Alcuna competenza avanzata
Elenco delle migliori vendite alcuna competenza avanzata

Genova (Liguria)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione ESTETICA AVANZATA: 1 figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. 1 figura di ESTETISTA STAGE ZONA DI RICERCA: GENOVA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • Bella presenza • GREEN PASS Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto indeterminato Orario: full time È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto

Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl è alla ricerca di un Logistic Manager per gestire e ottimizzare le operazioni di magazzino e logistica. La figura selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività quotidiane, garantendo efficienza, precisione e conformità alle normative Responsabilità: Gestione delle operazioni di magazzino, inclusi ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci; Gestione degli hub logistici esterni; Gestione delle risorse umane dedicate al processo pari a 10 unità + le risorse esterne all'hub principale; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini per evitare carenze o eccessi di magazzino. Controllo e aggiornamento costante delle giacenze di magazzino, assicurando che i dati siano accurati e corrispondano ai movimenti fisici delle merci; Preparazione di report periodici sulle giacenze di magazzino, sui movimenti e sui costi, fornendo analisi utili per la gestione aziendale; Pianificazione e partecipazione alle operazioni di inventario periodico o annuale, riconciliazione di eventuali differenze tra inventario fisico e contabile; Gestione della Documentazione del magazzino assicurando che tutte le operazioni di magazzino rispettino le normative fiscali e contabili vigenti; Implementazione e gestione di sistemi di tracciabilità dei prodotti, assicurando il rispetto delle normative, ottimizzazione dei processi di barcoding e scansione, garantendo l'accuratezza dei dati; Coordinamento con il reparti commerciale, produzione ed, i vettori per garantire consegne puntuali e la risoluzione di eventuali problematiche; Pianificazione e ottimizzazione dei processi logistici per migliorare l'efficienza e ridurre i costi, gestione degli imballaggi a rendere, ottimizzando il ciclo di ritorno degli stessi; Gestione e organizzazione del personale di magazzino inclusa la formazione. Requisiti: Esperienza comprovata nella gestione di magazzino e logistica, preferibilmente nel settore cosmetico/alimentare/farmaceutico o in settori regolamentati; Competenza nell'uso di software di gestione del magazzino (WMS) e sistemi ERP; Competenza nella gestione di sistemi a codice a barre per la tracciabilità delle merci, con esperienza nell'implementazione e ottimizzazione di tali sistemi; Competenza avanzata nell'uso di Excel e di altri fogli di calcolo per la gestione dei dati, l'analisi e la creazione di report; Conoscenza delle basi della contabilità, inclusi i principi di contabilità generale, registrazione delle operazioni contabili, gestione degli inventari e riconciliazione contabile; Capacità di lavorare con precisione e accuratezza; Capacità analitiche e abilità nell'analizzare i dati e i report, individuare tendenze e identificare problemi o anomalie nella gestione del magazzino; Eccellente capacità di organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane e periodiche; Ottime capacità organizzative e di problem-solving; Abilità nella gestione di team e comunicazione efficace; Conoscenza delle normative fiscali applicabili alla gestione del magazzino e compliance con le normative ambientali e di sicurezza; Titoli di studio preferenziali Laurea Triennale: Logistica o Ingegneria Gestionale, Economia, Gestione Aziendale; Esperienza Precedente Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo richiesto; Familiarità con le specificità del settore in cui opera l'azienda (ad esempio, alimentare, farmaceutico, cosmetico, ecc.) può essere un vantaggio. Orario di lavoro: full-time giornata. Sede di lavoro: Acerra (NA) RAL 40/45k #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl è alla ricerca di un Logistic Manager per gestire e ottimizzare le operazioni di magazzino e logistica. La figura selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività quotidiane, garantendo efficienza, precisione e conformità alle normative Responsabilità: Gestione delle operazioni di magazzino, inclusi ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci; Gestione degli hub logistici esterni; Gestione delle risorse umane dedicate al processo pari a 10 unità + le risorse esterne all'hub principale; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini per evitare carenze o eccessi di magazzino. Controllo e aggiornamento costante delle giacenze di magazzino, assicurando che i dati siano accurati e corrispondano ai movimenti fisici delle merci; Preparazione di report periodici sulle giacenze di magazzino, sui movimenti e sui costi, fornendo analisi utili per la gestione aziendale; Pianificazione e partecipazione alle operazioni di inventario periodico o annuale, riconciliazione di eventuali differenze tra inventario fisico e contabile; Gestione della Documentazione del magazzino assicurando che tutte le operazioni di magazzino rispettino le normative fiscali e contabili vigenti; Implementazione e gestione di sistemi di tracciabilità dei prodotti, assicurando il rispetto delle normative, ottimizzazione dei processi di barcoding e scansione, garantendo l'accuratezza dei dati; Coordinamento con il reparti commerciale, produzione ed, i vettori per garantire consegne puntuali e la risoluzione di eventuali problematiche; Pianificazione e ottimizzazione dei processi logistici per migliorare l'efficienza e ridurre i costi, gestione degli imballaggi a rendere, ottimizzando il ciclo di ritorno degli stessi; Gestione e organizzazione del personale di magazzino inclusa la formazione. Requisiti: Esperienza comprovata nella gestione di magazzino e logistica, preferibilmente nel settore cosmetico/alimentare/farmaceutico o in settori regolamentati; Competenza nell'uso di software di gestione del magazzino (WMS) e sistemi ERP; Competenza nella gestione di sistemi a codice a barre per la tracciabilità delle merci, con esperienza nell'implementazione e ottimizzazione di tali sistemi; Competenza avanzata nell'uso di Excel e di altri fogli di calcolo per la gestione dei dati, l'analisi e la creazione di report; Conoscenza delle basi della contabilità, inclusi i principi di contabilità generale, registrazione delle operazioni contabili, gestione degli inventari e riconciliazione contabile; Capacità di lavorare con precisione e accuratezza; Capacità analitiche e abilità nell'analizzare i dati e i report, individuare tendenze e identificare problemi o anomalie nella gestione del magazzino; Eccellente capacità di organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane e periodiche; Ottime capacità organizzative e di problem-solving; Abilità nella gestione di team e comunicazione efficace; Conoscenza delle normative fiscali applicabili alla gestione del magazzino e compliance con le normative ambientali e di sicurezza; Titoli di studio preferenziali Laurea Triennale: Logistica o Ingegneria Gestionale, Economia, Gestione Aziendale; Esperienza Precedente Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo richiesto; Familiarità con le specificità del settore in cui opera l'azienda (ad esempio, alimentare, farmaceutico, cosmetico, ecc.) può essere un vantaggio. Orario di lavoro: full-time giornata. Sede di lavoro: Acerra (NA) RAL 40/45k #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Sorveglianza passiva ed attiva della persona anziana, preparazione di pasti e accompagnamento della signora nelle attività esterne oppure occupandomi di fare delle commissioni fuori. Preciso che sebbene sia volenterosa, nel settore paramedico non ho alcuna competenza. Part Time, Full Time oppure a chiamata.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Offerta Lavoro da casa donne Offerta valida in tutta Italia "Sei una donna che vuole guadagnare dei soldi senza togliere tempo alla tua famiglia" Cerchiamo Donne/ragazze disposte a lavorare da casa per circa 2/4 ore al giorno. E' previsto un periodo di formazione gratuita anche tramite internet e non è richiesta alcuna competenza specifica se non quella di saper navigare su internet. PC obbligatorio. Fissò settimanale come rimborso spese.Scrivi
Vista prodotto

Verona (Veneto)
"Sei una donna che vuole guadagnare dei soldi senza togliere tempo alla tua famiglia" Cerchiamo Donne/ragazze disposte a lavorare da casa per circa 2/4 ore al giorno. E' previsto un periodo di formazione gratuita anche tramite internet e non è richiesta alcuna competenza specifica se non quella di saper navigare su internet
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si offre la possibilità di guadagnare con smart working, compilando sondaggi, svolgendo dei task (lavoretti inserimento dati), visualizzando video eseguendo registrazioni guidate. Non è richiesta alcuna competenza specifica, ma solo di avere un PC, tablet o smartphone e soprattutto voglia di lavorare.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae Il personale selezionato verrà contattato attraverso strumenti elettronici. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica e buone capacità all'utilizzo del pc. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati attraverso i nostri corsi di formazione totalmente gratuiti. Azienda leader nell'approvvigionamento di energia green, seleziona personale anche nella tua zona. No call center, no network, no porta a porta. Il candidato selezionato entrerà a far parte del nostro progetto di sharing economy per cui si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Il personale verrà contattato attraverso i nostri strumenti elettronici.
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Amministrativo Smart Working Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, Seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato attraverso strumenti elettronici. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per svolgere mansioni di tipo amministrativo ed organizzativo in modalità smart working. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office e pc. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per assistere i clienti, fornire informazioni e compilare la documentazione richiesta e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Compenso: gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita. Richiesto l'invio del curriculum vitae, serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo.
Vista prodotto

Corbetta (Lombardia)
No Call Center, No Networm, No porta a porta Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Settore delle utilities. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare Formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Evolution Consulting
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Collaboratori NO CALL-CENTER, NO PORTA A PORTA. Cerchiamo figure per lavoro amministrativo, organizzativo e commerciale in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti e organizzare la gestione di nuovi Clienti. Si richiede: - una buona dialettica - buone capacità all'utilizzo del pacchetto office - pc portatile e connessione a internet - disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line forniti della Società NON E’ RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA SPECIFICA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede massima serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo e con possibilità di carriera. Per informazioni: Inviare Curriculum Vitae alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fierro Jacopo
Vista prodotto

Avellino (Campania)
NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Settore delle utilities. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Si selezionano n. 100 ADDETTI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro IN REMOTO (smart working) da svolgere totalmente da casa propria. NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA Sono richiesti: · disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo · serietà nel portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) · atteggiamento positivo · almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/call center/cutomer care · buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), · possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet · spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore dell’energia da fonti rinnovabili. Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, gestione di parte della rete commerciale, inserimento pratiche sul portale aziendale (contratti, subentri, volture, ecc.). I candidati scelti saranno contattati e per avere tutte le informazioni sulla figura cercata e il lavoro da svolgere dovranno partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO di ca. 1,5 ore. Per candidarsi inviare il CV a (gloria.meneghin@gmail.com) e mettere “Rif. (9818)” nell’oggetto. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
-
Successivo →