-
loading
Solo con l'immagine

Albero avviamento moto bianchi


Elenco delle migliori vendite albero avviamento moto bianchi

KIT ALBERO AVVIAMENTO MOTO, GRUPPO INGRANAGGIO ALBERO LEVA AVVIAMENTO CICLOMOTORE ADATTO PER SCOOTER GY6 49CC 50CC 80CC 100CC
  • ❤❤ Applicazione: questo kit albero di avviamento è compatibile con il motore a 4 tempi 139QMB/P139QMB. Standard originale, tutte le parti sono testate e controllate di qualità prima della spedizione. Appositamente progettato per scooter GY6 49CC 50CC 80CC 100CC.
  • ❤❤ Applicazione: questo kit albero di avviamento è compatibile con il motore a 4 tempi 139QMB/P139QMB. Standard originale, tutte le parti sono testate e controllate di qualità prima della spedizione. Appositamente progettato per scooter GY6 49CC 50CC 80CC 100CC.
  • ❤❤ Materiale di alta qualità: realizzato con materiali metallici di altissima qualità, non è facile da indossare durante l'uso. Ha una buona resistenza alla corrosione e all'invecchiamento per garantire la massima resistenza e durata. È più resistente all'usura, più resistente alla corrosione, durevole e ha una lunga durata.
  • ❤❤ Specifiche standard: soddisfa rigorosi standard di controllo della qualità ed è affidabile nell'uso. Prodotto secondo le specifiche originali. Fabbricazione in stretta conformità con gli standard di controllo della qualità di fabbrica. È costruito in conformità con le specifiche standard e segue rigorosamente il controllo di qualità della fabbrica.
  • ❤❤ Facile da usare: struttura semplice e facile da usare. È la tua scelta ideale per soddisfare le tue esigenze. Il pacchetto include 1 x albero di avviamento; 1 x artiglio di partenza; 1 x molla di ritorno; 1 x boccola dell'albero di avviamento; 1 x asta di avviamento; 1 x manicotto antifrizione; 1 x clip a molla; 1 x guarnizione
  • ❤❤ Servizio post-vendita: la tua soddisfazione è il nostro obiettivo e inevitabilmente si verificheranno alcune circostanze impreviste. In caso di domande, non esitate a contattarci, il nostro esperto team di assistenza clienti risponderà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVISSIMA LEVA DI AVVIAMENTO ALBERO AVVIAMENTO MOTO PER PER YAMAHA PEEWEE PW50
  • Una nuova sostituzione della leva di avviamento iniziale.
  • Fornire una durata più lunga e un aspetto meraviglioso.
  • Sostituzione diretta, facile da installare.
  • Adatto per per PW50 1981-2017.
  • Colata di precisione, elevata durezza e resistenza all'usura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALBERO USCITA MOTO RUOTA PIAGGIO GILERA 50CC 2 TEMPI
  • ALBERO USCITA MOTO
  • RUOTA PIAGGIO GILERA 50cc 2 TEMPI
  • LUNGHEZZA 126 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
MOTO GUZZI California Special CRUISER Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 27300 Immatricolazione: 07/1994 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 45 kW / 61 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Custom Cilindrata: 949 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Baule Descrizione fornita dal venditore: MOTOGUZZI CALIFORNIA SPECIAL - BZ 949 CC - 61 CV -  CRUISER CUSTOM ANNI 80 IMMATRICOLAZ AGGIORNATA NEL 1994 - KM. 27.300 - MOTORE REVISIONATO NEL 2016   LA GUZZI PROPOSTA PRESENTA LA LINEA DI UNA CALIFORNIA III, CON VARIE MODIFICHE CUSTOM CHE LA RENDONO PIACEVOLE E FUNZIONALE AD UNA GUIDA STRADALE DA CHOPPER. AMPIO SERBATORIO COLORE BIANCO CON MARCHIO MOTO GUZZI, COME GLI SPORTELLINI LATERALI. IL MOTORE DA 949 CC BICILINDRICO TRASVERSALE A 4 TEMPI RAFFREDDATO AD ARIA EROGA UNA POTENZA DI 45 KW E CONSENTE DI ARRIVARE AD UNA VELOCITA' MAX DI 200 KM/H LA DISTRIBUZIONE A VALVOLE IN TESTA AD ASTE E BILANCIERE - ALIMENTAZIONE A DUE  CARBURATORI DELL'ORTO VHB FRIZIONE A SECCO CON DUE DISCHI CONDOTTO - CAMBIO SEQUENZIALE A 5 MARCE SEMPRE IN PRESA, COMANDATO A PEDALE SUL LATO SINISTRO. ACCENSIONE A SPINTEROGENO, AVVIAMENTO ELETTRICO TRASMISSIONE FINALE AD ALBERO CON DOPPIO GIUNTO CARDANICO.  FRENI ANTERIORI A DOPPIO DISCO DA 300 MM. E POST MONODISCO DA 242 MM PNEUMATICI IN BUONE CONDIZIONI AL 70 % - MISURE 100/90 H 18" ANTERIORE E 110/90 H 18" SELLA REALIZZATA A MANO COME LA BORSA LATERALE IN PELLE. SOSPENSIONI ANTERIORI MODIFICATE - AGGIUNTI PROIETTORI ANTERIORI. REVISIONE DA AGGIORNARE. SI VENDE PER MANCATO UTILIZZO, NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA DATI E INFO FORNITI A TITOLO ORIENTATIVO SENZA VALORE CONTRATTUALE. VISIONE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO PER CHI INTERESSATO AD ACQUISTO POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO A RATE MENSILI COSTANTI ASSISTENZA PRIVAUTO ALL'ACQUISTO FINO AL PASSAGGIO DI PROPRIETA' SPEDIZIONE A DOMICILIO PREVENTIVABILE SU RICHIESTA IN ITALIA ED EUROPA PrivAuto Milano - Cell/Wapp 348.3517124 - Tel.02.9550570 - MELZO (MI) Contatti: PRIVAUTO MILANO Via Monte Rosa, 11/A - Melzo (MI) Tel: 348 3517124 Cell: Fax: Sito: www.privauto.eu Email: privauto.milano@gmail.com Telefono: 348 3517124 Comune: Melzo
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Causa inutilizzo, cedesi splendido pezzo in perfetto stato - AQUILOTTO BIANCHI - tutto originale - marciante - Monocilindrico, 2 tempi Cilindrata 42.5 cc - avviamento a pedali - privo di documenti, ma corredato di certificato di lecita provenienza - non esitate assolutamente a contattarmi per richiedere ulteriori particolari o foto piu' dettagliate degli oggetti in vendita - quelle pubblicate si riferiscono esclusivamente all'oggetto realmente in vendita - guardate anche le altre mie aste e scegliete liberamente le modalita' di pagamento accettate - non aspettate l'ultimo giorno per fare le vostre offerte, potrebbe essere troppo tardi e potreste perdere una buona occasione - trattasi di trattativa tra privati, quindi con la regola " visto e piaciuto " - affaristi e perditempo sono pregati di rivolgersi altrove. ART. 7015
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 07/1994, Km 27300, Cambio Manuale, Pronta consegna, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Baule,MOTOGUZZI 1000 SPECIAL- BZ 949 CC - 61 CV -CRUISER CUSTOM,ANNI 80IMMATRICOLAZAGGIORNATA NEL 1994- KM. 27.300 -MOTORE REVISIONATO NEL 2016,LA GUZZI PROPOSTA PRESENTA LA LINEA DI UNA CALIFORNIA III, CON VARIE MODIFICHE CUSTOM,CHE LA RENDONO PIACEVOLEE FUNZIONALE AD UNA GUIDA STRADALE DACHOPPER.,AMPIO SERBATORIOCOLORE BIANCO CON MARCHIO MOTO GUZZI, COME GLI SPORTELLINI LATERALI.,IL MOTORE DA 949 CC BICILINDRICO TRASVERSALE A 4 TEMPI RAFFREDDATO AD ARIA EROGA UNA,POTENZA DI45 KWE CONSENTE DI ARRIVARE AD UNA VELOCITA' MAX DI 200 KM/H,LA DISTRIBUZIONE A VALVOLE IN TESTA AD ASTE E BILANCIERE- ALIMENTAZIONE A DUECARBURATORIDELL'ORTO VHB,FRIZIONE A SECCO CON DUE DISCHI CONDOTTO - CAMBIO SEQUENZIALE A 5 MARCE SEMPRE IN PRESA, COMANDATO A PEDALE SUL LATO SINISTRO. ACCENSIONE A SPINTEROGENO, AVVIAMENTO ELETTRICO,TRASMISSIONEFINALE AD ALBERO CON DOPPIO GIUNTO CARDANICO.,FRENI ANTERIORI A DOPPIO DISCO DA 300 MM. E POST MONODISCO DA 242 MM,PNEUMATICI IN BUONE CONDIZIONI AL 70 % - MISURE 100/90 H 18b'"' ANTERIORE E 110/90 H 18b'"',SELLA REALIZZATA A MANO COME LA BORSA LATERALE IN PELLE.,SOSPENSIONI ANTERIORI MODIFICATE - AGGIUNTI PROIETTORI ANTERIORI.,REVISIONE DA AGGIORNARE.SI VENDE PER MANCATO UTILIZZO, NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA,DATI E INFO FORNITI A TITOLO ORIENTATIVO SENZA VALORE CONTRATTUALE.,VISIONE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO PER CHI INTERESSATO AD ACQUISTO, POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO A RATE MENSILI COSTANTI, ASSISTENZA PRIVAUTO ALL'ACQUISTO FINO AL PASSAGGIO DI PROPRIETA', SPEDIZIONE A DOMICILIO PREVENTIVABILE SU RICHIESTA IN ITALIA ED EUROPA,PrivAuto Milano- Cell/Wapp 348.3517124 - Tel.02.9550570 - MELZO (MI).
4,5 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
L'aquilotto di Edoardo Bianchi nasce nel secondo dopoguerra per dare un mezzo di trasporto più veloce della classica bicicletta e meno costosa della moto a coloro che non avevano troppe possibilità economiche. Era un mezzo di tutti i giorni e per tutti, date le sue prestazioni, la sua robustezza e versatilità. Questo è un raro esemplare del 1951, raro poiché vennero costruiti solamente per pochi anni, per poi essere rimpiazzati da quelli a marce. Questo in particolare non ha marce, bensì dispone del famoso 'manettino' al manubrio, essendo appunto monomarcia. Il motore è stato revisionato sostituendo albero e pistone. A parte qualche bullone le parti sono tutte originali dell'epoca. Mancano sella e documenti. Stesso numero di telaio sul motore quindi nessuna sostituzione. Volano in bronzo Marelli e non in alluminio come i successivi. All'acquirente verranno dati anche i pezzi in più che hanno sempre accompagnato il mezzo per eventuali sostituzioni e verrà dato anche il preziosissimo libretto con tutti gli spaccati di tutte le parti dell'aquilotto. Trattasi di un manuale praticamente introvabile ma utilissimo per restaurare.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO RICAMBI USATI PER APRILIA SCARABEO 500 DEL 2003 PER INFO/FOTO NON ESITATE A CONTATTARMI.POSSIBILE SPEDIZIONE PER EVITARVI INUTILI PERDITE DI TEMPO NELLA RICHIESTA DEI RICAMBI, VI ELENCO UNA LISTA DI QUELLI CHE NON SONO DISPONIBILI: PARABREZZA ALTO PARABREZZA BASSO + FASCIA PLASTICA PER FISSARLO INGRANAGGI ASSE RUOTA - ALBERO PULEGGIA - ALBERO RINVIO MOTORINO DI AVVIAMENTO CERCHIO POSTERIORE CON DISCO SENSORE CONTACHILOMETRI STRUMENTAZIONE REGOLATORE DI TENSIONE STATORE GALLEGGIANTE + POMPA CARBURANTE CENTRALINA LUCE STOP DEL BAULETTO
1 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Scrambler. Comportamento dinamico. Forcella Marzocchi rovesciata con steli da 43 mm e fissata da piastre in alluminio forgiato. I cerchi a razze da 18” uniscono l’estetica classica alla flessibilità d’uso grazie all’apporto dei pneumatici misti, mentre il sistema frenante di spettacolare potenza si avvale di dischi Wave dallo specifico profilo dentato. Il freno anteriore è morso da una moderna pinza Brembo ad attacco radiale ed è altresì dotato di pompa radiale.monocilindrico a 4 tempi da 659,7 cc prodotto da Yamaha/Minarelli, con distribuzione a doppio albero a camme in testa, raffreddamento a liquido, avviamento elettrico, cambio a cinque marce e iniezione elettronica.Lo scarico ad alto impatto visivo, che passa per il lato sinistro della moto. la moto è stata sempre in garage, ricovero invernale su appositi cavalletti, Km circa 8500. PREZZO TRATTABILE. la moto è corredata di MANUTENTORE Batteria, guidabile anche da donne. VENDO per TRASFERIMENTO, revisione fino 12/2020. NO PERMUTA o perditempo.
2.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREZZO 5.500,00- Valuto scambi o permute con auto. NUOVO MAI TARGATO Lunghezza 183 cm Cambio Meccanico a 5 marce + retromarcia Larghezza 109 cm Trasmissione finale posteriore a catena Altezza 115 cm Sospensioni. ant. Indip. a doppi triangoli sovrapposti Interasse 125 cm Sospensioni. post. forcellone oscillante con assale rigido Peso a secco 205 Kg Freni ant. Idraulici a doppio disco Capacità serbatoio. 12,8 l. Freni post. Idraulico, un disco tipo motore Monocilindrico a 4 T, 4 valvole, doppio albero a camme in testa Dim. pneumatici ant. 21×7 Cilindrata 448 cc Dim. pneumatici post. 20×11 Raffreddamento a liquido con elettro-ventola Avviamento Elettrico. Info: 340.8203403 Consegna gratuita entro 100 km.
5.500 €
Vista prodotto
Italia
Motociclo praticamente nuovo. Unico proprietario Caratteristiche: Interasse 1485 mm Lunghezza 2205 mm Larghezza 1110 mm Altezza massima 805 mm Altezza minima da terra 160 mm Peso a secco 181,0 kg Tempi 4 Cilindri 2 Configurazione Cilindri Parallelo Telefono Bluetooth Distribuzione Doppio albero a camme in testa Numero valvole 4 Raffreddamento Liquido Avviamento Elettrico Frizione Multidisco in olio Tipologia Cambio Manuale Numero Marce 6 Trasmissione Finale Catena Capacità Serbatoio 12,0 litri Combustibile Benzina Omologazione Euro5 Luci a Led ABS Freno Anteriore Disco 320 mm Ø Freno Posteriore Disco 220 mm Ø Possibilità di finanziamento personalizzato, anche a ditte individuali e società. Calcola la RATA sul nostro SITO. Permutiamo l'usato di qualsiasi genere. Garanzia del produttore fino a Luglio 2026, possibile sottoscrivere garanzia CONVENZIONALE ulteriore. Ripristino, manutenzione e tagliando vengono effettuati dalla nostra officina LenticarService la quale ci permette di garantire e conoscere le condizioni effettive del mezzo. Solo chi possiede un’officina di proprietà è in grado di fornire questo servizio. Questa vettura la puoi trovare alla LentiCar a Castelletto di Branduzzo SP1 Bressana Salice (PV). Digita Lenticar su Google Maps Seguici su Facebook Instagram e YouTube per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità. Contattaci o VIDEOCHIAMACI anche tramite Messenger di Facebook oppure con Whatsapp: Giuliano 335.8370356 Cerca #lenticar su tutti i SOCIAL!
4.900 €
Vista prodotto

4 foto

Corigliano Calabro (Calabria)
Moto Guzzi V7 II Stone Anno 4//2016 11.400 KM Possibilit/u00e0 di finanziamento e Consegna in tutta Italia Accessoriata con Borsa laterale in pelle Originale Moto Guzzi MOTORE Cilindrata 744 cc Tipo motore termico Tempi 4 Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Disposizione cilindri trasversale Inclinazione cilindri - Inclinazione cilindri a V 90 Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Alimentazione iniezione Alesaggio 80 mm Corsa 74 mm Frizione monodisco Numero valvole 2 Distribuzione monoalbero Ride by Wire No Controllo trazione No Mappe motore n.d. Potenza 48 cv - 35 kw - 6.200 rpm Coppia 6 kgm - 62 nm - 2.800 rpm Emissioni Euro 3 Depotenziata S/u00ec Tipologia cambio meccanico Numero marce 6 Presenza retromarcia No Consumo medio VMTC n.d. Capacit/u00e0 serbatoio carburante 22 lt Capacit/u00e0 riserva carburante 4 lt Trasmissione finale albero CICLISTICA Telaio Telaio a doppia culla con elemanti imbullonati Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica, Ø 40 mm Escursione anteriore 130 mm Sospensione posteriore Forcellone oscillante in lega leggera, con 2 amm. Bitubo pluri-regolabili corsa 85 mm Escursione posteriore 111 mm Tipo freno anteriore disco Misura freno anteriore 320 mm Tipo freno posteriore disco Misura freno posteriore 260 mm ABS S/u00ec Tipo ruote integrali Misura cerchio anteriore 18 pollici Pneumatico anteriore 100//90//18
5,84 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Moto di uniproprietario, ottime condizioni, tagliandata BMW, full optional: Dynamic ESA, luci LED, avviamento comfort, luce di marcia diurna, computer di bordo PRO, assistente cambio marcia PRO, modalità di guida Pro, pacchetto Comfort, pacchetto Touring, pacchetto dinamico, predisposizione navigatore, collettore di scarico cromato, ABS Pro con Luce freno dinamica, manopole riscaldate, controllo pressione pneumatici, controllo velocità di crociera, fendinebbia LED ausiliari, indicatori di direzione a LED bianchi, supporto valigia in alluminio, tre valigie originali, navigatore BMW Navigator VI, cerchi nuovi, revisione in corso 20000
11.650 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta Kit di revisione Motore Per Piaggio Vespa di cilindrata 200cc PX PE con e senza miscelatore automatico - adattabile anche su 200 Rally e 180 La confezione del kit di riparazione del motore comprende i seguenti pezzi di ricambio nuovi FOTO 1-2-3-4 di seguito elencati: PREZZO 230 EURO -1) Gruppo termico formato da cilindro e pistone originali -2) Candela nuova a filetto lungo -3) Serie guarnizioni Motore - 4) Kit cuscinetti di banco dell'albero motore * 25/62/12 a sfere del lato frizione * 25/38/15 a rulli lato volano -5) Serie di 3 paraoli + oring del carter motore -6) Gabbietta a rulli 16/20/20 del collo della biella -7) Crocera cambio marce -8) Serie di 3 dischi frizione Il costo di questo kit ricambi Motore è 230 euro A parte e su richiesta sono disponibili altre parti di motore con i prezzi di fianco E = EURO - Albero motore >E89 - Marmitta E56 - Collettore di scarico sul cilindro E19 - Kit revizione parastrappi E12 - Carburatore 24 E89 - Cuscinetto ruota posteriore 20/47/14 E12 - Cuscinetto astuccio a rulli albero ruota 29/35/12,5 E8 - Cuscinetto albero primario 15/42/13 E10 - Kit aghi rullini primario E6 - Silentblock gommini supporto motore anteriore E25 - Silentblock posteriore E6 - Ganasce freni posteriore E10 - Copriventola copri volano cromato E20; Nero E15 - Cuffia copricilindro E12 - Statore elettronico a 5 fili E56; a 7 fili E64 - Centralina elettronica E32 - Leva messa in moto PX E24; Rally E - Asse alberino settore avviamento a mezzaluna per attacco leva E29 - Ingranaggio avviamento 12 denti E13 - Coppia gommini tampone fine corsa dell'ingranaggio messa in moto E4 I ricambi sopra elencati sono adatti per: - PX200 P200E P X E PX200E ELESTART ARCOBALENO MILLENIUM Sigla motore VSX1M VSX2M Sigla telaio VSX1T VSX2T - RALLY 200 vse1m vse1t - RALLY 180 vsd1m vsd1t - COSA 200 VSR1M VSR1T Per altri ricambi per restauro carrozzeria chiedete pure Spedizione contrassegno
230 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.