Aiutateci dare
Elenco delle migliori vendite aiutateci dare
Italia (Tutte le città)
LISA, MIA, BEA e GIO' sono 4 cuccioli di circa quattro mesi, taglia media, (sui 15 kg da adulti) ospiti del canile municipale di Caserta...facciamoli uscire dal box, aiutateci a non farli crescere in canile. PER INFO:3334206018 oppure 3661558735 o scrivere a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dakota, dogo argentino di 3 anni, femmina. 38 kg di bontà. Non va d'accordo con i suoi simili e nenache con i gatti. È una cagnolina dolcissima e molto vivace. Necessita di qualcuno che le possa dedicare molto tempo. Si trova in puglia ma può raggiungervi in tutta Italia con staffetta.
Vista prodotto
Italia
Un'altro cane spaventato...un'altra ADOZIONE D'AMORE! Lui è TERRY, ha 3 anni ed è in canile da quando aveva 3-4 mesi. E' una taglia mediocontenuta, sui 15 kg, ed è uno di quei cani che ogni volta troviamo addossati al muro...ai nostri occhi si presenta sempre la stessa scena, stessa posizione, stessi occhi terrorizzati,...cambia solo il cane. Non sappiamo più cosa dire. Sono povere anime che non hanno mai avuto niente, contatti con l'uomo limitati al necessario, niente carezze, niente gioco, e questo li ha resi diffidenti, schivi, impauriti ed a volte aggressivi. Non è il caso di Terry, che ha tutte le caratteristiche elencate tranne l'ultima...lui non ringhia nè prova a mordere...se ne sta solo là, in attesa non si sa di cosa, a guardare nel vuoto...fa solo tantissima pena!!! Aiutateci a dare a Terry un minimo di serenità e di fiducia nell'uomo, aiutateci a farlo uscire!
Vista prodotto
Italia
Ormai nessuno si ricorderà più di loro...entrarono in canile a distanza di pochi giorni uno dall'altra, 4 anni fa...lei, PEPI, incinta...lui COCCOLINO, un mucchietto di pelo di 2 mesi insieme ai suoi fratellini. Si incontrarono là in quel box...poi i cuccioli di Pepi furono adottati, così come i fratelli di Coccolino, e loro due, una mamma con un cucciolo non suo rimasero là dentro, soli, senza i loro punti di riferimento. Pepi ha fatto da mamma a Coccolino. Era una mamma schiva e spaventata ed ha cresciuto un cucciolo terrorizzato. Oggi lei è rimasta come era, una cagnolin a sui 12 kg timorosa e un pò diffidente di quasi 7 anni, lui con addosso un nome che non gli si addice più, ormai un cagnolone di 4 anni, di taglia grande, così spaventato da stare quasi ripiegato su se stesso. Vederli stringe il cuore, soprattutto lui, che lo ricordiamo piccolo ed indifeso nelle prime foto, con due occhi teneri e dolci, occhi che non hanno mai visto niente ed oggi sono pieni di sgomento e paura. Per queste due povere anime disperate chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. Trovargli casa insieme è una missione impossibile, l0 sappiamo...ci proviamo lo stesso, ma pur di dare loro almeno una speranza, uno spicchio di vita serena, siamo disposte a separarli, ma vi preghiamo...fateci un pensierino...Pepi e Coccolino sono due spine nel fianco per noi, aiutateci!!!
Vista prodotto
Italia
Lui è PATROCLO, cagnolino di taglia mediopiccola, sui 12-13 kg. Sono ormai 5 anni che è entrato in canile ed allora era solo un cucciolone. oggi patroclo ha sui 6-7 anni ed ha passato la parte migliore della sua vita rinchiuso tra quattro mura senza mai avere niente di suo, una famiglia, una cuccetta, niente di niente. E forse ormai non si aspetta più niente nemmeno dalla vita, ora che non è più giovanissimo. Invece noi vogliamo dare a Patroclo almeno un'opportunità...quella di far sapere al ondo che anche lui esiste, che anche lui ha diritto a qualche anno di amore...aiutateci a far si che trovi una casetta tutta per lui!!!
Vista prodotto
Italia
Queste tre povere anime spaventate e dall'aria sottomessa sono HARVEY, LUCY e BARNEY. Sono tre cagnolini arrivati in epoche diverse in canile, ma che hanno probabilmente avuto lo stesso genere di vita quando erano randagi e una volta rinchiusi hanno riconosciuto nei musetti tristi degli altri le loro stesse sofferenze, il loro stesso dolore. Ed ecco che loro tre se ne stanno sempre insieme, sempre vicini, quasi a volersi consolare reciprocamente. LUCY è l'unica femminuccia del gruppetto, è quella bianca e marrone, ed ha circa 7 anni e mezzo, mentre HARVEY è quello nero, ha piu'di 9 anni ed il suo musetto sta diventando bianco per l'età, è in canile da quando aveva solo un anno. BARNEY è il piu' giovane del gruppo, è il tricolore, ha circa 5 anni ed anche lui è in canile praticamente da sempre, aveva solo pochi mesi quando è entrato. Sono tutti e tre delle taglie medie e per tutti loro chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE! I te sono spaventati ma non aggressivi e meritano di avere finalmente una vita, ormai non sono piu' giovanissimi, e questa potrebbe per essere l'unica possibilità per avere qualche anno d'amore, AIUTATECI, vogliamo dare loro una speranza!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maschi e femmine 2/3 mesi aiutateci a dare loro una vita, siamo pieni di gatti, arrivano con staffetta autorizzata, vaccinati,chippati. per info 3392744 615 Si trovano in Basilicata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempo di grandi emergenze, tempo di chiedere AIUTO a tutti voi! Come se non bastassero le emergenze che ci capitano tra capo e collo, riceviamo anche segnalazioni di canili che chiedono il nostro aiuto. Purtroppo non possiamo accontentare tutti ma come sapete ci riesce difficile chiudere gli occhi. Ed oggi siamo qui a chiedervi di aiutare noi, perchè stavolta la segnalazione è per SALSICCIA, piccolina di meno di 10 kg, giovane, in canile da cucciola ed estremamente bisognosa di amore. Vorremmo farla arrivare da noi, farla visitare, curare se necessario e darle la famiglia che non ha mai avuto. Ma tutto questo purtroppo non è gratis e purtroppo le nostre casse sono ormai agli sgoccioli. Per cui vi chiediamo di darci una mano. Grazie a voi potremo dare a Salsiccia una casa, una famiglia, cure e coccole. Non è meraviglioso??? Per cui, non indugiate, anche una piccola donazione è preziosa. Naturalmente terremo informati tutti coloro che vorranno contribuire e speriamo di poter dare presto la notizia che anche Salsiccia sarà dei nostri!!! PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia
Chiediamo AIUTO per CANOVA. Questo cagnolino di taglia media deve uscire URGENTEMENTE al canile. E abbastanza anziano, circa 9 anni, ma non è quuesto il suo problema. E' evidentemente molto malato, è magrissimo ed ha un rigonfiamento, che noi presumiamo essere un tumore, agli organi genitali. prima che si troppo tardi vogliamo provare a dare a Canova una possibilità, ma questo ci costerà molto, le visite, le eventuali cure, la pensione...tutti soldi che non abbiamo. Per questo chiediamo l'aiuto CONCRETO di tutti voi, anche pochi euro ognuno possono fare la differenza per io povero Canova. Naturalmente chi contribuirà sarà costantemente aggiornato sulla situazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twin è un’ adorabile cagnolona di 4 anni che ha trascorso al rifugio metá della sua vita. Purtroppo le richieste di adozione per cani di grossa taglia non sono frequenti e quando si tratta di adulti diventa ancora più difficile. Questo è il caso di Twin, una cagnolona dal carattere d’oro, estremamente buona con tutti, compatibile con gli altri cani e di una dolcezza infinita con le persone. Un cane adottabilissimo quindi ma che non ha mai avuto nemmeno una possibilità, nessuna richiesta, è completamente invisibile. In queste foto il suo sguardo sembra quasi rassegnato, tristemente consapevole che forse oltre a quel box non ci sarà mai nulla per lei, nessuna adozione per vivere un nuovo inizio. Però noi proprio non vogliamo arrenderci, certi cani ci conquistano il cuore e non possiamo immaginare di vederla invecchiare senza aver conosciuto l’amore di una famiglia, sappiamo fin troppo bene quale compagna speciale sarebbe e quanto amore potrebbe dare. Twin ha già conosciuto il dolore di un abbandono, diversamente da altri non è stata trovata vagante per strada ma letteralmente lanciata all'interno del rifugio, dove per miracolo non è stata aggredita dagli altri cani. Inutile dire quanto spaventata e traumatizzata fosse quando è stata trovata dai volontari, non abbiamo mai saputo quale fosse il suo passato ma abbiamo grandi aspettative per il suo futuro. Aiutateci ad avverare questo piccolo miracolo, aiutateci a divulgare l’appello di questa cagnolona a dir poco splendida. Sterilizzata, chippata, vaccinata, negativa leishmania. Si trova a Napoli ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Nord e Centro Italia. Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a [email protected] Oppure telefonare alle volontarie: Chiara 3468338722 - Alda 3496222228 (Se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
S.O.S. per queste due piccoline! Chiuse in un canile in via di sequestro, ci hanno segnalato questi due angioletti pelosi: abbiamo solo una foto, non sappiamo nulla se non che dobbiamo correre contro il tempo e accoglierle a scatola chiusa. Chi ci conosce ormai lo sa...non restiamo mai indifferenti ad un grido d'aiuto però...però stavolta rischiamo davvero di non farcela. L'estate per le associazioni come la nostra è un inferno...gli abbandoni e le emergenze si moltiplicano, le adozioni diminuiscono in modo drastico, le donazioni sono inesistenti e contemporaneamente le nostre casse si prosciugano. E noi non riusciamo proprio a voltarci dall'altra parte perchè sappiamo che il destino di alcuni di loro dipende da noi, il loro futuro e la loro stessa vita è appesa ad un filo sottilissimo che arriva a noi. AIUTATECI a far si che quel filo diventi prima una cordicella, poi una grossa fune, con la quale possiamo tirare fuori almeno queste due anime dalla disperazione. AIUTATECI! Abbiamo bisogno delle vostre donazioni per dare una speranza a loro due e perchè no...anche a qualche altra creatura bisognosa...anche un piccolo aiuto è prezioso come acqua nel deserto...non ci lasciateci sole e preste le due cagnoline saranno da noi, saranno visitate, curate e speriamo adottate...insieme possiamo farcela!!!! PER INFO E/O DONAZIONI: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Qualche notte fa abbiamo accolto due piccine che erano in staffetta e la cui adozione è saltata. Dopo essere arrivate al nord erano dirette nuovamnete verso il canile campano che le aveva ospitate per lungo tempo. Questo accadeva a dei volontari con cui abbiamo un ottimo rapporto e quindi quando ci hanno chiesto aiuto abbiamo subito detto si. Cosi ZUPPA e VERZA, simil lagottine-spinoncine, invece di tornare al canile di provenienza si sono fermate a Roma e anche per loro è cominciata una nuova vita. Di loro al momento non sappiamo dirvi nulla tranne che sono in clinica per accertamenti e, visto che questo nuovo improvviso recupero non era proprio nei nostri piani ci vediamo costrette ancora una volta a chiedere il vostro supporto per poter sostenere i costi di degenza, analisi, cure, sterilizzazione, per non parlare poi della retta per la permanenza in riofugio fino ad adozione, che naturalmete è l'obbiettivo finale. Aiutateci a dare un futuro alle nsostre due nuove amiche pelose, a breve aggiornemo tutti voi sul loro stato di salute, età e carattere, ma intanto valutimao già proposte di adozione! Zuppa e Verza sono a Roma e si affidano, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) d
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Qualche notte fa abbiamo accolto due piccine che erano in staffetta e la cui adozione è saltata. Dopo essere arrivate al nord erano dirette nuovamnete verso il canile campano che le aveva ospitate per lungo tempo. Questo accadeva a dei volontari con cui abbiamo un ottimo rapporto e quindi quando ci hanno chiesto aiuto abbiamo subito detto si. Cosi ZUPPA e VERZA, simil lagottine-spinoncine, invece di tornare al canile di provenienza si sono fermate a Roma e anche per loro è cominciata una nuova vita. Di loro al momento non sappiamo dirvi nulla tranne che sono in clinica per accertamenti e, visto che questo nuovo improvviso recupero non era proprio nei nostri piani ci vediamo costrette ancora una volta a chiedere il vostro supporto per poter sostenere i costi di degenza, analisi, cure, sterilizzazione, per non parlare poi della retta per la permanenza in riofugio fino ad adozione, che naturalmete è l'obbiettivo finale. Aiutateci a dare un futuro alle nsostre due nuove amiche pelose, a breve aggiornemo tutti voi sul loro stato di salute, età e carattere, ma intanto valutimao già proposte di adozione! Zuppa e Verza sono a Roma e si affidano, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 9 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolona che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 9 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolona che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FURIA, della sua adozione si occupa l'associazione Gli Amici di Argo odv. Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 10 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolina che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello! PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIMA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 9 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolona che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello!
Vista prodotto
Italia
Nessuno ormai si ricorderà più di lei. Era solo una cucciolona quando la fotografammo la prima volta. Era entrata in canile a due mesi ed era già terrorizzata. Oggi TEODORA ha poco più di tre anni, è una taglia mediogrande, ha ancora la vita davanti ma l'isolamento sociale del canile l'ha trasformata come tanti altri sfortunti in un' "INTOCCABILE". Questa povera creatura non ha mai avuto una carezza nè una coccola ed ora non si lascia più avvicinare tanto è spaventata e disillusa. Per lei naturalmente chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, Teodora ha bisogno di un lungo e paziente percorso per poter finalmente essere un cane sereno. Lei non lo è mai stata serena, ci sono cani che anche perchè già nascono con un carattere timoroso e remissivo, una volta rinchiusi in un box, con pochi contatti con l'uomo, inevitabilmente divengono come Teodora. Noi vogliamo provare a dare una vita a questa povera anima che una vita non l'ha mai avuta. Aiutateci!!!
Vista prodotto
Italia
MOZART è un'altra delle nostre spine nel fianco...e questa fa particolarmente male. Il suo primo appello risale a quando aveva 4-5 mesi ed era appena arrivato in canile. Era una pallina di grasso e pelo dolcissimo, già molto timoroso, si nascondeva sotto una cagnolina di pochi kg, che in effetti era più piccola di lui e non riusciva nemmeno a coprirlo. Cominciava l'attesa di richieste che mai arrivarono ed intanto Mozart cresceva. I mesi passavano, altri appelli furono fatti, Mozart diventava un gigante sempre più spaventato, la sua "mammina in prestito" veniva adottata e lui rimaneva là, senza più un punto di riferimento. Sono passati gli anni, oggi Mozart ne ha 5 e mezzo, ogni volta che torniamo in canile lo vediamo, ma il nostro tempo è sempre poco, i cani in cerca di casa sono troppi, i cuccioli hanno la precedenza, qualche foto al volo per dare possibilità a tutti, ma qualcuno resta indietro...è un lavoro troppo oneroso...non ce la possiamo fare a salvarli tutti...Mozart è uno di quelli che ci sono rimasti indietro...un'adozione difficile, per lui servono persone consapevoli e sicuramente un percorso rieducativo, è un cane terrorizzato di grosse dimensioni, per niente amichevole, ormai quasi inavvicinabile, una faccenda complicata lo sappiamo, ma noi siamo ostinate, con lui non vogliamo arrenderci, non possiamo...lo abbiamo visto cucciolo e non vogliamo andare un giorno nel suo box e non trovarlo più...non vogliamo che muoia in canile! Ci serve un miracolo...AIUTATECI!
Vista prodotto
Italia
Questo bel gruppo di cagnolini è composto dai 6 figli di mamma Vita. Sono nati in canile poco dopo l'entrata della madre che fu catturata mentre vagva incinta per strada. Oggi i 6 sono dei bellissimi cuccioloni di un anno, tutti di taglia mediocontenuta. La madre è una settrina bianconera e loro sono sicuramente setter per metà, anche se hanno tutti il pelo raso, tranne uno e alcuni di loro assomigliano anche al segugio. Sono 4 femminucce e 2 maschietti. GAIA e LETIZIA mix setterine nere, si distinguono una dall'altra perchè Gaia ha il petto bianco fin sotto la gola mentre Letizia ha solo una sottile striscia bianca sul petto. GIOIA e ILARIA mix setterine-segugiette bianco nere, anche loro molto simili, con occhi e orecchie neri, ma Gioia ha il corpo bianco puntinato nero, mentre Ilaria è bianca puntinata ma in più ha qualche grossa toppa nera. BRIO è un segugietto nero focato FELICE mix setterino bianco arancio, a pelo un pà più lungo rispetto ai fratelli. Una cosa che hanno sicuramente in comune è il fatto che i 6 sono estremamente timorosi e schivi. Nonostante l'età ancora sono tutti molto attaccati alla madre e anche tra di loro non si mollano un'attimo. Sono un branco vero e proprio che si muove come un corpo unico e che tende a rifuggire l'essere umano . Per questo per ognuno di loro chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. E' necessario che intraprendano un percorso di vita indipendente ed imparino a socializzare con l'uomo e con i loro simili che non siano "della famiglia". Sono davvero dei cani stupendi, ma lo stare tutti insieme uniti alla presenza protettiva della madre non ha fatto loro bene. Aiutateci a dare a tutti loro una famiglia!!! Adottabili separatamente.
Vista prodotto
Italia
Lui è LILLO, graziosissimo cagnolino nero-bianco che nelle forme ricorda un bassotto, visto che ha le zampotte corte ed il corpo tozzo. Pesa una quindcina di kg ed ha circa 2 anni e mezzo. Crediamo che abbia una congiuntivite, soprattuto ad un occhio. Il piccolo Lillo è molto spaventato, fose perchè è entrato in canile che era ancora un cucciolotto e non ha avuto quello che tutti i cagnolini meriterebbero. Ma per Lillo c'è ancora tempo, è giovane e può ancora dimenticare il passato, imparare a vivere una nuova vita, cominciare a fidarsi dell'uomo e finalmente provare ad essere felice. Aiutateci a dare a Lillo la libertà e l'amore che gli mancano!!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lui è LILLO, graziosissimo cagnolino nero-bianco che nelle forme ricorda un bassotto, visto che ha le zampotte corte ed il corpo tozzo. Pesa una quindcina di kg ed ha circa 2 anni e mezzo. Crediamo che abbia una congiuntivite, soprattuto ad un occhio. Il piccolo Lillo è molto spaventato, fose perchè è entrato in canile che era ancora un cucciolotto e non ha avuto quello che tutti i cagnolini meriterebbero. Ma per Lillo c'è ancora tempo, è giovane e può ancora dimenticare il passato, imparare a vivere una nuova vita, cominciare a fidarsi dell'uomo e finalmente provare ad essere felice. Aiutateci a dare a Lillo la libertà e l'amore che gli mancano!! Lillo è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARCI: IBAN: IT 08 S 03075 02200 CC8500511543 INTESTATO A: Gli amici di Argo Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Gratuito
Vista prodotto
Italia
YASKO e YASKA. Hanno circa 13 anni, arrivati nel 2004 in canile del Lazio, lei giovane con i suoi sei cuccioli tutti felicemente adttati. Lui forte bello imponente pieno di forza e speranze, A loro la vita non ha dato nulla. Ancora dopo tutti questi anni aspettano l’amore.Yaska ora è una vecchietta dal cuore d’oro, con il suo carattere speciale, amorosa e affettuosa, Yasko ancora maestoso, il suo volto ha perso colore, e’ tutto bianco, ma reca ancora le tracce della bellezza che era da giovane. Da un po’ di tempo la loro salute vacilla e la loro allegria ha lasciato il posto alla tristezza, ma sono ancora in piedi!!! Cosa non daremmo per trovargli una casa, dar loro indietro tutto il tempo che hanno perduto, tutte le coccole e le attenzioni mai avute, tutto l’amore che avevano da dare e che non hanno mai potuto regalare. Sono entrambi sterilizzati, non sono incontinenti, vanno al guinzaglio e sono perfetti con i loro simili. Un'adozione di coppia sarebbe una gioia infinita, ma anche separati andrebbe bene lo stesso, qualunque cosa, pur di non fare passare loro un altro inverno in gabbia. Aiutateci a fare questo miracolo!!!
Vista prodotto
Italia
Lui è GASPERINO, cagnolino di poco più di 10 kg, quasi 2 anni di età, in canile da quando aveva 5 mesi. E' un bel tigratino, anche se dalle foto, che onestamente ci sono venute male, non si vede quanto sia carino. Gasperino è un pò spaventato ed èper questo che lo abbiamo lasciato in pace e non ne abbiamo fatte altre. Cerca casa, perchè ci sembra giusto che dopo un anno e mezzo di canile anche lui abbia un'opportunità! Aiutateci a dare a Gasperino la famiglia che non ha mai avuto!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 24/02/2020 TIP e TAP, 2 ANNI, 10 KG DI DOLCEZZA, LANCIATI DA UN AUTO, SALVATI DALLA VOLONTARIA, CERCANO CASA TIP e TAP, non a caso due nomi buffi, aspetto buffo e simpatico, zampette tozze, che fanno pensare ad un incrocio Bassotto/Corgi. Sono stati buttati da un auto e lasciati al loro destino in strada, per soccorrerli, non sono riusciti a seguire l’auto ne a prendere la targa, la priorità in quel momento era “SALVARLI”. Un vigliacco abbandono che ciò nonostante, non li ha segnati particolarmente, perchè loro si fidano ancora dell’uomo, colui che gli ha fatto del male! Arriveranno dalla Sicilia dopo un lunghissimo viaggio, aspettano il loro riscatto per una vita da favola! Per donare e ricevere amore incondizionato, dimenticare l’abbandono e la cattiveria umana. Aiutateci a dare un lieto fine alla sua storia! Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, STERILIZZATI! Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lei è FUTURA, simpaticissima 2anni, taglia mediopiccola. Futura è in canile da un paio di mesi, è stata catturata per strada dove quasi certamente era nata. La piccola quindi si è ritrovata improvvisamente rinchiusa in un box. Nel box ha trovato un'altro cagnolino che l'ha aiutata e le ha fatto compagnia. Ci piacerebbe trovare casa ad entrambi ma per il momento la nostra priorità è dare una mammina umana alla piccola Futura, che ha il diritto di essere serena ed amata. E' una cagnolina fantastica, molto affettuosa, vivace e socievole. Aiutateci a trovarle una famiglia per la vita!!! Futura si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ZAMPA, il nostro carissimo lupacchiotto con le zampe a papera è ancora con noi. Noi adoriamo questo dolcissimo nonnino di quasi 10 anni, perchè ha passato quasi tutta la sua vita in canile dove era entrato cucciolotto con le zampette storte forse a causa della malnutrizione, e nonostante ciò la sua vitalità, la sua bontà, la sua affettuosità verso le persone non sono ami venute meno. La gabbia non lo ha piegato e quando circa due anni fa lo abbiamo preso con noi ci siamo rese conto di quanto amore ha ancora da dare, di quanta gioia riesce a dispensare con la sua caparbia voglia di vivere. E noi vorremmo che tutto questo amore non resti in rifugio, ma possa essere goduto da qualcuno. Il nostro Zampa non ha grandi necessità, gli basta un giardinetto ed una famiglia, anche non giovanissima, ma che lo ami per tutto il tempo che ha ancora davanti, perchè l'unica cosa di cui ha davvero bisogno è il contatto umano. Zampa è un cane tranquillo, bravo in casa, compatibile con i suoi simili femmine e con i maschi non dominanti, per i gatti è possibile fare un test. E' taglia media, sterilizzato e sano, a parte un pò di artrosi alle zampette che gli da qualche doloretto. Sarebbe davvero bellissimo saperlo in una casa "vera" che non ha mai avuto, sarebbe davvero un sogno, aiutateci a relaizzarlo!!! Zampa è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Linda è una dolcissima simil pointer di 3 anni: entrata in canile che era appena nata, da qui non è mai uscita.... Non conosce la vita là fuori, al di là di quelle mura.... Linda è dolcissima.....Ha tanto amore da dare e vorremmo vederla finalmente felice.... Aiutateci a realizzare questo sogno.... Linda è una taglia media, compatibile con i suoi simili, affettuosissima con le persone: microchippata, vaccinata e sterilizzata, si trova in provincia di Caserta ma la portiamo ovunque ci sia amore e rispetto per lei. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio al 3473107846
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Circa un anno fa NANA' è stata scaraventata nel giardino di una volontaria. Era incinta e dopo pochi giorni ha partorito 6 cuccioli. I piccoli sono stati adottati e si stava cercando casa anche per lei, ma la sorte le aveva riservato ancora un brutto guaio. Nanà aveva sviluppato una brutta malattia alle mammelle. La piccola è stata operata ed oggi ha superato la cosa ed è perfettamente sana. Ma le manca ancora una famiglia e la volontaria che la tiene in stallo casalingo non sta bene. Quindi è URGENTE trovarle una sistemazione Nanà è giovanissima, sui 2-3 anni, è una taglia piccola, circa 10 kg, sterilizzata. ha un bellissimo carattere, è buona, dolcissima ed obbediente. E' compatibile con i suoi simili, di entrambi i sessi ed anche coi gatti. Aiutateci a dare un futuro a questa tenera e sfortunata cagnolina,ne ha già passate tante e merita una vita meravigliosa e piena d'amore! Nanà è in prov. di Roma ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Circa un anno fa NANA' è stata scaraventata nel giardino di una volontaria. Era incinta e dopo pochi giorni ha partorito 6 cuccioli. I piccoli sono stati adottati e si stava cercando casa anche per lei, ma la sorte le aveva riservato ancora un brutto guaio. Nanà aveva sviluppato una brutta malattia alle mammelle. La piccola è stat operata ed oggi ha superato la cosa ed è perfettamente sana. Ma le manca ancora una famiglia e la volontaria che la tiene in stallo casalingo non sta bene. Quindi è URGENTE trovarle una sistemazione Nanà è giovanissima, sui 2-3 anni, è una taglia piccola, circa 10 kg, sterilizzata. ha un bellissimo carattere, è buona, dolcissima ed obbediente. E' compatibile con i suoi simili, di entrambi i sessi. Aiutateci a dare un futuro a questa tenera e sfortunata cagnolina,ne ha giàpassate tante e merita una vita meravigliosa e piena d'amore! Nanà è in prov. di Roma ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
-
Successivo →