Agenzia one service
Elenco delle migliori vendite agenzia one service
![Service tecnico settore metalmeccanico (rif03) Service tecnico settore metalmeccanico (rif03)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto Service Tecnico. Luogo di lavoro: Pescantina (VR) Mansioni: - Supporto tecnico al cliente o al tecnico nella gestione di problematiche; - Verifica del problema, Analisi della situazione e gestione della risoluzione; - Organizzazione della documentazione necessaria agli interventi e registrazioni; - Gestione del materiale necessario allintervento tecnico. Requisiti: - Esperienza pluriennale nel settore dellautomazione industriale; - Conoscenza base del PLC e del suo funzionamento; - Ottima capacità di lettura del disegno tecnico, schemi elettrici ed oleodinamici; - Capacità di organizzazione del lavoro. - Buone capacità di Problem solving Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito.
Vista prodotto
![Italian speaking customer service advisors wanted in lisbon - offerta lavoro all'estero Italian speaking customer service advisors wanted in lisbon - offerta lavoro all'estero](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
Vista prodotto
![Customer service inbound con inglese jo-1906-6392 Customer service inbound con inglese jo-1906-6392](https://img.clasf.it/2020/12/21/Customer-Service-Inbound-con-Inglese-JO-1906-6392-20201221101858.4317500015.jpg)
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, Customer Service Inbound che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento e assistenza alla clientela. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - predisposizione al cliente; - automunito. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti ma con la possibilità di scegliere due fasce orarie differenti: - H24 con predominanza di turni in orario serale e notturno (per i primi due mesi ci sarà una formazione diurna, per poi passare al serale/notturno) - Fascia oraria 07:00/21:00 È richiesta disponibilità immediata per lavorare in sede. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1906-6392 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Team leader - customer service inbound - jo-2109-7641 Team leader - customer service inbound - jo-2109-7641](https://img.clasf.it/2021/11/24/Team-Leader-Customer-Service-Inbound-JO-2109-7641-20211124142815.0226330015.jpg)
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un/a Team Leader che si occuperà della gestione del team che svolge assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer service inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Il candidato ideale: - esperienza pregressa nelle vendite; - buona Leadership e attitudine al lavoro di gruppo; - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti e disponibilità a qualche trasferta nell’hinterland Milanese. Si offre contratto full time. Disponibilità immediata, no smart working. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto indicando il riferimento JO-2109-7641 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Addetto al customer service inbound Addetto al customer service inbound](https://img.clasf.it/2021/06/24/Addetto-al-customer-service-inbound-20210624103623.4968570015.jpg)
Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Customer service agent Customer service agent](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Cos'e Sciolla Siamo un’agenzia creativa che offre servizi alle aziende dal 1994, realizziamo gadget personalizzati aziendali unici ed originali, 100% made in Italy o di importazione, dalla qualita certificata e nel totale rispetto dei valori, dell’identita e della tradizione dell’azienda. Il ruolo Stiamo cercando un Customer Service Agent uomo/donna, che fara parte di una giovane squadra in forte crescita. La qualita dell'assistenza fornita ai clienti e un elemento chiave della loro percezione del servizio e il cuore della vostra missione. Gestire l’assistenza dei nostri clienti. Gestire la registrazione dei clienti fino alla convalida del loro account. Essere pronti a trovare soluzioni alle problematiche dei nostri clienti e suggerire le vostre idee per migliorare continuamente i processi interni. Requisiti Il candidato ideale: Ha ottime capacita comunicative. Livello di studio: Diploma di scuola superiore. Ha un forte senso del servizio (ascolto, attenzione ai dettagli, disponibilita ad aiutare, insegnare). E’ in grado di prendere decisioni in modo rapido e indipendente, sapendo come immedesimarsi nella parte del cliente. Impiego: tempo determinato
Vista prodotto
![Project service manager jo-2001-6833 Project service manager jo-2001-6833](https://img.clasf.it/2020/01/20/Project-Service-Manager-JO-2001-6833-20200120145604.4885210015.jpg)
Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Ru112230 - addetti customer service carpi - offerta di lavoro Ru112230 - addetti customer service carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Family service milano seleziona tata fissa con vitto e Family service milano seleziona tata fissa con vitto e](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Family Service Milano seleziona la seguente figura a partire da Febbraio 2022: tata fissa con vitto e alloggio per una bimba di 6 mesi. No lavori domestici! Presenza di un Labrador. Liberi sabato pomeriggio e domenica. Rientro il lunedì alla mattina. No perditempo! Esperienza nel campo almeno 10 anni. La tata che cerchiamo deve aver fatto il corso di pronto soccorso. Si offre uno stipendio di Euro 1400 + assunzione. L’agenzia, chiede referenze scritte e telefoniche. Se straniera ottimo italiano con carta di soggiorno a tempo indeterminato. Inviare Curriculum con foto intera. No perditempo
Vista prodotto
![Ru112230 - addetti customer service carpi - offerta di lavoro Ru112230 - addetti customer service carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Manutentore meccanico per attivita' di service Manutentore meccanico per attivita' di service](https://img.clasf.it/2022/03/05/Manutentore-meccanico-per-attivita-di-service-20220305063647.5287180015.jpg)
Genova (Liguria)
Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un MANUTENTORE per attività di service. La risorsa si occuperà di assistenza e manutenzione impianti. L'attività di manutenzione si svolgerà presso aziende clienti e in officina. Requisiti richiesti: Diploma di tipo tecnico meccanico Pregressa esperienza in attività di manutenzione impianti idraulici ad aria compressa o oleodinamici Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Genova Bolzaneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Customer service Customer service](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per importante azienda nei limitrofi di Monza una/un CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà inserita allinterno del team Internal Sales e si occuperà di predisporre offerte, gestire gli ordini dallinserimento alla chiusura e alla spedizione, gestire eventuali reclami. Completano il profilo: - esperienza nel settore metalmeccanico in analoga posizione; - conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - competenze in negozazione; - buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento da definirsi in base alleffettiva esperienza. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
![Team leader - customer service inbound jo-2105-7462 Team leader - customer service inbound jo-2105-7462](https://img.clasf.it/2021/08/11/Team-Leader-Customer-Service-Inbound-JO-2105-7462-20210811111716.0265110015.jpg)
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un Team Leader che si occuperà della gestione del team che svolge assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Il candidato ideale: - esperienza pregressa nelle vendite; - buona Leadership e attitudine al lavoro di gruppo; - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti e disponibilità a qualche trasferta nell’hinterland Milanese. Si offre contratto full time, da lunedì al sabato, su turni dalle 09:00 alle 19:00, (sabato mezza giornata) Somministrazione per i primi sei mesi inizialmente 4^ livello TLC più incentivi a target raggiunti. In seguito assunzione diretta e 5^ livello. Disponibilità da metà giugno. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Customer service Customer service](/static/img/caticons/servicios.png)
Benevento (Campania)
Entra nel mondo dell’energia da professionista Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenti diretti plurimandatari e/o incaricati alla vendita per promuovere i nostri prodotti per l’efficienza energetica e proporre contratti di energia elettrica e gas sia al mercato consumer che a quello small business. Potrebbe essere l’occasione professionale che stavi aspettando! Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti Mettiamo a tua disposizione tutto l’assortimento dei nostri prodotti più innovativi ed efficienti. Dai contratti di energia elettrica e gas, alle caldaie, i condizionatori e le pompe di calore per arrivare agli impianti fotovoltaici e al solare termico: l’efficienza energetica di Enel Energia apre le porte alle tue capacità e alla tua voglia di metterti in gioco. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale È dinamico e intraprendente Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi È motivato e ha passione per l’attività commerciale Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa È fortemente determinato a raggiungere i risultati Ha una visione imprenditoriale dell’attività Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi e immobiliari costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato (per settori di attività diversi dalla preponente) Supporto commerciale e pubblicitario Provvigioni di sicuro interesse Training formativo Area di competenza assegnata Soluzioni convenienti e personalizzabili per ciascun cliente Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti Invia la tua candidatura Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per un colloquio nello Spazio Enel più vicino a te.
Vista prodotto
![Banconisti-banconiste/tag liatori-tagliatrici Banconisti-banconiste/tag liatori-tagliatrici](/static/img/caticons/servicios.png)
Chieti (Abruzzo)
L' AGENZIA IMAGE SERVICE Seleziona per le zone di: Ortona, Lanciano, Vasto, Termoli, Campobasso, Isernia, Francavilla, Pescara, Chieti, Montesilvano, Città Sant'Angelo, Roseto, Giulianova, Teramo, L'Aquila, Avezzano. Risorse Uomo-Donna con esperienza da Banconista Tagliatore. Oppure senza esperienza ma con predisposizione a fare affiancamento. Requisiti: Serietà e Professionalità. Inviare Candidatura tramite mail oppure Whatsapp al numero: 339-8218898
Vista prodotto
![Selezione hostess Selezione hostess](/static/img/caticons/servicios.png)
Pescara (Abruzzo)
L'AGENZIA IMAGE SERVICE Seleziona con urgenza Figure di HOSTESS - CAMERIERI - SOMMELIER con Esperienza su tutto il territorio Abruzzese. REQUISITI: Serietà, Professionalità ed essere in possesso di Divisa da Lavoro adeguata al profilo richiesto.
Vista prodotto
-
Successivo →