Allungare le
Elenco delle migliori vendite allungare le
VASSOIO DI CARTA PER ALLUNGARE LE UNGHIE, FORME DI NALI, SALONE DI BISOGNI FAI DA TE NEGOZIO PER NEGOZIO DI MANICURE PER LA CASA SALONE DI BELLEZZA
- Ottimo per l'uso con gel uv per unghie, gel acrilico, poli gel o altri gel per manicure per allungare le unghie.
- Unghie autoadesive di alta qualità, sufficienti per i saloni di bellezza a lungo termine, i tecnici delle unghie o i principianti per fare il fai-da-te delle unghie a casa.
- La forma dell'unghia è più flessibile quando si sceglie la forma dell'unghia. Puoi scegliere la lunghezza e la forma dell'unghia.
- Quando si eseguono le estensioni delle unghie, la forte adesione e l'alta qualità lo rendono stabile, flessibile, resistente e mantiene meglio la forma.
- Ogni pezzo è contrassegnato con la lunghezza, puoi realizzare dipinti per unghie di qualsiasi lunghezza desideri o di cui il cliente ha bisogno, facile da usare e da controllare.
Vedi prezzi in Amazon
PINZETTA PER CIGLIA, ACCESSORIO PER CIGLIA ARTIFICIALI, PER ALLUNGARE LE CIGLIA E DARE PIÙ VOLUME
- Semplice da utilizzare: grazie a questa pinzetta per ciglia, le ciglia finte possono essere facilmente applicate.
- Ottima qualità: realizzata in acciaio inox e lega metallica di alta qualità.
- Design ergonomico: il design curvo permette di allungare le ciglia in modo pulito.
- Utilizzo professionale e personale: ideale per utilizzo professionale e personale.
Vedi prezzi in Amazon
STORCHENBECK LE CORDE PER CHITARRA SI ALLUNGANO QUANDO SI ACCORDA, SI POSSONO ALLUNGARE LE CORDE DELLA CHITARRA NEL SENSO MIGLIORE, MELODIA, MANUTENZIONE IMMEDIATA
- Il nuovo efficiente strumento per corde per chitarra per allungare perfettamente dopo il cambio delle corde, in modo che le nuove corde vengano accordate immediatamente in tono suppero e gli strumenti di misurazione raggiungano prestazioni migliori
- Si adatta anche agli altri strumenti musicali come ukulele, chitarra acustica, chitarra western elettrica, basso, ecc. (tutti gli strumenti a corda).
- Con questo strumento potrete risparmiare molto più tempo e fatica per estendere le corde in modo facile e veloce
- Il design a forma di uccellino è adorabile e orientato all'utente, super comodo e facile da usare
- Un regalo meraviglioso per gli amanti della musica.
Vedi prezzi in Amazon
Urbino (Marche)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Pesaro è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Sassari è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Teramo è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Treviso è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Frosinone è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Bari è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Video Corso Online di Ricostruzione Unghie in Gel insegna come eseguire correttamente la ricostruzione unghie in gel grazie ad una formazione aggiornata sulle tecniche più innovative. Il gel è il materiale più richiesto nei Centri Estetici e Nail Center per la ricostruzione unghie e permette di ottenere risultati estetici di alto livello. Durante il Corso imparerai come allungare le unghie, creare un french, coprire le unghie naturali con il gel uv ed il gel color e molto altro, anche se non hai nessuna esperienza pregressa nel settore Nail. Il Corso inizia con una parte teorica dove viene spiegata l'anatomia dell'unghia, le patologie più frequenti, l'igiene, la disinfezione e la sterilizzazione. In questa parte sono presenti anche vari video che rispondono a molte domande, tipo i famosi miti da sfatare sulla ricostruzione unghie, la differenza fra il sistema trifasico e quello monofasico e tanto altro. Nell'ultima parte del Corso troverai la pratica relativa alla copertura dell'unghia naturale, la realizzazione di square da salone, mandorla, ovale, french e refill, grazie a video dettagliati. Alla fine del Corso, una volta completato il quiz, riceverai l'Attestato di Frequenza digitale.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Rovigo è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Napoli è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Imperia è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Terni è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Cagliari è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Varese è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Lecco è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Palermo è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Ancona è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Cosenza è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Cremona è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Modena è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Trieste è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Savona è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Rimini è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Viterbo è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Cuneo è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Nuoro è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
INTRODUZIONE Il Corso di Smalto Semipermanente a Perugia è essenziale per chi vuole imparare una delle tecniche di manicure più trendy del momento, ossia l’applicazione dello smalto semipermanente. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. LO SMALTO SEMIPERMANENTE Grazie allo Smalto Semipermanente è possibile ricoprire le unghie in circa 30 minuti, con un risultato sottile e naturale. Il processo di rimozione è molto semplice ed avviene nel giro di 10/15 minuti utilizzando un solvente adatto. Questo trattamento risulta ideale per chi non vuole allungare le unghie ma solo ottenere un effetto curato. Garantisce una durata di almeno il doppio di uno smalto normale, affrontando una spesa inferiore rispetto a quella della ricostruzione unghie. PROGRAMMA Il Corso prevede una prima parte teorica, dove si affronta l’anatomia dell’unghia e viene fornita una spiegazione dei prodotti e strumenti da utilizzare. Si passa poi alla parte pratica, dove viene spiegata tutta la tecnica, a partire dalla preparazione dell’unghia fino all’applicazione dello smalto semipermanente e la sua corretta rimozione. Il programma completo del Corso è come segue: - Spiegazione e chimica dei prodotti di Smalto Semipermanente - La giusta polimerizzazione - Differenza tra lampada LED e lampada UV - Nozioni sull'anatomia dell'unghia - Manicure e preparazione del letto ungueale - Dimostrazione e pratica - Semipermanente mani monocolore - Semipermanente mani con french - La corretta rimozione - Analisi e discussione sulle eventuali problematiche riscontrate nella pratica CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Obiettivi Fornire rapidamente e in modo pratico gli elementi di base dell’arte del Make Up ed apprendere le tecniche più appropriate per l'applicazione di trucchi e prodotti cosmetici: formare quindi personale qualificato allo svolgimento di una delle professioni più ricercate nel settore del benessere. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze indispensabili, con continue esercitazioni pratiche, facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in centri estetici, beauty farm, saloni di parrucchiere... che per chi voglia semplicemente migliorarsi e qualificarsi ulteriormente, così come per chi coltiva una semplice passione. Introduzione al Mestiere: Attualmente una delle professioni più nuove e richieste): un mestiere molto affascinante che richiede notevoli capacità tecniche, di interpretazione e versatilità, oltre a tanta, tanta passione! Oggi il web, Instagram e le influencer sono la prova lampante che sempre di più si è alla ricerca della particolarità nel make up. Quindi sfogo alla fantasia senza dimenticare la tecnica Trucco Base e Tecniche Perfezionamento Viso (15 ore) INTRODUZIONE: Cenni di Dermatologia, Chimica Cosmetologica ed Igiene. PRODOTTI & STRUMENTI PER IL TRUCCO: Il fondotinta, la cipria, il fard e loro applicazione. Gli ombretti, le matite, i rossetti, il mascara, e loro applicazione (Esercitazioni Pratiche). LA PELLE: Studio della pelle: mista, secca e grassa – Pulizia, Pulizia Profonda e Cura quotidiana (maschere e purificazione) – Sieri, Creme e Contorno Occhi (Esercitazioni pratiche). IL VISO: Correzione delle varie forme del viso con effetto delle luci e delle ombre – Come trattare il viso tondeggiante, quadrangolare, allungato, (Esercitazioni pratiche). GLI OCCHI: Correzione della forma dell’occhio (ravvicinati, distanziati, incavati, infossati) – Come accentuare gli zigomi – Come allungare la forma degli occhi (Esercitazioni pratiche). LE GUANCE: Come alzare lo zigomo con luci ed ombre – Utilizzo del fard e della terra. LE LABBRA: Il trucco per le labbra carnose e il trucco per le labbra sottili: Come delineare e riempire il contorno con la matita di bordatura – Come scegliere il colore del rossetto – Il Gloss. Il Trucco Sposa e per Cerimonie (15 ore) IL TRUCCO SPOSA: Le caratteristiche del trucco da sposa – Trucco naturale e trucco intenso da sposa. Trucco da sposa sofisticato - Come far durare a lungo il trucco della sposa – Il trucco fotografico – Gli errori da evitare (Esercitazioni pratiche). LA RILEVANZA DELL’ABITO: L’importanza delle luci – I colori più adatti (Esercitazioni Pratiche). IL TRUCCO IDEALE: Il trucco ideale per le bionde con occhi chiari - Il trucco ideale per le bionde con occhi scuri - Il trucco ideale per le more con occhi chiari - Il trucco ideale per le more con occhi scuri. Il trucco ideale per le rosse – Consigli per il trucco da sposa (Esercitazioni pratiche). Il Trucco Correttivo e Camouflage (15 ore) INTRODUZIONE: Il Camouflage è utilizzato come trucco per nascondere e coprire inestetismi temporanei del viso e del corpo quali cicatrici, ematomi, acne, couperose, macchie solari e ustioni, tramite prodotti adatti e particolarmente coprenti. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E TECNICHE BASE DI CORREZIONE: La Teoria del colore – Come miscelare i prodotti e i colori per ottenere le correzioni richieste – Come applicare i prodotti con il pennello, con la spugna e con le dita - Tecniche di fissaggio (Esercitazioni pratiche). Il Trucco Artistico (15 ore) INTRODUZIONE: Il Trucco artistico non è qualcosa di definito ma, può avere mille sfaccettature. È perfetto per servizi fotografici, eventi ove sia richiesto qualcosa d'effetto. È capace di valorizzare ed enfatizzare punti di forza del viso nella maniera più estrema. Qui dimenticate le regole: Parola d'ordine Fantasia, Creatività, Colore!!! (Esercitazioni Pratiche). PRODOTTO: non avendo regole, si possono creare effetti molto particolari, studiati appositamente per la fisionomia e l'unicità di ognuno, attraverso prodotti molto creativi. Molto in voga adesso sono gli ombretti colorati, in particolare i fluo, labbra vernice effetto spennellata, ciglia finte esagerate, piume, glitter, insomma tutto ciò di non convenzionale. (Esercitazioni Pratiche). TECNICHE: lasciando libero spazio alla creatività, imparerete a miscelare prodotti, usare colori e materiali che difficilmente siano di utilizzo quotidiano ma, avrete anche modo di portare questi look particolari nella vita di tutti i giorni imparando ad inserire solo alcuni dettagli d'effetto. Al termine del corso le competenze e le conoscenze acquisite, saranno immediatamente utilizzabili in ambito lavorativo.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono un professionista della scrittura e posso aiutarti a realizzare il tuo sogno: scrivere e pubblicare. Sarò sempre al tuo fianco, dalla pagina bianca al manoscritto finito. Posso lavorare su una tua storia o aiutarti a scriverla da zero. Durante le lezioni tratterò i seguenti argomenti: Aspetti pratici della scrittura. Per scrivere bisogna amare la solitudine. Niente limiti morali: lo scrittore può (e deve) dire tutto. Un taccuino nella giacca. Nella mente del lettore. Guardarsi intorno. Se ami uno scrittore, uccidilo. Rubare le idee senza farsi scoprire. La mancanza di tempo è il killer della creatività. Il giardino segreto dello scrittore. La famiglia viene dopo. Leggere è importante, ma ha le sue controindicazioni. Da zero all'incipit. Tutto è già stato scritto, il difficile è scriverlo di nuovo. Scegliere un argomento. La propria vita come fonte di idee. Scaletta sì, scaletta no. Prima persona o terza persona? Verità, menzogna e finzione letteraria. Generatori automatici di storie: i Tarocchi e il Libro delle Risposte. Il titolo. Scrivere di getto è una buona soluzione? L'incipit è la sveglia del lettore addormentato. La struttura del romanzo. Personaggi principali e secondari. Trame e sottotrame. L'eroe e l'antagonista. L'incidente scatenante. Alimentare la tensione. La forza del dettaglio. La geografia dei luoghi. Gli oggetti. Descrivere l'ambiente senza annoiare il lettore. Non dichiarare, fare accadere. Evitare le frasi fatte. Non allungare il brodo. I punti di vista. Il colpo di scena. Prendere fiato con una digressione. Creare ritmo con la punteggiatura. Vari modi di scrivere un dialogo. La veridicità non è un obbligo. Scrivere un dialogo equivale a comporre musica. Come trovare la propria voce e differenziarla da quella dei personaggi. Il tempo reale e il tempo del romanzo. Difficoltà. Il blocco dello scrittore. Alzarsi dalla sedia e andare a fare shopping. Mai fidarsi del giudizio di amici e parenti. Superare il trauma di un rifiuto. Prendersi gli schiaffi e continuare a raccontare. Non piacere a tutti è sintomo di originalità. Se pensi di non essere abbastanza bravo, forse non sei ancora abbastanza bravo. La coazione a correggere. Il mondo editoriale. Piccoli, medi e grandi editori. Come si invia un testo a una casa editrice. La sinossi. La biografia. La quarta di copertina. Il successo costruito sulle relazioni. Il self publishing. Le professioni della scrittura. L'editing e come stare calmi se ci spostano una virgola. Link e bibliografie di approfondimento.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"In questo libro si sviluppa il racconto di una speranza divenuta realtà, si cela un indizio dell'esistenza di Dio, una traccia del fatto che ci è vicino più di quanto ognuno di noi creda veramente. I suoi contenuti sono il prodotto di riflessioni personali nate da un esperienza profonda vissuta nel cuore che ha acceso un fuoco dentro di me, che mi ha portato a percepire una sete di Verità sollecitandomi ad iniziare un cammino di ricerca verso una meta che intravedo possibile. Trovare il senso della vita in ogni sua manifestazione, anche la più dolorosa che è e rimane la morte. E la condivisione di una esperienza che mi ha riempito di gioia e come tale va raccontata. Soprattutto è la testimonianza di un amore che oltrepassa i confini della materia e diventa tangibile aldilà dello spazio e del tempo, lasciando ad ognuno la scelta di crederci o meno. E un'eredità che voglio lasciare a mio figlio affinché ne possa fare l'uso più giusto e produttivo. Non è una pretesa, ma porto nel cuore la speranza di poter fare qualcosa anche per gli altri attraverso questa storia, che è mia, ma che vuole dire a tutti di non lasciarsi mai andare alla disperazione e alla sconfitta, anche quando la situazione non sembra presagire altro, perché esiste qualcuno che ci ama sopra ogni cosa ed è pronto ad aiutarci in ogni momento, basta aprirgli il cuore. Laddove la mente si incaponisce a fornire ragioni opprimenti e devastanti che precludono la possibilità di vedere un bagliore di luce, è proprio lì che bisogna sforzarsi di seguire le ragioni del cuore, della parte più sensibile del nostro essere umani, quella parte che per sua natura è la sede dei sentimenti e sa percepire, nella dimensione trascendente che si fonde nell'immanente, l'amore invisibile che è intorno a noi, e dal quale ognuno può trarre la carica di energia e la forza vitale, per guardare oltre e allungare lo sguardo fino al punto in cui Cielo e terra si fondono in un unico abbraccio indissolubile, l'abbraccio di Dio."
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corsi adatti a tutte le età, per migliorare la mobilità, accrescere la consapevolezza, tonificare, potenziare e allungare i muscoli. Per ritrovare il piacere di muoversi in armonia con il proprio respiro e con la mente. Ginnastica PILATES MARTEDÌ ore 18-19 / 19-20 VENERDI’ ore 13-14 / 18-19 / 19-20 Ginnastica PILATES DOLCE MERCOLEDI’, VENERDI’ ore 10-11 /11-12 COSTI: 1 lezione a settimana mensile 20€ + 5€ tessera trimestrale 55€ + 5€ tessera possibilità di frequentare 2 o 3 lezioni a settimana a costi scontati Iscrizioni aperte tutto l’anno - lezione di prova gratuita Prenotazione obbligatoria Piazza Santa Giulia 7/L, Torino Informazioni e prenotazioni: Fabiana Ricca: 349.8158832 fabiana@megliomuoversi.it www.megliomuoversi.it
Vista prodotto
-
Successivo →