Ambiente le illusioni visive
Elenco delle migliori vendite ambiente le illusioni visive
LE ILLUSIONI DELLA SCIENZA: 10 DOGMI DELLA SCIENZA MODERNA POSTI SOTTO ESAME
Vedi prezzi in Amazon
LE ILLUSIONI DELLA SCIENZA
Vedi prezzi in Amazon
MY BENEFIT GEA, OCCHIALI STENOPEICI, IN FIBRA DI NYLON CON FORI DISTANZIATI IN MANIERA SCRUPOLOSA MEDIANTE APPARECCHIATURE SOFISTICATE, AIUTANO A MIGLIORARE LE CAPACITÀ VISIVE, MADE IN ITALY
- ? CONTENUTO - A casa riceverai Gea, occhiali stenopeici per il miglioramento delle capacità visive. Gea dal color marrone caldo ed opaco è lo stile preferito di chi preferisce una montatura avvolgente. Il design sportivo lo rende pratico e versatile. Lavorato in durevole fibra di nylon e con fori distanziati in maniera scrupolosa mediante apparecchiature sofisticate.
- ?GOODLOOK - Occhiali stenopeici per il miglioramento delle capacità visive. La particolare conformazione degli schermi dell’occhiale GoodLook insieme alla disposizione specifica dei fori, obbligano l’occhio ad un movimento di riallinamento incessante alla ricerca della sorgente luminosa. Questi micromovimenti continui, impercettibili per chi lo indossa, costituiscono un’ottima ginnastica passiva che migliora l’ossigenazione degli occhi e ne aiutano la riabilitazione visiva.
- ?? RICERCA - QUALITA' - SICUREZZA ITALIANA - Ogni nostro prodotto è frutto di attente ricerche scientifiche e tecnologiche, per giungere ad una capacità di innovazione che intercetti i bisogni dei nostri end user. I nostri prodotti, sottoposti a rigorosi test scientifici, superano ogni prova grazie al loro straordinario valore qualitativo. Sicurezza nella scelta, sicurezza nell’uso, sicurezza nel tempo. Questo è ciò che chiediamo alla nostra ricerca
- ✅ MY BENEFIT - La nostra azienda è una tra le più importanti e dinamiche realtà italiane attive nel comparto del benessere psicofisico, grazie alla selezione e distribuzione di prodotti dagli elevati standard innovativi e performanti, le cui qualità sono riconosciute dalla comunità scientifica internazionale. La nostra filosofia imprenditoriale si basa dunque su tre fondamentali asset: ricerca, qualità, sicurezza.
- ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Siamo sempre disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Non esitare a contattarci!
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il corso affronta il tema del colore da un punto di vista operativo. La docente ci accompagnerà nella comprensione di come tradurre nella pratica la scelta colore, come bilanciarla, come creare combinazioni di colori armoniche, come evitare errori, come saperla gestire nella pratica concreta. Il corso è sia teorico che fortemente esperienziale: attraverso esercizi guidati con i campioni colore impareremo a riconoscere i cromatismi, saperli accostare in modo efficace e valutarne il corretto bilanciamento. PROGRAMMA DEL CORSO: + La neurobiologia della visione + La percezione del colore: come incide sulle scelte cromatiche in un ambiente+ Le illusioni visive: come controllarle + La luce naturale e artificiale: caratteristiche ed impatto nella percezione cromatica + Analisi dei sistemi di classificazione del colore: pregi e “difetti” + Il sistema NCS: conoscere il colore e la sua composizione per utilizzarlo e gestirlo con consapevolezza + Schemi di accostamenti cromatici: come comporli per controllare il risultato finale + Indicazioni per evitare errori cromatici nella fase attuativa in cantiere + Esperienze pratiche di approfondimento dell’utilizzo consapevole del sistema NCS e per gli accostamenti cromatici funzionali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
«Leggendo il testo di Emilio La Greca Romano: "Affettuosa scuola del fare. Politica e cronaca scolastica dopo la pandemia", una raccolta di scritti sulla scuola post-Covid, si trovano la prospettiva e l'ottimismo del futuro. Sono, infatti, tanti i temi che riguardano ciò che si dovrà fare per cercare di migliorare un'agenzia educativa che, nonostante tutte le prese di posizione, è ancora centrale e sarà tale anche in seguito. Il volume si lascia leggere tutto d'un fiato, presentando al contempo criticità e speranze, facendo percorrere al lettore un periodo lungo, ma reso breve dalla vicinanza delle tematiche proposte. Un buon esempio di raccolta di idee per farle fruire insieme, offrendo pagine di vita scolastica, di cronache politiche generali e del territorio. Il libro mette insieme molteplici argomentazioni. A partire dal titolo, che evoca una scuola affettuosa e soprattutto accogliente, empatica, senza barriere e aperta a riconoscere i bisogni. Quando si parla del fare, spesso ci si dimentica che l'operare è anche conoscenza, dunque cultura. Formare alla cultura, per poter poi fare, anche con una maggiore valorizzazione della formazione tecnica e professionale. L'autore rileva le molteplici iniziative legate a biblioteche, librerie, arti visive e teatrali; alla cultura dello sport e del corpo; ai percorsi multidisciplinari con l'affermazione delle lingue, italiana e discipline umanistiche, delle lingue straniere, del digitale, della scienza; all'educazione al "saper(e)consumare", alla legalità, alla democrazia, alla pace, all'ambiente, tra biodiversità ed attività sostenibili; all'accettazione delle diversità, dei migranti specie con la guerra in Ucraina, dell'omofobia e della transfobia. Emilio La Greca Romano, professore e giornalista, dimostra attenzione e disponibilità a cimentarsi con l'universo scuola, guardando come accade con le onde del mare, che vanno in alto e poi improvvisamente scendono. Lì siamo posti tutti noi, magari su una barca che affronta i flutti e le difficoltà per attraversare l'oceano. Il percorso è arduo e difficile, gli ostacoli sono tanti, ma grande è il bisogno di farlo e di resistere per cercare di mettere la barca/scuola tra le pieghe delle onde, per i cambiamenti delle stesse regole sociali, con le intelligenze, la diversità, la crescita dell'uomo e del cittadino. Si tratta di possibilità, che il soggetto/giovane deve poter cogliere. L'intento dell'autore è proprio scoprire la soggettività, indicare un percorso costruttivo, un processo.» (dalla nota introduttiva di Pasquale Martucci, sociologo)
Vista prodotto