-
loading
Solo con l'immagine

Aggiornamento professionale


Elenco delle migliori vendite aggiornamento professionale

Villafranca di Verona (Veneto)
Incontri online della durata di 4 ore incentrate sulla gestione delle nuove normative relative all'emergenza da "coronavirus" e finalizzati all'adempimento formativo previsto per tutti i soggetti lavoratori. Di seguito l'elenco degli appuntamenti: WEBINAR PER DATORI DI LAVORO RSPP Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 18 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER RSPP/ASPP Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 19 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER PREPOSTO Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 20 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER LAVORATORI Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 21 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER RLS Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 22 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 Questionario a risposta multipla sugli argomenti trattati. La prova si intende superata con almeno il 70% delle risposte esatte. L’esito positivo della prova di verifica, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell’attestato di formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di aggiornamento per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ai sensi del D.Lgs n.81/2008, il corso si pone come obiettivo l’acquisizione delle conoscenze fondamentali per l’esercizio della funzione di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso in modalità online di aggiornamento annuale per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) da 1 ai 50 lavoratori ai sensi dell'art. 37 comma 10 e 11 del D.Lgs. 81/08 correttivo D.Lgs. 106/09 della durata di 4 ore. I corsi per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) sono effettuabili in FAD solo se previsti in questa modalità dal CCNL applicato al contratto del lavoratore interessato come da Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016. I progetti formativi sono validati da Ente Bilaterale Nazionale di Formazione e gli Attestati rilasciati sono validi su tutto il territorio nazionale. L'erogazione del corso è effettuata sulla nostra piattaforma web di formazione a distanza. Per informazioni puoi utilizzare il form apposito in questa pagina, oppure invia una richiesta all`indirizzo e-mail: [email protected] Studio Associato di Ing. & Arch. De Filippo Tel. 3467331572
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di aggiornamento annuale del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) per aziende con più di 50 lavoratori ai sensi dell'art. 37 comma 10 e 11 del D.Lgs. 81/08 - correttivo D.Lgs. 106/09 della durata di 8 ore. I corsi per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) sono effettuabili in FAD solo se previsti in questa modalità dal CCNL applicato al contratto del lavoratore interessato come da Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016. I progetti formativi sono validati da Ente Bilaterale Nazionale di Formazione e gli Attestati rilasciati sono validi su tutto il territorio nazionale. L'erogazione del corso è effettuata sulla nostra piattaforma web di formazione a distanza. Per informazioni puoi utilizzare il form apposito in questa pagina, oppure invia una richiesta all`indirizzo e-mail: [email protected] Studio Associato di Ing. & Arch. De Filippo Tel. 3467331572
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi del corso Il corso di Aggiornamento per Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri mobili o temporanei, secondo l'art. 98 e l'Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008, è finalizzato all'acquisizione, conoscenza e comprensione della legislazione vigente in materia di Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri. -) Conoscere e comprendere Analisi dei rischi / Norme di buona tecnica e criteri per l'organizzazione del cantiere -) Conoscere, comprendere e applicare le metodologie per l'elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento (PSC), dei piani operativi per la sicurezza (POS), piani sostitutivi della sicurezza (PSS), ecc...... Riferimenti normativi Il corso di Aggiornamento per Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri mobili o temporanei, è strutturato secondo quanto indicato dall'art. 98 e l'all. XIV del D.Lgs. 81/2008. Destinatari Il corso è rivolto ai Dipendenti / Consulenti e Professionisti che svolgono l’attività di predisposizione, applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili e che hanno l’obbligo di Aggiornamento Professionale, secondo quanto indicato dall’Allegato XIV del D.Lgs. 81/08 (obbligo di aggiornamento a cadenza quinquennale della durata complessiva di 40 ore). Requisiti obbligatori: possesso di quanto disposto all’art. 98 del D.Lgs. 81/08 – Attestato di “Coordinatore per la Progettazione e l’Esecuzione dei Lavori”. Costo Il costo per la partecipazione al corso di Aggiornamento da 40 ore è pari ad € 299,00 + IVA. Metodologia Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica basata sulle vigenti indicazioni normative e viene svolta interamente in aula o in modalità E-Learning / FAD (a distanza). Sedi Il corso si svolgerà in aula nella seguente sedi: BOLOGNA (via dell'Arcoveggio), MILANO (viale Giovanni Suzzani), TORINO (via Arrigo Boito), FIRENZE (via Tevere - Sesto Fiorentino), GENOVA (via Antonio Cantore), ROMA (via Andrea Noale), NAPOLI (corso Vittorio Emanuele). Modalità didattiche -) in modalità FAD on-line (Formazione a distanza - in modalità E-Learning) fruibile da pc, tablet, smartphone, entro le 48 ore dall'iscrizione -) in modalità AULA presenziale - si svolgerà con le seguenti modalità: dal: 14 SETTEMBRE al 14 OTTOBRE 2021 (tutti i lunedì - mercoledì e venerdì), con orario dalle ore 19:00 alle ore 23:00. Il corso prevede una durata 40 ore, ed erogato da Tecnici del settore della Prevenzione e Medici specializzati in Medicina del Lavoro, con pluriennale esperienza nel settore della Formazione e della Consulenza alle Aziende. Assenze Le assenze per il corso non può essere superiori al 10% del monte ore complessivo del corso, pena il mancato conseguimento dell'attestato e l'obbligo di rifare il corso dall'inizio. Attestato Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante l’Attestato di frequenza: “Aggiornamento Corso Coordinatore per la Sicurezza dei Cantieri in Fase di Progettazione e di Esecuzione” ed è riconosciuto su tutto il Territorio Nazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto alla pulizia e sanificazione dei luoghi di lavoro, con un focus in particolare sulle nuove procedure da adottare per fronteggiare l’emergenza sanitaria ancora in atto. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Amministrazione, Contabilità e Gestione del Personale: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto all’amministrazione e alla contabilità aziendale ma che sviluppi un’importante competenza nella selezione e nella gestione delle risorse umane. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Bemore agenzia formativa impegnata da 20 anni nell'erogazione di percorsi formativi altamente specializzanti organizza CORSO GRATUITO OPERATORE CASSA + TIROCINIO IN AZIENDA con la collaborazione di Leroy Merlin Italia srl, nell'ambito del Piano di Attuazione Regionale “GARANZIA GIOVANI IN CAMPANIA” AVVISO MISURA 2A Formazione mirata all’inserimento lavorativo OBIETTIVI ll corso intende fornire le competenze necessarie per relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato, gestire le attività di vendita, di informazione e attività promozionali ed è rivolto a chi desidera operare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il percorso formativo prevede una formazione specifica e mirata per acquisire le competenze inerenti a tutte le mansioni relative alla professione di operatore alle vendite e cassa. DESTINATARI Giovani Neet di età compresa tra i 16 e i 29 anni, disoccupati, non iscritti a scuola né all'Università, che non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale; Giovani anche non Neet di età compresa tra i 16 a 35 anni, disoccupati (34 anni e 364 giorni) che risultino ammessi alle operazioni finanziate con l’Asse 1 Bis del PAR Campania DURATA E FREQUENZA 360 ore di formazione in aula 240 ore di tirocinio in azienda ATTESTATO Il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della qualifica professionale come da repertorio regionale delle qualificazioni. Pertanto, tutte le competenze saranno regolarmente certificate come al termine delle attività di formazione dopo aver superato positivamente l’esami di Qualifica Professionale. SEDE DEL CORSO Bemore srl Via Scipione Bobbio 15, 80125 Napoli Per Info e Contatti: Segreteria Didattica: Tel. 081/7670099 Mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro Corso gratuito, tramite Assegno per il Lavoro, rivolto a disoccupati, over 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto Il corso si tiene in modalità telematica, tramite Zoom, e comprende: 90 ore di formazione in aula Attività individuali con l'Operatore del Mercato del Lavoro per la ricerca attiva di un posto di lavoro A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile nel mondo del lavoro e riconosciuto a livello europeo. I macro argomenti che verranno poi sviluppati dai nostri docenti durante le lezioni sono: - Principi e tecniche dello smaltimento dei rifiuti: Normativa in materia ambientale; normativa relativa a rifiuti ed imballaggi; certificazioni ambientali (EMAS, ECOLABEL ecc.); SISTRI; Identificare l’impatto ambientale e gestire efficacemente i rifiuti; Padroneggiare le principali tecniche di raccolta e trattamento dei rifiuti; - Principali normative nell'ambito dell'igiene e della sicurezza, con un particolare approfondimento sulle procedure legate al COVID19; - Pulizia e sanificazione aziendale: pulizia e sanificazione degli ambienti, utilizzo dei materiali e dei macchinari adatti, utilizzo e caratteristiche dei prodotti detergenti, disinfezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Segretariato di Studio Medico: il percorso mira alla formazione di un addetto alla segreteria di studio medico, con una particolare attenzione agli strumenti informatici necessari per la professione e per la gestione ed organizzazione dei flussi nell’attuale crisi pandemica di Covid-19. Inoltre, si pone attenzione agli aspetti amministrativi di questa professione. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incentrato sulla cultura e la lingua della comunità non udente / non vedente e sulle tecniche per la comunicazione visivo-gestuale e tattile, il Master si propone di fornire competenze essenziali e indispensabili a Docenti, Educatori, Operatori sociali, Personale sanitario e scolastico, Allenatori sportivi e chiunque sia addetto alle Relazioni con il Pubblico: perché saper comunicare con chiunque deve rappresentare un valore fondamentale e non una prerogativa esclusiva di chi si occupi di Handicap. PROGRAMMA 1° MODULO - Introduzione alle Minorazioni sensoriali LIS Primo Modulo Cultura della comunità sorda e storia della LIS Apparato uditivo e cause della sordità 2° MODULO LIS Secondo Modulo Comparazione LIS e lingua italiana Ginnastica manuale, approccio e comprensione Dattilologia ed espressioni facciali e labiali Nozioni base e forme grammaticali 3° MODULO I Bisogni Educativi Speciali (BES) e la normativa al riguardo Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno Il PEI ed il PDP Il PAI (Piano Annuale dell’Inclusione) 4° MODULO LIS Terzo Modulo Perfezionamento con Videoesercitazioni pratiche 5° MODULO Sistemi di Comunicazione per persone non vedenti Il Codice e la tavoletta Braille Il sistema dei numeri Braille L’uso del cubaritmo per il calcolo 6°MODULO LIS Tattile Sistema di Comunicazione per persone Sordocieche 7° MODULO Fondamenti di Comunicazione Aumentativa Alternativa Al termine del percorso gli Studenti riceveranno un Attestato Pergamena e un Certificato di Competenze validi per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione o aggiornamento professionale. COSTI 1500 € + IVA Borsa di studio del 20% Rateizzazioni personalizzate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HORECA WORKSHOP - Architettura & Marketing è il corso di aggiornamento professionale per ideare, progettare e realizzare Ristoranti, Spazi Food e Locali di successo. La prossima edizione si svolge da venerdì 10 a domenica 12 febbraio 2023. La quota d’iscrizione per partecipare al corso sarebbe di Euro 1.200 + Iva, ma grazie ai contributi delle Aziende Partner è disponibile un numero limitato di agevolazioni che permettono di partecipare al corso con una quota ridotta di Euro 600 + Iva. Ulteriori informazioni e i commenti di chi ha già partecipato al corso sono disponibili sul sito web del corso
Vista prodotto
Colle di Val d Elsa (Toscana)
FORMAZIONE IN VIDEOCONFERENZA E IN MODALITÀ E-LEARNING Masoni Consulting continua a garantire l’erogazione dei propri corsi di formazione in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le disposizioni legate all’emergenza COVID-19. È possibile, infatti, partecipare ai nostri corsi in VIDEOCONFERENZA o IN E-LEARNING relativi alla formazione in materia di Salute, Sicurezza e Igiene Alimentare. Ricordiamo, inoltre, che tramite la modalità di VIDEOCONFERENZA è possibile attivare corsi aziendali, personalizzati in base alle esigenze, che permettano ai propri collaboratori di partecipare dalla propria abitazione, senza la necessità di spostamenti o trasferte. I prossimi corsi in programma a: - Aggiornamento HACCP per addetti e titolari - Formazione Lavoratori rischio basso, medio e alto - Aggiornamento Lavoratori - Aggiornamento Preposti - Aggiornamento RLS - Formazione RLS - Aggiornamento muletti - Aggiornamento PLE - Formazione antincendio rischio basso - Aggiornamento antincendio rischio basso Per ulteriori informazioni potete contattare info [at] masoniconsulting.it - formazione [at] masoniconsulting.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sirio Srl, per conto di un ente accreditato erogatore di formazione professionale, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente al corso “Aggiornamento su paghe e contributi: le ultime novità”. Il percorso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono occupati e residenti e/o domiciliati all’interno del territorio ligurie. Il corso permetterà, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, di trasmettere le conoscenze realtive all’aggiornamento normativo sui rapporti di lavoro e sulla gestione dell’amministrazione del personale e dell’ufficio paghe e contributi. Al termine del corso il candidato sapraÌ€ orientarsi in merito a quelle che sono tutte le novitaÌ€ degli ultimi anni sui contratti di lavoro, agevolazioni economiche sulle assunzioni, TFR, LUL, gestione presenze e assenze, procedure disciplinari, ferie e permessi. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere inserito all’interno del curriculum vitae. Il corso avrà una durata di 24 ore e si svolgerà a Genova, zona Sampierdarena. Il corso inizierà in data 25 maggio con orario da definire sulla base delle richieste pervenute Se interessati o per ricevere maggiori informazioni, inviare una mail citando il riferimento “Aggiornamento su paghe e contributi” oppure chiamando il numero 010.468293/ 3512646539
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S.C.S. offre corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro per aziende ex D. Lgs. n. 81/08, sia in presenza (su Roma e dintorni) sia con modalità e-learning. Nello specifico: •Formazione Lavoratore Parte Generale e Parte Specifica (Basso Rischio) •Formazione Lavoratore Parte Generale e Parte Specifica (Alto Rischio) •Formazione R.L.S. •Formazione R.L.S. - Aggiornamento (per Aziende come meno di 15 dipendenti) •Formazione R.L.S. - Aggiornamento (per Aziende da 15 a 50 dipendenti) •Formazione R.S.P.P. Datore di Lavoro (Basso Rischio) •Formazione R.S.P.P. Datore di Lavoro (Alto Rischio) •Formazione Dirigente •Formazione Dirigente - Aggiornamento Per info, contattare il 351.7071340 (anche WhatsApp).
Vista prodotto
Italia
Descrizione Il corso è rivolto a coloro che intendono acquisire il requisito professionale per il commercio – settore somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. L’acquisizione di tale requisito è diventato non solo un obbligo legislativo, ma un’esigenza per coloro che oggi vogliono operare nel settore del commercio di prodotti alimentari e nella somministrazione di alimenti e bevande. Il “qualificando”, pertanto, in qualità di addetto al punto vendita e/o alla somministrazione di alimenti e bevande, è colui il quale sotto vari profili: igienico – merceologico, fiscale, sociale, penale, commerciale, delle tecniche di vendita e amministrazione e contabilità assume su di sé responsabilità civili e penali. Riferimenti Legislativi L. 287/91 - Aggiornamento della normativa sull'insediamento e sull'attività dei pubblici esercizi; • D.Lgs. 114/98 - Riforma della disciplina relativa al settore del commercio; • Delibera della G. R. n. 2243 del 18/05/99; • L. n. 845/78 Legge - quadro in materia di formazione professionale; • L. R. 19/87 Riconoscimento dei corsi di formazione professionale autofinanziati; • DLgs 81/2008 testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro. Finalità L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori commerciali nel settore alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Sede svolgimento corso Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica Legislazione sociale, Legislazione fiscale, Igiene e sicurezza, Amministrazione e contabilità, Legislazione commerciale, Tecniche di vendita, Legislazione penale Requisiti di accesso: Licenza media Attestazione: Al termine del corso, e previo superamento di un esame fina, le verrà rilasciato attestato di qualifica valido come titolo professionale che consente l’iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio e presso gli Enti Locali. Durata: Totale: 160 ore E-learning: 120 ore Aula: 40 ore (6 giorni)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OPEN DAY ORIENTAMENTO FORMATIVO E PROFESSIONALE. Valorizzazione e aggiornamento delle competenze, self marketing. GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 h.18,00 L’OPEN DAY sull’Orientamento Formativo e Professionale è l’occasione giusta per scoprire e valorizzare le proprie competenze e punti di forza; conoscere l’andamento del mercato del lavoro e quali sono le figure professionali più ricercate sul territorio; aggiornarsi su come le aziende e gli HR Manager cercano nuove risorse; individuare efficaci tecniche di self marketing. Ti aiuteremo a riconoscere i tuoi interessi, valutare le tue potenzialità, ascoltare i tuoi desideri per accompagnarti alla scelta migliore per il tuo futuro. È dedicato a chi intende proiettarsi verso nuove opportunità di lavoro e crescita personale; chi vuole proporsi al meglio per un nuovo impiego, una ricollocazione professionale o desidera esplorare nuovi scenari di lavoro. chi aspira a cambiare radicalmente la propria professione per raggiungere una maggior gratificazione e motivazione individuale. L’Open Day sarà tenuto dalla Dott.ssa Sabrina MARAZIA Profilo Linkedin Dott.ssa Sabrina Marazia Founder & General Manager della EA Formazione, Responsabile Progettazione, Coordinamento dei Progetti Formativi. Psicologa con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni; Formazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale. Esperta in Gestione e Selezione delle Risorse Umane. Project Manager ed esperta in Progettazione in ambito socio educativo. Formatrice in Psicologia sociale, Comunicazione, Relazione d’aiuto, Progettazione, Orientamento al Lavoro. Progettista nel Progetto Europeo del CEDEFOP il “Lifelong Learning Programme”e vincitrice del progetto LLP Study Visits in Netherlands nel 2013. Data Giovedì 3 DICEMBRE 2020 ore 18 L’Open Day si svolgerà in modalità WEBINAR Il webinar è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita previa prenotazione. ISCRIZIONI Per partecipare all’Open Day di Orientamento Formativo Professionale è necessario iscriversi È possibile farlo: -compilando il Form presente su https://careermanagement.eaformazione.it/open-day-orientamento-formativo-professionale-settembre-2020/ -scrivendo una mail indicando il proprio nome, cognome, e numero telefonico a info@eaformazione.it -chiamando i numeri 080 3327111 – 327 0624135 POSTI LIMITATI prenotazione obbligatoria
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Grazie alla convenzione con l'ente Ansi Formazione, Informatic World eroga il corso di "Coordinatore Amministrativo" che vale 1,5 punti per il personale ATA. Il corso di qualifica professionale, ai sensi della legge 845/78 art. 14, di "Coordinatore Amministrativo" ha una durata di 500 ore (circa 4 mesi) e può essere seguito interamente online. CHIUSURA ISCRIZIONI 11/11/2020 RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da Ansi Formazione, ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza presso la sede Ansi Formazione di Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: 280 ore in FAD 70 ore in webinar in diretta con il docente 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Conosci la cultura e la lingua della comunità non udente. Impara la LIS per nuove opportunità di lavoro L'INPEF eroga la Formazione sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS) da dodici anni. In seguito al riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana (LIS) da parte dello Stato italiano, ora la LIS viene richiesta nei bandi e nei concorsi, nelle assunzioni della PA, nel settore dei servizi e nel mondo della scuola e dell’educazione per coloro che lavorano con bambini e adulti non udenti. Pertanto oggi l'Istituto offre un Percorso Professionale articolato in 3 Livelli che permetterà di conseguire il titolo finale necessario a quanti vogliano specializzarsi come Interpreti LIS o Assistenti alla Comunicazione. Il percorso si sostanzia di teoria e pratica con laboratori, video lezioni, video esercitazioni in Didattica sincrona e asincrona, Webinar in diretta con il docente, esercizi di manualità, simulazioni, giochi e dialoghi per approfondire scambi di comunicazione complessi, dialoghi e le componenti manuali proprie di questa lingua iconico/visiva. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie e rilascia Attestato e un Certificato di Competenza per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione professionale. Metodologia: DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTO Puoi scegliere il I Livello o abbinarlo agli altri: 1100,00 € + IVA (22 %) - I Livello 1200,00 € + IVA (22 %) - II Livello
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il MASTER in TECNOLOGIE INFORMATICHE introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di HARDWARE e SOFTWARE sia di PC che di dispositivi mobili su luogo ed in remoto come: PERSONAL COMPUTER DESKTOP NOTEBOOK TABLET SMARTPHONE CELLULARI L'esperto in TECNOLOGIE INFORMATICHE conosce la struttura interna dei PC, conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, bus, schede, supporti magnetici, supporti ottici, schede grafiche e sonore, stampanti, modem, scanner ed altre periferiche. Sa come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonchè tablet. Sa come installare e configurare componenti Hardware aggiuntivi. E' in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi Hardware. Sa come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei PC e delle periferiche. Conosce le varie possilbilità di aggiornamento di un PC. Sa progettare, installare e configurare una rete aziendale. E' aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle novità del mercato e sa scegliere le componenti più adatte a seconda delle esigenze. Al termine si diventa un TECNICO INFORMATICO CERTIFICATO CompTIA. PIANO DIDATTICO: FONDAMENTI DI BASE. DIAGNOSTICA E RICERCA GUASTI, MANUTENZIONI PREVENTIVE CONCETTI DI NETWORKING MOTHERBOARD/PROCESSORS/MEMORY CMOS/BIOS E STAMPANTI FONDAMENTI SUI SISTEMI OPERATIVI INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E AGGIORNAMENTO DIAGNOSI E TROUBLESHOOTING NETWORKS DISPOSITIVI MOBILI ASSISTENZA A DISTANZA TRAMITE TEAM VIEWER LABORATORI PRATICI PREPARAZIONE ALL'ESAME CERTIFICAZIONE COMPTIA COLLOQUI CON AGENZIE E AZIENDE DEL SETTORE POSSIBILE INSERIMENTO LAVORATIVO Qualora il candidato non superasse l'esame verrà ripreparato gratuitamente e sosterrà nuovamente l'esa
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Il MASTER in TECNOLOGIE INFORMATICHE introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di HARDWARE e SOFTWARE sia di PC che di dispositivi mobili su luogo ed in remoto come: PERSONAL COMPUTER DESKTOP NOTEBOOK TABLET SMARTPHONE CELLULARI L'esperto in TECNOLOGIE INFORMATICHE conosce la struttura interna dei PC, conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, bus, schede, supporti magnetici, supporti ottici, schede grafiche e sonore, stampanti, modem, scanner ed altre periferiche. Sa come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonchè tablet. Sa come installare e configurare componenti Hardware aggiuntivi. E' in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi Hardware. Sa come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei PC e delle periferiche. Conosce le varie possilbilità di aggiornamento di un PC. Sa progettare, installare e configurare una rete aziendale. E' aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle novità del mercato e sa scegliere le componenti più adatte a seconda delle esigenze. Al termine si diventa un TECNICO INFORMATICO CERTIFICATO CompTIA. PIANO DIDATTICO: FONDAMENTI DI BASE. DIAGNOSTICA E RICERCA GUASTI, MANUTENZIONI PREVENTIVE CONCETTI DI NETWORKING MOTHERBOARD/PROCESSORS/MEMORY CMOS/BIOS E STAMPANTI FONDAMENTI SUI SISTEMI OPERATIVI INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E AGGIORNAMENTO DIAGNOSI E TROUBLESHOOTING NETWORKS DISPOSITIVI MOBILI ASSISTENZA A DISTANZA TRAMITE TEAM VIEWER LABORATORI PRATICI PREPARAZIONE ALL'ESAME CERTIFICAZIONE COMPTIA COLLOQUI CON AGENZIE E AZIENDE DEL SETTORE POSSIBILE INSERIMENTO LAVORATIVO Qualora il candidato non superasse l'esame verrà ripreparato gratuitamente e sosterrà nuovamente l'e
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Corso di aggiornamento online per alimentaristi è strutturato per permettere al candidato di svolgere i programmi di studio (argomenti e tempi) previsti dalle normative regionali, attraverso l'interattività del nostro sito. Il periodo di validità del corso per alimentaristi varia in base alla Regione dove si opera ed è regolato in base alle normative vigenti nella Regione stessa. L'indirizzo per l'iscrizione gratuita alla piattaforma didattica è il seguente: corsi.elearningsicurezza.com/pid/149/#registrazione. Sono disponibili corsi online anche per "Addetto che manipola alimenti, Livello di rischio 2"; per "Addetto che non manipola alimenti, Livello di rischio 1"; per Responsabile di aziende alimentari (R.I.A.). Per altre informazioni, chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Eupilio (CO). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] citando il riferimento Eupilio (CO) - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Legnano(MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] citando il riferimento Legnano(MI) - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Peschiera Borromeo (MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] citando il riferimento Peschiera Borromeo (MI) - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rilascio, rinnovo e aggiornamento (anche Online) Patentino Muletto, Carrello, Sollevatore Telescopico, Escavatore, Gru e Piattaforma Organizziamo Corsi per Patentino ogni settimana presso la nostra sede ed anche presso le aziende ed i noleggiatori di attrezzature per i propri lavoratori e per i loro clienti. Riserviamo sconti e agevolazioni a giovani e disoccupati per avere concrete possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. Inoltre visto che il patentino ha una scadenza, provvediamo ad effettuare il rinnovo del patentino (chiamato anche aggiornamento patentini) sia in sede ma anche ONLINE contattaci su whatsapp al 3896804697
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi b'"'Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentareb'"'. La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. I LIVELLI PER CUI PREVEDIAMO LA FORMAZIONE SONO: -RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari. formazione iniziale:, durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore - RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari (R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tu
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
CORSO DI MAKE UP PROFESSIONALE IN MARZO 2020 Il corso di trucco professionale è tenuto da una visagista professionista con decennale esperienza sia in Italia che all'estero. L'insegnante segue costantemente corsi di aggiornamento nella città di New York ed è specializzata in trucco estetico di bellezza, in trucco correttivo, in trucco scenografico, cinematografico, televisivo, teatrale ed effetti speciali. Il corso di make up è aperto a tutti, sia professionisti che semplici appassionati ed è stato ideato per partire dalle basi, quindi l'accesso a chi non conosce il mondo del trucco non sarà assolutamente un problema. Nella quota sono comprese le ore di lezione, l'attestato personale e le dispense. Le partecipanti saranno massimo 4 per garantire un insegnamento ottimale della materia e per seguire individualmente ogni allieva. Programma del corso: - Analisi di ogni tipo di pelle, le cure necessarie per mantenerla giovane ed elastica, i prodotti necessari e immancabili per una cura adeguata - Stesura del fondo a seconda del tipo di pelle e delle correzioni da effettuare. - I correttori, le discomie cutanee, correzione delle occhiaie e delle borse - Le polveri: i phard, le terre, le ciprie, le polveri minerali - Il trucco degli occhi con semplici correzioni visive - Il trucco da giorno con tre tecniche - Il trucco da sera in più versioni - Il trucco della SPOSA con abito bianco o avorio (base e avanzato) - Studio degli illuminanti - Studio dell'arco sopraccigliare. Metodica con pinzetta, polveri volumizzanti specifiche, correzione e allungamento a matita. - Gli smokey eyes - I vari tipi di eye liner e la loro stesura - Il trucco con i glitter - Applicazione delle ciglia finte, a singolo pelo per l'infoltimento, a ciuffetto e a striscia intera. Le ciglia per la tv e per le foto digitali. - Il trucco di ringiovanimento, esempi pratici
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all'uso di procedure informatiche. RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da un ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. FRUIZIONE: Il corso è fruibile interamente online. Solo l'esame dovrà essere svolto in presenza. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza a Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: - 280 ore in FAD - 70 ore in webinar in diretta con il docente - 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSI GRATUITI DI RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE Promos Centro di Formazione Professionale, Ente accreditato dalla Regione Lombardia per i servizi di formazione e servizi al lavoro, organizza corsi gratuiti attraverso il canale DOTE UNICA LAVORO e GARANZIA GIOVANI CORSO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE CORSO IN TECNICHE DI CONTABILITA’ FISCALITA’ E BILANCIO CORSO DI INGLESE Si tratta di interventi formativi volti al rafforzamento e aggiornamento delle competenze professionali basati su progetti individualizzati che comprendono anche il sostegno all' inserimento/reinserimento lavorativo Requisiti STATO DI DISOCCUPAZIONE RESIDENZA O DOMICILIO IN LOMBARDIA Contatti Email: promoslavoro@libero.it Tel. 0331.659981
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.