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Agenzia nota


Elenco delle migliori vendite agenzia nota

Pomigliano d Arco (Campania)
agenzia pomiglianese (NA), operante nel settore pubblicitario, cinematografico, moda e televisione, ricerca in particolare caratteristici, modelli, modelle, inoltre si cercano anche Ragazzi e Ragazze dai 14 anni in su Leggi e Nota Bene: il curriculum e il materiale fotografico devono essere accompagnati dalla firma dei genitori che autorizza il trattamento dei dati personali del minore Acrobati, mangiafuoco, clown, e circensi di tutte le età e nazionalità Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
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Italia (Tutte le città)
Ricerco socio con capitale per attività’ già avviata in Dubai da circa 5 anni, la persona in soggetto deve avere capitale minimo per entrare al 50% o 25 % nella società’. La persona richiesta deve trasferirsi a Dubai non e obbligatorio la lingua inglese o da imparare tramite corso in Dubai. Il socio avra’ la possibilita’ di entrare in una azienda leader nel settore turismo in tutti gli emirati arabi avendo già’ da subito guadagni mensili.
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Vicenza (Veneto)
Agenzia legale focalizzata settore sicurezza, ricerca una/un SEGRETARIA/O con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione; - gestione agenda e supporto attività Agenzia; - attività di segreteria e centralino Si richiede: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Competenze Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
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Bari (Puglia)
Nota azienda commerciale ricerca agenzie partner a cui affidare importanti mandati di collaborazione in vari settori, tra cui: Energia Telecomunicazioni Noleggio lungo termine Assicurativo Information Technology Gestionali, App Si offrono ottimi compensi, assistenza costante, bonus ad obiettivi, back-office interno. No perditempo
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Milano (Lombardia)
Nardo Real Estate, nota agenzia immobiliare con sede in Venezia centro storico, apre nuova sede a Milano. Cercasi Responsabile di agenzia. Si seleziona una figura spigliata, con ottime capacità relazionali, in grado di gestire un team e un'agenzia in autonomia. Si offrono fisso mensile + provvigioni sul fatturato di tutto il team affidato, provvigioni sulla propria produzione e benefits. Possibilità di carriera e di apertura di nuove Filiali in società. Il candidato ideale ha più di 25 anni, un'ottima attitudine al problem solving e possibilmente conosce la lingua inglese. Sito: www.nardorealestate.it Inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per rinomata Società immobiliare americana ricerchiamo n. 1 Impiegata/o amministrativa/o da inserire presso l’Agenzia di Bollate (MI). La risorsa si occuperà di: - Gestire i contatti diretti con i professionisti del settore tra cui studi notarili, geometri, architetti e banche - Gestire i rapporti con lo studio commercialista e lo studio paghe - Gestione contratti di affitto, preliminari di vendita e acquisto, rogiti - Supporto alla titolare nelle attività d’agenzia - Fatturazione elettronica - Prima nota La figura ideale: - Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso Agenzie Immobiliari e/o studi notarili, - Ha conoscenze specifiche di settore (ad es. contratti di affitto, acquisto, vendita, preliminari…) e sa rapportarsi con geometri, banche, notai, architetti - Ha buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare word ed excel), Outlook, e i principali programmi per la fatturazione elettronica - È una persona precisa, dinamica, cordiale e con ottime doti di problem solving Indispensabile essere residente nel Comune di Bollate, o nei comuni limitrofi. Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato/tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio sulla base delle esperienze pregresse. Retribuzione: 1200,00 euro netti mese (da riparametrare in caso di part-time) con 14 mensilità + premi di produzione La ricerca è rivolta a candidati disponibili full-time e/o part-time (6 ore al giorno) dal lunedì al venerdì. Orari: dal lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 Sede: Bollate (MI) Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AGENZIA ASSICURATIVA Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti, gestione contabilità società Agente, rapporti con commercialista, fornitori e banche. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o giuridiche; Esperienza in posizioni amministrative; Attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office, in particolar modo di Excel; Alte doti di precisione ed attenzione al particolare; buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro full time: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Verona (Veneto)
Per nota agenzia immobiliare sita a verona zona borgotrento ricerca una/o segretaria/o. la risorsa verra' inserita al front office e si occupera' di:organizzare in modo indipendente le attivita' di segreteria ordinaria,gestire e smistare le chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web,svolgere attivita' amministrative e di gestione della contabilita',redigere in autonomia lettere, documenti, relazioni, presentazioni,archiviazione di pratiche, documenti, contratti,accogliere ospiti e clienti,organizzare l'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri,pianificare viaggi di lavoro e gestione della contabilita' delle spese di viaggio. cerchiamo una risorsa con le seguenti caratteristiche: -conoscenza pacchetto office, sistemi gestionali. -eccellenti capacita' organizzative e di coordinamento -capacita' di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento. -doti comunicative scritte e orali. -atteggiamento cordiale, discreto e professionale si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta orario di lavoro: su giornata dal lunedi' al venerdi'
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Roma (Lazio)
Per rinomata agenzia cinematografica e di pubblicià cerchiamo nuovi volti il mondo dello spettacolo. Per info contattaci al: 328 1130376 O 3497107760
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Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Segretaria coordinatrice per agenzia immobiliare cercasi, con esperienza minima di 2 anni nel settore, referenziata, che si occupi anche di banche, prima nota, liquidazioni IVA e pagamenti vari. Richiesta buona conoscenza Pc e pacchetto office. Full time Lun Ven 9.30 – 13.00 – 15.30 19.30 Sab 9.30 – 13.30. Inviare la propria candidatura completa di CV con foto via mail.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore assicurativo e si occuperà di amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche, giuridiche o equipollenti; Esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office; attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.) Alte doti di precisione ed attenzione al particolare; capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione; buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro full time: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: Informatori Medico-scientifici in Monomandato. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo agente -Fisso mensile tra i più alti in Italia. -Provvigione su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti. -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale. -Formazione tecnico-scientifica e pratica tramite corsi di aggiornamento e affiancamenti con il Coordinatore territoriale nelle zone di competenza. -Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e orientamento agli obbiettivi - Automunito -Titolo di studio - P.iva Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Catanzaro (Calabria)
Nota agenzia assume 5 dialogatori per presidiare stands per onlus in centri commerciali,ospedali ecc.La risorsa automunita riceverà formazione in sede,contratto e fisso mensile.Lavoro partime su turnazione da svolgersi dal lunedi al venerdi.inviare cv per colloquio solo se intereressati.
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Firenze (Toscana)
Nota Agenzia formativa di Firenze accreditata dalla Regione Toscana ricerca, per sostituzione maternità, una persona che possa garantire il coordinamento, tutoraggio e la gestione delle attività di segreteria dei corsi di formazione riconosciuti. Richiesta laurea triennale e aver maturato esperienza in agenzie formative. Per maggiori informazioni e candidature inviare cv con foto all'indirizzo mail
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Milano (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-MI 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
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Brescia (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
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Verona (Veneto)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-VR 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
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Bari (Puglia)
Nota agenzia di recruiting ricerca figure da inserire al customer care. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Si ricercano candidati con spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia #PROEVENTI ricerca risorse AUTOMUNITE per attività di VOLANTINAGGIO IN BUCA per nota azienda di TELEFONIA nelle località: - PALUZZA (UD) L’attività sarà da svolgere in 1 giornata di 8 ore, da concordare, dal 23 APRILE all’ 11 MAGGIO. Se interessati mandare CURRICULUM
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Belluno (Veneto)
Agenzia di Field Marketing, per nota compagnia telefonica è alla ricerca di un/a BRAND AMBASSADOR per il centro commerciale Veneggia Si richiede massima disponibilità. Offriamo contratto a chiamata con fisso a giornata + incentivi. se interessati inviare il cv per essere ricontatti.
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Italia (Tutte le città)
Nota Agenzia settore energia e telecomunicazione, cerca per assunzione nuovi addetti al front office, per un lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Requisiti per partecipare alle selezioni: ✔️Diploma di maturità; ✔️Residenza limitrofa; ✔️Disponibilità immediata; ✔️Buon utilizzo del pacchetto office. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 29 anni. Si garantisce regolare contratto di lavoro full time, ottimo stipendio mensile. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una agenzia immobiliare un/una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie) - Amministrazione e organizzazione della documentazione fiscale e contabile; - Relazioni con commercialisti, fornitori e istituti bancari; - Attività di segreteria front office. Si richiede: - Conoscenza di strumenti di contabilità e gestionali amministrativi; - Precisione, affidabilità e capacità organizzative; - Buone doti relazionali e problem-solving. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bellaria (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice (PD), ricerca per nota azienda del settore facilty management un/una: Addetto/a alla Ricerca e Selezione del Personale Mansioni: - Ricerca e selezione del personale settore Pulizie; - Rapporti con le Agenzie per il Lavoro; - Supporto nellattività di segreteria. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buone competenze organizzative, relazionali e capacità di svolgere il lavoro in autonomia. Orario di lavoro: full time giornaliero da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Este (PD) Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. #lavoraconnoi La ricerca è seguita da OnlyJob Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice (PD) Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una agenzia immobiliare un/una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie) - Amministrazione e organizzazione della documentazione fiscale e contabile; - Relazioni con commercialisti, fornitori e istituti bancari; - Attività di segreteria front office. Si richiede: - Conoscenza di strumenti di contabilità e gestionali amministrativi; - Precisione, affidabilità e capacità organizzative; - Buone doti relazionali e problem-solving. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bellaria (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice (PD), ricerca per nota azienda del settore facilty management un/una: Addetto/a alla Ricerca e Selezione del Personale Mansioni: - Ricerca e selezione del personale settore Pulizie; - Rapporti con le Agenzie per il Lavoro; - Supporto nellattività di segreteria. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buone competenze organizzative, relazionali e capacità di svolgere il lavoro in autonomia. Orario di lavoro: full time giornaliero da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Este (PD) Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. #lavoraconnoi La ricerca è seguita da OnlyJob Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice (PD) Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile dufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo allimplementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dellazienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile dufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo allimplementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dellazienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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