Aggiornamento primo
Elenco delle migliori vendite aggiornamento primo
PRIMO 1 ° COMPLEANNO DECORAZIONI PER RAGAZZA RAGAZZO, 3 PEZZI SCATOLE DI PALLONCINI TRASPARENTI BIANCHI CON UNA LETTERA, BLOCCHI DI PALLONCINI PER LO SFONDO DEL PRIMO COMPLEANN
- ?DECORAZIONI PER IL PRIMO COMPLEANNO: Usa scatole di palloncini QIFU ONE per le decorazioni del primo compleanno del tuo bambino. Tre cubi trasparenti compongono UNA lettera per indicare questa gioiosa pietra miliare nella vita di tuo figlio.
- ?LA CONFEZIONE COMPRENDE: 3 scatole trasparenti bianche unisex da 11,81 x 11,81 x 11,81 pollici con 3 lettere bianche "O" "N" "E". La scatola di palloncini può essere riempita con palloncini di qualsiasi colore (da te forniti), lucine o altri decori per feste di compleanno.
- ?FORNITURE PERFETTE PER FESTE: decorazioni per feste di compleanno perfette per bambine di un anno, decorazioni per camerette, decorazioni per baby shower per creare ricordi speciali del tuo piccolo principe e principessa.
- ?ALTA QUALITÀ: queste scatole per feste sono realizzate con carta di alta qualità, innocua per mamme e bambini incinte. Le scatole di palloncini per baby shower sono molto versatili, leggere e possono essere riutilizzate più e più volte per creare espositori per feste unici nel loro genere.
- ?FACILE DA ASSEMBLARE: le forniture per blocchi di palloncini sono pre-piegate, facili da installare come mostrano le nostre istruzioni illustrate, quindi incolla le lettere sulla scatola con la colla inclusa.
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SCALA-HARRY BIDGOOD #1 RECORDED 1927 - 1950 BY PRIMO SCALA AND HIS ACCORDION BAND
- Primo Scala-Harry Bidgood #1 Recorded 1927 - 1950 by Primo Scala And His Accordion Band
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SUPPLY - ORGANIZER DA SCRIVANIA PER CASA E UFFICIO, CON 4 CASSETTI, IN LEGNO
- L'organizzatore perfetto da tavolo per i fan vintage: gli amanti di tutte le cose vintage, rustico o tradizionale in legno ameranno sicuramente l'organizzatore da scrivania in legno Primo Ford. Non solo una splendida decorazione da scrivania con quel vecchio classico che ti piace, ma soprattutto, un armadio affidabile per i tuoi accessori da scrivania, documenti, oggetti d'arte e altri oggetti. Con questo organizer da scrivania dotato di 4 ampi cassetti, è ora possibile sistemare facilmente e riporre qualsiasi cosa in modo bello.
- Una scatola organizer ideale per cassetti da scrivania per piccoli spazi: mentre il nostro organizer da scrivania in legno con cassetti è specificamente progettato per organizzare e riporre oggetti in casa e ufficio, sappiate anche che questo scaffale rustico è fatto per risparmiare spazio prezioso sulla scrivania. Misura 24,9 cm di altezza, 24,9 cm di larghezza e 17,3 cm di spessore, questo intelligente strumento da scrivania è perfetto sulla scrivania della tua piccola casa, per completare il tuo comò asiatico, all'interno del tuo armadietto medicinale, sul tuo tavolo artigianale o mobili antichi.
- Scatola in legno versatile per l'organizzazione e lo stoccaggio: che tu sia un insegnante, un impiegato, un artigiano, un collezionista o un lavoro da un professionista, questa classica scatola in legno con cassetti è davvero un must have. Questa scatola in legno tradizionale ed elegante è abbastanza versatile da servire come organizer per gioielli, cassetto per armadietto, armadietto da bagno, armadietto, cassettiera, organizer per comò, organizer per carta, cassetti per armadi, organizer per artigianato e molto altro ancora.
- Armadietto da tavolo a 4 cassetti realizzato per la vostra soddisfazione: qui Primo Supply, è la nostra missione principale per rendere la vostra vita più facile. Ma soprattutto, ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti per la risoluzione dei problemi siano durevoli e affidabili. Detto questo, se c'è qualcosa sui nostri organizer da scrivania in legno e gli accessori che non sono al pari delle vostre aspettative, basta contattarci in modo da poter migliorare le cose. Questo organizer da tavolo è realizzato appositamente per la vostra soddisfazione.
- Cassetti da scrivania in legno ben realizzati che non hanno bisogno di installazione: l'organizer Primo Supply con cassetti non è il tuo normale contenitore in legno. Una cassettiera vintage orientale multistrato realizzata in legno massello di alta qualità, questa mensola rustica preassemblata è elegantemente verniciata in marrone scuro per dargli un look più classico. Può servire come portagioie vintage, armadietto per catalogo o armadietto per medicinali, essere sicuri che questo comò in legno rimarrà durevole per anni.
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Si ricerca un Formatore per la gestione di un corso di formazione Aggiornamento Primo Soccorso rivolto ai dipendenti di un’azienda cliente sita in Genova. Il profilo ideale deve avere competenze nell’ambito della materia richiesta, laurea in medicina, iscrizione all'albo dei medici ed esperienza nella formazione d’aula. Si invita ad inviare il proprio CV al nostro indirizzo email con oggetto "Docente aggiornamento primo soccorso GE".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un Formatore per la gestione di un corso di formazione Aggiornamento Primo Soccorso rivolto ai dipendenti di un’azienda cliente sita in Genova. Il profilo ideale deve avere competenze nell’ambito della materia richiesta, laurea in medicina, iscrizione all'albo dei medici ed esperienza nella formazione d’aula. Si invita ad inviare il proprio CV all'indirizzo email [email protected] con oggetto "Docente aggiornamento primo soccorso GE".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Foggia Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e rispetto del decreto 81/08. possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] citando il riferimento Foggia- Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Tavernola Bergamasca (BG). Il corso è di 6 ore presso lazienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, labilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Peschiera Borromeo (MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Eupilio (CO). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Legnano(MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Peschiera Borromeo (MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Foggia Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e rispetto del decreto 81/08.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Foggia. Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di primo soccorso per azienda cliente di Tavernole Bergamasca. Il corso è di 6 ore presso lazienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, labilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zona. È possibile candidarsi inviando il proprio cv allindirizzo lavoro.brescia@akoformazione.it citando il riferimento Tavernole Bergamasca - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di primo soccorso per azienda cliente di Domodossola Il corso è di 8 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] citando il riferimento Domodossola - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di primo soccorso per azienda cliente di Tavernole Bergamasca. Il corso di 6 ore presso lazienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, labilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zona. possibile candidarsi inviando il proprio cv allindirizzo lavoro.brescia@akoformazione.it citando il riferimento Tavernole Bergamasca - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AGGIORNAMENTO DATABASE Birka Events per incremento database seleziona nuove HAIRMODEL disponibili a taglio e/o colore per prossimi casting per IMPORTANTE cliente settore hair nelle seguenti regioni: ABRUZZO PUGLIA SARDEGNA TOSCANA LAZIO CAMPANIA Se sei disponibile inviaci foto (primo piano, figura intera con capelli sciolti e in ordine)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ergongroup, Società di Formazione e Consulenza Aziendale con sedi in Veneto, Friulia Venezia Giulia e Toscana ricerca medico per corso di Primo Soccorso e Aggiornamento Primo Soccorso. La parte teorica sarà erogata in modalità FAD. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Milano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1381 - DOCENTE PRIMO SOCCORSO MILANO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, ricerca per un azienda cliente su Massalengo (LO) un docente di primo soccorso. E' richiesta Laurea in Medicina e abilitazione alla professione di medico. Il corso di Aggiornamento Primo Soccorso Gruppo A (6 ore) si terrà tassativamente nella giornata del 26/04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Sondrio. Il corso è di 16 ore presso lazienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, labilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, ricerca medico per corso di Aggiornamento Primo Soccorso – Gruppo B. Il corso si svolgerà il giorno 14/05 presso la nostra sede di Milano, Via Vitruvio 38. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione. Importo garantito 100 euro per le 4 ore di corso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aletheia S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca personale laureato in medicina e chirurgia per l’erogazione dei corsi di formazione per addetti al primo soccorso e relativo aggiornamento. La figura ricercata dovrà avere esperienza come formatore, professionalità, flessibilità e propensione alla didattica. Requisiti • Livello di istruzione: Laurea in Medicina e Chirurgia • Abilitazione a tenere corsi di primo soccorso • Attività formativa pregressa inerente i contenuti del corso • Ottime capacità relazionali e di gestione d’aula Contratto di lavoro: Lavoro a progetto, Collaborazione, Partita IVA Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare il cv a: apl@aletheiasrl.it specificando il rif: Med_Bls_Rm NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON INERENTI O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE! *Si precisa che è necessario riportare all’inizio del curriculum trasmesso la dichiarazione, quale: Il/La sottoscritt……… consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità. Inoltre, si ricorda di inserire nella parte finale del curriculum: Il/La sottoscritto/a dichiara di aver preso visione delle informazioni contenute nella presente domanda e di autorizzare la Alètheia s.r.l. al trattamento dei dati personali per le finalità dell’Agenzia, ai sensi del D.L.gs. 196/2003 e del regolamento G.D.P.R. N 679/2016 I cv che non rispetteranno tali requisiti saranno cestinati.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
AGGIORNAMENTO DATABASE Birka Events per incremento database seleziona nuove HAIRMODEL disponibili a taglio e/o colore per prossimi casting per IMPORTANTE cliente settore hair nelle seguenti regioni: ABRUZZO PUGLIA SARDEGNA TOSCANA LAZIO CAMPANIA Se seii disponibile inviaci foto (primo piano, figura intera con capelli sciolti e in ordine) a birka.hairmodelitaly@gmail.com mettendo in oggetto la città d'appartenenza
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi di "SICUREZZA SUL LAVORO D.lgs.81/2008" a MALNATE (VA). Nello specifico gli interventi formativi da erogare prevedono: - Formazione generale e specifica lavoratori - Aggiornamento lavoratori - Aggiornamento RLS - Aggiornamento Dirigenti - Formazione e aggiornamento addetto al primo Soccorso - Formazione e aggiornamento addetto antincendio La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un ICT Project Manager junior ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder lassistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare laggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nellinstallazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare. Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto Redmine) Avere ottime capacità di problem solving ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in unottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
nte di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI per: - Corso di Management per dirigenti - Corso in materia di anticorruzione e trasparenza - Corso di aggiornamento informatico (MS Office) - Corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso e alla prevenzione incendi - Corso in materia di Building Information Modelling - BIM - Corso di formazione sull'ordinamento finanziario e contabile degli enti locali - Corso di formazione e aggiornamento sugli appalti a NAPOLI. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa: DISEGNATORE PROGETTISTA INGEGNERE MECCANICO / PERITO INDUSTRIALE PIANO DI CRESCITA e SVILUPPO TECNOLOGICO Rispondendo direttamente al Project Engineer, compito della figura è quello di supportare il Project Engineer con il disegno CAD 2D - 3D del piping di processo degli impianti o di elementi standard o già dimensionati/progettati, dell’inserimento nelle planimetrie dei clienti per la fase commerciale degli impianti. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento dei disegni schematici dei componenti dell’impianto quali PID rampa gas, PID componenti elettrici, schemi di flusso, con relativa ricerca e catalogazione su server aziendale del materiale di corredo dei componenti quali manuali dei fornitori, schemi, disegni, schede tecniche. E' una risorsa centrale che, con spirito di squadra, collabora ed ha rapporti interni con l’ufficio commerciale, ufficio acquisti e l’amministrazione oltre che rapporti esterni con clienti e fornitori. Compiti, mansioni e caratteristiche: • Disegno 2D di inserimenti preliminari impianti; • Assistenza al Project Engineer per il disegno 3D e messa in tavola di piping di processo e componenti standard; • Disegno di PID componenti elettrici, componenti pneumatici/oleodinamici, rampa gas • Aggiornamento dei PID a seguito delle eventuali modifiche post-vendita; • Recupero materiale necessario per la redazione del fascicolo tecnico; • Richiesta laurea in ingegneria meccanica/elettronica/dell’automazione/meccatronica o lauree equipollenti, in alternativa diploma di perito tecnico; • Capacità di team-working, di adattamento, di rispetto dei tempi di consegna. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella conoscenza e esperienza nel mondo della meccanica. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Industriale o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 355/20 IM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Assistenza e servizio di emergenza serrature 24 ore su 24 Apertura porte / anche blindate e corazzate / serrande, basculanti, casseforti tipologia di chiusura a chiave, lucchetti, blocca pedali. riparazioni e sostituzione serrature. Chiuse a chiave Sbloccaggio serratura con chiave incastrata nella serratura Montaggio defender anti tubo e Disec o magnetici Conversione da doppia mappa a cilindro europeo Aggiornamento a cilindro europeo Apertura porte blindate senza scasso Interventi immediati! Preventivi gratuiti! Prezzi modici e preventivati prima degli interventi! Per info: tel. 340 666 94 05 Zone di servizio: Albizzate, Arsago Seprio ,Azzate, Besnate, Besozzo, Bodio Lomnago, Buguggiate, Busto Arsizio, Cairate, Cardano al Campo, Caronno Pertusella, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Castellanza, Castiglione Olona, Castronno, Cavaria con Premezzo, Cislago, Daverio, Fagnano Olona, Ferno, Gallarate, Gazzada Schianno, Golasecca, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Jerago con Orago, Lonate Ceppino, Lonate Pozzolo, Marnate, Olgiate Olona, Samarate, Saronno, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Tradate, Uboldo, Varese, Vergiate, Venegano Inferiore, Venegano Superiore,Abbiategrasso, Arconate, Buscate, Busto Garolfo, Canegrate, Castano Primo, Cerro Maggiore, Dairago, Lainate, Legnano, Magenta, Magnago, Nerviano, Novate Milanese, Parabiago, Pero, Rescaldina, Rho, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Santo Stefano Ticino, Turbigo, Vanzaghello, Vanzago, Villa Cortese. Marche trattate: AGB, Antonioli, Auno, Atra, Beta, Cerutti, Cisa, Corbin, CR-serrature, Dierre, Evva, Fiam, Fichet, Iseo, Meroni, MG, Mottura, Multlock, Kaba,Keso, Potent, Prefer, Tesio, S.A.B. Securemme, Simons Voss, WINKHAUS, Yale.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: agenzia.eventinveneto@gmail.com.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
Vista prodotto
-
Successivo →