-
loading
Solo con l'immagine

Altezza 39mm


Elenco delle migliori vendite altezza 39mm

Italia
Coppia frecce led da fissare allo stelo forcella: alloggio realizzato in alluminio T6-6061 ricavato dal pieno con macchine CNC con finitura cromata oppurre anodizzata nera. Lente di colore ambra e forma rettangolare: l'inclinazione è di 25° come le forcelle originali Harley-Davidson. Il bullone con testa a scomparsa all'interno dell'alloggiamento garantisce un look semplice e pultio: queste frecce led possono essere fissate sia all'interno che all'esterno degli steli forcella. Caratteristiche: diametro stelo forcella: 39mm dimensioni lente: larghezza 38mm, altezza 13mm distanza tra centro stelo forcella e bordo esterno lente: 63.5mm colore lente: ambra finitura: alluminio cromato o anodizzato nero
235,47 €
Vista prodotto
Italia
Coppia frecce led da fissare allo stelo forcella: alloggio realizzato in alluminio T6-6061 ricavato dal pieno con macchine CNC con finitura cromata oppurre anodizzata nera. Lente di colore ambra e forma rettangolare: linclinazione è di 25° come le forcelle originali Harley-Davidson. Il bullone con testa a scomparsa allinterno dellalloggiamento garantisce un look semplice e pultio: queste frecce led possono essere fissate sia allinterno che allesterno degli steli forcella. Caratteristiche: diametro stelo forcella: 39mm dimensioni lente: larghezza 38mm, altezza 13mm distanza tra centro stelo forcella e bordo esterno lente: 63.5mm colore lente: ambra finitura: alluminio cromato o anodizzato nero
235,47 €
Vista prodotto
Italia
Fanalino posteriore alogeno Cat-Eye micro con portatarga in alluminio e alloggiamento in plastica cromata. Classico desing vintage che si adatta a molti modelli di moto classiche e moderne: ideale anche come accessorio universale in stile Cafè Racer per moto di serie o special elaborate in stile classico. Il fanalino può essere fissato sul parafango con una staffa di supporto oppure sotto alla sella direttamente al telaio. I fanali posteriori Cat-Eye sono facili da installare e si abbinano perfettamente ad altri accessori Cafe Racer su qualsiasi moto custom: disponibili in diverse versioni. Completo di cavi e illuminazione targa: con Omologazione Europea. Dimensioni: corpo: larghezza 68mm, altezza 43m, profondità 36mm lente: larghezza 64mm, altezza 39mm portalampada: diametro 23mm, profondità 30mm portatarga: larghezza 169mm, altezza 27mm, spessore 2mm Caratteristiche illuminazione: bulbo alogeno 12V BAY15D, 21/5W (cod. 209-135) funzioni: luce posteriore, luce di frenata e luce targa fissaggio: 2 fori bassi, interasse 46mm colore lente: rosso Omologazione Europea
35,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit revisione ruota libera avviamento Tour Max adatto per diversi modelli Kawasaki: set completo di tutte le parti necessarie per sostituire i vecchi componenti della ruota libera di avviamento. Contenuto del kit: rullini, perni e molle. Dimensioni: rullini: diametro 15mm, altezza 13mm perni: diametro 6.3mm, altezza 15.7mm molle: diametro 4.2mm, altezza 39mm
32,45 €
Vista prodotto
Italia
Rivestimento pedana poggiapiedi guidatore destro adatta per diversi modelli BMW R 80 e R 100. Codice originale BMW: 46-71-1-451-398. Dimensioni: foro di fissaggio interno: larghezza 27mm, altezza 18mm pedana esterna: larghezza 46mm, lunghezza 106mm, altezza 39mm
12,44 €
Vista prodotto
Italia
Rivestimento pedana poggiapiedi guidatore sinistro adatta per diversi modelli BMW R 80 e R 100. Codice originale BMW: 46-71-1-451-397. Dimensioni: foro di fissaggio interno: larghezza 27mm, altezza 18mm pedana esterna: larghezza 46mm, lunghezza 106mm, altezza 39mm
14,94 €
Vista prodotto
Italia
Fanalino posteriore alogeno Cat-Eye micro con alloggiamento in plastica cromata. Classico desing vintage che si adatta a molti modelli di moto classiche e moderne: ideale anche come accessorio universale in stile Cafè Racer per moto di serie o special elaborate in stile classico. Il fanalino può essere fissato sul parafango con una staffa di supporto oppure sotto alla sella direttamente al telaio. I fanali posteriori Cat-Eye sono facili da installare e si abbinano perfettamente ad altri accessori Cafe Racer su qualsiasi moto custom: disponibili in diverse versioni. Completo di cavi e illuminazione targa: con Omologazione Europea. Dimensioni: corpo: larghezza 68mm, altezza 43m, profondità 36mm lente: larghezza 64mm, altezza 39mm portalampada: diametro 23mm, profondità 30mm Caratteristiche illuminazione: bulbo alogeno 12V BAY15D, 21/5W (cod. 209-135) funzioni: luce posteriore, luce di frenata e luce targa fissaggio: 2 bulloni M5, interasse 35mm colore lente: rosso Omologazione Europea
18,48 €
Vista prodotto
Italia
Filtro sfiato vapori olio motore Emgo. Base pressofusa in acciaio cromato e coperchio in gomma nera: completo di fascetta fissaggio tubo. Caratteristiche: attacco: tubi sfiato vapori 9.5mm(3/8'') dimensioni: diametro 50mm, altezza 39mm forma: cilindrica
7,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di controllo spie Motogadget Breakout Box A: serve a collegare le diverse spie dello strumento Motogadget Motoscope Pro al cablaggio originale della moto. Lo strumento Motogadget Motoscope Pro è dotato solamente di un cavo elettrico di collegmanto quindi è necessario acquistare una delle due versioni di Breakout Box per poter collegare le spie luminose: la differenza tra le due Breakout Box è nel numero di spie che è possibile collegare allo strumento e la scelta deve essere effettuata in base al tipo di moto su cui viene installato lo strumento. Per le moto d'epoca o comunque più vecchie è sufficiente la Breackout Box A mentre per le moto moderne è necessaria la Breakout Box B. Le dimensioni estremamente compatte di questa scatoletta facilitano il montaggio in qualsiasi posizione sulla moto: la centralina e i cavi di collegamento elettrico spariscono. Impianto elettrico estremamente semplificato: lo strumento Motogadget Motoscope Pro è collegato alla centralina con un solo cavo elettrico grazie all'utilizzo della tecnologia Motogadget m-Bus. Caratteristiche: dimensioni: altezza 39mm, larghezza 26mm, spessore 10mm spie strumentazione: riserva benzina, pressione olio, frecce, abbaglianti e folle semplice da collegare impermeabile resistente alle vibrazioni ATTENZIONE! La centralina Motogadget Breakout Box funziona solo in abbinamento allo strumento Motogadget Motoscope Pro.
60,49 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di controllo spie Motogadget Breakout Box A: serve a collegare le diverse spie dello strumento Motogadget Motoscope Pro al cablaggio originale della moto. Lo strumento Motogadget Motoscope Pro è dotato solamente di un cavo elettrico di collegmanto quindi è necessario acquistare una delle due versioni di Breakout Box per poter collegare le spie luminose: la differenza tra le due Breakout Box è nel numero di spie che è possibile collegare allo strumento e la scelta deve essere effettuata in base al tipo di moto su cui viene installato lo strumento. Per le moto depoca o comunque più vecchie è sufficiente la Breackout Box A mentre per le moto moderne è necessaria la Breakout Box B. Le dimesioni estremamente compatte di questa scatoletta facilitano il montaggio in qualsiasi posizione sulla moto: la centralina e i cavi di collegamento elettrico spariscono. Impianto elettrico estremamente semplificato: lo strumento Motogadget Motoscope Pro è collegato alla centralina con un solo cavo elettrico grazie allutilizzo della tecnologia Motogadget m-Bus. Caratteristiche: dimensioni: altezza 39mm, larghezza 26mm, spessore 10mm spie strumentazione: riserva benzina, pressione olio, frecce, abbaglianti e folle semplice da collegare impermeabile resistente alle vibrazioni ATTENZIONE! La centralina Motogadget Breakout Box funziona solo in abbinamento allo strumento Motogadget Motoscope Pro.
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Supporti faro LSL Classic adatto per fari con fori di fissaggio laterali: portafaro in stile classico perfetto per la tua Cafè Racer. Ideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o LED con fissaggio laterale alla forcella. I collarini di fissaggio alla forcella sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine CNC: i supporti laterali di attacco del faro sono in acciaio inox piegato e saldato al TIG. I supporti faro LSL Classic sono disponibili in versione con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con diametro da 39mm a 59mm. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: 90mm supporti faro: lunghezza 102mm, diametro 6mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm fori di fissaggio: faro M8, frecce M8 ingombro stelo forcella: altezza 94mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
169,5 €
Vista prodotto
Italia
Supporti faro LSL Cafe Racer con foro di supporto frecce adatto per fari con fori di fissaggio laterali: accessorio in perfetto stile Cafe Racer adatto sia per moto moderne che per moto special in stile classico. Ideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o LED con fissaggio laterale alla forcella. Sia i collarini di fissaggio alla forcella che i supporti laterali di attacco del faro sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine CNC. I supporti faro LSL Cafe Racer sono disponibili con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con collarini di diametro da 39mm a 59mm. I portafaro LSL Cafe Racer vengono prodotti in 4 versioni diverse: extra corto con supporto frecce, corto con supporto frecce, lungo con supporto frecce e lungo senza supporto frecce. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: extra corto 55mm, corto 82mm, lungo 97mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm fori di fissaggio: faro M8, frecce M8 ingombro stelo forcella: extra corto 70mm, corto 74mm, lungo 74mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi supporti faro LSL Cafe Racer regolabili con foro di supporto frecce adatto per fari con fori di fissaggio laterali: accessorio in perfetto stile Cafe Racer adatto sia per moto moderne che per moto special in stile classico. Ideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o LED con fissaggio laterale alla forcella. Sia i collarini di fissaggio alla forcella che i supporti laterali di attacco del faro sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine CNC. I supporti faro LSL Cafe Racer regolabili sono disponibili con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con collarini di diametro da 39mm a 59mm. I portafaro LSL Cafe Racer vengono prodotti in 4 versioni diverse: extra corto con supporto frecce, corto con supporto frecce, lungo con supporto frecce e lungo senza supporto frecce. La nuova versione dei supporti faro LSL Cafe Racer ha uno snodo di fissaggio tra i supporti faro e i collarini di fissaggio alla forcella: lo snodo permette di montare fari di diametri diversi dalla larghezza forcella mantendo i supporti paralleli. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: extra corto 55mm, corto 82mm, lungo 97mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm supporti faro snodati: regolabili in larghezza fori di fissaggio: faro M8, frecce M8 ingombro stelo forcella: extra corto 70mm, corto 74mm, lungo 74mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
159,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit supporti faro Highsider Extend in alluminio anodizzato nero opaco ricavati dal pieno con macchine CNC: design semplice e pulito che si abbina perfettamente a molti modelli di moto originali o customizzate in stile classico o moderno. Portafaro di alta qualità che semplifica estremamente il montaggio del faro anteriore su molti modelli di moto in stile custom, naked o sportive: i collarini di fissaggio alla forcella si possono aprire quindi non è necessario smontare la piastra superiore di sterzo per fissare questi supporti agli steli forcella. Il kit portafaro alla forcella Highsider Extend è completamente regolabile: le staffe di supporto laterali sono regolabili sia nella lunghezza, in base alla distanza desiderata del faro dal telaio, e anche nella larghezza, in base allinterasse dei fori laterali di fissaggio del faro. Kit portafaro completo di n.4 fascette forcella diametro interno 41mm, 2 staffe laterali supporto faro e anelli di riduzione diametro steli forcella 38mm, 39mm e 40mm. Dimensioni: diametro stelo forcella: 38mm, 39mm, 40mm e 41mm lunghezza piastra supporto faro: interasse fori regolabile da 35mm a 90mm altezza totale: 55mm fissaggio faro: diametro foro 10mm supporto faro: spessore 12mm
129,75 €
Vista prodotto
Italia
Kit cover talaio adatto per diversi modelli BMW R 9T con fissaggio a pressione tramite o-ring di tenuta: su alcuni modelli prodotti dal 2016 in avanti è possibile che debba essere effettuato qualche adattamento per poterli installare. Kit tappi telaio prodotti in alluminio anodizzato nero e grigio ricavati dal pieno con macchine CNC: composto da n.3 tappi telaio attacco forcellone posteriore e n.4 tappi taliao attacco motore. Dimensioni tappi: cover forcellone sinistro: diametro esterno 49mm, interno 42mm, altezza 13mm cover forcellone destro: diametro esterno 58mm, interno 48mm, altezza 10mm cover forcellone alto: diametro esterno 26mm, interno 18mm, altezza 12mm cover motore basso: diametro esterno 32mm, interno 25mm, altezza 12mm cover motore alto: diametro esterno 40mm, interno 32mm, altezza 12mm cover motore alto: diametro esterno 39mm, interno 30mm, altezza 12mm
121,94 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     4,0L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables.   
8.530 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizier/u00e0 a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova/u00a0XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un?unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilit/u00e0.XTRACK RR pu/u00f2 considerarsi un 100% Trial escursione, con un?altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell?autonomia.Disponibile in/u00a0quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la/u00a0XTRACK RR/u00a0/u00e8 stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilit/u00e0 ogni tipo di terreno, anche il pi/u00f9 estremo, offrendo la possibilit/u00e0 di utilizzare il piccolo serbatoio per l?Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 4,0L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables./u00a0/u00a0/u00a0
8,52 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
8.330 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Italia
Con attacco al carburatore 39mm centrale. Diametro base 73mm: altezza totale 86mm. Altezza manicotto di fissaggio in gomma 18mm: fornito di fascetta di fissaggio.
19,20 €
Vista prodotto
Italia
Raccordo tappo serbatoio Classic in acciaio zincato da saldare al serbatoio in acciaio o da resinare sui serbatoi in vetroresina o carbonio: adatto per tappo serbatoio Classic piccolo (cod.T015 e cod.T016). Dimensioni: diametro: esterno 48mm, interno 30mm incastro chiusura tappo: larghezza 39mm altezza raccordo: 23mm
5,92 €
Vista prodotto
Italia
Blocchetto chiave chiusura bloccasterzo adatto per diversi modelli Honda: completo di molletta e n.2 chiavi. Dimensioni: lunghezza: parte in ottone 26mm, totale 39mm diametro: parte in acciaio 10mm, parte in ottone 11.5mm altezza incastro: 16.5mm
13,39 €
Vista prodotto
Italia
Con attacco al carburatore 39mm centrale. Diametro base 75mm, coperchio 51: altezza 70mm. Fornito di fascetta di fissaggio.
14,94 €
Vista prodotto
Italia
Blocchetto chiave chiusura bloccasterzo adatto per diversi modelli Honda: completo di n.2 chiavi. Dimensioni: lunghezza totale: 39mm diametro: parte in acciaio 9mm, parte in ottone 12mm altezza incastro: 17mm
16,10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.