-
loading
Solo con l'immagine

Allievo capo settore relazione


Elenco delle migliori vendite allievo capo settore relazione

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca capo progetto impiantistica meccanica e elettrica HVAC. Coordinandosi con la direzione dovra' gestire le commesse e i cantieri di impiantistica generale in relazione alla realizzazione di impianti industriali, ospedalieri e civili del terziario avanzato: progettazione di idro-termo-sanitari, antincendio e gas; climatizzazione e riscaldamento, trattamento aria e acqua; fotovoltaici, solari, pompe di calore e geotermia, reti di teleriscaldamento e impianti a biomassa. Richiesta laurea in ingegneria o architettura. Richiesta esperienza almeno decennale nel settore termotecnico di gestione tecnica e organizzativa. Necessaria buona conoscenza di tutti gli adempimenti procedurali, documentazione tecnica, autorizzazioni e sicurezza sul cantiere. Retribuzione a partire da 65K.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La C.M. Consulting ricerca le seguenti figure professionali CHEF - CUOCO CAPO PARTITA da inserire nel nostro organico. Il candidato ideale, in relazione al grado di responsabilità si occupera’ della gestione, della produzione ed in alcuni casi dello show-cooking in servizi banqueting/catering, presso Hotel e/o Ristoranti, per postazioni fisse oppure extra. Rispondere all'annuncio specificando nell'oggetto la postazione per cui si concorre (Chef oppure Cuoco Capo Partita) Il candidato/a ideale deve possedere le seguenti capacità: -Esperienza pregressa nel coordinamento della cucina e abilità in tutte le partite di almeno 3 anni. -Tecniche specialistiche della pratica culinaria -Doti di tipo tecnico ed organizzativo -Ordinato,preciso,ottima manualità e gusto estetico -Creatività e capacità di innovazione -Coordinazione,comunicazione e pazienza con i responsabili e addetti al servizio -Notevole capacità di resistenza alla fatica ed allo stress psico-fisico che gli permettono di affrontare pesanti turni di lavoro e di fronteggiare situazioni inusuali -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE •LEZIONI •TRADUZIONI GIURATE •INTERPRETARIATO Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Iscritta all'albo CTU lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777257/2014. Iscritta all'albo PERITI lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777258/2014. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253 VISTI / APRIRE UNA AZIENDA •Avete bisogno del visto in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Un gruppo specializzato di avvocati e commercialisti è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta al riguardo. Ogni caso viene studiato a fondo singolarmente per proporre la migliore soluzione. •Avete bisogno di aprire una azienda in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Il gruppo con cui collaboriamo in Brasile opera in questo campo già da 30 anni, vantando un'esperienza di servizio ragguardevole con aziende di successo come: Grupo Philips, Voith-Siemens, Magneti Marelli, Renner Du Pont, Steinmuller, Thyssen, Kolynos, Kellog, Adidas, Cigla-Impregilo ecc. Noi siamo in Italia per assistere il cliente direttamente nel suo paese in lingua italiana e siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e/o richiesta. carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi, operante nel settore della navigazione passeggeri e merci a breve e lungo raggio, RICERCA, per l'utilizzo sulle unità naviganti che compongono la propria flotta CARPENTIERI Il carpentiere di bordo è un operatore qualificato, capace di eseguire in modo autonomo la costruzione, la riparazione e la manutenzione delle parti in legno di una nave. Deve conoscere bene le caratteristiche delle varie tipologie di legno al fine di adottare le tecniche costruttive più adatte. Conosce le norme di sicurezza nell'uso di utensili elettrici. Dove previsto è anche il capo della squadra dei Vigili del fuoco. Sulle navi passeggeri la figura del Carpentiere è sostituita da quella dello 'Stipettaio' (falegname mobiliere) che sa svolgere lavori di riparazione e ristrutturazione delle suppellettili delle cabine e dei saloni. REQUISITI RICHIESTI: - Essere iscritto nelle matricole della Gente di mare di prima categoria REQUISITI PREFERENZIALI: - Possesso dell'Addestramento navi passeggeri - Esperienza di navigazione da carpentiere - Aver prestato specifica attività lavorativa per almeno 3 anni in stabilimenti di costruzione, riparazione o allestimento di navi o galleggianti; oppure aver effettuato almeno 3 anni di navigazione di coperta e macchina; ovvero aver effettuato almeno 24 mesi di navigazione da allievo carpentiere; - Nel caso di impiego da Stipettaio, aver lavorato almeno 3 anni presso imprese di costruzioni di mobili; oppure aver effettuato 24 mesi di navigazione in servizio di coperta, dei quali almeno 12 in aiuto allo stipettaio.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per ristorante di Torino risorse con ottime doti relazionali e passione per il settore ristorativo. I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in qualità di capo sala o assistant restaurant manager, sono disponibili a lavorare su turnazione anche nel week end e hanno avuto modo di coordinare un team; le risorse selezionate, dopo un iter formativo, gestiranno in autonomia un ristorante e avranno il compito di monitorare le performance del personale assunto e del locale. Si offre assunzione full time a tempo indeterminato con un interessante percorso di crescita professionale; si richiedono flessibilità oraria, disponibilità ad eventuali trasferte nazionali e ottima propensione all'ascolto e alla relazione con la clientela. Completano il profilo esperienza maturata in contesti internazionali o all'estero.
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"SI ricrecano per azienda di maglieria le seguenti figure professionali: 1. Addetto macchine da maglieria Shima Seiki: su turni diurni, preferibile esperienza di almeno un anno su mansione. 2. Programmatore maglieria Shima Seiki: - conoscenza programmazione maglieria senza cuciture (capo integrale senza cuciture – WholeGarment di Shima Seiki) - con esperienza di almeno 5 anni 3. Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità: - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Necessariamente automuniti e preferibilmente residente entro 30 km da nostra sede. ZOna di lavoro Reggio emilia"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.