Albero rinvio
Elenco delle migliori vendite albero rinvio
ALBERO RINVIO BARRA EUROSYSTEM - 321020200
Vedi prezzi in Amazon
INGRANAGGIO ALBERO RINVIO TRASMISSIONE ORIGINALE PIAGGIO BEVERLY 500CC 2002>2012
Vedi prezzi in Amazon
INGRANAGGIO ALBERO RINVIO ORIGINALE PIAGGIO CIAO-GRILLO A 10 DENTI DRITTI CODICE 176449
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit albero a camme performance adatto per diversi modelli Moto Guzzi con pistoni alesaggio 92mm: versione con attacco rinvio contagiri meccanico. Kit distribuzione composto da albero a camme, molle e piattelli molle valvola. Si utilizzano solo i piattelli e le molle volvola fornite nel kit: non bisogna montare le molle valolva interne e neanche i piattelli molla valvola inferiori. Il kit garantisce un aumento di potenza ai bassi e medi regimi: questa modifica assicura anche una significante riduzione di perdita di coppia.
1.049,25 €
Vista prodotto
Italia
Kit albero a camme performance adatto per diversi modelli Moto Guzzi Le Mans 1000: versione con attacco rinvio contagiri meccanico. Kit distribuzione composto da albero a camme, molle e piattelli molle valvola. Si utilizzano solo i piattelli e le molle volvola fornite nel kit: non bisogna montare le molle valolva interne e neanche i piattelli molla valvola inferiori. Il kit garantisce un aumento di potenza ai bassi e medi regimi: questa modifica assicura anche una significante riduzione di perdita di coppia.
1.049,25 €
Vista prodotto
Italia
Kit albero a camme performance adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa: versione con attacco rinvio contagiri meccanico. Kit distribuzione composto da albero a camme, molle e piattelli molle valvola. Si utilizzano solo i piattelli e le molle volvola fornite nel kit: non bisogna montare le molle valolva interne e neanche i piattelli molla valvola inferiori. Il kit garantisce un incremento di potenza ai bassi e medi regimi grazie ad un incremento di coppia da 82Nm a 92Nm e di +9CV nei modelli Le Mans, II e III e tutti i modelli da turismo con carburatori Dell'Orto PHF36: questa modifica assicura anche una significante riduzione di perdita di coppia nei modelli con cilindrata 750cc come V 7 Sport, 750 S, 750 S3 and V 7 Special. Si consiglia sempre di controllare che le punterie siano in perfetto stato. Dimensioni: molle: diametro esterno 32mm, filo 4.25mm, lunghezza 41mm piattelli: diametero interno 10mm, altezza 11mm
1.049,22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO RICAMBI USATI PER APRILIA SCARABEO 500 DEL 2003 PER INFO/FOTO NON ESITATE A CONTATTARMI.POSSIBILE SPEDIZIONE PER EVITARVI INUTILI PERDITE DI TEMPO NELLA RICHIESTA DEI RICAMBI, VI ELENCO UNA LISTA DI QUELLI CHE NON SONO DISPONIBILI: PARABREZZA ALTO PARABREZZA BASSO + FASCIA PLASTICA PER FISSARLO INGRANAGGI ASSE RUOTA - ALBERO PULEGGIA - ALBERO RINVIO MOTORINO DI AVVIAMENTO CERCHIO POSTERIORE CON DISCO SENSORE CONTACHILOMETRI STRUMENTAZIONE REGOLATORE DI TENSIONE STATORE GALLEGGIANTE + POMPA CARBURANTE CENTRALINA LUCE STOP DEL BAULETTO
1 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo ricambi per Fiat 126 e Fiat 500 lfr serbatoio carburante, galleggiante, sospensioni, scatola guida, rinvio sterzo, fuselli, tamburi, motore, cambio sincronizzato, semiassi, frizione, volano, giunti, carburatore, spinterogeno, bobine, fili candele, testata, castelletto punterie, collettori, tappo punterie, albero a camme, albero motore, carter distribuzione, coppa olio, dinamo, chiocciola, ventola, motorino avviamento, motorino tergicristalli, frecce, fanali, maniglie ecc
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Il telaio strumenti è venduto a parte Sempre per Honda XR 600 Tutti pezzi Originali vendo: Sella da foredare - VENDUTO Carburatore - 80¤ Serbatoio - VENDUTO Manubrio alluminio con asta - 40¤ Tendicatena Forcellone - 25¤ Forcella Completa - 350¤ Steli Forcella - 80¤ Piastre Forcella Sopra e Sotto e Piantone sterzo - 200¤ Staffe Pedane Passeggero - 40¤ Pedane Passeggero Comp.VENDUTE Pedane Pilota - 35¤ Paramotore - 70¤ Deviatore Luci - 40¤ Raddrizzatore Corrente Bobina - 70¤ Telaio Strumentazione (1) - 35¤ Telaio Strumentazione (2) VENDUTO Contachilometri - 60¤ Rinvio ContaKm - 70¤ Cavo ContaKm - 20¤ Mono Mod '88/'90 - VENDUTO Cilindri da rettificare - 180¤ Tappo Olio con Asticella - 25¤ Leva Freno Anteriore - 20¤ Leva Freno Posteriore - 25¤ Leva Decompressore - 15¤ Griglia Faro Ant - 30¤ Leva Accensione - VENDUTO Frizione Completa - Statore - Carter Blocco Motore - Carterino in Magnesio - Cambio Completo - Coperchio Valvole - Albero a Camme - VENDUTO Tutti i prezzi spedizione a parte Spedisco in tutta Italia Se interessato mando foto Ho altri pezzi che ancora non ho messo in lista,chiedete pure che pezzi cercate Rispondo a tutti
60 €
Vista prodotto
Al (Sardegna)
Splendida Unico Proprietario Scafo Blu Interni in TEAK 3 Cabine In ottimo stato sia esternamente che internamente. Usata da unico armatore, è stata manutenuta con estrema diligenza. Tutti gli equipaggiamenti, senza eccezioni, sono perfettamente funzionanti. La barca non ha mai subito alcun incaglio, neppure lieve, o altro sinistro in navigazione, di alcun tipo. E’ stata usata solo in Mediterraneo, non ha mai partecipato a regate e la navigazione è sempre stata “di conserva”, con regolare uso delle volanti (non strutturali – uso opzionale) per preservare al meglio l’armo. Equipaggiamento: albero maggiorato con 3 crocette, scafo blu, ponte e tuga in teak, randa (full batten con carrelli a sfere) e genoa avvolgibile, trinchetta in mylar con strallo totalmente in tessile “Aramstar”, volanti e drizze in Spectra/Kevlar, gennaker 160mq. con calza, avvolgifiocco Furlex 300S, lazy jack, elettronica Raymarine (log, vento, eco, autopilota), VHF con altoparlante interno ed esterno disinseribile, radar Furuno 24 miglia, GPS Cartografico Garmin, GPS e Navtex Furuno, Transponder AIS Simrad, sirena Marco, Ancora Rocna 25kg con 90mt di catena 10mm in acciaio, salpa-ancora elettrico con barbotin maggiorato e rinvio in pozzetto, alternatore di potenza e regolatore Mastervolt 90A, Caricabatterie Mastervolt 75A, Batterie Servizi AGM 540A, Batteria Emergenza 55A, predisposizione per SSB/Massa (ampia piastra di rame interna con attacco nel gavone poppiero) Comfort: Frigorifero 12V, interni in teak, riscaldamento Eberspacher con termostato programmabile, autoclave acqua calda/fredda con girante in bronzo, doccia esterna calda/fredda, pompa acqua mare elettrica gavone ancora, pompa supplementare a pedale in cucina, radio-stereo con telecomando, casse interne/esterne, 2 cappottine paraspruzzi, 2 tendalini parasole...Read full description
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
BMW 318 i E30 Cabrio del 1992 (motore 1796cc M40 benzina verde con cat. euro1 - TRAZIONE POSTERIORE) Vi parlo subito dei DIFETTI: Capote elettrica che al momento si apre solo in manuale (da finire di riparare il meccanismo). Il tessuto della capote è quello originale quindi è un po indurito ed ha perso un po di impermeabilità. Vernice originale Diamante Nero Metallizzato (DiamondSchwarz Metallic) ma con trasparente un pò sofferto in alcuni punti (maggiormente sul baule). Qualche piccolo segno sulla carrozzeria nei quasi 30 anni di vita. Ecco invece i MOLTI PREGI: Revisionata fino a Settembre 2022 Bollo 2021 già pagato: questo è stato l'ultimo bollo dato che poi sarà in esenzione essendo trentennale dal 2022. Gommata 4 stagioni Aria condizionata, ABS, servosterzo, finestrini e specchietti elettrici Distribuzione già fatta (insieme a pompa acqua e tutte le cinghie) Pasticche freno a disco anteriori e posteriori Ammortizzatori anteriori e posteriori (con tutti i supporti e tamponi, tutto Kayaba a GAS) Interni in pelle originali con restauro conservativo Cerchi in lega BBS originali Frangivento BMW ORIGINALE (non i compatibili che si trovano in commercio) Lunotto posteriore cambiato da poco Catene da neve Kit attrezzi e ruota di scorta originali Autoradio vintage Philips con lettore CD e predisposizione per GPS / caricatore CD Doppie chiavi e manuali Documenti in regola da passaggio Manutenzione regolare e fatti tutti i lavori necessari ad andare su strada in piena sicurezza, tra cui: olio motore, olio cambio e differenziale, pompa benzina e rinvio frizione, tutte le cinghie e filtri, candele, terminale di scarico, albero a camme, martelletti e bicchierini, bracci oscillanti e giunti di sterzo, convergenza, sensori usura freni a disco, tubi freno anteriori, pistoncini bauliera, ecc. Più foto in HD qui: flic.kr/s/aHsmNA9n1b Da quando è nelle mie mani è stata tenuta con passione ed attenzione. Di sicuro interesse storico e con quotazione in continua crescita. Da vedere e provare. Prezzo un pochino trattabile.
8.900 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Una vera Willys M38A1 in ottime condizioni. Restaurata completamente a carrozzeria rimossa, ogni singola vite è stata smontata. Questi sono i punti salienti: * 1.000 miglia percorse dopo il restauro completo. * Revisione del motore (azienda professionale), rettifica dell’albero motore, nuovi pistoni, valvole, davvero tutto. * Carrozzeria completa (metallo) sabbiata, sostituita ove necessario, rivestita, verniciata, conservata. * Cambio, cuscinetti, ingranaggi, guarnizioni e scatola di rinvio. * Cardano: smontato, ispezionato, guarnizioni e ingranaggi OK. * Impianto elettrico, realizzato nuovo cablaggio, illuminazione sostituita, accensione nuova e completa (cavi del valore di 300 €), ecc. * Nuovi pneumatici (anche quello di scorta). * Nuovo serbatoio del carburante, tutte le parti contenenti tela, tettuccio/tetto sono nuovi, sedili. * Ammortizzatori, tutti i giunti a sfera dello sterzo, cuscinetti delle ruote anteriori, cuscinetti del fuso a snodo, il resto è stato ispezionato e sostituito ove necessario. * Pacchi delle molle completamente smontati, tutte le lamelle sono state sabbiate e trattate una ad una. * Freni: pompa freno, 4 cilindretti dei freni, tutti i tubi, i manicotti e le guarnizioni dei freni sono nuovi. * E il resto... troppo da menzionare (le immagini parlano da sole). * Accessori aggiunti: - kit radio montato ma non ancora collegato (ma è completo) e antenna! - Pala, estintore, dispositivo di disinfezione, rete mimetica, cric, ascia, set di bandiere, borsa degli attrezzi, tutto originale dell’epoca. * Quindi non necessita di alcun intervento. * Anno di produzione 03-1962. * Numero di telaio: 86939, numero di motore 0111 (non perfettamente leggibile). * Immatricolazione olandese attiva, può essere fornita una registrazione per l’esportazione. * Documentazione: manuale di officina, foto del restauro (più di 100) e descrizione dei pezzi acquistati. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Enkhuizen, nei Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PORSCHE 356 1600 AT 2 - 1958 COD. POR00088 Nel 1956 la 356 fu sostituita dalla 356 A completamente perfezionata e lanciata sul mercato in cinque motorizzazioni a quattro cilindri. Esteticamente la serie A si differenziava dalla prima 356 anche per un parabrezza panoramico curvato, in un unico pezzo. Il risultato del programma T2, la 356 A-T2, arrivò nel 1957 con interni migliorati, leva del cambio arretrata, frizione con molla a diaframma, scatola sello sterzo ZF, carburatori Solex 32ND1X, nuovo scarico inglobato nei rostri dei paraurti e i fanalini posteriori “a goccia”. Altre migliorie apportate: la luce della targa salì da sotto a sopra, la luce di cortesia dal cruscotto al soffitto, il posacenere dalla plancia a sotto la plancia, mentre il tachimetro e lo strumento della temperatura olio/livello carburante si scambiarono. A settembre del 1958 uscì la versione scoperta Convertible D; la D identifica la carrozziera Drautz che la produceva. I terminali di scarico dei modelli 1600 terminavano tra i rostri del paraurti per una maggiore altezza libera dal suolo. L'alloggiamento cromato con illuminazione della targa e luce retromarcia veniva montato sotto la targa stessa. Tutte le vetture della generazione 356 erano disponibili anche in una versione decappottabile (Cabriolet, Speedster oppure Convertible D). In particolare, le versioni sportive, a partire dal modell 356 A, ottennero la denominazione aggiuntiva "Carrera" e furono azionate dal cosiddetto "motore Fuhrmann", con quattro alberi a camme sovrastanti, azionati dall'albero verticale di rinvio e un'accensione doppia mediante due distributori di accensione separati. La nostra Porsche 356 1600 A T2 - Auto con documenti regolari - Telaio n. 107164 - Motore n. 73667 - L’auto si presenta in condizioni eccellenti, grazie ad un restauro totale che ha interessato la maggior parte degli organi meccanici e la carrozzeria - Nelle intenzioni del proprietario il restauro ha raggiunto l’obiettivo di ripristinare l’auto alle migliori condizioni, nel rispetto dell’originalità delle sue parti. - Strumentazione interna revisionata - Sedili in pelle beige restaurati, così come i pannelli interni degli sportelli. - Strumentazione, pomelli, leve e tappezzeria nuovi. - Il motore anch’esso correttamente restaurato, si presenta efficiente ed in grado di erogare tutta la potenza di origine. - Cerchi come nuovi. - Paraurti, griglie, modanature, scritte e stemmi nuovi, così come i fanali, i fanalini e lo specchietto retrovisore esterno Questa classica Porsche 911 1600 AT2, rappresenta oggi un investimento sicuramente destinato ad incrementare il suo valore nel tempo. La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
175.000 €
Vista prodotto
Italia
Paraolio di ingresso albero del cambio adatto per diversi modelli di Honda CB 650: questo paraolio è montato sull'asta di rinvio del cambio, tra la scatola del cambio e il leva di comando. Codice originale Honda: 91204-350-003, 91204-425-003. Dimensioni: diametro interno: 12.5mm diametro esterno: 25mm altezza: 8mm
9,94 €
Vista prodotto
Italia
Paraolio di ingresso albero del cambio adatto per diversi modelli di Honda CB 400: questo paraolio è montato sull'asta di rinvio del cambio, tra la scatola del cambio e il pignone di trasmissione. Codice originale Honda: 91206-413-003. Dimensioni: diametro interno: 34mm diametro esterno: 63mm altezza: 12mm
22,95 €
Vista prodotto
Italia
Paraolio di ingresso albero del cambio adatto per diversi modelli di Honda CB 400: questo paraolio è montato sull'asta di rinvio del cambio, tra la scatola del cambio e il pignone di trasmissione. Codice originale Honda: 91211-393-003, 91211-393-005. Dimensioni: diametro interno: 34mm diametro esterno: 66mm
14,94 €
Vista prodotto