-
loading
Solo con l'immagine

Allievo referente punto


Elenco delle migliori vendite allievo referente punto

PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE STARTER KIT- RAGAZZA CILIEGIA -11CT KIT DI ATTREZZI A PUNTO CROCE RICAMO USATO PER BAMBINI ADULTI E PRINCIPIANTI PER DECORAZIONE DOMESTICA REGALO DI FESTIVAL 40 * 50CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO KIT- GALLO -11CT DIY RICAMO COMPLETO STARTER KIT PER PRINCIPIANTI CUCITO COLORATI ARTE CREATIVO HOME DECORAZIONE NATALE REGALO 40 * 50 CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Acquajoss ricerca un REFERENTE PUNTO RISTORAZIONE Si richiedono ottimo spirito di collaborazione e disponibilità a lavorare su turni diurni. La risorsa si dovrà occupare di controllare e gestire: - Procedure e Manuale di HACCP; - Coordinamento staff e gestione turni, sotto supervisione del responsabile del parco; - Ordini e magazzino; - Esperienza diretta in cucina; - Esperienza e abilità nell'utilizzo degli strumenti di BAR e caffetteria; - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - La risorsa dovrà inoltre avere capacità di gestione e naturali doti di comunicazione col cliente; Licenza o certificazione: - HACCP (Obbligatorio) - Un'esperienza nel ruolo di almeno due anni, Si offre contratto stagionale. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione?   Stiamo cercando uno/a store manager per l’apertura di un nuovo punto ristoro appartenente ad una rinomata catena operante nel settore della ristorazione. Responsabilità Ti occuperai della gestione amministrativa ed operativa del punto ristoro, mantenendo il contatto con la clientela. Lavorerai full time e sarai assunto con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte e/o trasferimento.   E’ prevista una formazione di 12 mesi su punti vendita nella zona del Triveneto. Competenze Se hai già maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione, possiedi ottime doti relazionali e manageriali e sei interessato all’opportunità candidati.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Selezioniamo REFERENTE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza. Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente. A formarti pensiamo noi: non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di contabilizzazione e tracciabilità del nostro prodotto. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titlare accoglie gli ordini, le bolle e le fatture inerenti le movimentazioni di merci. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine all’uso di strumenti analitici, contabili e ottima capacità relazionale) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office • Resistenza allo stress • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO REFERENTE TECNICO MONTAGGIO Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Conoscenza di Autocad 2D; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE PUNTO VENDITA per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello showroom, di definire l’agenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dell’azienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità e/o laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Sono richieste buone competenze digitali ed esperienza in ambito organizzazione eventi. Ottime doti relazionali, capacità organizzative e un buon livello di inglese ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Aziendale GDO come Referente di Cantiere, si occuperà principalmente di: - Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 2/3 persone all'interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc..). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel (almeno per le funzioni di utilizzo formule e ricerca/ lettura dati) e word (almeno per la redazione ed impostazione di un testo); 2. Conoscenza dell'utilizzo della posta elettronica e saper gestire le e-mail, in ingresso ed in uscita; 3. Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo; 4. Avere maturato esperienza nel settore delle pulizie/ multiservizi, possibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata, e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti e operatori; 5. Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, notturni, feriali e/o festivi, qualora richiesto; 6. Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro, sapendo anche trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività; 7. Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i report aziendali; 8. Possedere doti comunicative efficaci e di coinvolgimento per trasferire le informazioni sia one to one che in gruppo (inserimenti/affiancamenti, comunicazioni di servizio, ecc..); 9. Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze della Sede di lavoro; 10. Aver padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità di problem solving e di mantenere la calma e la concentrazione anche in situazioni ed ambienti complessi (es: accavallamento di scadenze o mole di lavoro intensa in tempi ristretti); capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente dinamico con chiara impostazione meritocratica. Sede di lavoro: Bologna (BO) Contratto: inizio a tempo determinato, 20h/sett.li
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se desideri far parte di una realt solida e strutturata con attivit in Italia e allestero, questa lopportunit che fa per te! Stiamo selezionando un* DIRETTORE/DIRETTRICE TECNICO/A per unazienda innovativa e ben consolidata allinterno del settore edile. La societ si occupa di sviluppare complessi immobiliari e logistici prestando particolare attenzione alle esigenze di qualit, sicurezza e rispetto per lambiente. Inoltre, garantisce un ambiente stimolante in cui eccellenza ed elevata qualit rappresentano gli obiettivi primari, perseguiti con creativit e innovazione. Descrizione dellattivit: In qualit di responsabile e referente, risponderai direttamente alla Direzione e avrai il compito e lopportunit di gestire e coordinare lufficio tecnico. Nello specifico, ti occuperai di: Seguire lanalisi e gli studi di fattibilit effettuati su aree di interesse, nonch la trasformazione e adeguamento della destinazione urbanistica dellarea al fine di ottenere i permessi a costruire, coadiuvato da tecnici esperti esterni; Gestire le dinamiche con i numerosi interlocutori, tra cui clienti, conduttori, investitori ed enti pubblici; Predisporre e controllare la documentazione relativa al cantiere per quanto riguarda le fasi preliminare ed esecutiva; Controllare i progetti e svolgere attivit di gestione e monitoraggio del cantiere, controllando il corretto adempimento del cronoprogramma dei lavori, in particolar modo per il rispetto dei tempi prestabiliti; Svolgere, coordinare, controllare e sollecitare tutte le attivit, pratiche/documenti afferenti cantieri, da seguire in modo assiduo e metodico. La tua attivit dal punto di vista gestionale sar fondamentale per la predisposizione di attivit strategiche e di coordinamento di tutti i cantieri e le commesse! Inoltre, avrai la possibilit di svolgere visite e sopralluoghi periodici presso i cantieri in essere, situati nel Nord Italia. Must Have: Laurea in Ingegneria Edile o Civile; Esperienza pregressa di almeno 8-10 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente allinterno del settore immobiliare o industriale; Preferibile conoscenza di cantiere, urbanistica e relativa documentazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office ed eventuali gestionali dedicati; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Precisione e attenzione al dettaglio; Solide doti organizzative; Approccio intraprendente; Predisposizione al lavoro in gruppo; Flessibilit. Lazienda offre: Possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo; Contratto di assunzione con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/direttore-tecnico-rif-49743b-501533/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pittore e fumettista laureato in Architettura, offre lezioni online di disegno, pittura ad olio, acrilico e tecnica mista, sia astratta che figurativa, disegno architettonico, fumetto ed illustrazione per bambini ed adulti. METODOLOGIA Offro lezioni di disegno, illustrazione, fumetto, pittura astratta e figurativa. Nel corso delle lezioni si prende confidenza nell'applicazione delle seguenti tecniche: matita, carboncino, china, acquerello, acrilico, olio. Si focalizza l'attenzione su aspetti pratici e teorici, copia dal vero e caratteristiche dei colori, analisi delle tecniche e degli strumenti della comunicazione visiva, sia per l'apprendimento del linguaggio del fumetto e dell'illustrazione sia per l'apprendimento delle tecniche espressive pittoriche. Tutte le tecniche hanno caratteristiche e rese affascinanti da coniugare con la propria capacità espressiva, attraverso tecniche e stratagemmi accademici ma anche intuizioni creative ad hoc. Sono strumenti da imparare ad usare allo scopo di esprimere una specifica e personale sensibilità ed un proprio punto di vista sul mondo. Le lezioni sono personalizzate per ogni richiesta per imparare da zero o per approfondire. Per qualunque età dai più piccoli ai più grandi. Le lezioni si svolgono online. TARIFFE Costo per 2 ore di lezione: 28 € Minicorso di 5 ore di lezioni: 65 € Corso di 10 ore di lezioni: 129 € COMMENTI DI ALCUNI ALLIEVI: Perfetto! Ho contattato Lucio per un ciclo di lezioni introduttive sul fumetto. Lucio si è dimostrato un insegnante di valore, è serio, competente, geniale ed estremamente paziente e cortese. Spiega in modo molto chiaro. Allievo e Maestro lavorano assieme e di tratto in tratto si progredisce seguendo i consigli del Maestro. Le sue lezioni sono molto interessanti e formative e risultano efficaci fin da subito. Oltre ad essere un ottimo maestro è anche una persona affabile e simpatica. Lia Il sig. Lucio è il mio insegnante di pittura ed io ho una profonda ammirazione nei suoi confronti oltre ad essere un eccellente artista è munito di profonda cultura e mi insegna pazientemente molte tecniche dall'acquarello all'olio a varie miste. Se vuoi imparare è quello che fa per te! Adriana Lucio è una persona molto preparata, seria e competente. In questo momento mi sta fornendo gli strumenti necessari per sviluppare la mia creatività e raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie Lucio. Tiziano INFO: skype mail cell Contattare senza impegno per maggiori informazioni, potete lasciare telefono o mail e verrete ricontattati al più presto. Ringrazio per l'attenzione Un Cordiale Saluto Lucio
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
CERCHIAMO CAMERIERE (ORARIO GIORNALIERO / PRANZO) Per il proprio punto vendita a PAESE (TV) Esso si occuperà, con i propri colleghi, della gestione della sala durante i pranzi: dallo sbarazzo dei tavoli alla presa delle ordinazioni. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del referente di locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento e formazione personale e tecnica a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede buone doti relazionali. SEI FORTE NELLE RELAZIONI CON IL PUBBLICO E CREDI DI ESSERE LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? COSA ASPETTI??? Invia il cv…
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO per società d’ingegneria. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa contribuirà alla definizione e alla messa a punto dei progetti. Svilupperà le soluzioni progettuali meccaniche individuate, eseguendo o guidando i relativi calcoli. Eseguirà inoltre le verifiche tecniche necessarie al dimensionamento del prodotto e specificherà le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare l’impianto per ottenere le migliori prestazioni richieste. Avrà contatti con i fornitori per la definizione/acquisto dei componenti a commercio. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza di almeno 1/2 anni come progettista meccanico con uso di un programma 3D (preferibilmente Solid Works). Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte saltuarie presso il cliente. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza; percorso di crescita professionale. SEDE DI LAVORO: Valle Camonica Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà di controllare le attività di gestione dell’azienda al fine di ottimizzare le risorse finanziarie impiegate minimizzando i costi. Assicurerà il controllo di gestione dal punto di vista finanziario e si occuperà di intervenire a supporto delle diverse funzioni aziendali, segmentando l’azienda per centri di costo e centri di profitto e monitorando costantemente i costi ed i ricavi. Raccolti i dati di fatturato e di costo, relativi alle singole aree aziendali, produrrà un report mensile sull’analisi del quale imposta il piano dei conti, propone l’adozione delle procedure amministrative più idonee coerentemente con le norme civilistiche e tributarie, per giungere infine all’elaborazione del budget relativo alle singole aree. Periodicamente verificherà gli scostamenti rispetto alle previsioni, individuerà le cause e proporrà azioni direttive. Si occuperà infine di analizzare i dati relativi alle commesse e relativa redditività. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria gestionale o equipollenti. Buona conoscenza dei principali tools informatici. È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in analogo ruolo, meglio se in azienda operante su commessa. Completano il profilo affidabilità, precisione e propositività, unite a buone doti di leadership. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.