-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia filiale


Elenco delle migliori vendite agenzia filiale

Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare network nazionale filiale di SANT'ANTIMO-NA- Affida la vendita del tuo immobile a costo ZERO.Senza alcuna Provvigione.Un nostro consulente ti contatterà per illustrarti i nostri servizi.Siamo operativi A NAPOLI CENTRO.SANT'ANTIMO-NA- GIUGLIANO MELITO CASANDRINO AVERSA GRUMO NEVANO FRATTAMAGGIORE
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob, giovane ed innovativa, ma consolidata agenzia per il lavoro, con un importante piano di sviluppo, ricerca ACCOUNT MANAGER per la filiale di Milano. La persona selezionata si occuperà di seguire le varie attività di una Agenzia Per il Lavoro, con particolare attenzione allo sviluppo commerciale. Il candidato ideale: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - ha esperienza commerciale di almeno due anni in Agenzia per Il lavoro; - è una Persona propositiva ed intraprendente. L'inquadramento contrattuale sarà definito sulla base dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con foto. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
COORDINATORI DI FILIALE Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo e breve termine sta ULTERIORMENTE CRESCENDO! Stiamo strutturando nuove sedi in EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA e selezioniamo COORDINATORI. Le risorse inserite si occuperanno della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting nella propria zona di competenza, della gestione degli agenti già attivi nella rete,dell’affiancamento delle nuove risorse e di vendita propria. I nostri Area Manager svolgono dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Zone di ricerca: EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Alberobello (Puglia)
Altieri Viaggi, Agenzia Viaggi, Tour Operator, Informazioni Turistiche e Visite Guidate, effettua SELEZIONE per Filiale Alberobello inerente la figura da impegnare per: Accoglienza e Gestione del Cliente. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Comunicazione: la capacità di comunicare in modo chiaro e preciso, sia verso i clienti che verso il gruppo di lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Disponibilità a lavorare su turni - Buone capacità di autonomia nel lavoro assegnato - Buona gestione del tempo in relazione agli incarichi - Problem solving: predisposizione a fronteggiare problemi che si presentano all’occorrenza - Versatilità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Buona competenza informatica e digitale Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Da oggi puoi avviare la tua agenzia di infortunistica stradale con un investimento di soli 6.900 euro oppure di 2.000 euro in formula corner! Entra grazie a SS Infortunistica in questo settore in forte espansione e potrai erogare servizi per assistere il cittadino al fine di fargli ottenere il giusto risarcimento per danni che derivano da infortuni stradali, malasanità, errori professionali, infortuni sul lavoro, responsabilità civile terzi e molto altro come ricorsi per multe, sospensioni patenti, consulenza medico legale, vettura sostitutiva... e molto altro! SS Infortunistica dedica grande attenzione a tutto il percorso della pratica gestita, dal momento in cui passa nelle nostre mani a quando viene chiusa e restituita con annessa liquidazione nelle mani del nostro cliente. Ogni passaggio viene seguito con la dovuta professionalità ed il costante orientamento al risultato. Al cliente finale non vengono mai richiesti anticipi, né il pagamento dei consulenti interpellati per la gestione della pratica: il pagamento lo effettuerà solo alla liquidazione del danno. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso l'assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza. SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per l'erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Il settore comporta introiti importanti che consentono di recuperare nel breve l'investimento fatto. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio! Non si richiedono Royalties e non è indispensabile un ufficio con vetrina. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Selezioniamo un/una Agente Immobiliare abilitato con provata e dimostrabile esperienza pluriennale nel settore Immobiliare per affidargli il ruolo di direttore di una nostra agenzia già operativa per coordinare e gestire la squadra esistente con un lavoro FULL TIME; Il candidato, di età compresa tra 30 e 45 anni, dovrà possedere elevata capacità di gestione del personale, risiedere a Roma, essere diplomato o laureato, avere buona dialettica e capacità comunicativa, oltre a possedere i requisiti propri della professione. Dovrà inoltre essere in grado di gestire in autonomia tutto il processo di acquisizione/vendita/affitto degli immobili L'Azienda offre: - Altissime Provvigioni - Incentivi, Bonus e Premi - Nessuna spesa da sostenere e nessun limite di zona - Ampia e rapida possibilità di carriera Inviare curriculum completo di foto e recapiti
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La tua esperienza per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati? Leonardo Engineering, produttore per il piu' importante gruppo italiano di energia, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza con CONTRIBUTO DA PARTE NOSTRA DELLE SPESE DI AFFITTO. Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni per i privati: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione Condizionatori Offerte Luce/gas Le nostre Soluzioni per le aziende: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Relamping con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RICERCHIAMO URGENTEMENTE PER LA NOSTRA FILIALE DI CESANA UN IMPIEGATO/A. GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE. SI RICHIEDE CONOSCENZA USO PC E PROGRAMMI WINDOWS E DI ESSERE AUTOMUNITI. OFFRESI STIPENDIO FISSO + INCENTIVI E PROVVIGIONI. INVIARE CURRICULUM.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Agenzia filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente sita in Montecchio Maggiore un addetto al montaggio meccanico e collaudo.Si richiede esperienza nella mansione, buon utilizzo dei strumenti di misura e una base conoscenza della lettura del disegno tecnico.Si possono valutare anche figure neodiplomate. Orario di lavoro in giornata e/o su turni.Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* IMPIEGAT* ASSICURATIV* da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Calvisano (BS). Agenzia Bresciani, fa parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te!Posizione La persona inserita si occuper di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative. Gestire e vendere i servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo danni promuovendo attivit di sviluppo commerciale volta allampliamento del portafoglio. Seguire lintero processo di vendita, curando i rapporti con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti. Offrire consulenza in ambito contrattuale, rendendo chiara e comprensibile la documentazione assicurativa e burocratica. Mantenere un aggiornamento costante sulla gamma di soluzioni presenti sul mercato, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore. Raccogliere i premi assicurativi e gestire i pagamenti dei premi in scadenza e intervenire, in caso di sinistri, controllando la sussistenza dei presupposti per la liquidazione. Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Esperienza maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo danni e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni SEDE DI LAVORO: Calvisano (BS). Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Pantelleria (Sicilia)
Agenzia Generali di Pantelleria Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
FILIALE: THIENE GI GROUP FILIALE DI THIENE ricerca per azienda di Sandrigo operaio su CICLO CONTINUO Requisiti richiesti: manualità precisione disponibilità sul ciclo continuo capacità a lavorare in team pregressa esperienza in produzione inserimento iniziale con agenzia scopo assunzione. Retribuzione ed inquadramento in base al profilo. Luogo di lavoro: Sandrigo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Palermo,ricerca per importante azienda un addetto/a al back office aziendale. L'impiegato/a ricercato dovrà gestire il front office, occupandosi in particolare dell'amministrazione legata all'utenza. L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione con l'agenzia, con proroghe successive. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario full time. Requisiti essenziali: precisione, attitudine alle relazioni interpersonali,buona dialettica. Inviare curriculum e recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) LifeScience è la Divisione di Gi Group specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e dei Dispositivi Medici. Per azienda Farmaceutica con sito produttivo a FROSINONE, ricerchiamo un/a:   BATCH RECORD REVIEW Nell'ambito del Gruppo di Quality Assurance e delle direttive stabilite, di conferto con il QA Manager, e attraverso l'interazione con le funzioni responsabili dei reparti produttivi, la risorsa che verrà selezionata si occuperà di: Ispezionare la documentazione dei batch record eseguiti dalla produzione per la sintesi di intermedi e API; Accertare la conformità alle linee guida GMP della produzione di intermedi di sintesi e API, certificando mediante check list ispettive; Garantisce la conformità agli standard previsti nelle SOP aziendali; Esegue training che coprono gli aspetti riguardanti le GMP; Partecipa attivamente alle ispezioni ricevute dall'azienda ed enti regolatori; Approva certificati di analisi di materie prime; Partecipa attivamente alla scrittura e revisione delle procedure aziendali.   Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in CTF, Chimica, Farmacia, Biologia o equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza, anche minima, maturata nel ruolo   Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tramite contratto di agenzia CCNL Chimico Farmaceutico Luogo di lavoro: Frosinone ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
AGENZIA FORMATIVA DANTE ALIGHIERI seleziona personale per la Sua filiale di San Giovanni Lupatoto. La mansione sarà quella di informare door to door amici e conoscenti dei corsi proposti dalla nostra scuola. PANETTIERE, PIZZAIOLO, CUOCO, BARMAN, PASTICCERE, GELATIERE, RECEPTIONIST, SOMMELIER, ESTETISTA, PARRUCCHIERA, SEGRETARIA STUDIO MEDICO, SEGRETARIA LEGALE, SEGRETARIA AZIENDALE, SEGRETARIA STUDIO NOTARILE, IDRAULICO, ELETTRICISTA Requisiti minimi: bella presenza, ottima dialettica, ottima conoscenza territorio, auto-moto munito, ottime capacità relazionali e problem solving. Dopo periodo di prova, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. visitare il sito www.didatticagenzialighieri.it e lasciare CV. ATENZIONE!!!!!!!!!!! SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO DEI CORSI CHIAMARE IL NUMERO 045/8221010
Vista prodotto
Verona (Veneto)
AGENZIA FORMATIVA DANTE ALIGHIERI filiale di San Giovanni Lupatoto. SELEZIONA PERSONE MAGGIORENNI DA INSERIRE NEL PROPRIO CORSO DI FORMAZIONE PIZZAIOLO visitare il sito www.didatticagenzialighieri.it CHIAMARE IL NUMERO 045/8221010
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Ostia Lido, seleziona per impresa cliente un OPERAIO LOGISTICO Il candidato assunto sarà inserito all'interno di una realtà strutturata, nel settore commercialeSi occuperà principalmente di mansioni legate alla movimentazione delle merci,messa a scaffale e gestione merce in entrata/uscita.Il contratto sarà determinato inizialmente con retribuzione fissa mensile,finalizzato a inserimento indeterminato. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenza degli strumenti informatici relativi -buona manualità Orario: full time dal lunedì al venerdì Luogo: Ostia Lido
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire nel immediato. La figura sarà responsabile nel effettuare: • attività di gestione • pianificazione analisi e valutazione del lavoro del personale • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento screening cv, colloqui di selezione • attività amministrative. Requisiti richiesti: • energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale • residenza a Foggia e provincia. Offriamo: contesto giovane ed internazionale e career opportunità (percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale). Richiesta disponibilità full time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Palermo, ricerca per famiglia sita a Roma, un/una ASSISTENTE FAMILIARE in giornata. La risorsa dovrà assistere un uomo anziano autosufficiente. Compiti richiesti: igiene della persona, mantenimento della pulizia degli ambienti, supporto generale nello svolgimento delle attività quotidiane domestiche.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato per il back office amministrativo da inserire nella filiale di Bari. La risorsa si occuperà di gestione centralino,accoglienza clientela,attività di segreteria generale. Gradita esperienza pregressa in questa mansione. Si richiede conoscenza del pacchetto Office ed Excel. L'orario di lavoro è full time. Offresi contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in organico. Cerchiamo persone con buon approccio relazionale e con disponibilità in tempi brevi. Per partecipare alle selezioni allegare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia per il lavoro filiale di Ostia Lido, per ampliamento della nostra area logistica, stiamo ricercando un: Addetto al magazzino. La figura si dovrà occupare del carico/scarico merce, preparazione ordini ed imballaggio del materiale. Requisiti Richiesti: - Forte determinazione e propensione alla crescita e responsabilità, precisione e capacità di organizzazione, capacità di lavorare in piena autonomia, problem solving e coordinamento; - Ottimo utilizzo pacchetto Office. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Per candidatura inviare C.V. o recapito telefonico per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Per il Lavoro, filiale di Fiumicino, ricerca IMPIEGATI/E DATA ENTRY per azienda del settore servizi. Le risorse si occuperanno dell'archiviazione di tutta la documentazione cartacea. Sono richiesti: o precisione e attenzione ai dettagli o rapidità in attività di archiviazione o buona conoscenza del Pacchetto Office o buone capacità relazionali e al lavoro in team o problem solving Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Ostia Lido (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Filiale di Mantova, seleziona una figura di ADDETTA ALLE PULIZIE da inserire all'interno di una realtà sita a Viadana (MN). L'azienda si occupa di sanificazioni e disinfezioni, per questo motivo ricerchiamo risorse con i seguenti requisiti: - risorse automunite e residente nel raggio di km 10 dalla sede - disponibilità al contratto part time (si lavora alla mattina e si lavora anche il sabato) Si offre contratto tramite agenzia per il lavoro.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente nella filiale di Grosseto un addetto all inserimento dati. Si richiede anche minima esperienza pregressa nella mansione, buon utilizzo pc e principali applicativi Office ed Excel. Orario: full time Luogo lavoro: Grosseto e provincia Contratto: tempo determinato con fisso mensile. Per candidarsi inviare CV aggiornato allegando Cv e recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.