-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia nota


Elenco delle migliori vendite agenzia nota

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pomigliano d Arco (Campania)
agenzia pomiglianese (NA), operante nel settore pubblicitario, cinematografico, moda e televisione, ricerca in particolare caratteristici, modelli, modelle, inoltre si cercano anche Ragazzi e Ragazze dai 14 anni in su Leggi e Nota Bene: il curriculum e il materiale fotografico devono essere accompagnati dalla firma dei genitori che autorizza il trattamento dei dati personali del minore Acrobati, mangiafuoco, clown, e circensi di tutte le età e nazionalità Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerco socio con capitale per attività’ già avviata in Dubai da circa 5 anni, la persona in soggetto deve avere capitale minimo per entrare al 50% o 25 % nella società’. La persona richiesta deve trasferirsi a Dubai non e obbligatorio la lingua inglese o da imparare tramite corso in Dubai. Il socio avra’ la possibilita’ di entrare in una azienda leader nel settore turismo in tutti gli emirati arabi avendo già’ da subito guadagni mensili.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Agenzia legale focalizzata settore sicurezza, ricerca una/un SEGRETARIA/O con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione; - gestione agenda e supporto attività Agenzia; - attività di segreteria e centralino Si richiede: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Competenze Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda commerciale ricerca agenzie partner a cui affidare importanti mandati di collaborazione in vari settori, tra cui: Energia Telecomunicazioni Noleggio lungo termine Assicurativo Information Technology Gestionali, App Si offrono ottimi compensi, assistenza costante, bonus ad obiettivi, back-office interno. No perditempo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nardo Real Estate, nota agenzia immobiliare con sede in Venezia centro storico, apre nuova sede a Milano. Cercasi Responsabile di agenzia. Si seleziona una figura spigliata, con ottime capacità relazionali, in grado di gestire un team e un'agenzia in autonomia. Si offrono fisso mensile + provvigioni sul fatturato di tutto il team affidato, provvigioni sulla propria produzione e benefits. Possibilità di carriera e di apertura di nuove Filiali in società. Il candidato ideale ha più di 25 anni, un'ottima attitudine al problem solving e possibilmente conosce la lingua inglese. Sito: www.nardorealestate.it Inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rinomata Società immobiliare americana ricerchiamo n. 1 Impiegata/o amministrativa/o da inserire presso l’Agenzia di Bollate (MI). La risorsa si occuperà di: - Gestire i contatti diretti con i professionisti del settore tra cui studi notarili, geometri, architetti e banche - Gestire i rapporti con lo studio commercialista e lo studio paghe - Gestione contratti di affitto, preliminari di vendita e acquisto, rogiti - Supporto alla titolare nelle attività d’agenzia - Fatturazione elettronica - Prima nota La figura ideale: - Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso Agenzie Immobiliari e/o studi notarili, - Ha conoscenze specifiche di settore (ad es. contratti di affitto, acquisto, vendita, preliminari…) e sa rapportarsi con geometri, banche, notai, architetti - Ha buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare word ed excel), Outlook, e i principali programmi per la fatturazione elettronica - È una persona precisa, dinamica, cordiale e con ottime doti di problem solving Indispensabile essere residente nel Comune di Bollate, o nei comuni limitrofi. Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato/tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio sulla base delle esperienze pregresse. Retribuzione: 1200,00 euro netti mese (da riparametrare in caso di part-time) con 14 mensilità + premi di produzione La ricerca è rivolta a candidati disponibili full-time e/o part-time (6 ore al giorno) dal lunedì al venerdì. Orari: dal lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 Sede: Bollate (MI) Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AGENZIA ASSICURATIVA Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti, gestione contabilità società Agente, rapporti con commercialista, fornitori e banche. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o giuridiche; Esperienza in posizioni amministrative; Attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office, in particolar modo di Excel; Alte doti di precisione ed attenzione al particolare; buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro full time: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per nota agenzia immobiliare sita a verona zona borgotrento ricerca una/o segretaria/o. la risorsa verra' inserita al front office e si occupera' di:organizzare in modo indipendente le attivita' di segreteria ordinaria,gestire e smistare le chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web,svolgere attivita' amministrative e di gestione della contabilita',redigere in autonomia lettere, documenti, relazioni, presentazioni,archiviazione di pratiche, documenti, contratti,accogliere ospiti e clienti,organizzare l'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri,pianificare viaggi di lavoro e gestione della contabilita' delle spese di viaggio. cerchiamo una risorsa con le seguenti caratteristiche: -conoscenza pacchetto office, sistemi gestionali. -eccellenti capacita' organizzative e di coordinamento -capacita' di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento. -doti comunicative scritte e orali. -atteggiamento cordiale, discreto e professionale si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta orario di lavoro: su giornata dal lunedi' al venerdi'
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per rinomata agenzia cinematografica e di pubblicià cerchiamo nuovi volti il mondo dello spettacolo. Per info contattaci al: 328 1130376 O 3497107760
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Segretaria coordinatrice per agenzia immobiliare cercasi, con esperienza minima di 2 anni nel settore, referenziata, che si occupi anche di banche, prima nota, liquidazioni IVA e pagamenti vari. Richiesta buona conoscenza Pc e pacchetto office. Full time Lun Ven 9.30 – 13.00 – 15.30 19.30 Sab 9.30 – 13.30. Inviare la propria candidatura completa di CV con foto via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore assicurativo e si occuperà di amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche, giuridiche o equipollenti; Esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office; attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.) Alte doti di precisione ed attenzione al particolare; capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione; buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro full time: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: Informatori Medico-scientifici in Monomandato. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo agente -Fisso mensile tra i più alti in Italia. -Provvigione su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti. -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale. -Formazione tecnico-scientifica e pratica tramite corsi di aggiornamento e affiancamenti con il Coordinatore territoriale nelle zone di competenza. -Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e orientamento agli obbiettivi - Automunito -Titolo di studio - P.iva Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Nota agenzia assume 5 dialogatori per presidiare stands per onlus in centri commerciali,ospedali ecc.La risorsa automunita riceverà formazione in sede,contratto e fisso mensile.Lavoro partime su turnazione da svolgersi dal lunedi al venerdi.inviare cv per colloquio solo se intereressati.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nota Agenzia formativa di Firenze accreditata dalla Regione Toscana ricerca, per sostituzione maternità, una persona che possa garantire il coordinamento, tutoraggio e la gestione delle attività di segreteria dei corsi di formazione riconosciuti. Richiesta laurea triennale e aver maturato esperienza in agenzie formative. Per maggiori informazioni e candidature inviare cv con foto all'indirizzo mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-MI 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-VR 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota agenzia di recruiting ricerca figure da inserire al customer care. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Si ricercano candidati con spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia #PROEVENTI ricerca risorse AUTOMUNITE per attività di VOLANTINAGGIO IN BUCA per nota azienda di TELEFONIA nelle località: - PALUZZA (UD) L’attività sarà da svolgere in 1 giornata di 8 ore, da concordare, dal 23 APRILE all’ 11 MAGGIO. Se interessati mandare CURRICULUM
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Agenzia di Field Marketing, per nota compagnia telefonica è alla ricerca di un/a BRAND AMBASSADOR per il centro commerciale Veneggia Si richiede massima disponibilità. Offriamo contratto a chiamata con fisso a giornata + incentivi. se interessati inviare il cv per essere ricontatti.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda tessile, settore abbigliamento di Quarrata (PT). La figura selezionata sarà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di prima nota, cassa e banca, controllo schede contabili ed estratti conto, pagamenti, incassi. Inoltre si occuperà di esportazioni e fatture spedizioni. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a amministrativo/a, - Conoscenza applicativi Office, -Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per azienda di Lamporecchio (PT) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura selezionata sarà inserita come addetto/a alla FATTURAZIONE CLIENTI e dovrà occuparsi di: fatturazione clienti e fornitori, prima nota, gestione scadenziario pagamenti, verifica listini prezzi. Si richiede: - Esperienza nella mansione di almeno 3 anni, - Diploma di Ragioneria o Laurea, - Buona conoscenza del Pacchetto Office. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota Agenzia settore energia e telecomunicazione, cerca per assunzione nuovi addetti al front office, per un lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Requisiti per partecipare alle selezioni: ✔️Diploma di maturità; ✔️Residenza limitrofa; ✔️Disponibilità immediata; ✔️Buon utilizzo del pacchetto office. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 29 anni. Si garantisce regolare contratto di lavoro full time, ottimo stipendio mensile. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserito nel team di contabilità composto da 3 persone, si occuperà delle seguenti attività:Contabilità ordinaria, semplificata e dei professionisti;Inserimento fatture, prima nota banca e cassa;Predisposizione bilancio e nota integrativa;Compilazione e invio pratiche all'Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio;Dichiarativi fiscali (730, Unico persone fisiche, Unico Società di capitali);Dichiarazioni e liquidazioni IVA.Contabile con Profis e/o DatevImportante studio commercialista zona Milano SudIl/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea Triennale in Economia;Esperienza pregressa di 4/6 anni maturata in ruolo analogo;Provenienza da realtà di Studio;Buona conoscenza della lingua inglese.Importante studio commercialista zona Milano SudOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per prestigiosa azienda Cliente operante in ambito della consulenza specializzata in finanza Agevolata e a supporto delle imprese una figura professionale: AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa selezionata sara' dedicata alle seguenti mansioni: - registrazione contabilità e tenuta prima nota - controllo pagamenti cliente - emissione fatture - ricezione fatture e loro archiviazione REQUISITI RICHIESTI I requisiti essenziali per accedere al processo di selezione sono: - Residenza max 30 Km da Battipaglia - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo (contabilità, pagamenti, registrazioni fatture, prima nota) - Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office - Indicare la conoscenza di almeno un gestionale in ambito contabilità Soft Skills: - Buona capacità comunicativa - Disponibilità full time - capacità di gestione e buoni skills in ambito contabilita', fatturazione. Si Offre: - A seguito di periodo di prova contratto di lavoro Full Time a tempo determinato/indeterminato Sede Di Lavoro: Zona Battipaglia (SA) email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AGENTE DI COMMERCIO - VENEZIA E PROVINCIA Nota società imprenditoriale che opera nel settore della detergenza professionale ed industriale, ricerca per la zona di Venezia e Provincia, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione. Ci rivolgiamo ad un candidato di buona esperienza commerciale che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti e la serietà della propria struttura e dei propri servizi. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS06VE a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AGENTE DI COMMERCIO - BRESCIA Nota società imprenditoriale che opera nel settore della detergenza professionale ed industriale, cerca per la zona Lago di Garda/Desenzano e limitrofi, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Ci rivolgiamo ad un candidato con buona esperienza commerciale che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti, struttura e servizi. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29BS a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.