Amazon web services
Elenco delle migliori vendite amazon web services
BLUEDIO CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI, PIEGHEVOLI, CON SLOT PER SCHEDE MICRO SD, RADIO FM, SUPPORTO AMAZON WEB SERVICES/MICROFONO/CABLATO PER TELEFONI CELLULARI/TV/PC (NERO)
- [Riproduzione di schede Micro SD / Radio FM: supporta l'estensione dello slot per schede Micro SD (massimo 32 GB). Basta inserire una scheda Micro SD caricata con le tue canzoni preferite, senza bisogno di telefoni cellulari o altri dispositivi ausiliari, è possibile ascoltare direttamente la musica. Inoltre, è possibile trasferire file attraverso il connettore USB sempre e ovunque.
- [Diaframma Titanizzante da 57 mm per una risposta rapida]: adotta il diaframma tutto titanio da 57 mm per migliorare la risoluzione, abbassare il THD (distorsione armonica totale) e rendere il suono più dinamico, veloce, che assicura di sentire anche i minimi dettagli e godere di ogni momento meraviglioso.
- [Supporto Amazon Web Services / Voice Control]: le cuffie Bluedio diventeranno l'aiutante per la tua vita quotidiana. Supporta Amazon Web Services, scarica Bluedio App e accedi al tuo account AWS per ascoltare una quantità enorme di canzoni, informazioni meteo, notizie, agenda ecc. E puoi anche rompere le cuffie tramite APP.
- [Bluetooth / Wired Double Modes]: non solo un auricolare wireless ma anche una cuffia cablata (con cavo audio da 3,5 mm), è comunque possibile ascoltare la musica senza interruzioni quando la batteria è scarica.
- Bluetooth 5.0 / pieghevole: rinforziamo appositamente il braccio telescopico per garantire che possa sopportare oltre 5 mila volte allungamenti e piegamenti. Design pieghevole per risparmiare più spazio e facile da trasportare. Bluedio Headphones Superior adotta il chip Bluetooth 5.0, che può trasmettere i dati ad alta trasmissione e ti offre un'esperienza musicale fluida.
Vedi prezzi in Amazon
AMAZON WEB SERVICES FOR DUMMIES (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
BLUEDIO V2 (VICTORY) CUFFIE BLUETOOTH OVER EAR, DRIVER PPS12 CUFFIA WIRELESS CON MICROFONO HI-FI DEEP BASS PER TELEFONI CELLULARI/PC, SUPPORTO AMAZON WEB SERVICES (NERO)
- ♬【Nessun Pulsante Volume e Design Materiale Metallico】Le cuffie Bluetooth Bluedio V2 sono dotate di un pulsante per accendere / spegnere e senza pulsante del volume, è possibile cambiare il volume della cuffia tramite il volume del dispositivo o il volume sull'app Bluedio. Il Bluedio V2 è realizzato in lega di alluminio-titanio con 57 processi rinforzati, infrangibili, resistenti e resistenti alle cadute, offrendo un'esperienza high-end non ordinaria.
- ♬【A Cuffie con Effetto Cinematografico】Bluedio V2 adotta la tecnologia per l'acustica dei brevetti esclusiva PPS 12, appositamente costruita con 12 driver. In particolare, aggiungiamo la trasmissione ottica S / PDIF professionale nel jack audio per trasmettere segnali digitali di alta qualità; insieme alla cavità composta accuratamente progettata riprodurrà accuratamente ogni frequenza per rendere il basso più profondo e più potente. Adatto per guardare film, ascoltare musica in scena DJ.
- ♬ 【Più Potente Applicazione Bluedio】Accedere all'APP Bluedio, è possibile impostare la funzione di protezione dal sonno. Quando si apre la funzione Sleep Protection, quando si scollegano le cuffie con il dispositivo Bluetooth fino a 10 minuti (Nota: questa volta è derivata dai test interni dell'azienda), il Bluedio V2 si spegne automaticamente per risparmiare energia. Puoi anche masterizzare le cuffie, condividere la tua esperienza sul forum sociale, ecc.
- ♬ 【Tecnologia VFT-Vector Flow Le cuffie Bluetooth Bluedio V2 hanno un design unico in cui una camera posteriore ventilata in ciascun padiglione auricolare può spingere fuori l'aria e equalizzare la pressione dell'aria su entrambi i lati delle cuffie per le cuffie. Ciò si traduce in una riproduzione dei bassi migliorata e una fedeltà del suono senza precedenti.
- ♬ 【Design Della Tazza Rotante con una Borsa Portatile e Ricordo Delicatamente】 La coppa girevole per cuffie è elegante per il trasporto nella borsa in dotazione. Promemoria delicato: a seconda della misura / forma della testa / dell'orecchio, potrebbe essere un po 'stretto (sembra "sull'orecchio") che qualcuno possa indossare, progettato per evitare perdite di suono. togliersi le cuffie ogni 1-2 ore per rilassare le orecchie e proteggerle dall'ambiente afoso in uso.
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, ricerca un esperto amazon lato web marketing e vendite per attivita di docenza e consulenza. Richieste: Laurea in materie economiche, marketing o informatica Esperienza di almeno due anni nella vendita su Amazon Italia Conoscenza logistica Amazon e specifiche di vendita Autonomia nel lavoro e gestione dei progetti Gradita esperienza come docente anche in materie differenti Residenza in Puglia Inviare cv indicando oggetto "consulente amazon".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore arredamento cerca: MAGAZZINIEREla risorsa verrà inserita all'interno dell'organico, e si occuperà delle attività di gestione magazzino, compreso lo spostamento delle merci mediante muletto e transpallet, gestione giacenze, gestione documenti, consegne e ritiri con mezzi aziendaliSono richiesti i seguenti requisiti: - Disponibilità al lavoro di produzione; - Disponibilità immediata e flessibilità oraria - eta' tra i 18 e 29. Completano il profilo affidabilità, professionalità e dedizione al lavoro.Orario di lavoro: Full-time Saranno valutati in via preferenziale i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione.Per candidarsi alla posizione inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La nostra ricerca è rivolta ad esperti programmatori Php da allocare in un importante progetto su Napoli, per conto di un nostro partner operante in ambito energetico e telecomunicazioni. Il profilo ideale possiede un Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/informatico, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni web, siti e gestionali web. I requisiti richiesti sono: -Ottima conoscenza del linguaggio Php e dei relativi framework (Laravel, Zend e/o Symfony) -Ottima conoscenza di Javascript, Html5, CSS3, Jquery, Ajax,, Json -Conoscenza di sviluppo Web Services REST e SOAP -Conoscenza di MySQL e database relazionali Ottimo se hai: -Conoscenza del framework Angular (versioni recenti) -Conoscenza architettura a microservizi -Autonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo -Proattività e capacità di problem solving. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Avanzamento di carriera e benefit aziendali. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. La nostra ricerca è rivolta ad esperti programmatori Php da allocare in un importante progetto su Napoli, per conto di un nostro partner operante in ambito energetico e telecomunicazioni. Il profilo ideale possiede un Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/informatico, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni web, siti e gestionali web. I requisiti richiesti sono: -Ottima conoscenza del linguaggio Php e dei relativi framework (Laravel, Zend e/o Symfony) -Ottima conoscenza di Javascript, Html5, CSS3, Jquery, Ajax,, Json -Conoscenza di sviluppo Web Services REST e SOAP -Conoscenza di MySQL e database relazionali Ottimo se hai: -Conoscenza del framework Angular (versioni recenti) -Conoscenza architettura a microservizi Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Avanzamento di carriera e benefit aziendali. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. La nostra ricerca è rivolta ad esperti programmatori Php da allocare in un importante progetto su Napoli, per conto di un nostro partner operante in ambito energetico e telecomunicazioni. Il profilo ideale possiede un Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/informatico, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni web, siti e gestionali web. I requisiti richiesti sono: -Ottima conoscenza del linguaggio Php e dei relativi framework (Laravel, Zend e/o Symfony) -Ottima conoscenza di Javascript, Html5, CSS3, Jquery, Ajax,, Json -Conoscenza di sviluppo Web Services REST e SOAP -Conoscenza di MySQL e database relazionali Ottimo se hai: -Conoscenza del framework Angular (versioni recenti) -Conoscenza architettura a microservizi -Autonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo -Proattività e capacità di problem solving. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Avanzamento di carriera e benefit aziendali. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) - MILANO: Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) che sia in grado di gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda nel settore interior design. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · Analisi e definizione della strategia marketplace; · Gestione del processo completo, dalla definizione del pricing di prodotto con relative marginalità, alla gestione operativa del canale di vendita; · Definizione di KPIs, monitoraggio delle performance, reportistica periodica sui risultati ed eventuali azioni correttive finalizzate al miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell'utilizzo di Microsoft office in particolare Excel Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l'altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l'inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) che sia in grado di gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda nel settore interior design. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · Analisi e definizione della strategia marketplace; · Gestione del processo completo, dalla definizione del pricing di prodotto con relative marginalità, alla gestione operativa del canale di vendita; · Definizione di KPIs, monitoraggio delle performance, reportistica periodica sui risultati ed eventuali azioni correttive finalizzate al miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office in particolare Excel Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Un tempo era necessario il contatto diretto col cliente per fidelizzarlo e avere una buona vetrina per attrarre nuovi clienti. Oggi invece, con lo sviluppo informatico e l'internazionalizzazione, è fondamentale offrire i propri servizi o i propri prodotti online, sia per un pubblico internazionale, sia per fidelizzare i propri clienti nazionali. Aumentare la visibilità del proprio sito web consentirà di aumentare il flusso della clientela, senza dover investire migliaia di euro in pubblicità, spesso non mirata e non idonea ai reali scopi dell'attività. Migliorando il posizionamento del sito web sui motori di ricerca consentirà di raggiungere questo risultato con uno sforzo minore e un risultato maggiore. Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico e del trattamento dei dati sensibili, nonché abile conoscitore delle strategie di marketing SEO e SEM. SERVIZI DISPONIBILI: - Analisi parole chiave migliori in base all’argomento per migliorare il posizionamento web - Struttura del testo in funzione del SEO nella pagina principale del sito web e utilizzo di un'idonea densità di parole chiave - Scrittura di più descrizioni e titoli del sito web di gran rilievo per il SEO, utilizzando e parole chiave previamente studiate e concordate comunemente - Creazione casella Gmail associata al sito. - Inserimento manuale del tuo sito web su Directory di qualità con pagerank e rapporto finale su tabella Excel dell’avvenuto inserimento - Richiesta di inserimento manuale su tutti i motori di ricerca italiani e stranieri COSTI Il costo varia in base alla quantità di backlinks desiderata (con una disponibilità di oltre 350 directory di qualità con pagerank italiani e più di 1000 directory di qualità con pagerank stranieri, lista in continuo aggiornamento). Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. RICHIESTA INFORMAZIONI Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com al quale inviare tutte le informazioni necessarie quali: link, titolo e descrizione del sito web, testo completo della pagina principale del sito, quantità di backlinks di qualità desiderati e specificarne la destinazione, se nazionale o internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
100 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ADDETTA E-COMMERCE E WEB MARKETING da inserire nel nostro organico all'interno del reparto e-commerce. La candidata ideale è una figura femminile massimo 29 anni che ha già maturato esperienza nella gestione del back-end e del front-end di un e-commerce possibilmente nel settore commercio, gradita formazione in area marketing/comunicazione, possiede competenze di web marketing, gestione profili Amazon, market place, social media, e back-office aziendale (corrispondenza, comunicazioni telefoniche e digitali, archiviazione documenti, fatturazione) Le mansioni che verranno affidate saranno quelle riguardanti il lavoro di ufficio e magazzino (gestione sito e-commerce, marketing, social media, preparazione ordini e spedizioni con mansioni di assistenza clienti) La risorsa è richiesta con i seguenti requisiti: Ottima padronanza degli strumenti Office Ottima dimestichezza nell'uso del Pc Conoscenza basica Programmi di elaborazione immagini Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata Doti umane: Ottima dialettica Capacità organizzativa Capacità di Problem Solving Attitudine al lavoro in team. La ns azienda richiede ai candidati di poter svolgere i seguenti compiti: Inserimento nuovi prodotti sulle piattaforme di vendita. Cura del catalogo con foto prodotti, descrizione degli stessi e aggiornamento continuo. Monitoraggio costante andamento prezzi sugli articoli maggiormente venduti. Analisi del mercato e dei competitors Utilizzo Google Analytics Analisi dati e performance dei siti internet gestiti Supporto al reparto Marketing; Richiesta ritiri e spedizioni Accoglienza clienti Assistenza Clienti pre e post vendita sulle piattaforme utilizzate. Si richiede età apprendistato, diplomate o laureate residenti in zona limitrofa, bella presenza ottime doti comunicative, precisione, organizzazione, dinamicità e buona volontà completano il nostro profilo ideale. Disponibile da subito e Automonita. Astenersi se non in possesso dei requisiti. Si offre contratto apprendistato Part-time trasformabile in Full-time, con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Verranno valutati SOLO curriculum con foto e data di nascita Possibilità di allegare il CV con foto all'indirizzo: info@imballaggifrancy.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Traduttori giurati - Worldwide Translation Services Genova. Cerchi un servizio di traduzioni professionale? Lo Studio Traduzione Bologna offre ai suoi clienti servizi professionali di interpretariato e traduzione fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di interpreti e traduttori professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Traduttori giurati - Worldwide Translation Services Sassari. Cerchi un servizio di traduzioni professionale? Lo Studio Traduzione Bologna offre ai suoi clienti servizi professionali di interpretariato e traduzione fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di interpreti e traduttori professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Traduttori giurati - Worldwide Translation Services Catania. Cerchi un servizio di traduzioni professionale? Lo Studio Traduzione Bologna offre ai suoi clienti servizi professionali di interpretariato e traduzione fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di interpreti e traduttori professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Traduttori giurati - Worldwide Translation Services Caserta. Cerchi un servizio di traduzioni professionale? Lo Studio Traduzione Bologna offre ai suoi clienti servizi professionali di interpretariato e traduzione fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di interpreti e traduttori professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco persona da remoto per gestire il mio account di cosmetici, per inserimento prodotti e posizionamento/*vedi modalità di candidatura* whatsapp Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →