Albero ingranaggi piaggio
Elenco delle migliori vendite albero ingranaggi piaggio
ALBERO MOTORE PIAGGIO TPH, FREE, NRG, SFERA, ZIP, SSL25, QUARTZ, GILERA RUNNER, DNA, ICE,
- Citomerx albero motore standard per motori Piaggio con cuscinetti per bulloni dei pistoni.
- Si prega di guardare l'immagine esemplificativa.
- Per quasi tutti gli scooter Piaggio da 50 ccm.
- Adatto agli scooter Aprilia con il nuovo iniettore Piaggio.
Vedi prezzi in Amazon
PERFK 2 UNITÀ 0,5 MODULO INGRANAGGIO A VITE SENZA FINE IN OTTONE MODULO + KIT ALBERO INGRANAGGI
- La struttura di trasmissione dell'albero a vite senza fine è semplice, compatta, di piccolo volume e leggera.
- Ruota dentata + modulo albero ingranaggi in ottone 0,5 modulo.
- L'albero Z1 = 1, gira un giro di denti dell'ingranaggio a vite senza fine, può ottenere un grande
- verme
- rapporto di trasmissione, generalmente nella trasmissione di potenza, il
Vedi prezzi in Amazon
ALBERO TRASMISSIONE PIAGGIO PORTER 1200 1400 DIESEL ORIGINALE PIAGGIO 615341.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri PIAGGIO 82899R. Acquista paraolio albero motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 873931. Acquista paraolio albero motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
Vista prodotto
Italia
Scopri RMS R100200340. Acquista kit cuscinetti albero motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
19,70 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ATHENA P4E0480450001. Acquista paraolio albero motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
9,69 €
Vista prodotto
Italia
Scopri C4 KK 01003C4. Acquista kit cuscinetti albero motore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
31,10 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ingranaggi albero motore YAMAHA XTX 660 2004 2011. Posso spedire tramite corriere con una spesa di € 8,00 Ricevete quello che vedete in foto. Non consegno personalmente a domicilio Per qualsiasi cosa o informazione non esitate a contattare GRAZIE
40 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Albero motore di ricambio per scooter con motori Piaggio 2T 125/150/180cc. Gli alberi motore Jasil High Tech sono prodotti in EU con acciaio forgiato al alto carico di rottura, i quali dopo un trattamento chimico superficiale, ottengono una maggiore resistenza in condizioni di lavoro stressanti e negli usi intensivi (fino a 16000 giri/min). Il perfetto allineamento dell'albero motore elimina le vibrazioni ed aumenta la durata di cuscinetti, guarnizioni e rasamenti. Le spalle alleggerite con inserti in alluminio sono completamente modellate riducendo i volumi morti nella camera di manovellismo ed incrementando la compressione primaria. Il processo di produzione delle bielle garantisce un perfetto allineamento tra i fori biella (lucidati con una bassissima tolleranza alla circolarità, ovalizzazione e parallelismo delle superfici finite) e un accoppiamento perfetto tra il perno passante ed il cuscinetto
159 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piaggio Ciao Px anno 1981 con libretto originale, perfettamente funzionante, solo da rifinire la carburazione ai regimi bassi, con carter originale elettronico, carter laterale lamellare Eurocilindro, albero originale spinotto 10, cilindro originale 50, carter e travasi lavorati, Dell'orto phbg 16 con filtro aria Dell'orto, marmitta Giannelli Excel, trasmissione a puleggia, molle frizione rinforzate Polini, luci e clacson funzionanti e con regolatore di corrente, gas rapido, cavalletto laterale, barra manubrio, gomme stradali, serbatoio perfetto, mai ruggine, telaio sano, no crepe, ancora con vernice degli ultimi anni di utilizzo. Insieme anche alcuni ricambi, serie 3 pulegge diversi diametri, serie guarnizioni varie, una ventina di getti massimo, più un paio di getti minimo e avviamento e spillo per Phbg, un corpo carburatore Dell'orto Phbg 19 su cui montano i componenti dell'altro, prigionieri cilindro, pedaline poggiapiedi. Cavi freni e gas, olio rapporti, cuscinetti albero, guarnizioni motore, sostituiti da pochi mesi. Disponibile per prova su strada. Se interessati mandare prima messaggio whatsapp,
500 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) PIAGGIO (VSB1T) Vespa 160 GS 2a serie (1963) CONSERVATA VEICOLO RARO DIMORATO PERENNEMENTE IN GARAGE FACENTE PARTE DI COLLEZIONE PRIVATA Matching numbers Telaio: VSB1T Motore: VSB1M Colore: Grigio Biacca 174 Numero di esemplari prodotti: VSB1T (seconda serie): 31.000 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MOTORE PERFETTO note: riverniciatura totale risalente al 1990 (circa) Disponiamo di questo splendido scooter d'epoca, una 160 GS 2a serie del 1963 ottimamente conservata nella sua originalità. La carrozzeria si propone priva di ossidazione passante e in ottime condizioni conservative, si registrano solo alcune fisiologiche e lievi imperfezioni alla vernice, poichè l'ultima riverniciatura totale con colore piaggio Grigio Biacca 174 risale agli anni 90 (circa). Meccanicamente il motore è in piena efficienza, controllato e messo a punto regolarmente al bisogno non necessita di interventi particolari. La Vespa è dimorata perennemente dentro un garage ed è inutilizzata, facente parte di una piccola collezione privata. Sella ORIGINALE in perfetto stato. Gomme 70. Targa (PA) e documenti ORGIGINARI 1963. Veicolo da revisionare. Info: La GS 160 è stata introdotto nel 1962 sulla base della precedente GS 150. Anche se le due GS sembrano simili, sono sorprendenti le modifiche introdotte da Piaggio. Il telaio è completamente nuovo con linee più strette della versione precedente, mentre il parafango era nettamente di dimensioni più grandi. Il motore è totalmente nuovo con albero motore aggiornato e cuscinetti maggiorati, anche la frizione si presenta di dimensioni più grandi. Ne furono prodotte quasi 60.000 esemplari tra il 1962 e il 1964. La seconda serie della GS 160 è riconoscibile per la presenza del bauletto portaoggetti posto dietro allo scudo. Questo sostituisce la sacca porta attrezzi della serie precedente, collocata sotto lo sportellino posteriore. Il sellone è di colore nero. La presenza del nuovo bauletto rende questa GS molto interessante per tutti coloro che non amano montare il portapacchi. Lo sportello, di generose dimensioni, consente il trasporto di oggetti relativamente voluminosi, che non avrebbero trovato spazio attraverso il piccolo sportellino della serie precedente. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1963 Km: 3677 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 158 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
8.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Albero motore di ricambio per scooter con motore Piaggio Purejet 50 2T.Gli alberi motore Jasil sono prodotti in EU con acciaio al alto carico di rottura. Il perfetto allineamento dell'albero motore elimina le vibrazioni ed aumenta la durata di cuscinetti, guarnizioni e rasamenti. Il processo di produzione delle bielle garantisce un perfetto allineamento tra i fori biella e un accoppiamento perfetto tra il perno passante ed il cuscinetto
94 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1963 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 158 cc Potenza: 9 CV VEICOLO RARO DIMORATO PERENNEMENTE IN GARAGE FACENTE PARTE DI COLLEZIONE PRIVATA Matching numbers Telaio: VSB1T Motore: VSB1M Colore: Grigio Biacca 174 Numero di esemplari prodotti: VSB1T (seconda serie): 31.000 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MOTORE PERFETTO note: riverniciatura totale risalente al 1990 (circa) Disponiamo di questo splendido scooter d'epoca, una 160 GS 2a serie del 1963 ottimamente conservata nella sua originalità. La carrozzeria si propone priva di ossidazione passante e in ottime condizioni conservative, si registrano solo alcune fisiologiche e lievi imperfezioni alla vernice, poichè l'ultima riverniciatura totale con colore piaggio Grigio Biacca 174 risale agli anni 90 (circa). Meccanicamente il motore è in piena efficienza, controllato e messo a punto regolarmente al bisogno non necessita di interventi particolari. La Vespa è dimorata perennemente dentro un garage ed è inutilizzata, facente parte di una piccola collezione privata. Sella ORIGINALE in perfetto stato. Gomme 70. Targa (PA) e documenti ORGIGINARI 1963. Veicolo da revisionare. Info: La GS 160 è stata introdotto nel 1962 sulla base della precedente GS 150. Anche se le due GS sembrano simili, sono sorprendenti le modifiche introdotte da Piaggio. Il telaio è completamente nuovo con linee più strette della versione precedente, mentre il parafango era nettamente di dimensioni più grandi. Il motore è totalmente nuovo con albero motore aggiornato e cuscinetti maggiorati, anche la frizione si presenta di dimensioni più grandi. Ne furono prodotte quasi 60.000 esemplari tra il 1962 e il 1964. La seconda serie della GS 160 è riconoscibile per la presenza del bauletto portaoggetti posto dietro allo scudo. Questo sostituisce la sacca porta attrezzi della serie precedente, collocata sotto lo sportellino posteriore. Il sellone è di colore nero. La presenza del nuovo bauletto rende questa GS molto interessante per tutti coloro che non amano montare il portapacchi. Lo sportello, di generose dimensioni, consente il trasporto di oggetti relativamente voluminosi, che non avrebbero trovato spazio attraverso il piccolo sportellino della serie precedente. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Piaggio Vespa 150 Px VISIBILE SU APPUNTAMENTO Iscritta FMI Targa Oro - Documenti Originali e Targa Dell'Epoca - Pronta All'Uso Immatricolazione: 04/1980 Colore: Grigio chiaro di luna metallizzato Potenza: 7 Kw - 10 Cv Cambio Manuale 4 Rapporti Benzina Cilindrata: 149 cc Km: 29.497 2 Posti Ultimo tagliando eseguito Stato Gomme: 100% Tubeless Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% Manutenzione Effettuata: Eseguito restauro estetico e meccanico. Riportata dall'attuale proprietario al colore originale (sabbiatura di varie componenti). Installato motore Polini 177 con albero Mazzucchelli anticipato e scarico Polini. Installata accensione elettronica. (Si possiede accensione a puntine originale) Esente da Bollo Nessun difetto da evidenziare, moto in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche. Pronta all'uso e revisionata. Dotata di: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza, Installato Cupolino Aftermarket. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1980 Km: 29497 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
3.200 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1980 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 10 CV Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza Piaggio Vespa 150 Px VISIBILE SU APPUNTAMENTO Iscritta FMI Targa Oro - Documenti Originali e Targa Dell'Epoca - Pronta All'Uso Immatricolazione: 04/1980 Colore: Grigio chiaro di luna metallizzato Potenza: 7 Kw - 10 Cv Cambio Manuale 4 Rapporti Benzina Cilindrata: 149 cc Km: 29.497 2 Posti Ultimo tagliando eseguito Stato Gomme: 100% Tubeless Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% Manutenzione Effettuata: Eseguito restauro estetico e meccanico. Riportata dall'attuale proprietario al colore originale (sabbiatura di varie componenti). Installato motore Polini 177 con albero Mazzucchelli anticipato e scarico Polini. Installata accensione elettronica. (Si possiede accensione a puntine originale) Esente da Bollo Nessun difetto da evidenziare, moto in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche. Pronta all'uso e revisionata. Dotata di: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza, Installato Cupolino Aftermarket. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Piaggio liberty 50 due tempi meccanica perfetta nel ultimo mese sono stati effettuati i seguenti lavori rettifica del cilindro sostituzione albero cambio cinghia e rulli vendo perché passato 125 e per inutilizzo ! Visto e piaciuto
300 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio nrg grigio mc3 freni a disco anteriore e posteriore colore grigio Albero motore polini correttori di coppia polini Variatore polini Carburatore 19 malossi Condotta dritta Filtro a fungo Vendo per passaggio a 125cc
Vista prodotto
-
Successivo →