-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia single eventi


Elenco delle migliori vendite agenzia single eventi

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
In una Parigi farcita di misteriosi eventi e delitti, il californiano Samuel (Sam) Sand lavora presso l'agenzia investigativa Dupin, nella sezione "casi impossibili", affiancato dalla collega Lilian (Lyla) De Cressy e il loro segretario Philo Durand. Per risolvere i suoi casi misteriosi Sam può contare sull'aiuto dell'ispettore Jospin della Sûreté Nationale, la polizia francese, ed in alcune particolari occasioni dell'amico newyorkese Lazarus Ledd, protagonista dell'omonima serie. Spese di spedizione (piego di libri raccomandato) incluse.
12 €
Vista prodotto
Taormina (Sicilia)
- Master ed Alta formazione professionale - corsi di yoga - organizzazione eventi, matrimoni, banchetti - corsi in tutte le lingue straniere; Italian classes - servizio traduzione ed interpretariato - Istituto dei Nativi Americani- Meeting, Ricerca, Spiritualità, Sciamanismo - Agenzia Letteraria per la vendita di diritti e pubblicazioni Italia ed Estero.Settore che si occupa di STESURA TESI e testi in tutte le varie fasi.Servizio on line. in Allegato la locandina da leggere sui nostri servizi ATena sas Atena sas groupatena@gmail.com Cell 0039 3493060250 Tel-fax 0039 0942620079 www.interpretiscuolatao.com ATENA SAS PROMOZIONI CORSI INGLESE,FRANCESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI, SPAGNOLO, RUSSO, ARABO, GIAPPONESE, CINESE, ECC. TUTTE LE LINGUE (LEGGI LA BROCHURE)
Vista prodotto
Peschiera del Garda (Veneto)
1 Risorsa addetta tesoreria Azienda operante nel settore farmaceutico (bellezza e salute) cerca: 1 RISORSA ADDETTA TESORERIA Cod. 238AMM Inviare cv inserendo il cod. Annuncio: 238AMM. REQUISITI DEL CANDIDATO: Esperienza maturata in ufficio amministrativo (area tesoreria). Diploma ad indirizzo economico/linguistico. Buona conoscenza lingua inglese e spagnola. Preferibile conoscenza del gestionale SAP. Richiesta buona autonomia operativa, spirito d’iniziativa e buone capacità relazionali. Automunita/o. Disponibilità immediata. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione e monitoraggio tesoreria aziendale: riconciliazioni bancarie, monitoraggio spese aziendali. Supporto e coordinamento risorse coinvolte in trasferte/eventi/meeting. SEDE: Lonato del Garda (Bs) INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Determinato finalizzata a stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Disponibilità oraria a tempo part time. REFERENTE: Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007 Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16. Inserzionista: Orasilavora.it
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Attività Commerciale In Vendita A Grosseto Stabilimento balneare ristrutturato completamente nel 2010, dotato di piscina (8x4mq), bar, ristorante, pizzeria con forno a legna, cabine spogliatoio, di cui 6 con doccia, bagno, luce e prese di corrente.110 ombrelloni, 200 lettini, 30 sdraio e 10 regista, attrezzatura tutta in alluminio.Vi è inoltre un bel piazzale di 300mq c.A. Con vista mare, con capienza 100 coperti, perfetto anche per organizzare feste ed eventi.Un Appartamento arredato completamente.Parco giochi.Impianto di videosorveglianza con 10 telecamere.Vi è la possibilità di gestire separatamente il bar pizzeria dalla spiaggia. Classe Energetica: gRif: 4CA49991 - Mq: 2500 - Locali: 0 - Classe energetica: Non disponibile - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Centrale Agenzia Immobiliare
1.500.000 €
Vista prodotto
Montecatini Terme (Toscana)
Nostra esclusiva proponiamo la vendita dell???attività … NOSTRA ESCLUSIVA Proponiamo la vendita dell???attività di Antiquariato Moncini che ha nel suo DNA il fascino dei tempi antichi e l???ispirazione del design contemporaneo, presente a Montecatini Terme da oltre 50 anni, dove la cultura del bello è intesa come modo di vivere e di esprimersi.La Famiglia Moncini, da sempre appassionata di arte, ha iniziato l???attività con il commercio di mobili, tappeti, argenti, dipinti e preziosi di ogni epoca. Nel corso degli anni è stata ampliata l???offerta con articoli da regalo, bijoux, liste nozze e bomboniere. La loro attitudine al buon gusto si declina in proposte di arredamento affini allo stile dei clienti: forniscono consigli appropriati alla casa e alla personalità di chi la abita. Organizzano eventi raffinati e matrimoni di classe. Mobili, tappeti, dipinti, icone, argenteria, avori, cineserie, porcellane, cristalli, liste nozze, bomboniere, partecipazioni, allestimento chiesa, organizzazione ricevimento. Nella vendita è compreso il valore: -dell???avviamento; -del magazzino presente certificato; -dell???arredamento del negozio; - dell???immobile di Via Palestro a Montecatini Terme sede del negozio disposto su due livelli fuori terra e alcuni magazzini posti nel seminterrato/interrato; -dell???immobile posto in via del Gallo a Montecatini Terme ad uso magazzino. Alcune preziose risorse umane che sono dipendenti nell???attività da moltissimi anni sarebbero felici di onorare la loro presenza anche con il futuro acquirente. LA TRATTATIVA SARA??? RISERVATA CON LA NOSTRA AGENZIA, SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO. Classe energetica: NA - Non Applicabile. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 380 mq Stanze: 10 Bagni: 2 Inserzionista: ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tipologia: Formazione professionale Memories of Life presenta: Corso Base per Wedding Planner SOLO PER MAGGIO UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA IN REGALO! La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Creativo e senza investimenti. La D.ssa Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner nata in Italia, sarà docente del corso base per Wedding Planner e metterà a disposizione degli aspiranti WP tutta la sua quindicinale esperienza con esempi pratici e risposta ad ogni domanda dei partecipanti. Due giornate full immertion con un programma teorico-pratico che darà subito la possibilità di gestire sia l'aspetto dell'avvio dell'attività, che quello creativo per la realizzazione di matrimoni ed eventi in genere. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie corso BASE + AVANZATO. Contattateci per informazioni su costi, prossime date e per ricevere il programma e gli obiettivi del corso. D.ssa Grazia Simone
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO DI PIZZAIOLO Diventa pizzaiolo con il 4 volte campione del mondo Giuseppe Lapolla. 15 podi conquistati tra competizioni nazionali e internazionali. Il corso Per diventare un buon pizzaiolo ci vogliono anni di lavoro ed esperienza. Di certo, quello del pizzaiolo, non è un percorso che si può realizzare facendo un corso che dura pochi giorni o un weekend. Se vuoi partire con il piede giusto, affidati a chi ha dimostrato, in Italia e nel mondo, le proprie indiscusse capacità, ossia il Maestro Lapolla. Alla fine del nostro corso di pizzaiolo sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Ti presentiamo il Maestro Giuseppe Lapolla. Maestro pizzaiolo da 20 anni. Responsabile della squadra nazionale acrobati pizzaioli, che organizza spettacoli, eventi, e diverse apparizioni anche in programmi televisivi. Ha vinto 4 titoli mondiali per 4 anni consecutivi: pizza freestyle (2013), pizza più larga (2014), pizza senza glutine (2015) e pizza in teglia (2016). Dal 2012 al 2013 ha conquistato altri 15 podi tra competizioni nazionali e internazionali, tra cui il terzo posto di pizza senza glutine al “Pizza Games di Las Vegas” per due anni consecutivi: nel 2015 e nel 2016. Nelle edizioni del 2015 e del 2016 è risultato vincitore della tappa del giro pizza d’Europa. Durata del corso • 80 ore di parte teorica • 240 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Pizzerie • Ristoranti di ogni dimensione e tipologia • Strutture ricettive per vacanze: resort, villaggi turistici, navi da crociera, ecc • Hotel Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di pizzaiolo è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Aperte le iscrizioni per la prossima sessione di Primavera 2021 Memories of Life di Grazia Simone La prima agenzia di Wedding Planner del Salento presenta Corsi per Wedding Planner Il corso base si struttura in 4 lezioni teoriche + 1 di pratica, durante le quali si affronteranno tutti gli argomenti relativi all'organizzazione del matrimonio e di eventi similari e un'intera giornata dedicata al Wedding Design (Novità 2019). Da come creare il vostro business, all'organizzazione pratica e logistica della cerimonia civile o religiosa e del ricevimento; da come selezionare i propri partners commerciali a come approcciarsi ai futuri sposi. Nella giornata destinata agli allestimenti, vedremo come si sviluppa un progetto fino alla sua realizzazione pratica insieme a tutti gli allievi. Costo € 589,00 - Sconto di € 100,00 se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNING (Corso base e Wedding Decor day a cui seguiranno 6 giornate (non consecutive) di sopralluoghi in locations ed incontri con tutti i professionisti del settore. Il Master in Wedding Planning è un Corso completo che vi consentirà di diventare subito professionisti del mondo del Wedding grazie ad un programma teorico e pratico e con sopralluoghi e incontri con i migliori Professionisti del settore: dalle più belle locations all'incontro con il Flower designer, dalla realizzazione del matrimonio religioso e del matrimonio civile allo studio delle varie tipologie di abiti da consigliare alle future spose, dalla dimostrazione pratica di una famosa cake designer al punto di vista del Wedding photographer e tanto, tanto altro ancora! Inoltre avrete la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti con i laboratori creativi e con lo stage in Real Wedding che vi consentirà di partecipare attivamente ai nostri matrimoni per fare esperienza sul campo. Costo € 1.047,00 + iva Ottieni il Prezzo scontato a 947,00 + iva se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone. Potete ricevere subito info, programma e costi tramite la nostra pagina FB "Memories of Life di Grazia Simone". Oppure chiama: Grazia 320.8485108 Michele 328.3633715
589 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO DI PIZZAIOLO Diventa pizzaiolo con il 4 volte campione del mondo Giuseppe Lapolla. 15 podi conquistati tra competizioni nazionali e internazionali. Il corso Per diventare un buon pizzaiolo ci vogliono anni di lavoro ed esperienza. Di certo, quello del pizzaiolo, non è un percorso che si può realizzare facendo un corso che dura pochi giorni o un weekend. Se vuoi partire con il piede giusto, affidati a chi ha dimostrato, in Italia e nel mondo, le proprie indiscusse capacità, ossia il Maestro Lapolla. Alla fine del nostro corso di pizzaiolo sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Ti presentiamo il Maestro Giuseppe Lapolla. Maestro pizzaiolo da 20 anni. Responsabile della squadra nazionale acrobati pizzaioli, che organizza spettacoli, eventi, e diverse apparizioni anche in programmi televisivi. Ha vinto 4 titoli mondiali per 4 anni consecutivi: pizza freestyle (2013), pizza più larga (2014), pizza senza glutine (2015) e pizza in teglia (2016). Dal 2012 al 2013 ha conquistato altri 15 podi tra competizioni nazionali e internazionali, tra cui il terzo posto di pizza senza glutine al “Pizza Games di Las Vegas” per due anni consecutivi: nel 2015 e nel 2016. Nelle edizioni del 2015 e del 2016 è risultato vincitore della tappa del giro pizza d’Europa. Durata del corso • 80 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Pizzerie • Ristoranti di ogni dimensione e tipologia • Strutture ricettive per vacanze: resort, villaggi turistici, navi da crociera, ecc • Hotel Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di pizzaiolo è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 7.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Pizzerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 4 e 5 febbraio 2023, Corso full-immersion di wedding planner, due giorni a Desenzano del Garda per un totale di 12 ore lezione, sia teoriche che pratiche, per avvicinarsi concretamente a questa professione stimolante e creativa. L'agenzia Sposimmagine Organizzazione Eventi conta 17 anni di esperienza nel settore. Il corso è aperto a tutti, sia a principianti che a coloro che operano già sul mercato del wedding. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. La quota di partecipazione comprende anche soggiorno in hotel business di una notte con prima colazione. Il programma può essere richiesto senza impegno via mail a info@sposimmagine.it.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.