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Aiuta nello sviluppo abilita


Elenco delle migliori vendite aiuta nello sviluppo abilita

Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per innovativo e dinamico system integrator, posizionata nella provincia a est di Padova, ricerchiamo 1 MAGENTO BACKEND DEVELOPER Responsabilità · Capacità di analisi tecnica, progettazione e stima delle attività · Autonomia nella gestione delle attività e delle scadenze · Buone capacità relazionali con colleghi e clienti Abilità · Conoscenza delle metodologie di sviluppo Agile · Esperienza nella programmazione PHP · Esperienza nello sviluppo di Magento2 · Esperienza nello sviluppo delle API di Magento2 · Conoscenza di sistemi di pagamento: PayPal, Braintree, Adyen · Conoscenza delle tematiche di ottimizzazione delle performance di Magento2 · Esperienza nella progettazione ed ottimizzazione di database · Conoscenza degli ambienti e dei tools di sviluppo: Git, PhpStorm, Docker · Esperienza di utilizzo dei tools di profiling e debugging · Conoscenza delle tematiche di sicurezza · Conoscenza di Jira Esperienza e formazione · Laurea ad indirizzo informatico o cultura equivalente · Almeno 3/4 anni di esperienza professionale nello sviluppo di Magento2 · Buona conoscenza della lingua inglese Benefits · Un ruolo stimolante e possibilità di crescita professionale · Lavoro in ambiente Mac · Ambiente di lavoro informale · Flessibilità di orari · R&D Time Sede di lavoro: provincia est di Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Milano (Lombardia)
Società leader nel settore dei sistemi di pagamento ricerca per importante progetto di sviluppo su tutto il territorio nazionale: CONSULENTI COMMERCIALI Si richiede: - Esperienza di vendita diretta nel business to business nel settore dei servizi - Esperienza nello sviluppo e nell'esecuzione di strategie di vendita di successo - Abilità nella pianificazione pre-vendita, presentazione, chiusura e follow up post-vendita - Forti abilità comunicative - Buona conoscenza del pacchetto Office Cosa offriamo: - Opportunità di collaborare con brand leader di mercato e in un settore a forte sviluppo - Possibilità concrete di crescita all'interno della struttura - Accesso a strumenti innovativi, strategie di marketing e supporto al fine del raggiungimento degli obiettivi - Formazione continua - Guadagni superiori alla media di mercato Si prega di inviare in allegato il proprio CV aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Esserre Pharma, Azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici Evidence-Based, con un progetto specifico nella nutrizione, in forte crescita sul mercato nazionale ed internazionale, ricerca e seleziona N.1 Nutra Advisor su Avellino/Benevento. La risorsa selezionata si occuperà di entrare in contatto con gli specialisti della nutrizione del territorio assegnato, offrendo consulenza in merito ai prodotti EsserrePharma. L'attività consiste in: 1. Entrare in contatto e pianificare incontri con la categoria professionale dei Nutrizionisti, al fine di favorire l'adesione ai prodotti EsserrePharma; 2. Monitorare le vendite presso le Farmacie del territorio assegnato; 3. Sales Reporting; 4. Gestione del portafoglio in un'ottica di Customer Retention. Si Offre: - Inquadramento con Mandato di Agenzia (monomandato); - Fisso mensile, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; - iPad e SIM aziendale; - Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio; - Formazione, affiancamento e supporto scientifico; - Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. Requisiti minimi: a. Diploma di Laurea/ Laurea in materie scientifiche; b. Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; c. Abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi; d. Abilità informatiche ed interesse per le nuove tecnologie; e. Determinazione e orientamento al risultato; f. Ottime doti comunicative e persuasive; g. Capacità di gestione dello stress e problem solving; h. Automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Esserre Pharma, Azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici Evidence-Based, con un progetto specifico nella nutrizione, in forte crescita sul mercato nazionale ed internazionale, ricerca e seleziona N.1 Nutra Advisor su Taranto. La risorsa selezionata si occuperà di entrare in contatto con gli specialisti della nutrizione del territorio assegnato, offrendo consulenza in merito ai prodotti EsserrePharma. L'attività consiste in: 1. Entrare in contatto e pianificare incontri con la categoria professionale dei Nutrizionisti, al fine di favorire l'adesione ai prodotti EsserrePharma; 2. Monitorare le vendite presso le Farmacie del territorio assegnato; 3. Sales Reporting; 4. Gestione del portafoglio in un'ottica di Customer Retention. Si Offre: - Inquadramento con Mandato di Agenzia (monomandato); - Fisso mensile, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; - iPad e SIM aziendale; - Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio; - Formazione, affiancamento e supporto scientifico; - Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. Requisiti minimi: a. Diploma di Laurea/ Laurea in materie scientifiche; b. Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; c. Abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi; d. Abilità informatiche ed interesse per le nuove tecnologie; e. Determinazione e orientamento al risultato; f. Ottime doti comunicative e persuasive; g. Capacità di gestione dello stress e problem solving; h. Automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Esserre Pharma, Azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici Evidence-Based, con un progetto specifico nella nutrizione, in forte crescita sul mercato nazionale ed internazionale, ricerca e seleziona N.2 Nutra Advisor su Torino. La risorsa selezionata si occuperà di entrare in contatto con gli specialisti della nutrizione del territorio assegnato, offrendo consulenza in merito ai prodotti EsserrePharma. L'attività consiste in: 1. Entrare in contatto e pianificare incontri con la categoria professionale dei Nutrizionisti, al fine di favorire l'adesione ai prodotti EsserrePharma; 2. Monitorare le vendite presso le Farmacie del territorio assegnato; 3. Sales Reporting; 4. Gestione del portafoglio in un'ottica di Customer Retention. Si Offre: - Inquadramento con Mandato di Agenzia (monomandato); - Fisso mensile, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; - iPad e SIM aziendale; - Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio; - Formazione, affiancamento e supporto scientifico; - Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. Requisiti minimi: a. Diploma di Laurea/ Laurea in materie scientifiche; b. Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; c. Abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi; d. Abilità informatiche ed interesse per le nuove tecnologie; e. Determinazione e orientamento al risultato; f. Ottime doti comunicative e persuasive; g. Capacità di gestione dello stress e problem solving; h. Automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Esserre Pharma, Azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici Evidence-Based, con un progetto specifico nella nutrizione, in forte crescita sul mercato nazionale ed internazionale, ricerca e seleziona N.2 Nutra Advisor su Milano (microaree). La risorsa selezionata si occuperà di entrare in contatto con gli specialisti della nutrizione del territorio assegnato, offrendo consulenza in merito ai prodotti EsserrePharma. L'attività consiste in: 1. Entrare in contatto e pianificare incontri con la categoria professionale dei Nutrizionisti, al fine di favorire l'adesione ai prodotti EsserrePharma; 2. Monitorare le vendite presso le Farmacie del territorio assegnato; 3. Sales Reporting; 4. Gestione del portafoglio in un'ottica di Customer Retention. Si Offre: - Inquadramento con Mandato di Agenzia (monomandato); - Fisso mensile, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; - iPad e SIM aziendale; - Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio; - Formazione, affiancamento e supporto scientifico; - Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. Requisiti minimi: a. Diploma di Laurea/ Laurea in materie scientifiche; b. Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; c. Abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi; d. Abilità informatiche ed interesse per le nuove tecnologie; e. Determinazione e orientamento al risultato; f. Ottime doti comunicative e persuasive; g. Capacità di gestione dello stress e problem solving; h. Automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Esserre Pharma, Azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici Evidence-Based, con un progetto specifico nella nutrizione, in forte crescita sul mercato nazionale ed internazionale, ricerca e seleziona N.1 Nutra Advisor su Bergamo/Brescia. La risorsa selezionata si occuperà di entrare in contatto con gli specialisti della nutrizione del territorio assegnato, offrendo consulenza in merito ai prodotti EsserrePharma. L'attività consiste in: 1. Entrare in contatto e pianificare incontri con la categoria professionale dei Nutrizionisti, al fine di favorire l'adesione ai prodotti EsserrePharma; 2. Monitorare le vendite presso le Farmacie del territorio assegnato; 3. Sales Reporting; 4. Gestione del portafoglio in un'ottica di Customer Retention. Si Offre: - Inquadramento con Mandato di Agenzia (monomandato); - Fisso mensile, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; - iPad e SIM aziendale; - Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio; - Formazione, affiancamento e supporto scientifico; - Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. Requisiti minimi: a. Diploma di Laurea/ Laurea in materie scientifiche; b. Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; c. Abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi; d. Abilità informatiche ed interesse per le nuove tecnologie; e. Determinazione e orientamento al risultato; f. Ottime doti comunicative e persuasive; g. Capacità di gestione dello stress e problem solving; h. Automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Esserre Pharma, Azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici Evidence-Based, con un progetto specifico nella nutrizione, in forte crescita sul mercato nazionale ed internazionale, ricerca e seleziona N.1 Nutra Advisor su Perugia. La risorsa selezionata si occuperà di entrare in contatto con gli specialisti della nutrizione del territorio assegnato, offrendo consulenza in merito ai prodotti EsserrePharma. L'attività consiste in: 1. Entrare in contatto e pianificare incontri con la categoria professionale dei Nutrizionisti, al fine di favorire l'adesione ai prodotti EsserrePharma; 2. Monitorare le vendite presso le Farmacie del territorio assegnato; 3. Sales Reporting; 4. Gestione del portafoglio in un'ottica di Customer Retention. Si Offre: - Inquadramento con Mandato di Agenzia (monomandato); - Fisso mensile, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; - iPad e SIM aziendale; - Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio; - Formazione, affiancamento e supporto scientifico; - Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. Requisiti minimi: a. Diploma di Laurea/ Laurea in materie scientifiche; b. Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; c. Abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi; d. Abilità informatiche ed interesse per le nuove tecnologie; e. Determinazione e orientamento al risultato; f. Ottime doti comunicative e persuasive; g. Capacità di gestione dello stress e problem solving; h. Automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Esserre Pharma, Azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici Evidence-Based, con un progetto specifico nella nutrizione, in forte crescita sul mercato nazionale ed internazionale, ricerca e seleziona N.1 Nutra Advisor su Monza Brianza. La risorsa selezionata si occuperà di entrare in contatto con gli specialisti della nutrizione del territorio assegnato, offrendo consulenza in merito ai prodotti EsserrePharma. L'attività consiste in: 1. Entrare in contatto e pianificare incontri con la categoria professionale dei Nutrizionisti, al fine di favorire l'adesione ai prodotti EsserrePharma; 2. Monitorare le vendite presso le Farmacie del territorio assegnato; 3. Sales Reporting; 4. Gestione del portafoglio in un'ottica di Customer Retention. Si Offre: - Inquadramento con Mandato di Agenzia (monomandato); - Fisso mensile, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; - iPad e SIM aziendale; - Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio; - Formazione, affiancamento e supporto scientifico; - Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. Requisiti minimi: a. Diploma di Laurea/ Laurea in materie scientifiche; b. Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; c. Abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi; d. Abilità informatiche ed interesse per le nuove tecnologie; e. Determinazione e orientamento al risultato; f. Ottime doti comunicative e persuasive; g. Capacità di gestione dello stress e problem solving; h. Automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona NEO LAUREATO/A per STAGE IN AREA TOTAL QUALITY MANAGEMENT. La risorsa sarà inserita in area organizzazione, qualità e compliance aziendale, lavorerà in team all’interno di business unit strutturate e in affiancamento a figure senior per l’acquisizione di abilità e competenze. Sarà coinvolta in progetti relativi a: •Creazione e aggiornamento strumenti atti a disegnare e gestire i processi aziendali. •Attività legate alla gestione degli accreditamenti. •Collaborazione nell’implementazione di Sistemi di Gestione Qualità presso aziende clienti. •Supporto nello sviluppo di progetti di valore per aziende clienti nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Requisiti: •Laurea. •Buona conoscenza della lingua Inglese. •Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015. •Gradita formazione specifica in area Qualità e Sicurezza sul lavoro. •Gradita conoscenza di Autocad. La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di Qualità e Organizzazione aziendale. Buona capacità di analisi e pianificazione del lavoro completano il ruolo. Insieme vogliamo raggiungere l’OBIETTIVO di trasferire abilità e competenze in area Total Quality Management avviando un percorso di crescita della risorsa. La posizione offerta è un iniziale stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O43: STAGE TOTAL QUALITY. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Cagliari (Sardegna)
Software Developer Laurea conseguita in primarie università 3 anni di esperienza nella programmazione OOP in PHP Esperienza con framework PHP (Laravel, Symfony) Conoscenza dei pattern di sviluppo MVC e OOP Conoscenza dei comandi fondamentali di Linux server e scripts shell Buona conoscenza di PHP5/7, Javascript, AJAX, HTML5, CSS3 e Jquery Buona conoscenza di MYSQL Server e del linguaggio SQL Esperienza d’uso di web-services e conoscenza di JSON e GIT Esperienza di applicazioni con storage su AWS Esperienza di utilizzo di pipeline CI/CD secondo l'approccio DevOps CHI SIAMO _ Operiamo nello sviluppo e trasformazione aziendale e al tradizionale approccio consulenziale uniamo una lunga esperienza manageriale maturata in primari gruppi multinazionali. Creiamo valore ottimizzando il business dei nostri clienti attraverso un approccio pragmatico che mira alla realizzazione di risultati concreti e duraturi. LAVORARE IN EGEA CONSULT _ Il Software Developer EGEA è un membro importante del team operativo con il quale collabora per implementare la strategia di trasformazione digitale e quindi migliorare e sviluppare il business dei nostri clienti. Supportiamo i nostri clienti utilizzando soluzioni profondamente innovative. Gestiamo progetti in vari settori e industrie sia con un focus al digitale sia alla consulenza direzionale. I nostri progetti infatti coprono diverse aree, dal miglioramento operativo, allo sviluppo commerciale e passano tutti per la trasformazione digitale. COSA FARAI _ Come Software Developer sarai parte attiva del nostro team e supporterai nella risoluzione dei problemi applicativi e nell’integrazione delle soluzioni informatiche necessarie a implementare le soluzioni proposte ai clienti. In EGEA puoi applicare il tuo talento in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Insieme a noi hai l’opportunità di valorizzare la tua passione, autonomia, il tuo spirito di iniziativa, la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco e vedere riconosciuti i risultati del tuo successo. Hai l’attitudine a documentare il software realizzato, l’abilità di pensare “out of the box”, sei determinato, sei appassionato di innovazione e tecnologie e hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità? Sei la persona che stiamo cercando. COSA OFFRIAMO _ • Contratto a tempo indeterminato • Flessibilità • Trattamento economico in grado di soddisfare le candidature più esigenti • Percorso di carriera Ci prendiamo cura di te così che ti possa dedicare al business dei nostri clienti. È per questo che investiamo e miriamo ad una collaborazione di lunga durata, supportiamo il tuo percorso di crescita e a ti aiutiamo a sviluppare le tue competenze. Riceverai un percorso di coaching e mentoring che ti aiuterà a gestire crescenti responsabilità e a lavorare in sempre maggiore autonomia. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 a
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Monza (Lombardia)
L’Azienda Nostra Cliente è una società d’ingegneria italiana con più di 20 anni di esperienza lavorativa nel campo della progettazione e tecnologia del prefabbricato, con sedi operative sia in Italia che all’estero, ricerca un candidato motivato per la posizione di un/una Progettista BIM Senior Il candidato ideale si occuperà di: Stesura, modellazione e dettaglio di progetti di strutture utilizzando i software aziendali, assistere i colleghi calcolatori del team di appartenenza nello sviluppo della progettazione in tutte le fasi e la preparazione della documentazione e sviluppare autonomia nello svolgimento del proprio ruolo e proattivo nella risoluzione dei problemi. Il Requisiti Richiesti: Esperienza di almeno 5 anni nel disegno tecnico strutturale preferibilmente nel settore della prefabbricazione e ottime capacità di modellizzazione e di utilizzo software di progettazione civile, Autocad, BIM software (Revit, Tekla, Allplan), MS Office. Dispone di una flessibilità e spiccata attitudine al problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1) ed una eventuale esperienza acquisita in progetti a livello internazionale, vanno a completamento del Profilo. L’ Azienda Offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale Sede Di Lavoro: Area Milano Posizione attuale e anni d’esperienza Competenze BIM, competenze software, abilità linguistiche L’ Azienda Offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 267/19 PBS " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Lodi (Lombardia)
L’Azienda Nostra Cliente è una società d’ingegneria italiana con più di 20 anni di esperienza lavorativa nel campo della progettazione e tecnologia del prefabbricato, con sedi operative sia in Italia che all’estero, ricerca un candidato motivato per la posizione di un/una Progettista BIM Senior Il candidato ideale si occuperà di: Stesura, modellazione e dettaglio di progetti di strutture utilizzando i software aziendali, assistere i colleghi calcolatori del team di appartenenza nello sviluppo della progettazione in tutte le fasi e la preparazione della documentazione e sviluppare autonomia nello svolgimento del proprio ruolo e proattivo nella risoluzione dei problemi. Il Requisiti Richiesti: Esperienza di almeno 5 anni nel disegno tecnico strutturale preferibilmente nel settore della prefabbricazione e ottime capacità di modellizzazione e di utilizzo software di progettazione civile, Autocad, BIM software (Revit, Tekla, Allplan), MS Office. Dispone di una flessibilità e spiccata attitudine al problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1) ed una eventuale esperienza acquisita in progetti a livello internazionale, vanno a completamento del Profilo. L’ Azienda Offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale Sede Di Lavoro: Area Milano Posizione attuale e anni d’esperienza Competenze BIM, competenze software, abilità linguistiche L’ Azienda Offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo professionisti o società per lo sviluppo di una applicazione su PC che possa comunicare con periferiche utilizzanti il protocollo 1-Wire. E' richiesta dimostrabile esperienza e abilità sia nello sviluppo di applicazioni in ambiente Windows, sia con il citato protocollo di comunicazione. Chiediamo una collaborazione di qualità, sotto ogni profilo. Eventuali proposte saranno raccolte unicamente sulla mail: adv@quilmed.it e dovranno comprendere documentazione sui lavori svolti in precedenza. Siamo una micro-azienda che opera nel settore dei dispositivi medici. Desideriamo entrare in contatto solamente con persone competenti e affidabili. Grazie.
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Italia
LHH Gruppo Multinazionale Industriale con 10 siti produttivi in Italia. Responsibilities La risorsa avrà lobiettivo di implementare programmi di formazione incentrati sullutilizzo di nuovi sistemi di gestione e sul miglioramento delle competenze essenziali basate sui processi. Questo ruolo richiede competenze nella progettazione didattica, nella facilitazione e nella capacità di coinvolgere un pubblico diversificato per migliorare le capacità di leadership e le competenze basate sui processi. Nel dettaglio si dovrà occupare delle seguenti attività: - Sviluppare e fornire programmi di formazione e istruzione coinvolgenti per migliorare le competenze e le discipline manageriali, la leadership, lutilizzo dei sistemi e le competenze di processo critico. - Collegare in modo significativo nuovi sistemi, principi di gestione e discipline a reali opportunità per migliorare la qualità, la disponibilità e ottimizzare lutilizzo della capacità e la redditività. - Facilitare workshop interattivi e sessioni di coaching per manager e dipendenti. - Utilizzare varie metodologie di formazione, formazione in aula e approcci di apprendimento misto. - Valutare lefficacia dei programmi di formazione attraverso valutazioni formali, feedback e metriche di performance. - Fornire orientamento e coaching ai dipendenti e ai team di leadership per rafforzare lapprendimento e la crescita professionale. - Collaborare con le risorse umane e i responsabili dei dipartimenti per allineare le iniziative di formazione con gli obiettivi organizzativi. - Rimani aggiornato sulle best practice, le tendenze del settore e le nuove tecnologie di apprendimento per migliorare i programmi di formazione. Your Profile Requisiti: - Laurea o Master in Economia, Risorse Umane, Istruzione o campo correlato. - Almeno 5 anni di esperienza nella formazione e nello sviluppo, preferibilmente nella formazione di competenze manageriali e basate sui processi. - Lesperienza nei programmi Train the Trainer sarebbe molto apprezzata. - Conoscenza delle metodologie di progettazione didattica. - Esperienza nellerogazione di formazione sia tecnica che sulle competenze trasversali. - Competenza nellutilizzo di strumenti di formazione, piattaforme LMS e software di e-learning. - Eccellenti capacità di presentazione, facilitazione e comunicazione. Abilità e competenze: - Forti capacità di progettazione didattica e sviluppo del curriculum - Coinvolgimento della facilitazione e capacità di parlare in pubblico - Capacità di adattare i contenuti formativi a diversi stili di apprendimento - Capacità analitiche per valutare lefficacia della formazione - Eccellenti capacità relazionali e di coaching - Competenza negli strumenti e nelle piattaforme di apprendimento digitale La posizione è per un incarico interim della durata di 4 mesi full time per un progetto richiesto dalla holding internazionale. Si richiede una disponibilità dalla prima settimana di maggio e una flessibilità sul territorio nazionale. Si valutano forme di contratto in P.IVA come Freelance o a tempo determinato. Il compenso e/o retribuzione è in funzione dellesperienza della risorsa Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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