Allestimento tecnico coperta
Elenco delle migliori vendite allestimento tecnico coperta

Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Per Trencher Service di Modugno (BA), concessionario autorizzato per il Sud Italia della multinazionale statunitense Vermeer, leader mondiale nella produzione e distribuzione di macchine speciali per la posa di condotte e cavi, ricerchiamo un valido TECNICO MANUTENTORE ESPERTO per MACCHINE SPECIALI DA SCAVO Si richiede esperienza nella manutenzione di macchinari tipo movimento terra o simili: catenarie, muletti, macchine agricole, macchine edili, macchine da scavo, gru e auto-gru, treni, navi etc. Questa mansione include competenze nella carpenteria metallica quindi di saper fare saldature a filo o a elettrodo. Il TECNICO MANUTENTORE ESPERTO per MACCHINE SPECIALI DA SCAVO si occuperà di manutenzione dei macchinari speciali da scavo, soprattutto per le catenarie o TRENCHER. Le mansioni includeranno: allestimento, manutenzione e revisione di macchinari nuovi ed usati sia in officina in sede, sia presso i clienti in cantiere. Sono previste trasferte e straordinari tutti ben retribuiti, oltre ai premi di produzione, pertanto lo stipendio vedrà interessanti incrementi. Requisiti: - competenze meccaniche ed elettrotecniche - esperienza nella carpenteria metallica - conoscenza del funzionamento dei sistemi oleo-dinamici Diventerai un tecnico specializzato in un settore di nicchia che potrà assicurarti un futuro stabile ed una crescita professionale ed economica importante. Se ti riconosci in queste caratteristiche e non hai paura di lavorare sodo, potrebbe essere un'ottima opportunità. Aspettiamo la tua candidatura! Offerta e tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato CCNL Industria Netto: da 1500 a 1900 (secondo competenze)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si ricerca, per Società specializzata nell'organizzazione tecnica di congressi, convegni, meeting, convention e manifestazioni fieristiche: Impiegati Tecnici con Competenza su Sistemi Audio/Video, Gestione Videoproiezione da pc, Centro Slide. L'attività consiste nella gestione di tutte quelle attività inerenti la parte tecnica di un evento: allestimento, montaggio tecnico, prove tecniche audio-video, gestione delle problematiche tecniche legate alla proiezione di slide e materiale utile all'evento, gestione della parte audio (microfonia, mixer, amplificazione). Diploma, Laurea triennale o titolo equipollente; Conoscenza informatica avanzata dei sistemi Windows ed Apple Mac OSX, iOS ed Android; Conoscenza del mondo Audio/Video con esperienza in situazioni live, congressi; Conoscenza della lingua inglese. E' necessario essere in possesso di patente B. Si richiedono inoltre: ottimo standing, precisione, autonomia organizzativa, flessibilità, disponibilità a lavorare nei weekend, in giorni festivi e/o a turni
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Servizi di organizzazione di conferenze internazionali, congressi, forum, seminari ed eventi aziendali in Turchia | Agenzia di eventi per conferenze internazionali virtuali e ibride a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Servizi di rappresentanza in Turchia per eventi e conferenze internazionali | Noleggio di attrezzature per conferenze, congressi e seminari in Turchia | Servizi di interpretariato simultaneo e consecutivo per conferenze internazionali ed eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Catering per conferenze e congressi in Turchia | Personale addetto all'allestimento tecnico per conferenze ed eventi aziendali in Turchia | Servizi logistici per conferenze internazionali in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi per conferenze, congressi ed eventi aziendali internazionali in Turchia. Con le nostre soluzioni professionali, aiutiamo gli organizzatori di eventi internazionali a organizzare conferenze e congressi di successo in Turchia. I nostri servizi includono: selezione della sede dell'evento, noleggio di materiale audiovisivo per eventi, supporto IT, servizi di supporto tecnico per eventi virtuali e ibridi, fornitura di servizi di interpretariato e traduzione, fornitura di personale temporaneo per eventi, stampa di materiale promozionale per eventi, costruzione di stand per eventi, servizi di logistica e trasporto per eventi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ingegnere si propone come RESPONSABILE TECNICO MECCATRONICO L. 122/92 per abilitare l'impresa all'attività di riparazione veicoli a motore ed elettrauto direttamente alla Camera di Commercio. Il rapporto di immedesimazione con l'impresa dovrà avvenire, ai sensi della L. 122/92, con PROCURA INSTITORIA. in questo modo il Titolare e/o l'Amministratore e i dipendenti acquisiranno i requisiti tecnico professionali come richiamato nella L. 122/92. Zona coperta Regione Campania. Visitate il sito web rosariospasiano. Per info e costi contattatemi oppure inviate una mail a info@rosariospasiano.it
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ingegnere si propone come RESPONSABILE TECNICO MECCATRONICO L. 122/92 per abilitare l'impresa all'attività di riparazione veicoli a motore ed elettrauto direttamente alla Camera di Commercio. Il rapporto di immedesimazione con l'impresa dovrà avvenire, ai sensi della L. 122/92, con PROCURA INSTITORIA. in questo modo il Titolare e/o l'Amministratore e i dipendenti acquisiranno i requisiti tecnico professionali come richiamato nella L. 122/92. Zona coperta Regione Campania. Visitate il sito web rosariospasiano. Per info e costi contattatemi oppure inviate una mail a [email protected]
Vista prodotto

Italia
MERMEC è una multinazionale italiana fondata nel 1970 e parte di ANGEL, la più grande holding privata italiana di alta tecnologia che include alcune delle aziende più innovative nei settori dei trasporti, dell'aerospazio e della meccatronica digitale. MERMEC è attiva nelle tecnologie avanzate per il trasporto ferroviario (segnalamento, treni e sistemi di misura, trazione elettrica, telecomunicazioni) e le applicazioni industriali. La sede centrale dell'azienda si trova in Italia, con filiali, uffici e strutture in 21 Paesi tramite i quali fornisce project management, supporto alle vendite e assistenza tecnica ai propri clienti in tutto il mondo. POSITION MISSION Attività manuale di installazione di apparati da semplici a estremamente complessi nonché l'installazione ed il montaggio di tubi per la realizzazione di impianti pneumatici/idraulici, avvalendosi dell'impiego degli utensili necessari e delle di schede di montaggio e controllo, presso le stazioni della linea di montaggio o presso l'area di allestimento sottogruppi (pre-assemblaggio fuori scalo di componenti per l'alimentazione della linea di montaggio a flusso). RESPONSIBILITIES -test e collaudo di assiemi -attività di installazione di apparati di complessità crescente, avvalendosi dell'impiego degli utensili necessari, anche in assenza di documentazione tecnica completa per installazioni nuove o sperimentali -installazione di tubi di diversi materiali (inox, rame, etc...) TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE -diploma tecnico di perito meccanico -conoscenza e lettura del disegno tecnico meccanico, materiali e tecnologie, strumenti di misura -saldobrasatura Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE -diploma tecnico di perito meccanico -conoscenza e lettura del disegno tecnico meccanico, materiali e tecnologie, strumenti di misura -saldobrasatura
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore officina meccanica e allestimento veicoli un Tecnico Elettrauto da inserire in officina. La risorsa inserita in officina e affiancata da un Tutor svolgerà le seguenti mansioni: Riparazioni parti elettriche elettroniche in caso di guasto Installazione di nuovi apparecchi Manutenzione ordinaria Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza apparecchiature elettriche elettroniche Preferibile diploma tecnico Meccatronico Si offre contratto come Apprendista Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Capocavallo (PG)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un TECNICO/A CANTIERE (geometra/architetto/ingegnere) divisione General Contractor con sede a Modena ristrutturazioni e allestimento negozi/uffici chiavi in mano Si richiede: • capacità organizzative per Direzione Lavori su cantieri • Disponibilita’ a trasferte e orari straordinari per gestione commesse della societa’ • Esperienza contabilità commessa, computi metrici, • gestione fornitori su cantieri, verifiche su documentazione tecnica • padronanza strumenti informatici (Office, Autocad) Zona di lavoro max 30 km Modena città Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Si occupa in prima persona dell'allestimento e del riordino degli ambienti espositivi del nostro showroom, garantendo il mantenimento dello standard qualitativo di immagine desiderato.Si occupa della pianificazione dei lavori di manutenzione ordinaria oltre che del rifacimento degli ambienti espositivi, interfacciandosi con l'ufficio tecnico interno e gestendo le squadre di montaggio e più in generale le risorse necessarie per il completamento del lavoro previsto.INQUADRAMENTO: Assunzione con contratto del Commercio, full time 40 h settimanali. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).Per info e candidature: https://www.riccicasa.it/lavora-con-noi/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto