Alcun contratto gestore
Elenco delle migliori vendite alcun contratto gestore
GESTORE PASTI - PIANIFICA I PASTI SETTIMANALI
- Pianifica per un numero illimitato di settimane
- Facile spostamento e scambio dei pasti
- Elenco extra dei pasti nel caso in cui il giorno non sia ancora noto
- Possibilità di aggiungere ingredienti con calorie e indice glicemico
- Oltre 1000 ingredienti predefiniti con possibilità di aggiungerne altri
- Salva ricette
- Configurare allarmi / notifiche per il menu di oggi e / o il giorno successivo e ogni menu separato
- Aggiungi un widget che mostra il menu di oggi
- Stampa una bella panoramica di ogni settimana
Vedi prezzi in Amazon
GESTORE CAVI ORIZZONTALE APC AR8600A CON COPERCHIO
- Tipo di prodotto: Guida del cavo
- Hardware di configurazione di Cable Manager fronte/retro
- Guida all'installazione, Hardware di montaggio
Vedi prezzi in Amazon
GESTORE CAVI USB 16PCS ORGANIZZATORE DEL CAVO IN SILICONE CLIP GESTIONE DEI CAVI SUPPORTO DEL CAVO DEL DESKTOP WIRE MANAGER FOR LA CUFFIA AURICOLARE MOUSE DELLA BOBINA ORGANIZZATORE DEL CAVO DI ALIMEN
- Copertura per la gestione dei cavi, puoi gestire facilmente tutti i tipi di fili, cavi e fili a casa e in ufficio, ben organizzati e fuori dalla vista
- Mantenere i cavi in ordine e in buono stato di
- Adatto per uso domestico o in ufficio
- design pratico, compatto ed elegante
- adesivo semplicemente attaccare al vostro superficiale richiesta
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Offro figura di preposto gestore trasporti per autotrasporto conto terzi merci con attestato professionale abilitato nazionale e internazionale contratto come figura esterna per aziende che non superano i 50 automezzi per info Cristian 3388958014
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro ufficio tecnico che opera nel settore dell’efficientamento energetico. Si occuperà di: - Gestire commesse tenendo conto del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordata, del raggiungimento della soddisfazione del committente interpretando al meglio gli obiettivi reali del progetto, dal suo inizio sino alla fine. - Collaborare con il servizio commerciale - Fare sopralluoghi e/o incontri tecnici con il cliente per tutte le esigenze relative alla gestione della commessa - Coordinare le squadre tecniche Requisiti: • Laurea in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio e lauree similari; • Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; • Buona conoscenza sistemi informatici; • Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Tipo di contratto, livello e retribuzione da definirsi in base alla professionalità del candidato ed al contratto di provenienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Professoressa decana nella ricerca e nelle redazioni di elaborati scritti collaborerebbe con strutture con privati, con scuole, con istituti, con studenti per motivi diversi: redazioni elaborati scritti: telefonare al 3391367937 verranno fornite informazioni dettagliatissime dalla docente in persona o dai suoi collaboratori per indirizzare in questo campo i richiedenti.si prega di contattare la docente al 3391367937 mail utilizzare il contatto di questo sito di annunci coaching tutoraggi offresi per istituti scuole privati studenti: telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail all'indirizzo del sito di annunci riceverete informazioni sui vari livelli di aiuto dalla docente o dai suoi collaboratori senza alcun impegno non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie 3391367937 la docente assicura per le sue collaborazioni max discrezione tutela della privacy professionalita empatia professionalita e stesure o redazioni effettuate ad alti livelli professionali 3391367937
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante impresa italiana espansa sul tutto il territorio, ricerca personale da inserire nell'immediata all'interno dell'azienda, per ampliamento della sede a Bari. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: -diploma di maturità; -residenza a Bari e provincia; -disponibilità immediata; -propensione ad un orario full time; -professionalità e precisione. La figura avrà l'incarico di gestire la parte amministrativa dell'azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori,controllare la posta elettronica e cartacea. Si offre un contratto a tempo determinato full time per chi non è vincolato da alcun contratto con possibilità di assunzione definitiva. Allegare il c.v se realmente interessati. Sarete direttamente selezionati e contatti dal nostro team di risorse umane.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo per azienda cliente SEGNALATORE IMMOBILIARE. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per la nostra azienda cliente puoi diventare un SEGNALATORE IMMOBILIARE senza faticare. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, gestore di energia seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power, gestore di energia, seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Ermes Gas&power
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato saranno:gestione e liquidazione sinistri ramo I, III, Vsupporto per attività di back officecontatto con l'assicurato o il beneficiarioCompagnia Assicurativa Team gestione sinistri ramo vitaIl candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza come liquidatore o gestore sinistri sul ramo vita, è flessibile nel dare supporto al back office ed è immediatamente disponibile per un contratto a tempo determinato. Il nostro cliente è una compagnia assicurativa sita in Milano.Contratto iniziale di sei mesi, CCNL Ania + Buoni pastoSalario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Albergo con annesso ristorante cerca gestore bar e ristorante,contratto da definire.Zona alto afflusso turistico.Apertura annuale.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale, come gestore del personale.I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti:o Ottime capacità di comunicazione e relazione;o Orientamento al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato - full time, e richiede disponibilità immediata.I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda di Catanzaro ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale, come gestore del personale.I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti:o Ottime capacità di comunicazione e relazione;o Età compresa tra i 25 e i 45 anni;o Orientamento al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato - full time, e richiede disponibilità immediata.I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di Rende ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale, come gestore del personale.I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti:o Ottime capacità di comunicazione e relazione;o Orientamento al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato - full time, e richiede disponibilità immediata.I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →