-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia eventi wedding


Elenco delle migliori vendite agenzia eventi wedding

WEDDING BRIDESMAID DRESS STYLISH ELEGANT BRIDE WEDDING DRESS WOMEN’S VINTAGE WEDDING DRESSES CHURCH GARDEN BEACH WEDDINGS EVENING DRESS (COLOR : WHITE SIZE : 8) (WHITE 8)
  • Ideal for church weddings, weddings, beach weddings, special occasions!
  • Size:please refer to our size chart and product description carefully before you place order.
  • Washing Tips:both gently hand wash and dry-clean are recommended,use mild detergent and hang dry, but do not bleach and use hot water.
  • Feature:Lace,floral embroidered design,three-dimensional slim fit,the back strap can be adjusted freely.
  • Adjustable lace-up back,wedding dress style is the best choice for wedding event at chapel,cathedral,garden,beach,home.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ipnotik Fashion Agency - Agenzia di Moda, Eventi e Spettacolo con sede a Roma. Dopo molti anni di esperienza nelle principali città italiane e della svizzera: Milano, Firenze, Roma, Versilia, ed avente esperienza anche nella Svizzera. Zurigo etc. Cerca per ampliamento di progetto, e con uffici a Roma. Una partnership, o un socio/a con avente esperienza di tale settore, e senza mettere alcun capitale, ma inserendo la propria forza lavoro, per ampliare i vari settori commerciali di Agenzia, per poi dividere gli utili e le spese che ne concerne. Richiesta minimo di esperienza di settore dimostrabile, solarità, predisposizione a lavorare in Team, disponibilità a viaggiare anche nei weekend. Possibilmente auto munito/a. Cosa offriamo: Uffici a roma con ampia sala d'attesa e ampio parcheggio. Studio Fotografico in uffici. Migliaia di euro di abiti e costumi di scena. Marchio italiano + Marchio UE. Solo se realmente motivati ed interessati. Info Line: 335 328949. ipnotik.it - ipnotik.eu
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
agenzia Eventi Rimni Per la sua sede di Rimini FIERE E congressi cerca 1 responsabile amministrativo laurea o titolo equivalente part time settore eventi curr a: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Stampa da inserire in Ufficio Stampa per nuovi progetti. Il rapporto professionale sarà regolato da un contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroga. Alle risorse scelte si richiederà di: - Collaborare all'organizzazione di eventi e conferenze stampa;ivaz - Redarre, diffondere e archiviare comunicati stampa; - Gestire la comunicazione e l'informazione attraverso i social network; - Ideare e diffondere materiale promozioimnale; - Seguire e aggiornare la rassegna stampa. Requisiti: - Laurea di primo o di secondo livello; - Età compresa tra i 23 e i 35 anni; - Buona conoscenza dei Social Network e del loro uso; - Motivazione, creatività, senso di responsabilità. Per candidarsi inviare i Curricula aggiornati al seguente idirizzo e.mail: info.pignatellimedia@tiscali.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AGENZIA DI EVENTI RICERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON COMPETENZE COORDINAMENTO ATTIVITA' LOGISTICA OTTIMA CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE GRADITA CONOSCENZA LINGUA INGLESE QUALITA' RICHIESTE: ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING BUONE CAPACITA' RELAZIONALI ATTITUDINE AL LAVORO IN TEAM INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE CON CONTRATTO PART TIM 09.00 15.00 COMPENSO € 1.000 NETTE INVIARE CV CON FOTO A info@gecoanimation.com
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi, con sede a Catanzaro, cerca un addetto ufficio stampa da inserire in organico per un anno con contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa trai 23 e i 38 anni; - Cittadinanza italiana; - Residenza o domicilio in Calabria; - Almeno un anno di esperienza nell'ambito della comunicazione; - Buona conoscenza del pc e del pacchetto office; - Conoscenza dell'inglese; - Buone doti organizzative e di problem solving. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di moda a Milano ricerca n.01 booker a stage da metà settembre a fine dicembre 2021. La booker dovrà contattare modelle e organizzare casting per i nostri eventi. Per accedere alle selezioni inviare curriculum.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La “Marta Decente – Save The Date” è un’azienda di organizzazione matrimoni e grandi eventi. Si occupa di organizzare ogni aspetto delle Vostre nozze, battesimi, compleanni, Prime Comunioni, cresime, inaugurazioni, congressi. Ogni dettaglio è coordinato dalla wedding & events planner Marta Decente. Attraverso i servizi offerti dall’azienda è possibile definire ogni particolare del vostro ricevimento. Si avvale della collaborazione di catering d’eccellenza e di location selezionate, andando incontro alle esigenze e alle richieste del cliente. Marta Decente coordina l’attività dell’intero staff, interno ed esterno. Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza. La maison dispone di diversi servizi di vasellame, tovagliato, posateria fra i quali è possibile scegliere per la realizzazione dei vostri ricevimenti. All’interno dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi, Marta Decente curerà la definizione di ogni allestimento richiesto, dall’illuminazione agli arredi interni ed esterni, all’allestimento floreale e fornitura dei confetti. Si avvale della collaborazione di fotografi specializzati, musicisti e artisti di diverso genere, transfer con auto moderne e d’epoca. L’azienda dispone di un servizio di accoglienza con hostess specializzate nella gestione di ricevimenti con catering. Inoltre, grazie al possesso delle licenze hccp, Marta Decente può collaborare con i catering e gli chef alla creazione del menu per gli sposi. La maison ospita mensilmente corsi di formazione per wedding & events planner, affiancando lezioni teoriche ad ore di esercitazioni pratiche per gli allestimenti degli eventi. Contatti Marta Decente – Save The Date Via Torrearsa, 1 90139 Palermo info@martadecentewedding.it www.martadecentewedding.it - tel.392/2957743
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Aela Wedding si occupa di organizzazione eventi ed è specializzata nel settore dei matrimoni. Avvalendosi di un team esperto e molto affiatato, Aela Wedding è in grado di affiancare, con la dovuta responsabilità e sensibilità, una coppia di futuri sposi per accompagnarla passo dopo passo verso il grande giorno. Con le stesse attenzioni Aela Wedding sa indirizzare un cliente, attraverso scelte consapevoli, nella realizzazione di un evento perfetto, votato al successo, realizzando un servizio su misura al di sopra degli standard di mercato. Offriamo soluzioni modulabili e personalizzate in grado di soddisfare una vasta clientela, con le più varie disponibilità economiche, senza rinunciare alla qualità.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Aela Wedding si occupa di organizzazione eventi ed è specializzata nel settore dei matrimoni. Avvalendosi di un team esperto e molto affiatato, Aela Wedding è in grado di affiancare, con la dovuta responsabilità e sensibilità, una coppia di futuri sposi per accompagnarla passo dopo passo verso il grande giorno. Con le stesse attenzioni Aela Wedding sa indirizzare un cliente, attraverso scelte consapevoli, nella realizzazione di un evento perfetto, votato al successo, realizzando un servizio su misura al di sopra degli standard di mercato. Offriamo soluzioni modulabili e personalizzate in grado di soddisfare una vasta clientela, con le più varie disponibilità economiche, senza rinunciare alla qualità. Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aelawedding.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La CP Production agenzia specialista nella produzioni di eventi e non solo, produce dalla A alla Z il tuo matrimonio, info e preventivo in ufficio al 3481018160. Professionalità e puntualità sono le nostre basi solide per un servizio impeccabile
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La CP Production agenzia specialista nella produzioni di eventi e non solo, produce dalla A alla Z il tuo matrimonio, info e preventivo in ufficio al 3481018160. Professionalità e puntualità sono le nostre basi solide per un servizio impeccabile
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi di agenzia per eventi in Turchia | Organizzatore di eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Fornitore di servizi per l'industria degli eventi in Turchia | Servizi per conferenze congressi e seminari a Istanbul | Attività di montaggio e smontaggio di eventi e fiere a Istanbul Turchia | Fornitore di servizi per eventi virtuali e ibridi in Turchia | Appaltatore per fiere ed esposizioni in Turchia | Servizio di noleggio di attrezzature e mobili per eventi a Istanbul | Agenzia di personale per eventi in Turchia | Servizi di fotografia e videografia per eventi a Istanbul | Servizi di logistica per eventi in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi di supporto per eventi in Turchia per organizzatori e agenzie di eventi internazionali. I nostri servizi per eventi includono: eventi aziendali, eventi di spettacoli dal vivo, conferenze e congressi, fiere ed esposizioni, lanci di marchi e prodotti, servizi di supporto per eventi virtuali e ibridi, eventi di nozze e feste a tema, personale per eventi e servizi di catering per eventi, noleggio di attrezzature e mobili per eventi, fotografi e videografi per eventi, servizi di stampa e branding per eventi, servizi di distribuzione di volantini e brochure per eventi e servizi di logistica per eventi. Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri servizi per eventi. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.