-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia consulenza


Elenco delle migliori vendite agenzia consulenza

Verona (Veneto)
Ricerchiamo una figura FULL TIME con pregressa esperienza in agenzia PRATICHE AUTO: Gestione immatricolazioni e re-immatricolazioni Gestione volture e mini-volture Gestione pratiche PRA Collaudi Bolli Visure Atto di acquisto/ Passaggi di proprietà Radiazioni per esportazione Duplicati Consulenza per iscrizione ASI Rinnovi patente Consulenza assicurativa Conoscenze richieste: Gradita esperienza in agenzia PRATICHE AUTO Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alla Motorizzazione
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia generale di Albino Via Roma, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Ricerca e seleziona: 3 RISORSE da inserire stabilmente nelle sedi di ALBINO, LOVERE e CLUSONE Il candidato ideale è una persona estroversa, proattiva e determinata, con buone doti relazionali e capace di lavorare in team. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel settore, in quanto l'Azienda si occuperà della formazione interna. L'iter formativo, sia in aula che sul campo, ti porterà a diventare un professionista preparato e specializzato nella TUTELA DI FAMIGLIE, GRANDI AZIENDE, IMPRESE e PROGETTI, in grado di offrire soluzioni personalizzate ed esclusive. ATTIVITA': - offerta di soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze; - assistenza e fidelizzazione del cliente; - gestione e sviluppo del portafoglio di Agenzia. Non si tratta di lavoro porta a porta. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Inizio attività: MARZO 2021 Luogo di Lavoro: ALBINO / CLUSONE / LOVERE (a seconda delle esigenze del candidato e dell'Agenzia) Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Publiteam ricerca e seleziona figure di procacciatore d' affari/ segnalatore ambosessi nel settore pubblicitario. La risorsa dovrà occuparsi di promuovere, segnalare ed offrire una consulenza gratuita rivolta ai clienti business/ domestico, interessati ad una valutazione dei nostri servizi nel settore del turismo e ristorazione. Provvigioni proficue, incentivi e premi di produzione riconosciuti su adesione vendite andate a buon fine. I
Vista prodotto
Italia
agenzia di investigazioni sisma servizi di bonifiche antitaccheggio portierato infedeltà coniugale assenteismo frodi assicurative sicurezza indagini difensive controllo minori estrapolazioni dati cancellati da cell. compiuter ecc.microspie visita il sito www.sismaroseto.it
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Selezioniamo due tecnici (architetti, ingegneri, geometri) per Consulenza Immobiliare e Consulenza Tecnica I profili selezionati sono iscritti al proprio albo e svolgono attivamente l'attività professionale La risorsa sarà inserita in una divisione specifica (zero) che avrà il compito di acquisire immobili e svolgere la due diligence immobiliare La remunerazione a provvigioni prevede uno storno concordato per l'attività immobiliare e la cessione della quota tecnica di competenza professionale La risorsa verrà inserita con un rapporto di collaborazione per un periodo di prova superato il quale sarà avviato un percorso di stabile collaborazione professionale A supporto dell'attività viene offerto: postazione presso l'agenzia, supporto di segreteria, banca dati immobili, banca dati clienti
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Da oggi puoi avviare la tua agenzia di infortunistica stradale con un investimento di soli 6.900 euro oppure di 2.000 euro in formula corner! Entra grazie a SS Infortunistica in questo settore in forte espansione e potrai erogare servizi per assistere il cittadino al fine di fargli ottenere il giusto risarcimento per danni che derivano da infortuni stradali, malasanità, errori professionali, infortuni sul lavoro, responsabilità civile terzi e molto altro come ricorsi per multe, sospensioni patenti, consulenza medico legale, vettura sostitutiva... e molto altro! SS Infortunistica dedica grande attenzione a tutto il percorso della pratica gestita, dal momento in cui passa nelle nostre mani a quando viene chiusa e restituita con annessa liquidazione nelle mani del nostro cliente. Ogni passaggio viene seguito con la dovuta professionalità ed il costante orientamento al risultato. Al cliente finale non vengono mai richiesti anticipi, né il pagamento dei consulenti interpellati per la gestione della pratica: il pagamento lo effettuerà solo alla liquidazione del danno. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso l'assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza. SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per l'erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Il settore comporta introiti importanti che consentono di recuperare nel breve l'investimento fatto. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio! Non si richiedono Royalties e non è indispensabile un ufficio con vetrina. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, rispondendo direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestire e implementare le strategie d'acquisto in accordo con gli obiettivi aziendali;definire e negoziare le migliori condizioni economiche e contrattuali per le offerte di acquisto, rinnovi e integrazioni di servizi e attività di consulenza esterna;sviluppare le procedure e le politiche di acquisto e follow up della loro implementazione;identificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni;valutazione e sourcing continuo dei fornitori mediante strumenti avanzati;elaborare budget e reporting relativi alle attività di acquisto.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativaContesto stimolante e in crescitaIl candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza in ruolo analogo presso una società di servizi o agenzia di comunicazione. Possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e gestionali. Completano il profilo buone doti negoziali e organizzative, una buona dose di flessibilità e spirito di squadra. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativa.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business   Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working   Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, per il potenziamento dell'organico interno, ricerca risorse, anche senza esperienza, da formare come addette/i Back-Office e Consulenza. Le persone selezionate verranno inserite per potenziare le sedi di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Dopo un corso di formazione teorico e pratico si occuperanno di: - attività di back-office: preventivi, pratiche d'ufficio, assistenza clienti - consulenza a privati ed aziende nel settore della tutela, risparmio e investimento. Invia la tua candidatura a [email protected]
Vista prodotto
Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI si occupa da anni di indagini riservate, private e commerciali in molteplici settori. Il rigore e lo stile che identificano il “modus operandi” della nostra organizzazione, concorrono al raggiungimento di ogni obiettivo con successo e risultati eccellenti. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI offre tempestivamente servizi in base alle tue esigenze, offrendoti la possibilità di poter scegliere modalità e tempi garantendo serietà, discrezione, qualità ed altissima professionalità. Non a caso a noi si affidano aziende, professionisti, società ed enti pubblici sia per l'espletamento di tutto ciò che concerne la sicurezza in genere che per la coordinazione, la supervisione e l'ottimizzazione di tutte le attività legate alla realizzazione di ogni tipologia investigativa. E' per questo che forniamo ogni nostro servizio con la massima professionalità. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI nell’espletamento delle proprie attività, propone una struttura duttile e ben articolata, potendo contare su un personale altamente qualificato, preparato e competente, che coordina le indagini in maniera accurata e sinergica e ne analizza gli esiti, mirando ad ottenere risultati certi, corredati da un convincente e concreto impianto probatorio, producibile in giudizio. La nostra consulenza e i nostri servizi investigativi sono garantiti dalla massima riservatezza e professionalità. Ecco cosa possiamo fare subito per te: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti. - Prove fotografiche. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è la risposta certa a tutte quelle esigenze che richiedono sicurezza. E’ l'agenzia investigativa a MODENA per eccellenza. Uomini, ..competenze e ..tecnologie: un connubio perfetto per proteggere la tua sicurezza, i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Affidati a noi e trasformiamo i tuoi dubbi ..in certezze! Non vivere di incertezze e dubbi ! Vieni a scoprire tutti i vantaggi di una grande organizzazione investigativa! Contattaci adesso gratuitamente e senza impegno per ricevere assistenza e informazioni su tutti i nostri servizi. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Evosolution srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova - ricerca per importante Studio di Consulenza un/una IMPIEGATO/A CONTABILE Dettaglio mansioni: - Gestione della contabilità e liquidazioni IVA - Fatturazione elettronica - Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Requisiti richiesti: - Titolo di Studio: Diploma o laurea in materie economiche - Preferibile esperienza minima all'interno di studi contabili - Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica - Preferibile domicilio in zona Mantova Caratteristiche personali: rispetto delle scadenze, flessibilità e dinamicità. Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga o di assunzione diretta. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Per candidature inviare curriculum all'indirizzo mantova@evosolution.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Catania. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Roma Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Trapani. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per consolidato Gruppo Immobiliare: - 2 Consulenti immobiliari Il consulente si occuperà di: Valutazione immobili Acquisizione e gestione nuovi immobili Ricerca come Property Finder di immobili per clienti selezionati del Gruppo Si richiedono diploma di scuola superiore, ottime capacità relazionali e commerciali, gradita pregressa esperienza nel settore, professionalità, integrità e impegno Capacità di gestione del lavoro in autonomia e spiccata propensione al lavoro in team. - 1 Consulente immobiliare specializzato in Aste Giudiziarie Il consulente dopo apposita formazione, si occuperà della gestione del pacchetto clienti, la segnalazione degli immobili, della consulenza in tutte le fasi pre-asta e durante l'asta. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore immobiliare o titolo di studio in ambito tecnico e/o giuridico Per entrambe le posizioni i candidati dovranno essere automuniti. Si offrono ottime opportunità di crescita e formazione. Pacchetto clienti in ricerca. Massime provvigioni del mercato. No fisso Zona di lavoro Firenze e provincia, sede Firenze centro. Inviare CV La selezione è aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Firenze. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Solution Group Communication, Web Agency Google Partner che si occupa di fornire un amplia gamma di servizi Web alle aziende tra i quali Applicazioni e Siti con indicizzazione SEO e SEM, ricerca giovani ambosessi per l'ampliamento della rete vendita per gestione portfolio clienti ed acquisizioni nuovi clienti settoriali. Cerchiamo te che: - Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente giovane - Hai entusiasmo per la consulenza - Hai voglia di crescere professionalmente - hai una discreta conoscenza del mondo WEB e SOCIAL Che cosa ti offriamo? Formazione costante sui servizi e tecniche di vendita/consulenza Appuntamenti prefissati Gestione portfolio clienti Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e informale Offriamo retribuzione Top del mercato Comunichiamo che non siamo alla ricerca di un Web Master, che questo è un lavoro a tempo Full-Time, non richiediamo P. Iva obbligatoria e che verranno prese in considerazione candidature con allegati i propri CV aggiornati.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Se hai voglia di lavorare in autonomia con profitti molto alti in un settore in continua espansione e sei una persona dinamica e capace di relazionarsi con altre persone sei nel posto giusto!!!!!  Affiliato Tecnocasa, con sede da più di 20 anni in via Mazzini 46 Colorno (PR) operante nella provincia di Parma nord e precisamente zone di Torrile, San Polo, Vicomero, Baganzola e Colorno, per ampliamento organico di tre uffici cerca diplomati, preferibilmente max 35 anni e auto muniti, da avviare alla professione di agenti immobiliari. Il requisito fondamentale è la predisposizione ai rapporti interpersonali e la volontà di crescita e sviluppo professionale. Il ruolo prevede consulenza e ricerca in campo immobiliare, affiancamento, aiuto del mediatore in tutte le fasi di vendita e cura della parte burocratica. La formazione viene sviluppata con un specifico percorso di affiancamento e un iter di corsi gratuiti, effettuati direttamente dal franchising. Ambiente giovane e dinamico. FISSO MENSILE DI 1.000euro + provvigioni per ogni vendita per il primo semestre (a raggiungimento obbiettivi). Al termine dei sei mesi, ottime provvigioni sul fatturato.  Il nostro sistema innovativo unico in Italia ti permette di percepire le provvigioni anche su immobili non segnalati dal collaboratore presenti sulla zona, questo grazie alla nostra piattaforma capace di raccogliere potenziali clienti.  Per un colloquio inviare CURRICULUM CON FOTO  NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA CURRICULUM E SENZA FOTO  Inviare candidatura mail: resp.tecnocasa1.colorno@gmail.com Studio Colorno srlu, sede via Mazzini 46, Colorno (PR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTASUBITO FRANCHISING A COSTO ZERO Dall’esperienza immobiliare di Affittasubito nasce ora la possibilità di avviare un centro consulenza aste giudiziarie. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Ogni affiliato verrà formato e seguito sino a diventare un consulente in aste di beni mobili ed immobili con esperienza. Non serve titolo di studio. Ogni settimana riceverà l’elenco dei beni che vengono messi all’asta e potrà scegliere quelli adatti ai suoi clienti. Riceverà inoltre un servizio pubblicitario e di caricamento delle inserzioni già compreso nelle royalties. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti, oltre alla pura gestione dell’asta, assistendoli pertanto in ogni fase ed aiutandoli nella scelta del bene/immobile. Diritto d’ingresso: 0€ Royalties mensile per i primi 4 mesi 500€ + Iva (anticipate al contratto) Royalties dal quinto mese 290€ + Iva Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società con esperienza decennale nella consulenza energetica -telefonica e da poco anche con prodotti di sanificazione aziendale Ricerca responsabile commerciale. NO PERDITEMPO Trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato. La ricerca ha carattere d' urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ondatel, agenzia Fastweb, ricerca in Lombardia, per ampliamento organico rete commerciale, n. 3 agenti a cui affidare l’acquisizione di clienti business e small nell’ area sopra-menzionata. L'incaricato si occuperà di acquisire, gestire e fornire assistenza ad un portfolio clienti. SI RICHIEDE: •Ottima proprietà di linguaggio; •Attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi; •Spiccate doti comunicative e relazionali; PREVIO INSERIMENTO SONO PREVISTI: •Supporti formativi iniziali ed affiancamenti in itinere con tutor; •Portfolio clienti acquisto in gestione; •Strumenti informatici di supporto alla vendita; •Opportunità di crescita professionale Qualora fosse interessato a questa opportunità professionale, la invitiamo a trasmettere il Suo Curriculum: •Inviando un messaggio privato, con allegato il suo CV nella sezione dedicata alla messaggeria. • oppure consultando il nostro sito nella sezione dedicata "Lavora con noi". Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori La nostra agenzia immobiliare con sede in Pomigliano D'Arco è alla ricerca di nuovi collaboratori eo collaboratrici per ampliamento organico da inserire nel proprio staff. Offre: Fisso mensile di euro 1.000,00, Crescita professionale. Requisiti richiesti: Diploma, Puntualità; Determinazione; Ottima comunicazione; Capacità di apprendimento. Invia il tuo curriculum e verrai ricontattato al più presto! NB: le candidature che non rispecchiano tali requisiti o sprovviste di curriculum non riceveranno risposta. Gli interessati, possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Stipendio: Fisso mensile di euro 1.000,00 a raggiungimento obiettivi !!!! Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Pomigliano D'Arco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cinquefrondi (Calabria)
Agenzia Generale di Assicurazioni, ricerca Figure professionali, per potenziare e sviluppare la propria rete distributiva. Entra a far parte della nostra famiglia! Contattaci! Le posizioni aperte al momento sono le seguenti: 1. Subagente di Agenzia: consulenza e distribuzione di tutti i rami assicurativi, Vita e Danni; Requisiti: - Iscrizione nel registro del RUI sezione E dell'IVASS; - Portafoglio clienti attivo; - Ottimo Mix di portafoglio Ramo Auto, Ramo danni non auto e Vita; - Trasferimento/ travaso Portafoglio di altra compagnia; Possibilità di trattare incentivi economici per il travaso. Contratto di collaborazione a provvigioni, con incentivazioni e Rappel al raggiungimento dei risultati concordati. 2. Sales Manager: il candidato si sarà a capo di un Ramo Aziendale, che dovrà sviluppare, raggiungendo i risultati definiti. Il manager avrà tra gli altri compiti quello della gestione di una rete, per lo sviluppo del Ramo Aziendale. Requisiti: - Ottime capacità relazionali; - Propensione al raggiungimento dei risultati; - Capacità di lavorare in team; -Capacità di lavorare per obiettivi; Essendo una figura apicale in azienda, viene offerto contratto di consulenza con partita iva. Si garantiscono Rappel e Incentivi, basati su obiettivi periodici. Se interessati inviare un email a: recruitingagenzia@libero.it, con il proprio curriculum completo di foto, specificando la posizione di interesse. Sarà nostra cura dopo un'analisi delle caratteristiche, fissare un appuntamento per un eventuale colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* IMPIEGAT* ASSICURATIV* da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Calvisano (BS). Agenzia Bresciani, fa parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te!Posizione La persona inserita si occuper di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative. Gestire e vendere i servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo danni promuovendo attivit di sviluppo commerciale volta allampliamento del portafoglio. Seguire lintero processo di vendita, curando i rapporti con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti. Offrire consulenza in ambito contrattuale, rendendo chiara e comprensibile la documentazione assicurativa e burocratica. Mantenere un aggiornamento costante sulla gamma di soluzioni presenti sul mercato, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore. Raccogliere i premi assicurativi e gestire i pagamenti dei premi in scadenza e intervenire, in caso di sinistri, controllando la sussistenza dei presupposti per la liquidazione. Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Esperienza maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo danni e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni SEDE DI LAVORO: Calvisano (BS). Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di traduzioni fornitore delle maggiori aziende del Lazio, effettua traduzioni professionali in tutte le lingue. L'agenzia collabora con la CNA, sindacati ed Enti per stranieri. Anche Traduzioni giuridiche, effettuate dai traduttori giurati. CTU del Tribunale. Ti Traduco è certificata ISO, si tratta di uno studio aperto al pubblico che fornisce consulenza gratuita.
1 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: consulenzedalmaziabs@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Agenzia di traduzioni fornitore delle maggiori aziende in Emilia Romagna, per le legalizzazioni presso il Tribunale di rimini, effettua traduzioni professionali in tutte le lingue. L'agenzia collabora con sindacati ed Enti per stranieri. Anche Traduzioni giuridiche, effettuate dai traduttori giurati. CTU del Tribunale. Ti Traduco è certificata ISO, si tratta di uno studio aperto al pubblico che fornisce consulenza gratuita.
1 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Agenzia mandataria di importante Gruppo Nazionale leader nella fornitura di Energia Elettrica e Gas per le aziende ed i condomini. Ricerca Amministratori di Condominio a cui offrire la propria “consulenza gratuita” per proporre validi programmi di efficienza con il risultato di un sostanziale abbassamento dei costi sulla voce COSTO ENERGIA dei propri clienti. Si prevede: - assistenza continua - monitoraggio trimestrale sui consumi - allineamento dei prezzi coerenti al mercato energetico GME - programma di fidelizzazione dello STUDIO DI CONSULENZA IMMOBILIARE che intende avvalersi dei nostri servizi - possibilitá di offrire mandato di subagenzia alla struttura con contatto diretto con la societá mandataria Annuncio rivolto ai professionisti del settore immobiliare che vogliono offrire un valore aggiunto alla propria professionalitá ponendola a vantaggio della clientela. Inviare email di risposta al seguente annuncio con i riferimenti di contatto (email e telefono)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.