-
loading
Solo con l'immagine

Allestimento cassa


Elenco delle migliori vendite allestimento cassa

Padova (Veneto)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente.   La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   Competenze La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro:    Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.  
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   - gestione della cassa; - utilizzo scanner ottici; - operazioni e registrazioni di pagamento; -  attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; - allestimento degli scaffali; - rotazione dei prodotti; - riordino delle corsie e degli scaffali; - verifica delle etichette esposte; - assistenza al cliente.   La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   - pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; - gradita esperienza nella GDO; - gradito Diploma di maturità; - velocità ed attenzione; - ottime capacità organizzative; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Forlì e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Rimini e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Imola e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Ravenna e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Modena e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Brescia e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Mantova e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Piacenza e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO GDO Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Cerchiamo candidati con esperienza MINIMA nella mansione o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità. Si richiede inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Viadana (MN) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente internazionale leader nel settore della ristorazione, n.1 Addetto Cassa/Allestimento appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - su Roma. Responsabilità La figura che stiamo ricercando  si occuperà delle attività di incasso e contabilità, andando a supportare il team "Grocery" per le operazioni di allestimento scaffali e avancasse. Nello specifico le mansioni di cui si occuperà sono: ? Attività di incasso e pagamento; ? Allestimento scaffali; ? Attività di avanzamento prodotto e controllo delle scadenze; ? Predisposizione della merce per eventuali spedizioni o consegne a domicilio; ? Assistenza alla vendita e accompagnamento del cliente nella selezione dei prodotti; Competenze Il candidato ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Esperienza di 2 anni in ruolo affine; Propensione al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend;  Buona conoscenza della lingua inglese;   Saranno considerate un plus: ? Eventuale conoscenza di altre lingue straniere; ? Mobilità geografica.   Sede di lavoro: Roma (quadrante sud) Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi part-time (21-30 ore settimanali), RAL e inquadramento saranno riparametrati sull'expertise del candidato   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente un/a addetto/a all'allestimento e cassa nel settore della GDO. La risorsa si occuperà di rifornimento scaffali, attività di cassa, assistenza clienti, carico e scarico merci. Non si richiede esperienza nella mansione e nella gestione della cassa. Domicilio a Bergamo o nelle immediate vicinanze. Si offre contratto a tempo determinato. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITA & CASSA PART TIME Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - gestione della cassa; - prima gestione del magazzino; - ordine e sistemazione del punto vendita; I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Proattività - Disponibilità immediata; - Buona forma fisica. Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITA & CASSA PART TIME Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - gestione della cassa; - prima gestione del magazzino; - ordine e sistemazione del punto vendita; I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Proattività - Disponibilità immediata; - Buona forma fisica. Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO SITUATO A PARMA RICERCA UNA FIGURA AMBOSESSI CHE SI OCCUPI DELL'ORGANIZZAZIONE DEL NEGOZIO E DELL'ALLESTIMENTO DELLE VETRINE GIORNALMENTE. IL CANDIDATO DOVRA' ANCHE SVOLGERE MANSIONI DI VENDITA E DI GESTIONE CASSA IN CASO DI NECESSITA'. GRADITA ESPERIENZA NELL'AMBITO COMMERCIALE. ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI. PER CANDIDARSI INVIARE CV, PREFERIBILMENTE CON FOTO.
Vista prodotto
Italia
Banco vendita dritto cm. 276x64x106h, struttura metallica Nome: banco vendita dritto con struttura metallica, banchi cassa Dotazioni di serie: n° 3 moduli lineari Caratteristiche del prodotto:- banco cassa lineare composto da struttura metallica- lato al pubblico chiuso con doghe in metallo cm. 20h verniciate o zincate - lato operatore a giorno con piano di base fisso + n° 1 piano regolabile in altezza alluminio o zincato per ciascun banco- fianchi metallici alluminio o zincati- completo di piano superiore in nobilitato colore canapa spessore mm. 38 con bordo ABS - assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro (senza viti)Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 276x64x106hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 - OHSAS 18001:2007Tempi di approntamento: affidato al corriere in 7-10 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, industria, negozioInformazioni utili: moduli angolari, cassetto in nobilitato con chiusura a chiave, portina "va a e vieni" in laminato, vetrina per banco acquistabili nei prodotti correlati in fondo alla pagina.PER REALIZZARE LA COMPOSIZIONE DEL BANCONE DESIDERATA AGGIUNGERE LA QUANTITÀ AL MODULO SINGOLO DA CM. 92x64x106h DISPONIBILE TRA I PRODOTTI CORRELATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.328,63 €
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITA per Bricolage. Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - gestione della cassa; - prima gestione del magazzino; - ordine e sistemazione del punto vendita. I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Disponibilità immediata; - Buona forma fisica. Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITA per Bricolage. Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - gestione della cassa; - prima gestione del magazzino; - ordine e sistemazione del punto vendita. I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Disponibilità immediata; - Buona forma fisica. Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un   ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate.   Nello specifico si occuperà di: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente. Responsabilità La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.  Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 4 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time dal lunedì alla domenica, è richiesta e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Hai una passione per il design e la cultura? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e coordinare un team? Siamo alla ricerca di un Coordinatore Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. ¹ DI COSA TI OCCUPERAI? - Gestione operativa dello store: ordini, allestimento, rapporto con fornitori e resi. - Assistenza clienti per offrire un'esperienza di acquisto unica. - Gestione della cassa e delle transazioni. - Organizzazione del magazzino e dell'assortimento. - Coordinamento del team e gestione turni. ¹ CHI CERCHIAMO? - Esperienza nel retail (preferibilmente lusso o design) e utilizzo di cassa/POS. - Dimestichezza con versamenti e contatti con portavalori. - Esperienza nell'allestimento di spazi espositivi e attività inventariali. - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. - Buona conoscenza di Excel. - Esperienza nel coordinamento di un team e gestione turni. - Disponibilità a lavorare su turni. - Ottima conoscenza della lingua inglese ¹ REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza nella gestione dei fornitori. - Attestato antincendio rischio elevato. … COSA OFFRIAMO? - Un'opportunità di crescita in un contesto dinamico e internazionale. - Un ruolo chiave in un bookshop che unisce cultura, design e un pubblico sempre nuovo. - Contratto full-time (40 ore settimanali) su turni, a partire da aprile 2025. ‰ Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per studio fotografico al centro di agropoli siamo alla ricerca di due risorse che occuperanno il ruolo di commessa/o e promoter. Per il ruolo di commessa/o: la nuova risorsa si occuperà di gestione cassa, allestimento vetrine, sistemazione della merce, della vendita assistita e del post-vendita, per il registro di cassa giornaliero e per il riordino merci. E' richiesto: -predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione -buona conoscenza del pc -buona conoscenza della cassa Il ruolo di promoter:si occuperà di promuovere il servizio. Per lo svolgimento della mansione è richiesto: Conoscenza della lingua italiana Capacità di relazionarsi con il pubblico Propensione al lavoro di squadra Disponibilità ad un inserimento immediato Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). PER CANDIDARSI - inviare il proprio CV con foto all'email photo.shooting@gmail.com o contattare il numero 3467253178
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Modena: - addetti reparto gastronomia - addetti cassa ed allestimento reparti food - addetti reparto macelleria - addetti reparto pescheria - addetti reparto panetteria - addetti reparto pasticceria - addetti allestimento reparti no food - farmacisti - ottici - toelettatori Richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti dal lunedì alla domenica con orario part time (fascia oraria 5:00 – 24:00). E’ necessario essere automuniti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Famosa catena di negozi, per ulteriore ampliamento, ricerca alcune figure di spicco: 2 addetti alla vendita: questi dovranno occuparsi dell'accoglienza della clientela, suggerendo ed indirizzando i clienti verso la scelta dei capi migliori per loro. Dovranno, inoltre, occuparsi dell'allestimento delle vetrine, dell'inventario della merce e del rapporto con i fornitori. 2 addetti alla cassa: queste risorse dovranno occuparsi della gestione cassa nel suo totale. E' richiesta totale precisione ed affidabilità. Ad entrambe le figure viene richiesta: disponibilità ad un Full Time su turni, buona predisposizione a lavorare con il pubblico ed in collaborazione con il team, presenza curata ed ordinata ed una buona dialettica. Garantiamo assunzione immediata con contratto a tempo determinato, ma con ottime possibilità di proroga. I candidati interessati sono pregati di allegare il proprio C.V, per nostra presa visione e valutazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per negozio di abbigliamento sito in Milano zona Duomo, ricerchiamo numero 2 figure di addette alla clientela e cassa. Le due risorse dovranno occuparsi del cliente a 360 gradi, Consiglio negli acquisti; cambio e resi della merce; gestione della cassa; gestione del negozio (allestimento vetrine e scaffali) Dovranno seguire ed aiutare il cliente dall'entrata all'uscita del negozio. Si richiede la massima educazione e serietà. Predisposizione alla vendita ed al contatto con il pubblico. Solarità. Si valutano anche prime esperienze Età: 18 - 55 Per candidarsi, inviare CV.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Ti appassionano l'arte e il design? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente dinamico e internazionale? Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Vendita Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. DI COSA TI OCCUPERAI: - Assistere e consigliare la clientela, offrendo un'esperienza di acquisto di qualità. - Gestire la cassa e i pagamenti in modo preciso e puntuale. - Curare l'assortimento e l'organizzazione del magazzino. - Mantenere lo spazio espositivo ordinato e accattivante. CHI STIAMO CERCANDO: Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e con una forte predisposizione alla vendita assistita. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza pregressa in bookshop o contesti simili. - Capacità nell'uso di cassa e POS. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e turni serali. - Buona conoscenza di Excel. - Attitudine al lavoro di squadra. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza in negozi di lusso o design. - Competenza in attività di inventario. - Esperienza nell'allestimento e disallestimento di spazi espositivi. COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time tra 24 e 35 ore settimanali a partire da aprile 2025. - Un ambiente di lavoro stimolante, in una location che è un vero crocevia di persone e culture. - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Ti appassionano l'arte e il design? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente dinamico e internazionale? Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Vendita Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. DI COSA TI OCCUPERAI: - Assistere e consigliare la clientela, offrendo un'esperienza di acquisto di qualità. - Gestire la cassa e i pagamenti in modo preciso e puntuale. - Curare l'assortimento e l'organizzazione del magazzino. - Mantenere lo spazio espositivo ordinato e accattivante. CHI STIAMO CERCANDO: Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e con una forte predisposizione alla vendita assistita. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza pregressa in bookshop o contesti simili. - Capacità nell'uso di cassa e POS. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e turni serali. - Buona conoscenza di Excel. - Attitudine al lavoro di squadra. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza in negozi di lusso o design. - Competenza in attività di inventario. - Esperienza nell'allestimento e disallestimento di spazi espositivi. COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time tra 24 e 35 ore settimanali a partire da aprile 2025. - Un ambiente di lavoro stimolante, in una location che è un vero crocevia di persone e culture. - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. © Se questa opportunità fa per te, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il nostro store TempleStore di abbigliamento uomo / donna a Firenze ricerchiamo 2 figure di addette/i alle vendite sia senior (esperienza recente, min. 6 mesi) sia junior. La figura si occuperà delle seguenti attività: • gestione della clientela e vendita assistita • operazioni di cassa • gestione dell'assetto del punto vendita ed allestimento • gestione del magazzino Cosa cerchiamo: • Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. • Passione per la moda • Esperienza a contatto con il pubblico nel settore dell’abbigliamento o degli accessori. • Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Le persone interessate possono spedire un Curriculum Vitae CON FOTO corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia presso indirizzo mail temple.poft@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.