Allestimento agenzia
Elenco delle migliori vendite allestimento agenzia
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
E-work agenzia per il lavoro ricerca n.3 risorse come MONTATORI STAND per mercoledì 22 luglio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 circa. Si richiedono scarpe antinfortunische obbligatorie. Si offre contratto di somministrazione di 1 giorno. Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia viaggi cerca segretaria part time/ full time da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, allestimento del negozio,calcolo preventivi. La candidata ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore, possiede un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è solare, dinamica, flessibile, disponibile a lavorare su turni. Contratto di lavoro: indeterminato. Invia la candidatura per questa posizione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, agenzia per il lavoro - filiale di Novi Ligure - ricerca per cliente operante nel settore commercio articoli per la casa, un/una ADDETTO/A ALL'ALLESTIMENTO VETRINE. Si richiede pregressa esperienza in ruoli simili, anche breve, preferibilimente nel settore commercio articoli regalo e per la casa. Completano il profilo flessibilità e rapidità. Si offre inserimento in somministrazione full time, dal lunedì al venerdì con orario su giornata. Luogo di lavoro: Busalla (GE) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi (MAX 10 KM) - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di Marketing Operativo inserisce Merchandiser con esperienza che già svolga attività c/o Carrefour Assago o nelle vicinanze per allestimento nel reparto giocattoli primi giorni di Novembre e un passaggio settimanale periodo Novembre/ Dicembre. Richiediamo esperienza come merchandiser, se interessati e se avete i requisiti richiesti, inviate una mail con i vostri dati e il vostro recapito telefonico e sarete contattati
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Entersap, agenzia per il lavoro, ricerca per negozio cliente, "Vetrinista" da inserire nel proprio organico. La risorsa inserita all’interno del punto vendita si occuperà di: • Scegliere un tema di allestimento della vetrina • Preparare un progetto di allestimento • Organizzare gli spazi a disposizione • Selezionare le decorazioni e gli elementi scenografici • Curare l'illuminazione della vetrina • Rafforzare lo stile e la riconoscibilità del negozio o del marchio Con età massima di 40 anni, full time con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per l'organizzazione di fiere esposizioni ed eventi commerciali in Turchia | Agenzia di fiere ed eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Allestimento e montaggio di stand fieristici in Turchia | Noleggio di mobili e attrezzature per fiere ed esposizioni a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Servizi per espositori e partecipanti a fiere in Turchia | Agenzia di steward hostess e interprete per mostre fiere ed eventi Istanbul Turchia | Rappresentanza fiere estere in Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Istanbul Turchia. Offriamo servizi completi agli espositori internazionali e agli organizzatori di eventi per le loro esigenze di fiere, esposizioni ed eventi in Turchia. I nostri servizi includono: servizi di supporto per fiere, servizi di costruzione di stand, noleggio di mobili e attrezzature, servizi audiovisivi, grafica e stampa digitale per fiere, steward hostess e interprete per stand per mostre ed eventi, servizi di catering per fiere ed eventi, Logistica e trasporto per fiere ed eventi. Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di fiere ed esposizioni. Euroline International
Vista prodotto
Italia
Organizzazione feste ed eventi a Brescia, Milano,Bergamo,Trento,Como,Piacenza,Fidenza,Parma,Cremona,Mantova,Reggio Emilia,Modena,Bologna,Verona,Padova,Venezia,Rimini,Firenze,Lugano,Bellinzona,Zurigo... Animazione per feste di compleanno bambini, laboratorio creativo,musica Natalizia,trucca bimbi, sculture palloncini, spettacolo di magia, trampoliere e giocoliere, animazione con gonfiabili zucchero filato e popcorn, baby dance, giochi di gruppo, bolle di sapone gigante. balli di gruppo, Karaoke, Gara di ballo a premi, tombola, cantante, ballerine, cabarettisti,quiz. Agenzia di animazione e spettacoli, organizzazione di eventi, animazione per feste di compleanno bambini, battesimi, inaugurazione, intrattenimento per matrimonio con musica e animazione, feste ed eventi a tema per bambini ed adulti, servizio di animazione turistica, allestimento di sala e addobbi con palloncini, noleggio di piccoli e grandi gonfiabili con operatori, artisti giocolieri, trampolieri, magi per feste di piazza, parchi, centri commerciale, servizio di baby sitter per matrimonio, voi organizzare una festa o un evento chiamaci animazione Med per una festa indimenticabile .
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Opportunity Job cerca per Cliente operante nel settore dell'allestimento di materiali isotermici di mezzi di trasporto, un Progettista Meccanico con Esperienza da inserire nell'Ufficio Tecnico e che svolgerà le seguenti mansioni: - realizzare disegni meccanici; - progettare soluzioni tecniche per gli allestimenti di cassoni isotermici; - seguire e realizzare la fase di innovazione e sviluppo del prodotto. Luogo di Lavoro: S. Martino Buon Albergo (VR) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella progettazione di almeno 6 anni in ambito produttivo; - diploma di Perito Meccanico; - conoscenza programmi di disegno 3d (conoscenza del software Inventor è gradita); - preferibile provenienza da realtà medio piccole; - esperienza in aziende che lavorano su commessa; - propensione all’innovazione; - personalità dinamica e con buona volontà; - attitudine al problem solving; - autonomia, precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, con iniziale periodo di prova. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2012-7261. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n.2 Banconisti salumieri da inserire all'interno del proprio organico nel punto vendita di San Giuseppe Vesuviano (Na). Le risorse, specializzate nel reparto salumeria, si occuperanno dell'allestimento ed esposizione dei prodotti salumi & formaggi, del servizio al banco e dei tagli al coltello e/o con l'utilizzo dell'affettatrice; saranno esperte nelle attività di confezionamento dei prodotti alimentari, porzionatura del grana e disossatura del prosciutto. Dotate, infine, di attenzione per la pulizia e l'ambiente di lavoro nel rispetto delle norme di igiene. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDOOttima conoscenza delle diverse tipologie di taglio e lavorazione dei prodotti salumi & formaggiOttimo utilizzo delle attrezzature del Reparto SalumeriaPredisposizione al Servizio con il ClienteEsperienza nella registrazione della filieraCorso per AlimentaristiSede di lavoro: San Giuseppe Vesuviano (NA) Orario di Lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione, n. 2 Banconisti reparto gastronomia disponibili a svolgere orario part-time. Le risorse verranno inserite all' interno del reparto gastronomia e si occuperanno dell'allestimento del banco espositivo e della vendita durante il servizio. In particolare si richiede autonomia nella mansione e nell'utilizzo di strumenti quali bilance e affettatrici; oltre ad una ottima conoscenza dei prodotti da banco. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDOOttime doti relazionali e di venditaCorso per AlimentaristiSede di Lavoro: San Giuseppe Vesuviano (Na) Orario di Lavoro: Part-time su turni Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per farmacia cliente n. 2 farmacisti diurni, da inserire all’interno del proprio organico. La selezione riguarda farmacisti per turni essenzialmente diurni articolati con lo schema mensile seguente: 1° e 2° settimana dal lunedì al sabato orario 8,30/13,00 e 16,00/20,00 (oppure orario intermedio 10,30/19.00) 3° settimana dal lunedì al mercoledì oppure da venerdì a domenica orario 8,30/13,00 e 16,00/20,00 (oppure orario intermedio 10,30/19.00) 4° settimana dal lunedì al venerdì orario 8,30/13,00 e 16,00/20,00 (oppure orario intermedio 10,30/19.00) E’ prevista la copertura di almeno 4 festività nazionali all’anno da coprire anche in giorni diversi dai propri turni. La disponibilità di eventuali turni notturni (22,00-8,30) prevede una retribuzione dedicata per ogni turno notturno. Si prevede un inserimento a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione. Attività di banco, allestimento, riallineamento, inserimento ricette, magazzino è preferibile ma non indispensabile esperienza in preparazioni galeniche di laboratorio. Requisiti richiesti: Laurea in scienze farmaceutiche / farmacia Esperienza pregressa nella medesima mansione Flessibilità e precisione Sede di lavoro: Aversa (CE) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
L/'AGENZIA BALLOON MAGIC PARTY OFFRE ANIMAZIONE PER BAMBINI, PER FESTE DI COMPLEANNO,INTRATTENIMENTO BAMBINI DURANTE ILO RICEVIMENTO DI NOZZE,E OGNI TIPO DI RICORRENZA,FESTA A TEMA,TEATRINO DELLE MARIONETTE & MARIONETTE CLOWN,PAGLIACCI & MASCOTTE DISNEY, ZUCCHERO FILATO, POP CORN, GONFIABILI(ALLESTIMENTO SALE & ADDOBBI CON PALLONCINI). PER SAPERNE DI PIU/' VISITA IL SITO: www.balloonmagicparty.it email:info@balloonmagicparty.it tel.347.2377541 non esitate a contattarci Sito web: www.balloonmagicparty.itDal: 2011-03-12Al: 2012-12-31
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia di animazione e spettacolo, con sede a Capannelle, si occupa di: Organizzazione di eventi aziendali con ospitate; Organizzazione eventi culturali; Organizzazione di eventi a carattere ricreativo, ludico e/o musicale, per centri commerciali, inaugurazioni, fiere, feste di piazza; Allestimenti scenografici. La risorsa dovrà prima dell'evento, collaborare all'allestimento degli stand e alla preparazione della sala o dei locali che ospitano la manifestazione. Durante l'evento, accogliere e assistere i partecipanti al loro arrivo (ospiti, relatori, visitatori). Si valuteranno anche prime esperienze. Contratto regolare da definire al colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Azienda Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Barista su Milano città (zona Certosa). La risorsa inserita si occuperà di servizio al cliente, rifornimento e allestimento banco, caffetteria, cassa. Si richiedono:esperienza pregressa in bar/caffetteria;interesse per il settore ristorazione;disponibilità a lavorare part time su turni, weekend, festivi;buone doti comunicative e team working. Previsto inserimento in somministrazioneLuogo di lavoro Milano zona Certosa (MI)Orario di lavoro part time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Just on Business, agenzia per il lavoro, ricerca: 2 MURATORI, per cantiere situato a ROMA. Si ricerca una figura con le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione; - Competenza nell'allestimento del cantiere edile - Conoscenza delle tecniche di costruzione - Capacità di lavorare in squadra La figura selezionata andrà a lavorare in un cantiere. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: ROMA.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente settore ristorazione, siamo alla ricerca di n°1 Banconista per Pizzeria. La risorsa inserita si occuperà di rifornimento e allestimento banco, servizio al cliente, cassa. Si richiedono: esperienza pregressa (anche breve) nel settore ristorazione; disponibilità a lavorare part time su turni, weekend, festivi; interesse per il settore ristorazione; buone doti comunicative e team working. Previsto inserimento in somministrazioneLuogo di lavoro SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)Orario di lavoro part time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Ancona ricerca per azienda operante nel settore dell'edilizia un operaio edile. responsabilità La risorsa si dovrà occupare di costruzione di abitazioni civili e strutture industriali, nello specifico: allestimento del cantiere realizzazione di opere murarie opere di finitura competenze Richiesta precedente esperienza nella mansione come muratore e/o manovale. Si offre: contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con prospettiva di tempo indeterminato Zona di lavoro: Cantieri di Ancona (in prevalenza) e fuori Provincia
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente settore ristorazione, siamo alla ricerca di n°1 ADDETTO/A AL BANCO GELATERIA. La risorsa inserita si occuperà di rifornimento e allestimento banco, servizio al cliente, cassa. Si richiedono: - esperienza pregressa (anche breve) nel settore bar/ristorazione; - disponibilità a lavorare part time su turni, weekend, festivi; - buone doti comunicative e team working. Previsto inserimento in somministrazioneLuogo di lavoro Arese (MI)Orario di lavoro part time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 addetto/a al banco ortofrutta da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa, con esperienza nel settore GDO, sarà responsabile della corretta gestione del reparto frutta & ortaggi. Nel dettaglio si occuperà della gestione ordini, scarico merce, allestimento banco e preparazione dei prodotti confezionati. E’ indispensabile una conoscenza approfondita dei prodotti ortofrutticoli, capacità di organizzazione e attenzione all’igiene e pulizia dei banchi. E’ richiesta una disponibilità full-time e flessibilità nel lavorare nei weekend su turnazione. E’ previsto un contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione. Inizio previsto per il mese di Agosto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO (supermercati e alimentari) Ottima conoscenza dei prodotti ortofrutticoli Corso per Alimentaristi Disponibilità full-time e nei weekend (domenica su turnazione) Sede di lavoro: Angri (Sa) Orario di lavoro: Full – Time. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 addetto/a al banco ortofrutta da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa, con esperienza nel settore GDO, sarà responsabile della corretta gestione del reparto frutta & ortaggi. Nel dettaglio si occuperà della gestione ordini, scarico merce, allestimento banco e preparazione dei prodotti confezionati. E' indispensabile una conoscenza approfondita dei prodotti ortofrutticoli, capacità di organizzazione e attenzione all'igiene e pulizia dei banchi. E' richiesta una disponibilità full-time e flessibilità nel lavorare nei weekend su turnazione. E' previsto un contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione. Inizio previsto per il mese di Agosto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO (supermercati e alimentari)Ottima conoscenza dei prodotti ortofrutticoliCorso per AlimentaristiDisponibilità full-time e nei weekend (domenica su turnazione)Sede di lavoro: Angri (Sa) Orario di lavoro: Full - Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per gruppo internazionale operante nel settore Food & Beverage baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di Padova. Il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; Sede di lavoro: Stazione Ferroviaria di Padova (PD). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Affidabilità e buoni doti relazionali; - Residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenica. Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: 5.00-20:00. Retribuzione in base al 6 livello CCNL Pubblici Esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2111-7754 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi di organizzazione di conferenze internazionali, congressi, forum, seminari ed eventi aziendali in Turchia | Agenzia di eventi per conferenze internazionali virtuali e ibride a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Servizi di rappresentanza in Turchia per eventi e conferenze internazionali | Noleggio di attrezzature per conferenze, congressi e seminari in Turchia | Servizi di interpretariato simultaneo e consecutivo per conferenze internazionali ed eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Catering per conferenze e congressi in Turchia | Personale addetto all'allestimento tecnico per conferenze ed eventi aziendali in Turchia | Servizi logistici per conferenze internazionali in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi per conferenze, congressi ed eventi aziendali internazionali in Turchia. Con le nostre soluzioni professionali, aiutiamo gli organizzatori di eventi internazionali a organizzare conferenze e congressi di successo in Turchia. I nostri servizi includono: selezione della sede dell'evento, noleggio di materiale audiovisivo per eventi, supporto IT, servizi di supporto tecnico per eventi virtuali e ibridi, fornitura di servizi di interpretariato e traduzione, fornitura di personale temporaneo per eventi, stampa di materiale promozionale per eventi, costruzione di stand per eventi, servizi di logistica e trasporto per eventi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Vista prodotto