-
loading
Solo con l'immagine

Alto livello uscita


Elenco delle migliori vendite alto livello uscita

Italia
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto
Italia
Studio Ziveri Srl Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Informatica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ristorante di alto livello con specialità sarde e cucina di pesce cerchiamo personale di sala /chef der Rang, Commis de rang, Barkeeper/ qualificato e con esperienza e con buona conoscenza della lingua tedesca Probabilmente (Covid Permettendo) dal MARZO 21 Grooming Standards, bella presenza e buona igiene personale. No droga e alcool. -Alloggio disponibile - contratti sia annuali che stagionali Si prega di inviare la candidatura con CV e lettere di raccomandazione al [email protected]
Vista prodotto
Acqui Terme (Piemonte)
Perchè soffrire ancora? Basta, non perdere altro tempo, CHIAMA ORA i nostri esperti cartomanti specializzati in ritorni d'amore, Il miglior sito di VERA CARTOMANZIA a bassissimo costo http://www.auroracartomanzia.it/ I NOSTRI NUMERI 899507784 / 899626280 /899655605 E'CON CARTA DI CREDITO 0695544960 MENTRE CON PAYPAL 0695544965 NUMERO PER CHI CHIAMA DALLA SVIZZERA 0901001150 VISITA IL FILMATO https://www.youtube.com/watch?v=TKrBskmtpu0
Gratuito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Selezioniamo persone con buone capacità relazionali e di uso del PC e social network. Persone con buona cultura di base e ottima presenza e dialettica. Affidiamo attività autonoma senza investimenti anche da casa. Alla persona sarà dato gratuitamente un proprio negozio su internet personalizzato gratuitamente. Sarà fornita formazione costante in video chiamata o telefonica. E’ richiesta mentalità aperta alle nuove professioni e alla tecnologia, voglia di realizzazione personale e carriera, voglia di imparare e mettersi in gioco. Settore del benessere delle persone e degli animali. Possibilità di guadagni sopra la media.
Vista prodotto
Italia
Rubinetto miscelatore biforo Eco a muro comandi 1/4 di giro, uscita acqua dall'alto. Il materiale di costruzione è ottone cromato. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
100,04 €
Vista prodotto
Italia
Rubinetto miscelatore biforo Eco a muro, uscita acqua dall'alto. Il materiale di costruzione è ottone cromato. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
92,72 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SVILUPPATORE SOFTWARE LIVELLO JUNIOR La nostra esigenza è di entrare in contatto con risorse dinamiche, con seniority professionale di livello junior, necessariamente laureate in informatica o discipline affini. La risorsa individuata sarà inserita inserire in un team per: - Implementazioni evolutive e correttive del software. - troubleshooting e bug fixing - fornire supporto multicanale al cliente. Il/la candidato/a ideale possiede: - Titolo di studio di laurea in informatica o discipline affini; - Conoscenza delle tecnologie PHP, Javascript, AngularJS; - Capacità di lavorare in team - Capacità di problem solving - Alto grado di responsabilità e raggiungimento degli obiettivi prefissati - Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico - informatico; - Domicilio in zona Genova/provincia. Mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma non rigida ed impostata, unita a spirito d'iniziativa e capacità di inserimento in un team giovane e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi completano il profilo. SI OFFRE: Inserimento diretto; tipologia di inserimento e retribuzione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti sito in BOLOGNA ci ha incarico di ricercare un profilo di IMPIEGATA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica meglio anche bilancio fiscale Lipe, esteremo, intrastat PLUS, molto preferibile: 730, unici p.f. s.p s.c CCIAA: preferibile la conoscenza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus la conoscenza del programma PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì 8.30 / 9.00 – 13.00 –17.30 – 18.00 ma c’è flessibilità in caso di persona competente per orario anche ore 17.00 - PART TIME 6 ORE NO SMART WORKING NO Sede di lavoro: BOLOGNA Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca per un cliente, due Help Desk su Client Virtuali Profilo/Requisiti richiesti: • Esperienza minima di due anni nel ruolo • La buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta è requisito essenziale • Laurea in materie tecnico-scientifiche (Informatica / Ingegneria) o cultura equivalente • Disponibilità dal 2 aprile 2018 Sede di lavoro: Milano centro
Vista prodotto
Italia
Sedia ergonomica certificata, confortevole e regolabile, con braccioli regolabili per un livello di comfort superiore.
390,27 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneNorma: ASR A1.3; ISO 7010 Nota: Questi cartelli sono disponibili anche con pellicola più sottile (autoadesiva, spessore 0,1 mm). I segnali di salvataggio rispondono al vecchio standard delle regole tecniche ASR A1.3 e ASR A2.3. I cartelli conformi al nuovo standard sono reperibili nell'eShop. Dati tecniciTipo di prodottoSegnali di salvataggioProprietà di luminescenzafotoluminescenteTipo di forniturapezziLunghezza, mm400Altezza, mm200MaterialePlastica in PVC duroContenuto1
46,36 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneNorma: ASR A1.3; ISO 7010 Nota: Questi cartelli sono disponibili anche con pellicola più sottile (autoadesiva, spessore 0,1 mm). I segnali di salvataggio rispondono al vecchio standard delle regole tecniche ASR A1.3 e ASR A2.3. I cartelli conformi al nuovo standard sono reperibili nell'eShop. Dati tecniciTipo di prodottoSegnali di salvataggioProprietà di luminescenzafotoluminescenteTipo di forniturapezziLunghezza, mm400Altezza, mm200MaterialePellicola in PVCContenuto1Tipo di fissaggioautoadesivo
42,52 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneNorma: ASR A1.3; ISO 7010 Nota: Questi cartelli sono disponibili anche con pellicola più sottile (autoadesiva, spessore 0,1 mm). I segnali di salvataggio rispondono al vecchio standard delle regole tecniche ASR A1.3 e ASR A2.3. I cartelli conformi al nuovo standard sono reperibili nell'eShop. Dati tecniciTipo di prodottoSegnali di salvataggioProprietà di luminescenzafotoluminescenteTipo di forniturapezziLunghezza, mm600Altezza, mm300MaterialePlastica in PVC duroContenuto1
53,84 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.