Albergo struttura ricettiva sud
Elenco delle migliori vendite albergo struttura ricettiva sud

Italia
A BOGNANCO A 2 MINUTI DALLE FONTI TERMALI VENDIAMO AMPIA STRUTTURA PRECEDENTEMENTE ADIBITA AD ALBERGO BAR RISTORANTE MA ATTUALMENTE SUDDIVISA IN 7 UNITA' ABITATIVE. (Bognanco – che un tempo era una delle più famose stazioniidrotermali italiane e che oggi è in cerca di un rilancio – è a 670m. sul livello del mare e dista circa 7 km. da Domodossola (VB). Ilcapoluogo della Valle Bognanco è nella frazione S. Lorenzo,soprale Terme, da cui si apre uno scenario con uno stupendopanorama alpino.Immersa nel verde delle montagne ossolane (nel Piemonte, inprovincia del Verbano Cusio Ossola), con i suoi dintorni moltoindicati per passeggiate nei boschi e per incursioni in altamontagna, possiede tutto per una vacanza completa: al riposo eal divertimento si unisce la cura della salute, con le sue acqueminerali). L'IMMOBILE E' DISPOSTO SU PIU' LIVELLI DOVE TROVIAMO UN PIANO STRADA CON AMPIO SALONE RISTORANTE CON BAR, CUCINA E VARI LOCALI. AL PIANO PRIMO TROVIAMO UN CUCINOTTO SALONE 3 CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI E UNA SINGOLA PIU' BAGNO. AL PIANO SECONDO TROVIAMO UN CUCINOTTO SALONE 3 CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI E UNA SINGOLA PIU' BAGNO. AL PIANO SOTTO STRADA VARI LOCALI PIU' CAMERE E MOLTE CANTINE E LOCALE CALDAIA. L'IMMOBILE IN OLTRE DISPONE DI PARCHEGGIO DI PROPRIETA' E PICCOLI APPEZZAMENTI DI TERRENO. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 450 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: fonti, , Bognanco, , Italia Latitudine: 46.12264 Longitudine: 8.208811
150.000 €
Vista prodotto

Trento (Trentino Alto Adige)
Struttura ricettiva adibita ad agriturismo attorniata da un'ampia tenuta agricola e boschiva situata in Valle di Cembra in Trentino. L'immobile, su due piani, completamente arredato e corredato, è costituito al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina attrezzata, locale colazioni e pranzi, servizi comuni, ai due piani superiori sette stanze da letto ognuna con bagno privato. All'esterno sono presenti aree attrezzate per gli ospiti destinate a pranzo all'aperto, parcheggio, solarium, giardino, orti, tavernetta, locali specifici destinati allo stoccaggio degli alimenti e locale lavanderia. L'azienda agricola ha in dotazione idonei locali destinati al ricovero dei macchinari, degli attrezzi da davoro, e dei prodotti per la coltivazione delle piante. Complessivamente i terreni coltivati a viti, frutteto e bosco, sono ca. 3,5 ettari, in gran parte dotati di impianto di irrigazione a goccia. L'agriturismo è immerso in un ambiente naturale, incontaminato, lontano dal traffico e dai rumori e l'atmosfera è tipica delle valli trentine. La struttura ricettiva si presta anche ad essere eventualmente convertita in residenza abitativa ricavando almeno due spaziosi appartamenti.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Struttura ricettiva in mezzo agli ulivi AGRITURISMO CON CAMERE E APPARTAMENTI Villa rurale in pietra che troneggia al centro di un paese nella zona di Grosseto, si tratta della villa padronale di una tenuta risalente al XIX secolo, ne fa parte anche un terreno coltivato a uliveto. La proprietà in vendita comprende: Villa con camere, appartamenti padronali e turistici e circa 13 ha di uliveto, terreni seminativi di circa 12 ha con piccolo rustico in altra zona a 3 km dalla Villa. La zona è prettamente agricola con uliveti, vigneti e terreni seminativi. Il comparto degli immobili è suddiviso in due corpi, la villa centrale e il secondo corpo formato da appartamenti. I vari immobili sono stati ristrutturati in varie fasi dal 2004 ad oggi. Il corpo centrale, costituito dalla villa, si sviluppa al seminterrato e piano terra adibito a ristorazione con varie sale, al primo piano ci sono 8 camere ampie con pavimento in legno, al secondo piano due ampi appartamenti padronali arredati, di uguale metratura, al quarto piano sottotetto utilizzato come deposito. La seconda struttura si sviluppa nella parte posteriore della villa, e comprende 6 appartamenti al piano terra e 2 appartamenti al primo piano, quasi tutti arredati e di varie tipologie. All’esterno, è in atto uno studio per determinare la posizione dove collocare la piscina e una zona di parcheggi auto per la clientela interna ma anche per quella esterna visto la possibilità di organizzare anche eventi. La struttura è stata ristrutturata completamente utilizzando i materiali esistenti, gli impianti sono di nuova generazione, alcuni in fase di realizzazione e completamento.
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Vendesi intero stabile per albergo residence o B&B, Sriacusa viale Scala Greca, vendiamo intero immobile attualmente destinato ad albergo, composto da 6 piani fuori terra ed un piano interrato, più ampia area esterna di pertinenza, costruito negli anni 90, ubicato in una zona semi centrale di Siracusa. L’immobile è libero su tutti e quattro i lati ed ha un’alta visibilità grazie alla posizione in cui si trova, via Scala Greca, una delle principali arterie di accesso alla città con alto flusso veicolare. Ha due accessi carrabili e da una rampa interna è possibile accedere con i mezzi al piano interrato. L’albergo copre una superficie di 6.930 mq; sono presenti due corpi scala laterali e 3 ascensori. Il piano terra è stato adibito ad aree comuni: ampia e luminosa hall con reception, sala da pranzo, bar e sala riunioni; sugli altri 5 piani sono state ricavate 136 camere con annessi servizi e balconi. Vi è inoltre, all’ultimo piano, una copertura calpestabile e panoramica che potrebbe diventare una terrazza dalla quale si potrà ammirare il Santuario della Madonna delle Lacrime e in generale tutta la città. Al piano seminterrato ci sono le cantine. L’immobile è esternamente in buone condizioni mentre l’interno è stato, negli anni,vandalizzato a causa di vari atti vandalici che hanno danneggiato gli impianti elettrico e idrico, l’impianto di climatizzazione centrale e distrutto alcune porte e infissi del piano terra e delle aree comuni con presenza di scritte e vernici sul molte pareti. L’albergo è chiuso da parecchi anni, ma ha fatto parte di una delle più importanti catene di Hotel in franchising a livello internazionale, “Best Western”. L’Hotel si trova in un contesto urbano di Siracusa caratterizzato da edifici multipiano a carattere residenziale in stile moderno. Vista l’ubicazione, lo stato d’uso e la tipologia edilizia,l’immobile potrebbe essere destinato, come in passato, a struttura ricettiva o riconvertito in unità residenziali. La struttura presenta tutte le caratteristiche ideali per essere un comodo punto di riferimento per chi vuole soggiornare in Sicilia vicino Siracusa. L’ albergo infatti dista 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria centrale di Siracusa; a 15 minuti vi è lo svincolo autostradale “Siracusa Sud” che collega la città a Catania e all’aeroporto etneo, ma soprattutto permette di raggiungere i più importanti siti artistici e culturali del Calatino e le meravigliose spiagge della zona. Inoltre è possibile raggiungere l’Isola di Ortigia a soli 5 km di auto e il Teatro Greco e il Parco Archeologico Neapolis a soli 3 km. per altre informazioni e sopralluoghi chiamare 0931461760
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
In via Scala Greca, vendiamo intero immobile destinato ad albergo, composto da 6 piani fuori terra ed un piano interrato, più ampia area esterna di pertinenza, costruito negli anni 90, ubicato in una zona semi centrale di Siracusa. L’immobile è libero su tutti e quattro i lati ed ha un’alta visibilità grazie alla posizione in cui si trova, via Scala Greca, una delle principali arterie di accesso alla città con alto flusso veicolare. Ha due accessi carrabili e da una rampa interna è possibile accedere con i mezzi al piano interrato. L’albergo copre una superficie di 6.930 mq; sono presenti due corpi scala laterali e 3 ascensori. Il piano terra è stato adibito ad aree comuni: ampia e luminosa hall con reception, sala da pranzo, bar e sala riunioni; sugli altri 5 piani sono state ricavate 136 camere con annessi servizi e balconi. Vi è inoltre, all’ultimo piano, una copertura calpestabile e panoramica che potrebbe diventare una terrazza dalla quale si potrà ammirare il Santuario della Madonna delle Lacrime e in generale tutta la città. Al piano seminterrato ci sono le cantine. L’immobile è esternamente in buone condizioni mentre l’interno è stato, negli anni,vandalizzato a causa di vari atti vandalici che hanno danneggiato gli impianti elettrico e idrico, l’impianto di climatizzazione centrale e distrutto alcune porte e infissi del piano terra e delle aree comuni con presenza di scritte e vernici sul molte pareti. L’albergo è chiuso da parecchi anni, ma ha fatto parte di una delle più importanti catene di Hotel in franchising a livello internazionale, “Best Western”. L’Hotel si trova in un contesto urbano di Siracusa caratterizzato da edifici multipiano a carattere residenziale in stile moderno. Vista l’ubicazione, lo stato d’uso e la tipologia edilizia,l’immobile potrebbe essere destinato, come in passato, a struttura ricettiva o riconvertito in unità residenziali. La struttura presenta tutte le caratteristiche ideali per essere un comodo punto di riferimento per chi vuole soggiornare in Sicilia vicino Siracusa. L’ albergo infatti dista 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria centrale di Siracusa; a 15 minuti vi è lo svincolo autostradale “Siracusa Sud” che collega la città a Catania e all’aeroporto etneo, ma soprattutto permette di raggiungere i più importanti siti artistici e culturali del Calatino e le meravigliose spiagge della zona. Inoltre è possibile raggiungere l’Isola di Ortigia a soli 5 km di auto e il Teatro Greco e il Parco Archeologico Neapolis a soli 3 km.
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
In viale Scala Greca, vendiamo intero immobile destinato ad albergo, composto da 6 piani fuori terra ed un piano interrato, più ampia area esterna di pertinenza, costruito negli anni 90, ubicato in una zona semi centrale di Siracusa. L’immobile è libero su tutti e quattro i lati ed ha un’alta visibilità grazie alla posizione in cui si trova, via Scala Greca, una delle principali arterie di accesso alla città con alto flusso veicolare. Ha due accessi carrabili e da una rampa interna è possibile accedere con i mezzi al piano interrato. L’albergo copre una superficie di 6.930 mq; sono presenti due corpi scala laterali e 3 ascensori. Il piano terra è stato adibito ad aree comuni: ampia e luminosa hall con reception, sala da pranzo, bar e sala riunioni; sugli altri 5 piani sono state ricavate 136 camere con annessi servizi e balconi. Vi è inoltre, all’ultimo piano, una copertura calpestabile e panoramica che potrebbe diventare una terrazza dalla quale si potrà ammirare il Santuario della Madonna delle Lacrime e in generale tutta la città. Al piano seminterrato ci sono le cantine. L’immobile è esternamente in buone condizioni mentre l’interno è stato, negli anni,vandalizzato a causa di vari atti vandalici che hanno danneggiato gli impianti elettrico e idrico, l’impianto di climatizzazione centrale e distrutto alcune porte e infissi del piano terra e delle aree comuni con presenza di scritte e vernici sul molte pareti. L’albergo è chiuso da parecchi anni, ma ha fatto parte di una delle più importanti catene di Hotel in franchising a livello internazionale, “Best Western”. L’Hotel si trova in un contesto urbano di Siracusa caratterizzato da edifici multipiano a carattere residenziale in stile moderno. Vista l’ubicazione, lo stato d’uso e la tipologia edilizia,l’immobile potrebbe essere destinato, come in passato, a struttura ricettiva o riconvertito in unità residenziali. La struttura presenta tutte le caratteristiche ideali per essere un comodo punto di riferimento per chi vuole soggiornare in Sicilia vicino Siracusa. L’ albergo infatti dista 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria centrale di Siracusa; a 15 minuti vi è lo svincolo autostradale “Siracusa Sud” che collega la città a Catania e all’aeroporto etneo, ma soprattutto permette di raggiungere i più importanti siti artistici e culturali del Calatino e le meravigliose spiagge della zona. Inoltre è possibile raggiungere l’Isola di Ortigia a soli 5 km di auto e il Teatro Greco e il Parco Archeologico Neapolis a soli 3 km. Notizia dell'ultima Ora: un marchio Internazionale 4 stelle è interessato a prenderlo in locazione con un canone annuo di Euro 160.000 garantito da Fidejussione bancaria maggiori informazioni in ufficio
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un albergo. L'unità immobiliare ricettiva si trova a Cassola (VI), con accesso principale posto su via Capitelvecchio 64, e ingresso di servizio posto in angolo su via Martiri di Belfiore. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è caratterizzata da strutture commerciali e direzionali, posta nei pressi dell’ospedale. Il tutto risulta ben collegato al centro del paese e ai principali centri urbani della zona tra cui spiccano Vicenza e Bassano del Grappa. La struttura ricettiva è stata realizzata a partire dal 1958 ed è distribuita su cinque piani fuori terra ed un livello interrato. Sono di pertinenza della struttura un fabbricato accessorio sul retro dell’hotel, un giardino piantumato, ed un’area scoperta sul fronte strada adibita a parcheggio privato, della superficie di 1261 mq, chiusa da cancello. L’immobile è libero e si trova in più che buono stato di manutenzione e di conservazione. L’edificio ha struttura in cemento armato con solai in laterocemento e copertura a falde. Il piano terra è costituito da zona di ricezione centrale, ristorante con cucine, e vani di fruizione comuni con scala e ascensore. Piano primo, piano secondo e piano terzo ospitano le stanze per gli ospiti, corridoi e ambienti di servizio. Ogni stanza ha diversa metratura e composizione, con wc interno. Il piano quarto è costituito da corridoi e vani mansardati mansardati tutti allo stato grezzo. Il piano interrato è suddiviso in due blocchi separati adibiti a depositi, cantine e vani tecnici. Un blocco è servito da rampa esterna e l’altro blocco è servito da scala esterna. Le finiture interne ed esterne sono di buona fattura, consone all’attribuzione di albergo a 4 stelle assegnata alla struttura ricettiva. La vendita include arredi e attrezzature presenti all’interno dei locali, come da inventario. Visita l'immobile:.
793.450 €
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Elegante hotel in vendita a Pietrasanta, situato all’interno di una signorile residenza, ubicato a pochi passi del rinomato centro storico. La proprietà di charme, unica nel suo genere, coniuga perfettamente lo stile classico con le tecnologie più moderne, al fine di rendere maggiormente confortevole il soggiorno dei propri ospiti. La particolare atmosfera di questa struttura ricettiva, in vendita a Pietrasanta, la si coglie da subito; varcando la soglia sembra di entrare in una signorile residenza d’epoca, dove l’importante scala in marmo caratterizza l’ingresso e funge da collegamento per i piani superiori, serviti anche da un comodo ascensore. Sulla sinistra dell’ingresso, ci accoglie un’area a giorno molto confortevole suddivisa, tramite arredi ben concepiti, in zona conversazione e zona colazioni, quest’ultima collegata alla pratica e funzionale cucina con dispensa. Sulla destra invece la luminosissima reception con una zona bar decisamente di concezione più moderna, sia negli arredi che nelle finiture. Completano questo piano l’area utilizzata dal personale di servizio e un bagno per gli ospiti. L’albergo di lusso, in vendita a Pietrasanta, è un piccolo gioiello, un boutique hotel dove le nove camere, disposte al primo e secondo piano, sono tutte molto spaziose e differenti le une dalle altre, cosicché il viaggiatore possa avere un proprio particolare ricordo, sapendo di aver soggiornato in una camera unica ed esclusiva. I pregiati marmi, le pavimentazioni in parquet, le tappezzerie utilizzate, ben si intonano rendendo ogni ambiente molto armonico, donando agli stessi un’atmosfera caratteristica, calda e confortevole. Tutte le camere hanno arredi artigianali, studiati appositamente per assicurare la sensazione di essere in una residenza privata. Le camere sono dotate di impianto di condizionamento ad aria canalizzata, caldo e freddo, da televisione, cassaforte, wi-fi, e, alternano bagni ove sono presenti docce a vapore o vasche idromassaggio. Delle nove camere dell’hotel, due hanno un’ampia terrazza protetta da sguardi indiscreti, ove rilassarsi dopo una giornata alla scoperta della Versilia. La struttura ricettiva, in vendita a Pietrasanta, risulta in ottimo stato manutentivo ed attualmente, per scelta dell’attuale proprietà, è utilizzata e funzionante solo durante la stagione estiva. Potenzialmente, grazie alla posizione strategica per il raggiungimento delle città d’arte toscane, ai numerosi eventi presenti sul territorio della provincia di Lucca, e al fiorente mercato culturale legato al marmo, l’hotel potrebbe di fatto continuare l’attività durante tutto l’anno. Questo hotel, in vendita a Pietrasanta, risulta certamente un ottimo investimento per chi desidera una piccola struttura ricettiva di lusso, da utilizzare come B&B, ben avviata, conosciuta e pronta all’uso, in quanto non necessita di alcun tipo di lavoro.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
MONTEMALBE Complesso alberghiero posizionato su di una collina a 650 metri di altitudine in una delle zone residenziali più pregiate e rigogliose di Perugia. La proprietà gode di una posizione ottimale, un microclima naturale, e salutare e di uniche visuali su Perugia ed Assisi, fino a scorgere le vette più remote ed alte dei monti Sibillini. Il centro storico di Perugia dista dal complesso alberghiero 8 chilometri. La struttura ricettiva dispone di quattro tipologie di camere: Economy, Standard con vista panoramica e Superior, per un numero complessivo di 23 camere con capacità ricettiva da 46 a 57 posti letto. Tutte le camere dispongono di televisione, radio, telefono, bagno privato con doccia o vasca, frigobar e cassaforte. La struttura è inoltre composta da hall-reception, ristorante di c.a 155 mq.cucina di c.a. 50 mq., ampio garage di c.a. 300 mq. e vani tecnici adibiti a magazzino, stireria e sale macchine. La struttura è dotata di bellissime ed uniche terrazze panoramiche con vista su Perugia, Assisi; l'intera proprietà è delimitata da una recinzione metallica su muretto in pietrame locale. Il complesso alberghiero è costituito da due corpi di fabbricati edificati tra il 1986 ed il 2011. Complessivamente la struttura sviluppa una superficie commerciale complessiva pari a mq. 2.977. L'area adibita a giardino con piante di alto fusto è di mq. 2800, terreno agricolo di mq. 2040. La struttura è facilmente trasformabile in struttura ricettiva per anziani, clinica privata, centro di recupero, centri religiosi.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Hotel in prima linea in vendita in zona Rimini sud. La struttura si trova sul Viale dei negozi con vista mare. L’Hotel ha 25 camere tutte dotate di bagno e balcone, al piano terra ci sono bar e sala Tv, al piano primo sala da pranzo fronte mare e cucina. Esternamente c’è un ampio spazio recintato per posti auto per i clienti. La struttura è dotata di ascensore ma è completamente da ristrutturare. Al piano terra, fronte passeggiata, c’è un locale commerciale catastalmente separato dalla struttura dell’hotel. Il locale misura complessivamente 155 mq, dispone di canna fumaria e può funzionare come ristorante pizzeria in maniera indipendente rispetto alla struttura ricettiva. Informazioni, planimetrie e fotografie sono visionabili in ufficio previo appuntamento da fissare con Fabrizio (393 1700562)
910.000 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Sull’incantevole scenario panoramico della costiera Amalfitana, in località Bomerano di Agerola(Na), Academy Salerno propone in VENDITA, struttura ricettiva di Bed&breakfast ed Affittacamere. L’intero fabbricato da cielo a terra e relative aree di pertinenza, è composto da n.4 livelli; -piano seminterrato,ove sono ubicati gli ambienti di ristoro,cucina,servizi,cantina e deposito per una superficie di 120 mq.ca. più una “dependance “con annesso servizio e terrazzo con esposizione sud/est lato mare; -piano terra,composto da n.4 camere con bagni interni per una superficie di 110 mq.ca., con relative aree cortilizie e terrazzi di pertinenza esclusiva; -piano primo,composto da n.5 camere con bagni interni e con terrazzi di pertinenza esclusiva per una superficie di 110 mq.ca.; -piano secondo-sottotetto,composto da due ampie camere con bagni interni per una superficie di 65 mq.ca. Lo stato di manutenzione dell’intera struttura è da definirsi più che buono ed in tutti gli ambienti si riscontrano rifiniture,impianti ed arredi di particolare pregio che conferiscono all’unità in oggetto un’ottima funzionalità sotto l’aspetto tecnico-ricettivo. Di fondamentale importanza per la sua specifica destinazione,dinanzi alla struttura vi è un’ampia zona di parcheggio scoperta di 600 mq.ca. pianeggiante che permette una comoda e pratica utilizzazione. Per info e visite: Lucio Altobello 3485877102
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
FIRENZE - FIRENZE SUD IN ZONA DI PRODUZIONE CHIANTI ESTREMAMENTE VICINO ALLO SVINCOLO AUTOSTRADALE, QUALIFICATO COME EDIFICIO D'INTERESSE CULTURALE, SORGE QUESTA FANTASTICA STRUTTURA RICETTIVA EX DIMORA IN PIETRA RISALENTE AL 1700, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA NEL 2005 NEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI URBANISTICHE E SISMICHE. ATTIGUA SECONDA STRUTTURA TOTALMENTE RICOSTRUITA PER UN TOTALE DI MQ 1000 DI CUI 600 PER L'ANTICA DIMORA E 400 PER IL SECONDO FABBRICATO. LA STRUTTURA IN PIETRA E' COMPOSTA AL PIANO TERRENO DA 6 SALE CUCINA CON DISPENSA, E 5 BAGNI DI SERVIZIO, AL PIANO SUPERIORE SI TROVANO 10 CAMERE DA LETTO OGNI UNA CON RELATIVO BAGNO DEDICATO. NEL FABBRICATO SECONDARIO ULTERIORI CAMERE DA LETTO CON BAGNO DEDICATO. IL PARCO E' CIRCA 22000 MQ CON ALL'INTERNO SPETTACOLARE GIARDINO DI MQ 4000 CON IMPIANTO DI IRRIGAZIONE AUTOMATICO, DUE PISCINE E VASCA IDROMASSAGGIO A 6 POSTI;PRESENTI A CORREDO LOCALI TECNICI ED UN SISTEMA DI PANNELLI SOLARI ADEGUATI DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO ED AMBIENTALE. L'IMMOBILE E' OGGI SFRUTTATO PER FINALITA' RICETTIVE, RIMANE PERO' INTATTO L'ANTICO FASCINO E LA POSSIBILITA' DI VIVERLO COME RESIDENZA DI LUSSO DESTINATA A COLORO CHE AMANO IL RELAX AD UN PASSO DALLA CITTA D'ARTE IN UN AMBIENTE COMFORTEVOLE GRAZIE ALL'ALTA TECNOLOGIA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA, VETRI VISARM, PORTE INSONORIZZATE, CUCINE ARREDATE CON ATTREZZATURE PROFESSIONALI, DOMOTICA E TUTTO QUELLO CHE NECESSITA PER SENTIRSI COMODI AL SICURO ED ALLO STESSO TEMPO PRESI DA UN ATMOSFERA DI ANTICO STILE ED ELEGENZA. RIF. 6/0013. Euro 0
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Mls Elite Roma - Rif 1468568 Nella rinomata cornice delle Terme di FIUGGI a 100 metri dalla fonte Bonifacio VIII, proponiamo struttura ricettiva, Hotel Ristorante 3 Stelle di complessivi 1150 Mq, in buone condizioni generali composto da totali 30 camere con bagno disposte sui 3 piani dell'edificio. Il riscaldamento della struttura è centralizzato. L'albergo dispone del locale ristorante, angolo bar, e di una ulteriore sala caffè/colazioni, la cucina è completa delle attrezzature. La struttura dispone all'ingresso di un comodo patio dove gli ospiti possono godere del relax e gustare un aperitivo o caffè dal bar interno. E' presente l'ascensore; l'accesso all'albergo è possibile anche per i disabili grazie alla rampa predisposta. L'albergo, in attività fino a pochi mesi fa, può contare su una affezionata clientela. Lo stabile è rimodulabile per destinazione d'uso, molto richiesta in zona l'attività di Casa di Riposo. Inoltre la vicinanza di Valmontone con il Parco Rainbow Magic Land, con l’Outlet medesimo e soprattutto la posizione di transito sulla direttrice Nord-Sud d’Italia, rendono la soluzione particolarmente interessante.Un Sicuro investimento ad altissima rendita. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
590.000 €
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Residence costruito nel 2009 su una superficie commerciale di 1400 mq. Trattasi di un'attività ricettiva adibita a residence e albergo, edificata totalmente in isotex e senza barriere architetttoniche, la sua forma a ferro di cavallo la rende particolarmente accogliente e riservata. L'immobile è disposto su tre livelli: al piano terra troviamo una luminosa ed elegante reception, uno studio e la sala colazioni dotata di bagni; attraverso l'ascensore arriviamo al primo piano dove troviamo sei unità costituite da appartamenti bilocali spaziosi ed elegantemente arredati e tutti accessoriati da balcone. QUeste unità sono composte da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e uno spazioso bagno con finestra. Al secondo piano troviamo altrettante sei unità identiche a quelle del piano inferiore. Al piano interrato troviamo due blocchi di autorimesse composti entrambi da 10 posti auto. Sullo stesso piano troviamo una grande lavanderia. La struttura per la sua suddivisione degli ambienti si presta ad essere usufruita come struttura ricettiva casaalloggio in ambito sociologico.
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
RIF. VIL8018 - BORGHETTO LODIGIANO - Struttura a rustico ideale per albergo / agriturismo. Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte. Vigarolo frazione di Borghetto Lodigiano - Soluzione ideale per creare una struttura ricettiva del tipo turistico alberghiero. In zona pre-collinare (San Colombano Al Lambro) disponiamo di struttura a rustico rivestita con mattoni faccia vista, finestre ad arco semi- circolare che abbelliscono la struttura nel suo complesso disposto su due piani e sottotetto. La struttura è composta da: - al piano terra c.ca 300 mq. suddivisi in spazi caratteristici di una struttura alberghiera (area destinata all'accettazione ed attrezzata con angolo bar, sale da pranzo, servizi igenici, cucina, dispensa, corridoi, locale caldaia e scala per accesso ai piani superiori), completa la soluzione un porticato di c.ca 100 mq. con affaccio su uno dei due giardini; - al primo piano e sottotetto troviamo zona salotto, camere con servizi, balconi e terrazzo per un totale di oltre 300 mq. di superficie netta. L'immobile non è agibile in quanto tutti gli spazi interni sono rustici, con tramezzi/muri e soffitti senza intonaco, senza pavimenti e senza infissi. Parte dei soffitti sono rivestiti in legno. Completano l'intero complesso due giardini per una metratura di c.ca 350 mq. Per maggiori informazioni e visite puoi contattarci direttamente al numero 0382.97.42.03.
260.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →