimnale; - Seguire e aggiornare la rassegna stampa. Requisiti: - Laurea di primo o di secondo livello; - Età compresa tra i 23 e i 35 anni; - Buona conoscenza dei Social Network e del loro uso; - Motivazione, creatività, senso di responsabilità. Per candidarsi inviare i Curricula aggiornati al seguente idirizzo e.mail: info.pignatellimedia@tiscali.it
Vista prodotto
![Agenzia di comunicazione assume addetto stampa Agenzia di comunicazione assume addetto stampa](/static/img/caticons/servicios.png)
Catanzaro (Calabria)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi, con sede a Catanzaro, cerca un addetto ufficio stampa da inserire in organico per un anno con contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa trai 23 e i 38 anni; - Cittadinanza italiana; - Residenza o domicilio in Calabria; - Almeno un anno di esperienza nell'ambito della comunicazione; - Buona conoscenza del pc e del pacchetto office; - Conoscenza dell'inglese; - Buone doti organizzative e di problem solving. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
![Agenzia pubblicitaria ricerca collaboratore Agenzia pubblicitaria ricerca collaboratore](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenze comunicative per sostenere la crescita di clienti su scala nazionale, ricerca un/a giovane laureato/a con un’ottima capacità dialettica e una predisposizione alle relazioni pubbliche. Si richiede inoltre una padronanza delle tecniche di comunicazione sul web e sui social e una buona capacità di scrittura. Il candidato ideale è creativo, curioso e business oriented. L'attitudine al lavoro per obiettivi e il desiderio di crescere professionalmente, completano il profilo del candidato ideale. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
![Agenzia di comunicazione cerca addetti stampa Agenzia di comunicazione cerca addetti stampa](https://img.clasf.it/2020/02/24/Agenzia-di-comunicazione-cerca-Addetti-Stampa-20200224071036.0207030015.jpg)
Torino (Piemonte)
Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: pfcommunication.to@tiscali.it
Vista prodotto
![Agenzia di comunicazione cerca account Agenzia di comunicazione cerca account](/static/img/caticons/servicios.png)
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione seleziona n° 1 account da inserire nella divisione comunicazione multimediale e digital marketing. Il profilo ricercato è un giovane neolaureato, preferibilmente di età tra i 24 e i 34 anni, abile conoscitore dei social network, con adeguate competenze informatiche e linguistiche, preferibilmente con esperienza da 1 a 3 anni in analoga posizione lavorativa. Il collaboratore selezionato dovrà occuparsi della stesura di comunicati stampa, della creazione e gestione di newsletter per il lancio e la promozione dei nostri brand partner, della realizzazione della rassegna stampa in formato cartaceo ed elettronico, dell'organizzazione di media event, di promuovere i nostri clienti attraverso l'uso dei più noti social network. Le candidature corredate da curriculum vitae devono essere inviate per mail a: trinacriacomunicazione@gmail.com
Vista prodotto
![Agenzia di traduzioni k&j translations Agenzia di traduzioni k&j translations](https://img.clasf.it/2020/10/22/Agenzia-di-traduzioni-KJ-Translations-20201022002102.9154200015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
L'agenzia di traduzioni K&J Translations offre traduzioni di qualità a prezzi vantaggiosi, sempre entro i termini di consegna concordati. Traduciamo dall'italiano verso più di 85 lingue europee e mondiali e viceversa. Oltre alle traduzioni, offriamo servizi di revisione dei testi, SEO e traduzioni giurate. Il punto di forza dell'agenzia è la comunicazione veloce e professionale con i clienti. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.kjtranslations.it oppure scrivi a info@kjtranslations.it.
Vista prodotto
![Agenzia pubblicitaria segretaria amministrativa Agenzia pubblicitaria segretaria amministrativa](https://img.clasf.it/2020/10/04/AGENZIA-PUBBLICITARIA-segretaria-amministrativa-20201004173100.8911110015.jpg)
Catania (Sicilia)
Azienda di comunicazione e pubblicità leader in Sicilia, ricerca figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la gestione del reparto produttivo, ufficio sede Acireale, SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 2 ANNI IN QUALSI AZIENDA DEL SETTORE PUBBLICITARIO. La figura selezionata dovrà: - Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti - Gestione ordine e fatturazione Sono richieste: - Ottime capacità relazionali e comunicative - attitudine a lavorare in team - buona gestione dello stress - precisione e professionalità - OTTIMA PADRONANZA NELL'UTILIZZO DEL COMPUTER, EXCEL, WORD. Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento iniziale. Inviare curriculum con foto. Orario dal lunedì al venerdì 9-13 / 16-19:30. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
![Società di comunicazione ricerca addetto stampa Società di comunicazione ricerca addetto stampa](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione ricerca un addetto stampa da inserire nel proprio staff professionale. Il profilo ricercato si occuperà di gestire i rapporti con i media per i clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, ricercando soluzioni strategiche, che integrino la comunicazione tradizionale con quella multimediale, nell’obiettivo di promuovere le attività dei brand che l’agenzia segue. La figura che potrà accedere alle selezioni dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, età compresa tra i 23 e i 35anni, gradite pregresse esperienze professionali in analoga posizione, supportate da referenze. E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via e-mail e preferibilmente redatto in formato europeo, scrivendo a: reload.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
![Collaboratori per agenzia di comunicazione e organizzazione Collaboratori per agenzia di comunicazione e organizzazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi ricerca collaboratori da inserire in organico per attività di Ufficio Stampa. Si richiede: - laurea triennale; - età 23-35 anni; - conoscenza lingua inglese; - conoscenza e uso fluente del pc; - disponibilità a lavorare in gruppo; - pregresse esperienze in agenzia di comunicazione; - buone doti organizzative e di problem solving; - personalità dinamica e curiosa. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo e.mail: sceventiecomunica@tiscali.it
Vista prodotto
![Collaboratori per agenzia di comunicazione integrata Collaboratori per agenzia di comunicazione integrata](/static/img/caticons/servicios.png)
Genova (Liguria)
Agenzia specializzata in comunicazione integrata cerca collaboratori per il settore Ufficio Stampa e Comunicazione. Si richiede: età tra i 23 e i 35 anni, possesso di laurea breve o magistrale, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Powerpoint e Excel), buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza degli strumenti e delle metodologie dell'ufficio stampa, ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, motivazione, creatività e senso di responsabilità, ottima conoscenza delle dinamiche d?uso dei principali social network. Le figure inserite si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: contatto e gestione dei clienti assegnati, raccolta e organizzazione di dati, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, creare e gestire pagine social aziendali per conto dei clienti, selezionare e adattare testi e notizie da pubblicare. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato all' indirizzo mail: Gbriano.selezione@tiscali.it, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Vista prodotto
![Selezione stagista per agenzia di comunicazione Selezione stagista per agenzia di comunicazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Ancona (Marche)
Agenzia di Comunicazione Camiotti seleziona uno stagista da inserire nel proprio Ufficio Stampa per un periodo di stage durante il quale, a supporto del responsabile si occuperà di rassegna stampa, comunicati stampa, social network e di tutte le attività di Ufficio Stampa. Si richiede: - Laurea conseguita da non più di 12 mesi; - Età non superiore ai 33 anni; - Conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra l'inglese e il francese. Durata Stage: max 6 mesi con possibilità di proroghe. Retribuzione: è previsto un rimborso spese di 600 euro/mese Per partecipare alla selezione mandare i curricula via posta elettronica all' indirizzo: comunicazione.camiotti@gmail.com
Vista prodotto
![Addetto ufficio stampa e comunicazione Addetto ufficio stampa e comunicazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Ancona (Marche)
Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione. L'addetto stampa lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: sage.communicationagency@gmail.com
Vista prodotto
![Junior account per agenzia di comunicazione Junior account per agenzia di comunicazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione seleziona un/una collaboratore/collaboratrice che coadiuverà l'ufficio stampa nelle seguenti attività: - promozione e organizzazione di eventi; - scrittura e invio dei comunicati stampa ai media locali e nazionali; - cura della rassegna stampa; - monitoraggio dei social media. Si richiede: - laurea di primo livello; - ottime capacità relazionali; - doti comunicative; - conoscenza di almeno una lingua straniera; - età non superiore ai 35 anni. Inviare il CV via e-mail a: women.communication@gmail.com
Vista prodotto
![Addetti comunicazione e ufficio stampa Addetti comunicazione e ufficio stampa](/static/img/caticons/servicios.png)
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a exchange.communication@gmail.com
Vista prodotto
![Grafico agenzia di comunicazione in smart working Grafico agenzia di comunicazione in smart working](https://img.clasf.it/2020/06/21/Grafico-Agenzia-di-Comunicazione-in-Smart-Working-20200621133146.8560820015.jpg)
Roma (Lazio)
Agenzia di Comunicazione di Roma ricerca, in Smart Working, grafico Webmaster e Web Designer con documentata esperienza Mac, ottime capacità creative e autonomia progettuale per ralizzazione e gestione sito di e-commerce professionale. Si richiede portfolio clienti e si prega di fornire link a siti web creati personalmente. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato documentabili esperienze in ruoli similari presso agenzie di pubblicità o uffici grafici aziendali. I candidati interessati sono invitati ad inviare il loro CV dettagliato e completo di link al portfolio dei loro lavori con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
![Senior buyer - agenzia di comunicazione mi Senior buyer - agenzia di comunicazione mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, rispondendo direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestire e implementare le strategie d'acquisto in accordo con gli obiettivi aziendali;definire e negoziare le migliori condizioni economiche e contrattuali per le offerte di acquisto, rinnovi e integrazioni di servizi e attività di consulenza esterna;sviluppare le procedure e le politiche di acquisto e follow up della loro implementazione;identificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni;valutazione e sourcing continuo dei fornitori mediante strumenti avanzati;elaborare budget e reporting relativi alle attività di acquisto.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativaContesto stimolante e in crescitaIl candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza in ruolo analogo presso una società di servizi o agenzia di comunicazione. Possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e gestionali. Completano il profilo buone doti negoziali e organizzative, una buona dose di flessibilità e spirito di squadra. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativa.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
![Commerciale sales account per agenzia di web marketing Commerciale sales account per agenzia di web marketing](https://img.clasf.it/2021/09/26/Commerciale-Sales-Account-per-Agenzia-di-Web-Marketing-20210926122316.1358250015.jpg)
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
![Junior account manager - agenzia di comunicazione mi Junior account manager - agenzia di comunicazione mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
Vista prodotto
![Ricerca commerciale sales account per agenzia di web Ricerca commerciale sales account per agenzia di web](https://img.clasf.it/2020/03/22/Ricerca-Commerciale-Sales-Account-per-Agenzia-di-Web-20200322124652.3767080015.jpg)
Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
![Ricerca commerciale sales account per agenzia di web Ricerca commerciale sales account per agenzia di web](https://img.clasf.it/2021/07/16/Ricerca-Commerciale-Sales-Account-per-Agenzia-di-Web-20210716192541.8649790015.jpg)
Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
Vista prodotto
![Junior account per agenzia di comunicazione Junior account per agenzia di comunicazione](https://img.clasf.it/2020/01/02/JUNIOR-ACCOUNT-PER-AGENZIA-DI-COMUNICAZIONE-20200102005020.5181890015.jpg)
Roma (Lazio)
La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
Vista prodotto
![Addetto comunicazione Addetto comunicazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
Vista prodotto
![Segretario/a front office agenzia di servizi Segretario/a front office agenzia di servizi](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
Vista prodotto
![Fotografo junior – comunicazione – padova nord padova - offerta di lavoro Fotografo junior – comunicazione – padova nord padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Per storica agenzia di comunicazione leader nel mercato del b2b, stiamo ad oggi ricercando la figura di: FOTOGRAFO JUNIOR – COMUNICAZIONE – PADOVA NORD La figura avrà il compito di supportare il team della comunicazione per le realizzazione dei progetti in termini di fotografie dei prodotti, video e relativa pubblicazione nei social network (facebook, siti, Instagram). Si richiedono pertanto buoni doti fotografiche, dimestichezza con software di fotoritocco e abilità nel videomaking. Inoltre, dimestichezza nell’adattamento degli stessi prodotti in ottica social/sito, costituisce un requisito preferenziale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Produzione di materiale fotografico volto a cataloghi Photo editing Produzione e montaggio video Adattamento foto per social/sito REQUISITI FONDAMENTALI: Buona conoscenza di programmi di fotoritocco (Photoshop) Conoscenza delle dinamiche e dei fondamentali del video: ripresa, scatto, luci, audio Dimestichezza con programmi di videomaking Buone capacità organizzative SEDE DEL LAVORO: PADOVA NORD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - apprendistato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Avvia un’agenzia di web, marketing, comunicazione Avvia un’agenzia di web, marketing, comunicazione](https://img.clasf.it/2021/08/14/Avvia-unagenzia-di-web-marketing-comunicazione-20210814135013.5873710015.jpg)
Padova (Veneto)
Avvia un’agenzia di web, marketing, comunicazione, grafica e stampa in franchising!
Se stai cercando un’attività con un minimo investimento, poche spese di gestione e guadagni sin da subito l’hai trovata! Nessuna royalties richiesta e non serve un ufficio.
Investimento richiesto 4.700€. Inviare tassativamente un recapito e verrete ricontattati! Mail prive di contatto telefonico non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
![Socio/a per l'apertura di agenzia di servizi odontoiatrici Socio/a per l'apertura di agenzia di servizi odontoiatrici](https://img.clasf.it/2020/01/21/Socioa-per-lapertura-di-agenzia-di-servizi-odontoiatrici-20200121190638.1133170015.jpg)
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
![Stage comunicazione Stage comunicazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Just on Business, agenzia per il lavoro, seleziona per conto di importante cliente operante nel settore della medicina del lavoro STAGISTA AMBITO COMUNICAZIONE La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione social e della gestione delle newsletters. Richiesta conoscenza del mondo digitale e capacità di lavorare in wordpress. Si offre contratto di stage finalizzato allinserimento. Orario di lavoro: Full time Lunedi- venerdi 9.00-18.00 Luogo di lavoro Milano (zona Turro)
Vista prodotto
-
Successivo →