Agenzie matrimoniali franchising
Elenco delle migliori vendite agenzie matrimoniali franchising
FRANCHISING DI SERVIZIO BADANTE: AVVIA UN’ATTIVITÀ IN UN FRANCHISING DI SUCCESSO NEL CAMPO DEL RECLUTAMENTO BADANTI CONTRIBUENDO A MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE
Vedi prezzi in Amazon
FRANCHISING ITALIANO: 50 STORIE DI IMPRESE CHE HANNO FATTO (IM)PRESA IN ITALIA E LA PROSSIMA POTREBBE ESSERE LA TUA!
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIE DI VIAGGIO
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
In molti vogliono aprire nuove compagnie e mettersi in proprio nel settore di agenzie per single/matrimoniali senza affiliarsi ad un marchio e senza pagare royalties mensili. Nonostante si pensi che sia facile e semplice, non è così infatti bisogna prendere in considerazione la parte di gestione, coordinazione, formazione e supervisione delle svariate fasi dell'attività! La nostra proposta consiste in un analisi molto precisa della concorrenza, una creazione di convenzioni con testate giornalistiche per la pubblicazione di annunci, eventi e promozioni, un convenzionamento con finanziarie, impianti stampa per pubblicità cartacea, creazione di modulistica personalizzata, creazione di marchi e loghi e di un manuale operativo. Garantiamo in oltre un affiancamento, oltre che la consulenza, all'apertura della sede; dalla scelta dei locali da adibire ad ufficio al permesso della questura, fino a un ottimizzazione nella scelta dei vari fornitori. Inoltre vi sarà una formazione di durata variabile, in base alla conoscenza già maturata e nello specifico con la gestione delle telefonate, gestione di appuntamenti, consulenza, pagamenti, iscrizioni gestioni incontri e gestione finanziamenti. Nessun contratto di affiliazione a marchi, nessun contratto di franchising che vi lega per anni e nessuna royalties mensile da versare! Grazie alla nostra proposta potrete aprire un'agenzia in piena autonomia, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari e soprattutto senza dipendere da nessuno. Costruiremo insieme la tua agenzia e imparerai il lavoro, sceglieremo nome, colori, marchi e lochi, campagne pubblicitarie e molte altre cose! Ti saranno spediti inoltre tutti i documenti necessari per la tua agenzia: modulistica, biglietti da visita, sito internet, know how, ecc....Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalle nostre consulenti. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Insomma non verrai mai lasciato solo anche dopo l'apertura! Si richiede un investimento 4.000,00€/2.500,00€ Per informazioni inviare il recapito telefonico e indirizzo email.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hai un' attivita' tua ? vuoi trasformarla in un franchising? oppure hai gia' alcuni punti vendita e vorresti aumentarli? nuove agenzie si occupa da anni di creare, avviare e strutturare catene in franchising contattaci inviando il tuo recapito telefonico per avere info. se stai pensando di trasformare la tua attività in un franchising ma non sai come fare ed a chi rivolgerti:siamo quelli che fanno per te.offriamo assistenza, creazione e sviluppo marchi sul territorio nazionale, ricerca affiliati e firma contratti, assistenza pre e post apertura dei nuovi punti vendita. se invece possiedi già alcuni punti vendita e non sai come fare ad ampliare la tua rete, offriamo un servizio adatto anche a te occupandoci del reclutamento di nuovi affiliati. inviaci una mail ti chiameremo per spiegarti chi siamo e come operiamo per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per importante catena di ristoranti cerca 2: AIUTO CUOCO DI RISTORANTE FRANCHISING Le risorse si occuperanno di tutte le attività inerenti alla cucina, in particolare della preparazione di secondi Si richiede: - Flessibilità oraria - Disponibilità immediata _diploma alberghiero o equipollente Orario di lavoro: somministrazione PART-TIME Sede: Venaria I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nato nel 1986, il Gruppo Tecnocasa è il primo e più diffuso network immobiliare in Italia e offre servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso una rete specializzata di agenzie in franchising. Oggi è il Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia di cui 37 nella provincia di Bergamo. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. SI OFFRONO: - stipendio fisso più provvigioni e premi produzione; - bonus annuale, obbiettivi settimanali e mensili; - percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti; - affiancamento costante; - metodo professionale strutturato e consolidato da oltre 40 anni; - tecnologia avanzata e su strumenti innovativi; SI RICHIEDE: - diploma di scuola media superiore; - forte ambizione e spiccata attitudine per i rapporti interpersonali; - disponibilità dal lunedì al sabato; - spinta a crescere professionalmente. Inviaci il tuo Curriculum Vitae, potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nato nel 1986, il Gruppo Tecnocasa è il primo e più diffuso network immobiliare in Italia e offre servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso una rete specializzata di agenzie in franchising. Oggi è il Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia di cui 37 nella provincia di Bergamo. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori per crescere e diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. SI OFFRONO: - stipendio fisso più provvigioni e bonus annuale; - obbiettivi settimanali e mensili; - premio produzione; - percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti; - affiancamento costante; - metodo professionale consolidato e strutturato; - tecnologia avanzata e su strumenti innovativi; SI RICHIEDE: - diploma di scuola media superiore; - forte ambizione e spiccata attitudine per i rapporti interpersonali; - disponibilità dal lunedì al sabato; - spinta a crescere professionalmente. Inviaci il tuo Curriculum Vitae, potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Preciuttimmobiliare seleziona funzionaria/o immobiliare con esperienza nel settore da inserire in ufficio zona Bravetta con avviamento pluriennale; Richiesto diploma di maturita', residenza in zona o limitrofe, bella presenza,automunita/o. Offriamo: inserimento graduale in ambiente serio e professionale con garanzia di crescita continua e professionale, rimborso mensile e provvigioni. Il lavoro di ricerca e vendita/locazione immobili, verra' sviluppato prevalentemente nella zona di Bravetta, Monteverde e zone limitrofe ma senza limiti territoriali imposti da agenzie in franchising.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Aprire in franchising un'agenzia di assicurazioni low cost ti da la possibilità di intraprendere una carriera autonoma e diventare imprenditore di te stesso! Assistito nella fase di start up iniziale. Per aprire un’attività così è semplice, basta disporre di un locale, non necessariamente troppo grande, anche solo di 30mq, e di una somma pari a 9.900€ per realizzare il locale con arredo e con 6000€ per realizzarne uno che arrederete non appena inizierete e grazie a questo realizzeremo il tuo punto vendita senza vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Inoltre non è richiesta esperienza, al contrario di molti lavori oggigiorno, in quanto verrà fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il corso sarà completamente online con lo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezione E e i nostri tecnici ti saranno affianco assistendoti gratuitamente a 360°! Una volta che avrai aperto la tua agenzia non avrai nessun vincolo con il nostro franchising, nessuna royalty, quote annuali... la tua nuova agenzia low cost in franchising sarà autonoma ed indipendente al 100%! Nella tua città/paese non ci sono ancora agenzie di questo tipo? Approfittane e aprila per primo! Per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all’interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all’interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un’agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all’interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all'interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all'interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un'agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all'interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all’interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all’interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un’agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all’interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294 oppure scrivere a risorseumane@retecasa.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Processi, Persone e Passione, uniti a dinamismo e capacità d’innovazione, sono i valori su cui si fonda Professionecasa. Professionecasa nasce a Milano nel 1986, negli anni 90 il numero di agenzie si amplia notevolmente gettando le basi per il progetto franchising. Il marchio diventa via via sempre più forte posizionandosi sul mercato con una struttura completa di servizi, linee guida e formazione, per poi arrivare alla definitiva consacrazione e fortificazione del marchio, con circa 300 agenzie sul territorio nazionale. Diventa anche tu un Consulente Immobiliare Senior Professionecasa per la nostra agenzia di Roma San Giovanni. Obiettivi del ruolo • Coordinare le attività di acquisizione e gestione degli incarichi • Presidiare la relazione commerciale con i Clienti • Gestione e monitoraggio dei processi contrattuali • Supporto e affiancamento dei Consulenti Junior Attività previste e Aree di responsabilità • Presidiare l’area assegnata attuando le azioni necessarie per l’acquisizione di informazioni su nuove potenziali opportunità • Gestire e curare ogni aspetto inerente l’attività di Agenzia, fornendo tutta l’assistenza ed il supporto ai clienti • Sviluppare relazioni commerciali • Assicurare il corretto utilizzo del gestionale immobiliare • Relazionarsi, interagire e condividere l’operatività con il team di Agenzia • Curare costantemente lo sviluppo delle proprie competenze e il proprio aggiornamento professionale anche attraverso la partecipazione ai corsi organizzati da Tree RE Academy Requisiti e caratteristiche richieste • Esperienza richiesta nel ruolo: da almeno 1 anno • Diploma di scuola superiore / Diploma di Laurea • Buone doti relazionali • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra e Problem Solving Abilitazione ex Ruolo Agenti Affari in Mediazione costituisce requisito preferenziale
Vista prodotto
Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori. Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità. Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori: SERVIZI: - Assenteismo dipendenti. - Visure. - Indagini aziendali. - Bonifiche telefoniche. - Indagini commerciali. - Indagini patrimoniali. - Servizio di Stewarding. ATTIVITÀ: - Investigazioni aziendali. - Agenzie investigative. - Investigatori privati. - Bonifiche ambientali. - Investigazioni private. - Investigazioni penali. - Bonifiche elettroniche. - Investigazioni matrimoniali. - Infedeltà lavorative. - Indagini su infedeltà coniugali. - Investigazioni. - Indagini penali. - Indagini finanziarie. ATTIVITÀ LEGALI: - Indagini legali. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. Rilascio prove documentali. Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? L'azienda Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionistiche si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per le nostre agenzie di Roma Centro, 10 Addetti alle Vendite Immobiliari. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Roma, Lazio (Obbligatorio)
Vista prodotto
-
Successivo →