Albizzate va impiegato
Elenco delle migliori vendite albizzate va impiegato
![Impiegato/a contabile per sostituzione maternita' Impiegato/a contabile per sostituzione maternita'](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
Studio commercialista che offre servizi contabili, fiscali e societari con sede a Gallarate (VA) ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa ricercata è quella di un/a impiegato/a contabile con pregressa esperienza nella mansione che verrà inserito/a per una sostituzione maternità a partire indicativamente dal mese di novembre 2021. La risorsa si occuperà principalmente dei clienti in contabilità ordinaria (gestione adempimenti iva e prima nota, operazioni in preparazione dei bilanci), elaborazione dichiarazioni dei redditi di società e di persone fisiche, gestione ed invio modelli F24. Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · diploma in ragioneria o laurea in economia · esperienza pregressa nella mansione di 3 - 5 anni (obbligatorio) · conoscenza del gestionale Team System · ottime conoscenze e capacità informatiche · disponibilità, ordine e precisione · forte orientamento al lavoro in team · domicilio in zona ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì orario 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00. CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno. Ccnl studi professionali a tempo determinato x sostituzione maternità. Il livello di inquadramento sarà proporzionale all’esperienza maturata LUOGO DI LAVORO: Gallarate (VA) Durata contratto: 6/9 mesi Data di inizio prevista: 1/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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![Impiegato / a amministrativo /a e contabile - full time va Impiegato / a amministrativo /a e contabile - full time va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato/a area amministrazione e contabilità va Impiegato/a area amministrazione e contabilità va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato/a amminstrativo/a e contabile full time va Impiegato/a amminstrativo/a e contabile full time va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato/ a amministrativo /a e contabile va Impiegato/ a amministrativo /a e contabile va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato ufficio tecnico gestione tecnici esterni va Impiegato ufficio tecnico gestione tecnici esterni va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota azienda della zona di Gavirate, operante da molti anni nella commercializzazione di prodotti e macchinari ad uso ospedaliero su tutto il territorio nazionale ed europeo. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO GESTIONE TECNICI ESTERNI (rif. TECN) La risorsa avrà il compito di gestire i tecnici riparatori esterni fornendogli supporto per le diverse esigenze. Nello specifico: Gestisce gli appuntamenti sul territorio italiano in base alle esigenze clientelari e alle attività periodiche di manutenzione, Gestisce lapprovvigionamento dei materiali e delle apparecchiature, Gestisce i contatti con i fornitori italiani e stranieri, Segue piccole attività amministrative, REQUISITI RICHIESTI: Diploma in materie tecniche (perito o simili), Conoscenza buona della lingua inglese Buona capacità organizzativa e di utilizzo del pc - pacchetto Office, Sede di lavoro: Gavirate (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, indicando il riferimento TECN Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato/a ufficio personale Impiegato/a ufficio personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Busto Arsizio: IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE La risorsa verrà inserita in una realtà strutturata e riporterà direttamente all hr manager Requisiti richiesti: - Laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioneria. - almeno 5 anni di esperienza nella mansione - Capacità di lavoro in team e di relazionarsi con tutti i livelli operativi - Disponibilità allapprendimento continuo - Proattività e capacità analitica e di sviluppo di organiche soluzioni - Orientamento al risultato e agli obiettivi La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro - Presentazione delle comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - Elaborazione dati da inviare al Consulente del Lavoro per lelaborazione dei cedolini di busta paga; - Controllo bozze cedolini di busta paga predisposizione tabelle di controllo; - Stampa e consegna cedolini al personale dipendente; - Predisposizione ed invio al Consulente del Lavoro della documentazione necessaria per la presentazione delle eventuali richieste di CIGO per eventi atmosferici; Offerta: da definire I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403. Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate:
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![Impiegato/a contabile part time Impiegato/a contabile part time](https://img.clasf.it/2022/04/07/Impiegatoa-contabile-part-time-20220407145153.2774340015.jpg)
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE. Il/La candidato/a si occuperà della contabilità fino alle scritture pre bilancio, inserimento dati nel gestionale,registrazione fatture. Requisiti richiesti:Pregressa esperienza come impiegato/a contabile maturata presso aziende di produzioneDisponibilità immediata.Buona dimestichezza con il PC.In possesso di patente B.Luogo di lavoro: Zona Tradate (VA)Orario di lavoro: part time di 4 ore dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegato / a amministrativa e acquisti va Impiegato / a amministrativa e acquisti va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVA E ACQUISTI La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato / a ufficio acquisti - buyer va Impiegato / a ufficio acquisti - buyer va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea acquisti e segreteria. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione degli acquisti Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato ufficio acquisti e amministrazione va Impiegato ufficio acquisti e amministrazione va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALL AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento BUY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato /a - segretaria e amministrativa va Impiegato /a - segretaria e amministrativa va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO /A - SEGRETARIA E AMMINISTRATIVA La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Nello specifico: Gestione del front office con attività di segreteria generale Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività anche commerciali e acquisti Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Disponibilità ad orario full time Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di contatto Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento SEGRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato ufficio tecnico coordinamento tecnici esterni Impiegato ufficio tecnico coordinamento tecnici esterni](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota azienda della zona di Gavirate, operante da molti anni nella commercializzazione di prodotti e macchinari ad uso ospedaliero su tutto il territorio nazionale ed europeo. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COORDINAMENTO TECNICI ESTERNI (rif. TECN) La risorsa avrà il compito di gestire i tecnici riparatori esterni fornendogli supporto per le diverse esigenze. Nello specifico: Gestisce gli appuntamenti sul territorio italiano in base alle esigenze clientelari e alle attività periodiche di manutenzione, Gestisce lapprovvigionamento dei materiali e delle apparecchiature, Gestisce i contatti con i fornitori italiani e stranieri, Segue piccole attività amministrative, REQUISITI RICHIESTI: Diploma in materie tecniche (perito o simili), Conoscenza buona della lingua inglese Buona capacità organizzativa e di utilizzo dei principali tool informatici, Sede di lavoro: Gavirate (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Gli interessati possono inviare il cv indicando il riferimento TECN Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Impiegato/a logistica Impiegato/a logistica](https://img.clasf.it/2020/11/08/Impiegatoa-logistica-20201108084515.8805210015.jpg)
Varese (Lombardia)
Azienda di trasporti sita in Caronno Pertusella (VA) è alla ricerca di un impiegato da inserire nell'ufficio logistica. Requisiti indispensabili sono: - diploma di maturità anni 5 - conoscenza basica della lingua inglese - voglia di imparare e di fare Si richiede puntualità, serietà e disponibilità immediata. Si offre contratto di apprendistato. Gli interessati possono inviare cv dettagliato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/203 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegato a amministrazione e logistica sostituzione Impiegato a amministrazione e logistica sostituzione](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
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