Allievi manager
Elenco delle migliori vendite allievi manager
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Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di Obiettivo di trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento. DESTINATARI Laureati magistrali o triennali in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, economiche, giuridiche e scientifiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell' ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Specialista in Gestione delle Risorse Umane - Esperto in Selezione del Personale - Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale - Formatore Aziendale - HRBP (Human Resources Business Partner) - Esperto in Compensation & Benefit - Consulente di Direzione Risorse Umane - Talent Acquisition Manager - Esperto in Welfare Aziendale - HR Generalist - Head Hunter - Esperto in Orientamento e Carriere - Career Coach DOCENTI Il Corpo Docente, di altissimo livello, è costituito da Direttori del Personale, HR Manager, Selezionatori, Formatori e da Professionisti rappresentativi nel settore delle Risorse Umane provenienti da importanti aziende industriali e di servizi. PROGRAMMA - Ricerca e Selezione del personale - Talent Acquisition - Formazione e sviluppo del personale - Servizi del lavoro e gestione amministrativa - Comunicazione efficace - Employer Branding - Digital e Social Media Recruiting DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un Attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula). PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione costituita dalla valutazione del Curriculum Vitae e dal colloquio tecnico/motivazionale. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
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Torino (Piemonte)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
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Napoli (Campania)
Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dall'employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dall'amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS INFOJOBS Questo Master è il primo in Italia a poter vantare un Modulo di Specializzazione in Digital Recruiting con la partecipazione di Infojobs, il portale del recruiting n. 1 in Italia: un professionista di Infojobs interviene in aula per esporre le tecniche del recruiting digitale e per trasferire ai nostri discenti tutti i segreti della preziosa piattaforma. Il modulo ha la durata complessiva di 12 ore al quale fa seguito il conferimento dell'attestato in "Esperto di Digital Recruiting" rilasciato da Infojobs Italia e da Radar Consulting, che si aggiunge all'attestato finale di Master. PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d'aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha l'opportunità di farsi conoscere dall'Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l'ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con l'obiettivo di accelerare l'inserimento definitivo nel mercato del lavoro
3.000 €
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Napoli (Campania)
Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dallâ€â„¢employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dallâ€â„¢amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni dâ€â„¢aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha lâ€â„¢opportuntità di farsi conoscere dallâ€â„¢Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con lâ€â„¢ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con lâ€â„¢obiettivo di accelerare lâ€â„¢inserimento definitivo nel mercato del lavoro
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Roma (Lazio)
"PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected] Un esperto del cambiamento sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.
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Roma (Lazio)
"PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Il percorso costa 403,00€ iva inclusa. Risparmi 190,00€ iscrivendoti entro il 09/10/2020. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Diventa un Consulente di Immagine completo e preparato con il corso firmato da Diego Dalla Palma! Personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende: in tanti, per motivi professionali o personali, desiderano che la propria immagine rifletta la posizione, il successo o le aspirazioni connesse al proprio ruolo. È a questo punto che entra in gioco il Consulente di Immagine, il professionista che, grazie a una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme, delle linee, della comunicazione non verbale e dell’etichetta business e social, sa come valorizzare il cliente, suggerendo gli abbinamenti e gli accessori più adatti a raggiungere l’obiettivo. Essere un Consulente di Immagine significa, infatti, saper identificare le caratteristiche personali e fisiche di uomini e donne, esaltandole con il giusto look e adeguandole al ruolo e al contesto. Per imparare le basi di questa nuova professione, sempre più richiesta, CEF ha messo a punto un corso davvero innovativo, costituito da una parte teorica a firma del prestigioso Diego Dalla Palma e da un ciclo di 20 esclusive lezioni in live streaming interattive, a cura da docenti membri AICI Italy Chapter (Associazione Internazionale Consulenti di Immagine). Il piano di studi del corso per Consulente di Immagine è ricco e articolato. La parte teorica, firmata del noto look maker Diego Dalla Palma, è suddivisa in unità didattiche che vertono sulle macro aree Trucco e acconciatura, Abbigliamento, Accessori, posture e gestualità, da sfogliare e studiare anche in modo interattivo sulla piattaforma e-learning Social Learning CEF, accessibile anche tramite app. Completano lo studio ben 20 lezioni interattive in live streaming, per un totale di 60 ore, suddivise in moduli dedicati ad Analisi del Colore e a Morfologia e Stile. Per l’acquisizione delle competenze necessarie, le docenti coordineranno training realistici, quali analisi di consulenze, in un percorso learning by doing, che costituisce una vera e propria esperienza pratica propedeutica all'avvio della professione. Per favorire la comprensione e l’interazione durante le esclusive sessioni, la classe virtuale sarà riservata ad un numero chiuso di 20 allievi. Creatività, precisione e competenze saranno gli strumenti vincenti in una professione emergente sempre più richiesta e di sicuro successo! Caratteristiche principali del Corso: > 3 aree tematiche in piattaforma e-learning > 60 ore in 20 lezioni in live streaming > Kit tool per analisi del colore e per l’individuazione della facial shape Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare un esperto Social Media Manager ? iscriviti al corso gratuito di Social Media Marketing da 140 ore, finanziato Forma.Temp. che si svolgerà totalmente a distanza in aula virtuale - Le iscrizioni saranno aperte dal 9 Settembre (ore 10.00 in poi) e resteranno aperte fino al 23 settembre (salvo raggiungimento del numero massimo di iscritti), direttamente dalla pagina "iscriviti" del sito dell'Ente di Formazione Tiche Group - www.tichegroup.it Il Form da compilare sarà visibile a partire dalle ore 10.00 del 9 settembre. Il corso si svolgerà da mercoledi 25 settembre a mercoledi13 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, totalmente a distanza, in aula virtuale sincrona, con docente e allievi collegati in tempo reale, con un dispositivo dotato di webcam e microfono. Per partecipare è necessario un dispositivo (PC/Notebook) e un accesso a internet - Può essere usato eventualmente anche un tablet, ma non consigliato perché poco adatto alla parte pratica. Il programma completo è visibile sul sito, www.tichegroup.it cliccando su corsi e sui dettagli del corso. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito, alla pagina "guida agli utenti". Per informazioni, potete contattare Tiche Group dalla pagina contattaci del sito oppure al numero 070-7534097 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00). Il corso è interamente gratuito, Finanziato da Forma.Temp., promosso da National Job Agenzia per il Lavoro Srl, e attuato da Tiche Group Srl - non sono previste quote di alcun genere a carico dei partecipanti.
Gratuito
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