Albero completo avviamento
Elenco delle migliori vendite albero completo avviamento
ALBERO DI AVVIAMENTO DEL MOTORE, AVVIAMENTO IN METALLO 70111 ESTREMITÀ DEL PERNO DELL'ASTA DELL'ALBERO CON BUONA DURATA E FUNZIONAMENTO FACILE PER MOTORI HSP NITRO 21
- BUONA DURATA: la nostra asta di avviamento del motore è realizzata con materiali metallici di alta qualità, resistenti e durevoli, puoi stare tranquillo e usare audacemente questa asta per molto tempo.
- NON FACILE DA DISPERDERE: l'estremità di avviamento del motore viene elaborata dal CNC e non è facile sbiadire dopo l'elaborazione, il che può offrirti una grande esperienza.
- FACILE DA USARE: questo design della nostra estremità di avviamento del motore è molto ergonomico, anche se sei un principiante con abilità pratiche non molto forti, puoi facilmente azionare questo albero di avviamento del motore.
- AMBITO DI APPLICAZIONE: L'albero di avviamento del motore è adatto per 21 motori di automodelli 1/8 e 1/10. Inoltre, il nostro albero di avviamento è adatto per l'avviamento elettrico HSP 70111.
- ACCESSORI ECCELLENTI: questo perno di avviamento del motore è un ottimo pezzo di ricambio per la tua auto telecomandata. Inoltre, ci dedichiamo a fornire buoni prodotti e un buon servizio per ogni cliente.
Vedi prezzi in Amazon
ALBERO DI AVVIAMENTO DEL MOTORE, ESTREMITÀ DEL MOTORINO DI AVVIAMENTO DEL MOTORE IN METALLO NERO, MOTORINO DI AVVIAMENTO ELETTRICO PER MODELLINI DI AUTO PER MODELLINI DI AUTO HSP NITRO
- È difficile sbiadire dopo la lavorazione CNC
- Un pezzo di ricambio per la tua macchina telecomandata
- È adatto per 21 motori di modellini di auto 1/8 e 1/10. Inoltre, è adatto per l'avviamento elettrico HSP 70111
- È comodo da usare
- Realizzato in materiale metallico di alta qualità, è stabile e duro per un uso a lungo termine
Vedi prezzi in Amazon
KIT ALBERO AVVIAMENTO KIT DI MONTAGGIO DEL MOTORE DELL'ALBERO DI AVVIAMENTO ALBERO DI AVVIAMENTO KIT RICOSTRUZIONE ALBERO INGRANAGGIO AVVIAMENTO MOTO PER MOTORI GY6 50 60 80 90 CC SCOOTER 139QMB
- ★Alta qualità: il kit albero di avviamento da 48 cc dello scooter è realizzato in acciaio, che è stato estinto e temperato.Il pignone ha elevata durezza, resistenza all'usura, buona ritenzione di olio e forte dissipazione del calore. L'accuratezza dei prodotti viene elaborata secondo il processo standard dell'OEM.
- ★Modelli applicabili: il kit albero di avviamento è adatto per molti scooter, come il motore GY6 50 60 80 90 cc per scooter 139QMB, che soddisfa gli standard di fabbrica originali e soddisfa i requisiti di installazione del tuo veicolo.
- ★Artigianato squisito: l'ingranaggio di avviamento del kit di avviamento del motore è molto delicato e di elevata durezza, che può avviare rapidamente il motore. Questo kit ti aiuterà in caso di problemi all'avvio del motore con l'avviamento a pedale, ad esempio perché l'avviamento a pedale è bloccato o gli ingranaggi slittano.
- ★Facile da installare: il kit dell'albero di avviamento dello scooter è costruito secondo rigorosi standard di qualità e il processo di installazione è semplice e conveniente. È possibile sostituire direttamente le parti del motore della moto vecchie o danneggiate, le parti hanno caratteristiche stabili e alta affidabilità.
- ★Il pacchetto include: riceverai un set di kit di artigli di avviamento del motore da 139QMB, inclusi 6 prodotti, che possono sostituire bene il kit di artigli di avviamento del motore vecchio o danneggiato.
Vedi prezzi in Amazon
Magnano in Riviera (Friuli Venezia Giulia)
albero motore fiat 500 completo di volano equilibrato, lucidato e revisionato in rettifica specializzata pronto per il montaggio vendo a 250 euro, visione e ritiro a magnano in riviera o cavazzo carnico eventuale spedizione da concordare
250 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO ricambio albero motore standard sp.12 è nuovo per minimoto / minicross / miniquad / aria 2T VENDO a 18 euro in magazzino disponibile anche tanti altri ricambi frizione rinforzata / strappo avviamento / serbatoio benzina / rubinetto benzina / campana frizione ecc. CHIAMA PER VEICOLI ELETTRICI miniquad / minicross / monopattino CHIAMARE SEMPRE GIACOMO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
18 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo Albero Motore completo per KTM EXC 125 anno 2007 con particolare biella made in Japan. Ha lavorato soltanto 45 ore e vendo per sostituzione albero con altro specifico per preparazioni da competizioni. Vera occasione
150 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo albero motore per vespa 125 primavera Et3 in ottime condizioni. Corsa 51 mm e cono 19 completo di bronzina. Prezzo trattabile.
40 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo testata, albero motore, monoblocco, coppa olio, punterie, albero a camme, tappo punterie, collettori, catalizzatore, marmitta, iniettori, corpo farfallato, motore, cambio, motorino avviamento, alternatore, compressore clima, supporti motore, kit frizione, scatola guida, braccetti, montanti ruota, ammortizzatori, ponte posteriore, serbatoio, pompa carburante, ventola, radiatori, manicotti, parabrezza, lunotto, ascendenti porta, vetri posteriori, cofano, sportelli, guarnizioni porta, paraurti, parafanghi, interni, impianto elettrico, centraline, sensori, ruote, interni e tutti i ricambi per Fiat Panda, Fiat Seicento e Fiat Cinquecento 900 e 1100 fire.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Disponibile motore usato originale dodge journey compatibile anche con caliber 2.0 il motore viene fornito con pompa iniettori e turbina, ha percorso 167000 km in ottime condizioni proveniente da vettura incidentata, il motore viene fornito senza cambio e accessori (motorino avviamento compressore clima alternatore e volano) il motore viene garantito 1 mese dalla data di fatturazione, la garanzia copre parte rotazione monoblocco coppa albero motore bielle e pistoni, tutti gli altri accessori presenti sul motore all acquisto non sono coperti da garanzia,sono esclusi da garanzia anche il costo di montaggio e smontaggio del motore e della spedizione del reso, possibilita' di spedizione in tutta italia in 24/48 ore con pagamento in contrassegno per contanti al corriere.potete contattarci anche tramite whatsapp al 3933156224 per ulteriori foto.
1.200 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto Alfa 147: Codice Articolo:KDD004_K+P+S Il kit contiene: - Cinghia distribuzione; - Cinghia servizi; - Pompa acqua. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
99,66 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto Golf V: Codice Articolo: KDD007_K+P La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
119,69 €
Vista prodotto
Italia
Kit cilindri, pistoni e alberi a camme completo per aumentare la cilindrata da 1200 a 1250cc: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster 1200 prodotti dal 2000 al 2019. Kit composto da: cilindri, pistoni, alberi a camme, punterie, set fasce elastiche, spinotti, anelli seeger e guarnizioni base cilindro, testata e collettori di scarico. Il kit è completo per il montaggio e non richiede nessuna modifica: non è necessario alesare il carter motore, lavorare le teste ne equilibrare il volano. I cilindri sono prodotti in fusione di alluminio di ottima qualità: disponibili sia con finitura di colore grigio che verniciato nero. Caratteristiche: alesaggio: 90.49mm(3.5625'') compressione: 11.2:1 corsa: 96.84mm(3.8125'') albero a camme aspirazione: alzata 12.24mm(0.482''), durata 240° albero a camme scarico: alzata 12.24mm(0.482''), durata 234°
2.219,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit cilindri, pistoni e alberi a camme completo per aumentare la cilindrata da 883 a 1200cc: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster 883 prodotti dal 2000 al 2019. Kit composto da: cilindri, pistoni, alberi a camme, punterie, set fasce elastiche, spinotti, anelli seeger e guarnizioni base cilindro, testata e collettori di scarico. Il kit è completo per il montaggio e non richiede nessuna modifica: non è necessario alesare il carter motore, lavorare le teste ne equilibrare il volano. I cilindri sono prodotti in fusione di alluminio di ottima qualità: disponibili sia con finitura di colore grigio che verniciato nero. Caratteristiche: alesaggio: 88.90mm(3.5'') compressione: 9.6:1 corsa: 96.84mm(3.8125'') albero a camme aspirazione: alzata 12.24mm(0.482''), durata 240° albero a camme scarico: alzata 12.24mm(0.482''), durata 234°
2.194,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti e paraoli albero motore Athena: kit revisione albero motore completo. Kit composto da cuscinetti radiali a sfere ad alta efficienza e paraoli motore di ottima qualità: cuscinetti dal design ottimizzato con un attrito inferiore rispetto ai cuscinetti standard e migliore durata del cuscinetto.
79,44 €
Vista prodotto
-
Successivo →