-
loading
Solo con l'immagine

Albergo 4300mq corso


Elenco delle migliori vendite albergo 4300mq corso

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Missione lavoro, ente accreditato dalla regione Sardegna, informa che sono aperte le iscrizioni per un corso di ricevimento di albergo. E' possibile iscriversi per partecipare in diretta streaming per coloro che sono distanti. Il corso prevede due mesi di lezioni mirate all'apprendimento di materie consone alla parte lavorativa richiesta dalle strutture di competenza. Il corso prevede uno stage opzionale pratico da svolgere all'interno di una struttura ricettiva. Corso in offerta al costo di 350 euro! Per informazioni contattarci a: 079.9102080 - 345.4287341 (anche su whatsapp) V.le Italia,10 Sassari.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Realizza il tuo sogno e diventa un Housekeeping professionista. Formati e lavora subito!!! AssoAPI Formazione, ente di formazione accreditato, organizza un corso professionale di Cameriere ai piani con la collaborazione di Michele Rocchi, direttore d’albergo con esperienza ventennale nel settore. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. In casi particolari si prevedono stage con vitto, alloggio e rimborso spese. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO AssoAPI al termine del corso fornisce agli allievi un supporto per l’introduzione nel mondo del lavoro sia come dipendente sia come imprenditore. La rete di partnership e gli accordi internazionali consentono agli allievi di trovare lavoro in tutto il mondo. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 7 settimane in e-learning + da 1 a 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo ma rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei disoccupata? Hai il contratto in scadenza? Sei in disoccupazione (NASPI)? Lavori ma vorresti cambiare professione? Ti piacerebbe diventare segretaria aziendale o di studio medico facendo un corso con possibilità di stage retribuito in una struttura della tua zona di residenza? Per informazioni e costi chiama e fissa subito un colloquio Corsi Alta Formazione Italia Tel 0452232239 Mobile 3279993678
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso on line di Collaboratore Polivalente nelle Strutture Ricettive e Ristorative Il corso della durata di due mesi, permette di acquisire competenze professionali spendibili nel settore ricettivo. Il corso è finalizzato a trasmettere ai partecipanti competenze tecnico professionali per la realizzazione di attività di supporto e manutenzione negli alberghi ed altre strutture ricettive. Assicurare la funzionalità della struttura, operazioni di pulizia e di riassetto dei locali, delle attrezzature, del materiale operativo in genere; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; collaborare al ricevimento, immagazzinamento e stoccaggio dei prodotti; fornire informazioni di routine alla clientela e svolgere attività di facchinaggio. Sbocchi professionali: Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie. Programma: Turismo Accoglienza Cucina, sala, bar Inglese Facchinaggio Igiene degli alimenti Prospettive: Il corso permette di sviluppare competenze per: assicurare l’igiene e la funzionalità della struttura (albergo, ristorante, ecc) segnalando eventuali anomalie al responsabile; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; svolgere attività di facchinaggio e collaborare al ricevimento e immagazzinamento dei prodotti; collaborare al ricevimento e fornire all’occorrenza informazioni alla clientela. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie., in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ripasso e potenziamento intensivo in lingua inglese: 6 ore di corso tutti i giorni oltre ad attività sportive, ludiche e intrattenimento serale esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua per le scuole medie e licei (11 - 17 anni) in Varigotti: pacchetto all inclusive: pensione completa in albergo boutique, assicurazione, corso di lingua, attività complete a un prezzo accessibile - ISCRIZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 22 - Info: segreteria@liservices.eu - tel 010 5958889 / 3400700338/ 3357416810 L.I. Services - Ai Confini del Mondo
535 €
Vista prodotto

2 foto

Imperia (Liguria)
Ripasso e potenziamento intensivo in lingua inglese: 6 ore di corso tutti i giorni oltre ad attività sportive, ludiche e intrattenimento serale esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua per le scuole medie e licei (11 - 17 anni) in Varigotti: pacchetto con pensione completa in albergo boutique, assicurazione, corso di lingua, attività complete a un prezzo last minute - iscrizioni entro il 30 Giugno 22 - Info: segreteria@liservices.eu - tel 010 5958889 / 3400700338/ 3357416810 L.I. Services - Ai Confini del Mondo
535 €
Vista prodotto

2 foto

Agrate Brianza (Lombardia)
Ripasso e potenziamento intensivo in lingua inglese: 6 ore di corso tutti i giorni oltre ad attività sportive, ludiche e intrattenimento serale esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua per le scuole medie e licei (11 - 17 anni) in Varigotti: pacchetto all inclusive con pensione completa in albergo boutique, assicurazione, corso di lingua, attività ludiche e sportive, intrattenimento serale - ISCRIZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 22 - Info: segreteria@liservices.eu - tel 010 5958889 / 3400700338/ 3357416810 L.I. Services - Ai Confini del Mondo
535 €
Vista prodotto

2 foto

Abbiategrasso (Lombardia)
Ripasso e potenziamento intensivo in lingua inglese: 6 ore di corso tutti i giorni oltre ad attività sportive, ludiche e intrattenimento serale esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua per le scuole medie e licei (11 - 17 anni) in Varigotti: pacchetto all inclusive con pensione completa in albergo boutique, assicurazione, corso di lingua, attività, intrattenimento serale - ISCRIZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 22 - Info: segreteria@liservices.eu - tel 010 5958889 / 3400700338/ 3357416810 L.I. Services - Ai Confini del Mondo
535 €
Vista prodotto

2 foto

Roma (Lazio)
KEN FOLLETT IL MISTERO DEGLI STUDI KELLERMAN BEST ? SELLERS OSCAR MONDADORI Traduzione di Gianni Padoan Prima edizione novembre 2002 Copertina morbida brossura, formato cm. 12,5X19,5 Condizioni: NUOVO Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria"piego di libri" opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita. Ken Follett (Cardiff, 5 giugno 1949) è uno scrittore britannico. Usa nei suoi primi romanzi gli pseudonimi Simon Myles, Bernard L. Ross, Zachary Stone e Martin Martinsen. Nasce a Cardiff nel Galles, dove vive fino a quando la famiglia si trasferisce a Londra dieci anni più tardi. Nel 1967 viene ammesso allo University College di Londra, dove studia filosofia. Si sposa con Mary nel 1968. Dopo la laurea nell'autunno del 1970 intraprende un corso post-laurea di giornalismo e inizia a lavorare come apprendista reporter a Cardiff nel South Wales Echo. Dopo tre anni passati nella città ritorna a Londra per lavorare nell'Evening Standard. Dopo qualche anno lascia il giornalismo e diventa vicedirettore della Everest Books. Inizia inoltre a scrivere narrativa la sera e nei fine settimana. Il successo arriva lentamente, ma con la pubblicazione di La cruna dell'ago (Eye of the Needle) nel 1978[1], un romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale, riscuote un enorme successo. Il libro ha vinto l'Edgar Award ed è divenuto un film per il grande schermo che vede Kate Nelligan e Donald Sutherland come protagonisti. Nel 1984 conosce la sua seconda moglie, Barbara Broer, deputato del Parlamento nelle file dei laburisti. La coppia vive tra Londra e Stevenage (Hertfordshire), insieme a una vasta schiera di figli avuti nei matrimoni precedenti. Lo scrittore britannico è un grande amante di Shakespeare, e spesso è possibile incontrarlo alle rappresentazioni tenute dalla Royal Shakespeare Company di Londra. Adora la musica e suona il basso in una band dal nome "Damn Right I Got the Blues". Nel gennaio 2008, in occasione della presentazione di Mondo senza fine a Vitoria in Spagna, Ken Follett ha scoperto il velo su una statua che lo ritrae a grandezza naturale, opera dello scultore basco Casto Solana. Ha fatto una breve apparizione nella mini-serie televisiva I pilastri della Terra (The Pillars of the Earth), tratta dal suo omonimo romanzo, come membro della famiglia di Jack Shareburg. Trama: Mick Williams, giovane investigatore in erba, è molto interessato alle imprese di una banda di audaci quanto inafferrabili rapinatori di banche. Quello che certo non immagina è che ben presto la sua strada si incrocerà con la loro. Il suo amico Izzy, infatti, gli insegna come entrare di nascosto negli studi cinematografici Kellerman, da tempo in disuso e in attesa di venir demoliti per far posto a un grande albergo. È un luogo che custodisce troppi segreti, e tra i tanti misteri ce n'è uno che riguarda proprio la banda di rapinatori, che sembra capace di far perdere le proprie tracce come per magia. Quando però i due ragazzi se ne rendono conto, è troppo tardi: ormai sono nei guai fino al collo.
6 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impara il portoghese e il brasiliano in maniera semplice e autonoma, senza bisogno di un insegnante. Il corso, composto da un libro e due cd audio con dialoghi ed esercizi, permette di imparare gradualmente vocaboli e grammatica, a partire da situazioni e contesti reali. Il volume contiene inoltre un dizionario finale con più di 3300 parole. Impara subito le parole essenziali per comunicare in portoghese europeo e brasiliano: per presentarsi e fare conoscenza con qualcuno, chiedere spiegazioni, fare shopping, comprare un biglietto dei mezzi pubblici, prenotare una stanza in albergo, esprimere opinioni, mangiare al ristorante, parlare dei propri interessi, fare paragoni e molto altro ancora.
16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.