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Agenzia rappresentanza1 area manager


Elenco delle migliori vendite agenzia rappresentanza1 area manager

Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente nel settore Farmaceutico, un'Area Manager che svolgerà le seguenti mansioni: - garantire lo sviluppo del territorio assegnato, in linea con le politiche aziendali; - attuare le strategie commerciali in linea con le direttive aziendali; - gestire e coordinare un team di collaboratori, massimizzando l'efficacia e la produttività del team gestito e nel rispetto delle risorse economiche assegnate. Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo Al candidato si richiede: - background accademico in Discipline Scientifiche; - esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruolo analogo nel settore farmaceutico; - ottime capacità relazionali; - capacità di coordinare e motivare un team di lavoro; - ottima conoscenza del territorio di riferimento; - disponibilità full time a giornata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7252. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Oltre 50 milioni di fatturato ed una primaria struttura di supporto sono le garanzie che cercano Agenti di Commercio, Agenzie e consulenti..Imbocca un nuovo sentiero con Energy Only! Se è un mandato di agenzia alla tua altezza che cerchi lo hai appena trovatoChi siamo?ENERGY ONLY è un'azienda con esperienza pluridecennale nel servizio di fornitura luce e gas, con 8.000 punti vendita operativi sul territorio, ci rivolgiamo prevalentemente a microbusiness e clienti domesticiChi selezioniamo:1 Agenzia di Rappresentanza1 Area Manager e 2 Agenti di CommercioLa nostra offerta:Eccellente piano retributivo per guadagnare fin da subitoInteressante piano provvigionaleGettone di acquisizione clienteGettone di rinnovo clientePercorso di formazione e affiancamentoRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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Italia
Nexus sede centrale, nellottica di un ampliamento del proprio staff interno, ricerca figure di: - AREA MANAGER - DISTRICT MANAGER - BRANCH MANAGER - BUSINESS UNIT MANAGER principalmente sul territorio della Lombardia Le risorse si occuperanno di sviluppo nuove opportunità di business su territorio provinciale e/o regionale. Principali Responsabilità - Sviluppo commerciale e relativo consolidamento, attraverso la creazione di nuove opportunità di business; - Scouting di nuovi prospects, gestione dei clienti attivi, vendita consulenziale dei servizi di somministrazione e staff leasing; - Responsabili di start up e gestione sul territorio diverse filiali, le risorse coordineranno altre risorse allinterno del Team. Requisiti - Pregressa esperienza in ruoli commerciali in Agenzia per il Lavoro; - Portafoglio clienti; - Forte orientamento al risultato; - Ottima conoscenza delle normative relativamente al servizio di somministrazione; - Budgeting, Forecasting, gestione Conto Economico e Business Analysis; - Consolidata conoscenza dei mercati di riferimento; - Ottima conoscenza del territorio e dei distretti industriali; - Capacità di gestione e coordinamento di un micro team con possibilità di ulteriore crescita nel tempo; - Gradita conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo: eccellenti capacità relazionali e comunicative, digital mindset, problem solving, capacità in lavorare in Team e proattività. Sede di lavoro: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto– disponibilità allapertura di filiali anche allinterno di altre Regioni.
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Monza (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per importante azienda operante nel settore Chimico Industriale, un profilo junior da formare ed inserire come Export Area Manager: Le mansioni saranno le seguenti: - ricerca Nuovi Clienti; - gestione area vendite estero per i Paesi: Bulgaria, Romania, Ungheria, Slovacchia, Rep. Ceca, UK, Spagna, Portogallo, Israele - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Requisiti fondamentali del candidato: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - è una persona propositiva, intraprendente ed orientato al cliente; - ha una conoscenza fluente della lingua inglese; - laurea o diploma in Chimica o Similari. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda del candidato. Si offre un contratto determinato di un anno, finalizzato ad un indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona in Italia: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
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Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
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Venezia (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Padova (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Vicenza (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1.Gestione area reception e centralino 2.Selezione e gestione fornitori 3.Gestione controllo uffici e attrezzature 4.Coordinamento IT 5.Gestione dei costi di struttura 6.Rendicontazione operating costi dei team Requisiti necessari: Ottima conoscenza della lingua inglese Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa in full time, è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1. Gestione area reception e centralino 2. Selezione e gestione fornitori 3. Gestione controllo uffici e attrezzature 4. Coordinamento IT 5. Rendicontazione operating costi dei team 6. Gestione CRM 7. Sviluppo progetti speciali Requisiti necessari: Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese Problem solving Proattività e flessibilità
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