Agenzia entrate inps inail
Elenco delle migliori vendite agenzia entrate inps inail
LETTORE PER L'USO DELLA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA CIE 3.0 PER L'ACCESSO AI SITI DELLA P.A. - INPS, INAIL, AGENZIA DELLE ENTRATE E SIMILI.- LEGGE E SCRIVE CARTE RFID E NFC TIPO MIFARE E TAG NFC
- ✅ LEGGE LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) 3.0: In base all'art. 24 del D.L. 16 luglio 2020, 76 (Decreto Semplificazioni), entro il 28 febbraio 2021, la Pubblica Amministrazione e tutti gli Enti pubblici dovranno dismettere i propri sistemi di identificazione tramite inserimento di nome utente e password, ed adottare esclusivamente l’identità digitale SPID e CIE/CieID per consentire ai cittadini di accedere ai loro servizi digitali.
- ✅ ISTRUZIONI IN ITALIANO ALL'INTERNO - PLUG & PLAY - INSTALLAZIONE AUTOMATICA -Compatibile con tutti i sistemi operativi (Win, MacOs, Linux)
- ✅ CHIP 2021, SICUREZZA CERTIFICATA BSI TEDESCO: Lettore SICURO, di qualità, prodotto e testato in Germania, certificazioni CE, RoHS, BSI
- ✅ LEGGE TUTTE LE CARTE CONTACTLESS 13,56 MHz ISO 14443 A e B: Mifare e Desfire
- ✅ MIDDLEWARE CIE/ CieID DISPONIBILE GRATUITAMENTE: sito https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/software-cie/
Vedi prezzi in Amazon
IDENTIV UTRUST 3700F LETTORE CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA CIE 3.0 PER ACCEDERE A INPS, INAIL, AGENZIA ENTRATE E SITI DELLA P.A. LEGGE CARTE NFC E RFID,TAG NFC, MIFARE E DESFIRE
- ✅ LEGGE LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) 3.0: In base all'art. 24 del D.L. 16 luglio 2020, 76 (Decreto Semplificazioni), entro il 28 febbraio 2021, la Pubblica Amministrazione e tutti gli Enti pubblici dovranno dismettere i propri sistemi di identificazione tramite inserimento di nome utente e password, ed adottare esclusivamente l’identità digitale SPID e CIE/CieID per consentire ai cittadini di accedere ai loro servizi digitali.
- ✅ Lettore USB PLUG & PLAY - INSTALLAZIONE AUTOMATICA -Compatibile con tutti i sistemi operativi (Win MacOs, Linux). Istruzioni per l'installazione contenute nella confezione. Assistenza telefonica (orari d'ufficio) e via email per eventuale supporto
- ✅ Lettore SICURO, di qualità, prodotto da Identiv Inc.certificazioni CE, RoHS, BSILegge le carte Mifare, RFID e NFC Tag 1-4* , T=CL, MIFARE, Desfire
- ✅ LEGGE TUTTE LE CARTE CONTACTLESS 13,56 MHz ISO 14443 A e B e ISO 1563: NUOVA TESSERA SANITARIA TS CONTACTLESS, Mifare e Desfire. DUAL ISO
- ✅ MIDDLEWARE CIE/ CieID DISPONIBILE GRATUITAMENTE: sito https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/software-cie/
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Dal mese di gennaio nasce a Thiene nuova agenzia assistenza domiciliare. Ci occupiamo di trovare la figura piu' adatta alle esigenze della famiglia, le persone da noi selezionate sono altamente qualificate. Il servizio puo' essere ad ore, in giornata, copertura solo notte, oppure 24/24. Inoltre da oggi c'e' anche la possibilta' di regolarizzare le vostre badanti, noi ci occupiamo di tutta la parte burocratica, buste paga isrizione INAIL INPS pagamento stipendi e contributi. EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE VIA DANTE 70 36016 THIENE VICENZA MAIL vicenza@easycareassistenza.it o 3773563303.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio commercialista e consulente del lavoro cerca segretaria esperta/o in presentazione pratiche telematiche presso CCIAA, SUAP, Agenzia Entrate, Inps, Inail e Sistema Piemonte. Inviare curricula astenersi in mancanza di requisiti. Sede di lavoro Beinasco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM selezione ricerca per storico studio professionale a sud est di Perugia CONTABILE ESPERTO/A Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (laurea magistrale); 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 11. Ottimo uso PC, gradita la capacità di utilizzo del software B.Point della WKI e Team System 12. Domicilio nella Provincia Sud Est di Perugia, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese (ditte individuali, società di persone e società di capitali) e professionisti (singoli, studi associati, etc.), con regimi sia ordinari che semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi (generali e ricorrenti); - Predisposizione del bilancio annuale con scritture di assestamento comprese (ditte individuali, società di persone e capitali). Gradita la capacità di saper redigere anche la nota integrativa e le relazioni al bilancio; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (D.Iva, Irap, UNICO, ISA, lipe, etc.) per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), per società di persone e società di capitali, ivi compresa la gestione IMU; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); gradita la capacità di saper gestire le pratiche amministrative con la CCIAA (deposito bilancio, variazioni, inizi attività, etc.), Agenzia entrate, inps, inail (software “Comunica”); - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Perugia. Tempo indeterminato, full-time inviare cv a [email protected]
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per prestigioso e qualificato Studio di Dottori Commercialisti, con diverse sedi sul territorio nazionale, per la sede di Cremona ricerchiamo un/una: CONTABILE DI STUDIO ESPERTO (necessaria provenienza da Studi Commercialisti) Il candidato ideale, all’interno di un team strutturato e multidisciplinare, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; • Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) • Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; • Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; • Adempimenti Intrastat; • Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sono richiesti: 1. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni circa, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza del gestionale Teamsystem; 7. Domicilio a Cremona o nelle zone limitrofe allo studio Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full- time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l ́informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
iqm selezione CONTABILE Studio Commercialisti con sede a Reggiolo seleziona un/a CONTABILE di STUDIO Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione di bilanci UE (almeno ante-imposte) e relativi documenti collegati;Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Redazione Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;Adempimenti Intrastat;Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Esperienza Contabile con esperienzaCompetenze richieste Diploma di ragioneriaConoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;Conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente Teamsystem Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Reggiolo (Re)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220085/IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito " selezione”.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società di servizi per le aziende con nuova sede a Verona cerchiamo: CONTABILE (anche alle prime esperienze) Profilo ideale: -Diploma o Laurea; -Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; -Conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; -Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale, della normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa e della disciplina antiriciclaggio; -Ottimo uso PC e conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; -Domicilio nella provincia di Verona e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, se necessario, in affiancamento al contabile senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; -Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Redazione C.U. Attività preferenziali ma non indispensabile: -Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; -Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) -Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2023 Sede di lavoro: Verona città, zona Borgo Trento Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, full time indeterminato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato. cv a: [email protected]
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cesvip Lombardia ricerca per azienda cliente a Milano centro una risorsa da inserire con urgenza in qualità di Payroll Specialist. Le principali attività richieste sono così riepilogabili: Elaborazione dei cedolini paga Gestione dell'intero iter di elaborazione dall'inserimento variabili alla gestione del post paga Gestione della Contrattualistica Gestione dei clienti Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.) ll candidato ideale è un Payroll Specialist con 1/2 anni di esperienza nel ruolo E' indispensabile la conoscenza del gestione ZUCCHETTI per l'elaborazione delle paghe Retribuzione da valutare in sede di colloquio Full time, 9 /18. Milano Centro
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
cerca impiagata/o esperienza ultradecennale, pratiche Agenzia Entrate, CCIAA, Inps, Telemaco, Comune, F24, registro antiriciclaggio, registrazione contratti locazione, conoscienza software, Fedra, ottime conoscenze informatiche, WORD, EXCEL, posta elettronica. Inviare curriculum: cinzia.ciulini@libero.it
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
Per Studio di commercialisti cliente si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di: • Contabilità semplificata e ordinaria • Registrazioni cassa/banca • Scritture di assestamento e finali per la redazione del bilancio d'esercizio • Liquidazioni iva mensili e trimestrali, lntrastat • Certificazione Unica, Dichiarazioni Iva, compilazione Modelli 730, gestione F24 • Adempimenti vari presso: Agenzia Entrate, Equitalia, CCIAA, INPS Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha autonomia nella gestione delle attività richieste • Possiede preferibilmente una buona conoscenza di team system Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Fondazione Lavoro, agenzia per il lavoro, selezione per Studio di consulenza del lavoro con sede a Treviso e Conegliano, un addetta/o elaborazione paghe e contributi con esperienza che si occupi dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Eseguo, su tutto il territorio della provincia di Bergamo, i seguenti servizi di assistenza alla persona: - pagamento bollettini postali e bancari - disbrigo pratiche presso ufficio pubblici Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl, Agenzia Entrate e altri - accompagnamento da proprio domicilio ad aeroporto e da aeroporto a proprio domicilio - accompagnamento a fare la spesa - accompagnamento al parrucchiere - accompagnamento in posta - accompagnamento in ospedale - accompagnamento bimbi a scuola - consegna spesa a domicilio - ritiro farmaci con consegna a domicilio - ritiro analisi mediche presso Asl e centri - ritiro ricette mediche dal medico di base - lavanderia a domicilio - servizio di volantinaggio per aziende e locali (pizzerie, ristoranti, pub) - servizio recapito regali e fiori Puntualità e serietà' garantite nei vari tipi di assistenza. Se interessati contattare il numero 347/6710906 Angelo
Vista prodotto