-
loading
Solo con l'immagine

Ambienti lavoro


Elenco delle migliori vendite ambienti lavoro

Milano (Lombardia)
lavoro Imbianchini per mansione di Decorazioni d'interni retribuzione desiderata 5?/mq Professionisti qualificati a tua disposizione per restituire ai tuoi ambienti luminosità e pulizia, imbiancature eseguite in tempi brevi, massima professionalità, ottimo rapporto qualità prezzo Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA IMPRESA PULIZIE CERCA OPERAIA/O DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO CON ASSUNZIONE DIRETTA ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: C.C.N.L.: IMPRESE PULIZIE ARTIGIANE QUALIFICA: OPERAIA/O IMPRESA PULIZIE LIVELLO: 6° (LAVORATORI CHE SVOLGONO ATTIVITÀ MANUALI SEMPLICI PER LE QUALI NON OCCORRONO CONOSCENZE PROFESSIONALI) MANSIONI: ADDETTA/O PULIZIA AMBIENTI LAVORO (CENTRALINO, UFFICI, SALE MOSTRA/CONVENTION, SERVIZI IGIENICI, SPOGLIATOI, REFETTORI, ECC.) TIPO CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO (A SEGUITO INCREMENTO RILEVANTE E NON PROGRAMMABILE ATTIVITÀ LAVORATIVA) DURATA CONTRATTO: N. 06 MESI (ALLA SCADENZA CONCORDATA EVENTUALE PROROGA O QUANTO ALTRO A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) ORARIO LAVORO: N. 03 ORE/GIORNO (CONTINUATIVE) DA LUNEDÌ A VENERDÌ PER TOTALE N. 15 ORE/SETTIMANA (PIÙ EVENTUALI STRAORDINARI SE NECESSARI – ANCHE AL SABATO) SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON (VE), CASALE SUL SILE (TV) OPPURE IN ALTRE SEDI FUTURE STIPENDIO LORDO MENSILE: 501,37 EURO (462,80 EURO + RATEO 13 MENSILITÀ 38,57 EURO) STIPENDIO NETTO MENSILE: CA. 456,00 EURO SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL SETTORE (PLURIENNALE), RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA/TREVISO, PATENTE B/AUTO PROPRIA. INVIARE CV A [email protected] (RIPORTARE IN OGGETTO “SELEZIONE ADDETTI PULIZIE E PROPRIO COGNOME/NOME”).
Vista prodotto
Italia
Ozonizzatore Sani-Care 20 - purifica ambienti chiusi medio/grandi - Globus Versione Sani-care 20 adatto per ambienti chiusi di medie–grandi dimensioni. La linea SANI-CARE Globus è composta da generatori di ozono adatti a sanificare e purificare l’aria degli ambienti chiusi, inattivando batteri e rendendo l’ambiente più salubre e fresco. I dispositivi sono particolarmente adatti per eliminare i cattivi odori provocati da animali domestici che inevitabilmente possono impregnare i luoghi dove vivono e dove vengono trasportati (per esempio i sedili dell’auto). Questo generatore di ozono è indicato per sanificare grandi ambienti (200-300m2). Il dispositivo è indicato per la sanificazione di ambienti da microorganismi presenti nell’aria e sulle superfici oltre che per eliminare polveri e cattivi odori. Il pannello di controllo permette di impostare il tempo di lavoro in modo da programmare la sanificazione in base alle dimensioni della stanza ed è presente anche una comoda funzione che gestisce la partenza ritardata.
Vista prodotto
Italia
Ozonizzatore Sani-Care 10 - sanifica ambienti chiusi medio/grandi - Globus Versione Sani-care 10 adatto per ambienti chiusi di medie–grandi dimensioni. La linea SANI-CARE Globus è composta da generatori di ozono adatti a sanificare e purificare l’aria degli ambienti chiusi, inattivando batteri e rendendo l’ambiente più salubre e fresco. I dispositivi sono particolarmente adatti per eliminare i cattivi odori provocati da animali domestici che inevitabilmente possono impregnare i luoghi dove vivono e dove vengono trasportati (per esempio i sedili dell’auto). Generatore di ozono adatto per ambienti con superficie compresa tra i 100-150 m2. Il dispositivo è indicato per la sanificazione di ambienti da microorganismi presenti nell’aria e sulle superfici oltre che per eliminare polveri e cattivi odori. Il pannello di controllo permette di impostare il tempo di lavoro in modo da programmare la sanificazione in base alle dimensioni della stanza ed è presente anche una comoda funzione che gestisce la partenza ritardata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, Cerchiamo Laureandi o NeoLaureati in discipline scientifiche per avviare a esperienze professionali in ambito informatico. Sono proposti 2 ambienti di attività. 1) Ambiente relativo a DataBase Management Systems, per le attività di Data Base Administrator, Esperto Data Warehouse, Data Integration, Sviluppatore linguaggi SQL, Java, Python. Titolo preferenziale: Tesi concernenti la Gestione dei Dati, Data Science, Big Data e conoscenza pregressa di qualcuno dei Linguaggi Informatici indicati. 2) Sviluppatore Software in ambito Simulazione per la Formazione di Personale addetto ad ambienti dove sia richiesta una preparazione alla gestione di eventi critici: Trasporto Pubblico di passeggeri o merci, attività in ambienti critici per la natura dei materiali da trattare o per le implicazioni economiche o di Sicurezza. Titolo preferenziale: a) conoscenza di Sistemi di Gestione del Traffico Ferroviario, Aereo, Marittimo o di ambienti senza soluzione di continuità come ambito estrazione petrolio, gas o siderurgia ecc. b) conoscenza pregressa di Linguaggi Informatici: Python, Java, Delphi. Grazie e cordiali saluti, D&T S.r.l.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un Back End Developer! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum.   Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un/una giovane Back-End Developer per la sede di Padova, a scopo inserimento.  Cerchiamo intraprendenza, voglia di imparare, precisione nel lavoro e capacità analitica e di problem-solving.   Requisiti necessari: - Esperienza nell’utilizzo del framework di sviluppo PHP Laravel o Node.js - Conoscenza di sintassi SQL   Apprezziamo anche: - Dimestichezza con ambienti Linux, sia nella configurazione dei web-server (Apache2 e/o Nginx) che nella gestione del server - Conoscenza di tool di test automation - Esperienza in sviluppo di algoritmi in linguaggio JAVA EE   Mandaci il tuo curriculum! Scrivi all’indirizzo [email protected] mettendo in oggetto la dicitura “Candidatura Back-End Developer”. Hai un portfolio di progetti? Inviacelo e mostraci i tuoi lavori. Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali. BACK-END DEVELOPER La tua passione è sviluppare ciò che sta dietro alle quinte di un sito web? Cerchiamo te, Back-End Developer! COSA FARAI Insieme al resto del team Back-End, progetterai le fondamenta di piattaforme e applicativi user-centered. Lavorerai con intraprendenza, voglia di imparare, precisione nel lavoro e capacità analitica e di problem-solving. FAI AL CASO NOSTRO SE Hai esperienza nell’utilizzo del framework di sviluppo PHP Laravel o Node.js Possiedi conoscenze sulla sintassi SQL I TUOI PLUS Dimestichezza con ambienti Linux, sia nella configurazione dei web-server (Apache2 e/o Nginx) che nella gestione del server Conoscenza di tool di test automation Esperienza in sviluppo di algoritmi in linguaggio JAVA EE
Vista prodotto
Lainate (Lombardia)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. L'attività principale sarà la manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. Si richiedono esperienze nei settori: - ottime competenze tecniche in ambito windows server da 2008 a 2012 R2 (2016), in ambienti virtuali VMWare / Hyper-V - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori - esperienza nel Networking cablato e wireless - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori La risorsa sarà inserita in un team già avviato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici ricerchiamo INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HARDWARE La figura ricercata, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico Elettronico, si occuperà di: progettazione elettronica di hardware di potenza, schede digitali e analogiche sviluppo firmware su microcontrollori prototipazione, test prototipi, redazione specifiche funzionali, analisi delle modalità di guasto redazione documentazione tecnica e di test Il candidato prescelto: - Possiede Laurea ad indirizzo informatico/elettronico/telecomunicazioni - Possiede conoscenza di ambienti microcontrollori (Microichip, Renesas, Atmel, ARM CortexMx...) - Possiede conoscenza di ambienti Assembler, C, C++ relativi ai microcontrollori utilizzati - Possieede conoscenza delle problematiche e della tecnologia di progetto analogico e digitale - Possiede una buona conoscenza dell'inglese - Ha attitudine al problem solving ed è predisposto a lavorare in team Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società cliente di Milano, protagonista nel settore IT, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Junior DevOps. La risorsa selezionata lavorerà all’interno di un team agile del cliente. Qui sarà responsabile del processo di sviluppo, deploy e gestione di applicativi in ambienti hybrid-cloud; inoltre, a supporto dei programmatori, creerà e realizzerà soluzioni di CI/CD. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza – anche di breve durata – in ambito Operations; Ottime capacità di gestione di S.O. Unix/Linux (RHEL, CentOS); Buone competenze di programmazione e scripting (Python/Java, bash); Discreta conoscenza di strumenti di automazione (ad es. Terraform, Ansible, Pulumi etc.); Conoscenza di strumenti di CI/CD (Git, Jenkins); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati, attitudine alla crescita professionale, ottimo senso di lavoro di team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. L'attività principale sarà la manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. Si richiede esperienze nei settori: - ottime competenze tecniche in ambito windows server da 2008 a 2012 R2 (2016), in ambienti virtuali VMWare / Hyper-V. - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange. - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori. - esperienza nel Networking cablato e wireless. - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori. La risorsa sarà inserita in un team già avviato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista Junior con almeno 2 anni di esperienza. Il candidato svolgerà attività di presidio presso i nostri Clienti per la gestione dell’infrastruttura, del parco macchine e monitoraggio attivo oltre che alla risoluzione delle problematiche degli utenti. Competenze richieste: - Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti - Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, Hyper-V e VMWare - Conoscenza approfondita sui comportamenti dei vari dispositivi hardware - Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi - Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche - Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato - Capacità di progettare ed implementare soluzioni adatte a sistemi informatici articolati - Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici - Ottima conoscenza pacchetto Office e configurazione di Microsoft Outlook in ambito Exchange Si richiede: - Gestione processo di Help-Desk e supporto agli utenti. - Buona Capacità relazionale e del lavoro di team. - Ottima capacità di problem solving. Richiesta patente B.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore di APP mobile all’interno del nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Requisiti •Conoscenza delle tecnologie, ambienti e tool di sviluppo in ambito Android e/o iOS (Alcuni ambienti preferenziali: Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS, Android SDK, Room, RxJava, React, …) •Conoscenza dei framework Xamarin e/o NativeScript e/o React Native •Conoscenza di Javascript •Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali •Laurea triennale in ambito informatico •Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed, in generale, del framework.NET •Capacità di design applicando le migliori best practice in ambito UX/UI •Conoscenza di GIT •Conoscenza della lingua inglese •Predisposizione al lavoro in team •Attitudini relazionali Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore di APP mobile all’interno del nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Requisiti: - Conoscenza delle tecnologie, ambienti e tool di sviluppo in ambito Android e/o iOS (Alcuni ambienti preferenziali: Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS, Android SDK, Room, RxJava, React, …) - Conoscenza dei framework Xamarin e/o NativeScript e/o React Native - Conoscenza di Javascript - Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali: - Laurea triennale in ambito informatico - Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed, in generale, del framework.NET - Capacità di design applicando le migliori best practice in ambito UX/UI - Conoscenza di GIT - Conoscenza della lingua inglese - Predisposizione al lavoro in team - Attitudini relazionali L’Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
Libero professionista Vetrinista, decoratore e Visual merchandiser con esperienza pluriennale, cerca persona giovanile, spigliata e motivata, creativa e pratica al pc., interessata a organizzare un piano di lavoro a 360 gradi, per l'allestimento di vetrine e spazi interni di negozi e ambienti (con o senza scenografie) e per la ricerca di nuova clientela. Per contatti, inviare CV con foto o lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst Senior (Piattaforma Salesforce) che lavorerà da remoto. Ambienti tecnici • Salesforce service cloud • Soluzioni funzionali Salesforce E2E Ambienti funzionali Il perfetto candidato possiede: • 3 anni di comprovata esperienza nel ruolo di BA sulla piattaforma Salesforce • Comprovata esperienza lavorativa nel guidare tavoli funzionali composti da personale funzionale di business cliente • Comprovata esperienza lavorativa nel definire soluzioni funzionali cross sulla piattaforma Salesforce • Gradita conoscenza processi di vendita e post vendita su Energy & Utilities • Forte dinamicità ed adattamento a contesti con molteplici stakeholders e gestire team di almeno 3 persone • Gradita la esperienza nel gestire team di almeno 3 persone • Capacità ed esperienza nell'identificare requisiti di business e sintetizzarli in documenti funzionali, organizzare attività e interfacciarsi con team tecnico • Abilità di relazionarsi con personale di Business Cliente e in un contesto di elevato stress e parallelismo • Disponibilità ad operare in orari flessibili (extra time e week end) anche prolungati e dipendenti dai piani e le esigenze del cliente • Conoscenza approfondita delle piattaforme Sales Cloud e Service Cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un DB Administrator Expert che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo. Lavora in collaborazione con un Senior, svolge in autonomia i vari compiti tecnici e dispone dell’esperienza pregressa per operare con gli strumenti di gestione dei DataBase. Ambienti e Prodotti: Di seguito l’elenco degli ambienti e dei prodotti afferenti all’area DataBase per i quali sono richieste le specifiche conoscenze tecniche: PostgreSQL MongoDB Mysql Big Table Big Query Memory Store Data Store Redis Enterprise Strumenti di Supporto: I principali strumenti di Supporto utilizzati nell’ambito del servizio richiesto, sono: Strumenti di automazione basati su tecnologia Microfocus ed Ansible Strumenti di Trouble Ticketing basato su tecnologia BMC Interfacce web di gestione chiamate HW e SW dei manutentori Strumenti di uso condiviso: I sistemi di Trouble Ticketing si basano su piattaforma BMC Remedy nelle sue personalizzazioni ITSM e TTM Unico. A supporto dell’operatività vengo utilizzati i sistemi della Suite ITPAR (sistema custom), gli strumenti della suite GOOGLE, il sistema di Asset Management, il Catalogo Applicazioni, DPS, Portali Sharepoint, EMC ECC, NetApp OCI, CMDB, Microfocus Server Automation & Orchestration, Console cloud Google ed Azure. Sistemi di messaggistica istantanea (skype for business, Team di Microsoft, Meet di Google), Service now. Attività da svolgere: Collabora alla definizione delle politiche aziendali per lo sviluppo e l’utilizzo delle risorse che costituiscono il database. Definisce, realizza e ottimizza modelli e schemi di database. Applica metodi standard e tool per misurare e relazionare gli indicatori di performance del database (tempi di risposta, disponibilità, sicurezza, integrità, ecc.). Pianifica, coordina e realizza misure di sicurezza per salvaguardare il database. Coordina il monitoraggio e la manutenzione del database.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, ricerca laureati in Tecniche della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di lavoro o docenti con ampia esperienza in materia di sicurezza sul lavoro, da inserire, in qualità di formatori, all`interno di corsi di formazione sulla sicurezza. I corsi sono rivolti a dipendenti e/o dirigenti di aziende clienti nella provincia di Bergamo. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, buone doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di un gruppo/aula e ampia disponibilità. Se interessati inviare cv via mail citando il rif. DOCENTE SICUREZZA Contratto di lavoro: Lavoro a progetto, A chiamata, Partita IVA Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, ricerca laureati in Tecniche della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di lavoro o docenti con ampia esperienza in materia di sicurezza sul lavoro, da inserire, in qualità di formatori, all`interno di corsi di formazione sulla sicurezza. I corsi sono rivolti a dipendenti e/o dirigenti di aziende clienti sul territorio di Milano. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, buone doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di un gruppo/aula e ampia disponibilità. Se interessati inviare cv via mail citando il rif. DOCENTE SICUREZZA Contratto di lavoro: Lavoro a progetto, A chiamata, Partita IVA Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un ASPP Qualità ed Ambiente. Il candidato supporta il responsabile nella cura e gestione della documentazione relativa alla sicurezza, alle certificazioni e alla qualità dei processi. Di sua competenza saranno: individuazione dei fattori di rischio; collaborazione nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati e ai sistemi di controllo di tali misure elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali stesura e gestione dei programmi di formazione dei lavoratori partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.lgs. 81/08 procedere all'informazione dei lavoratori secondo i dettami dell'articolo 36 del D. Lgs. 81/08 gestione adempimenti normativa ISO - Sistemi integrati. Il candidato è un giovane laureato in Ingegneria gestionale o meccanica, industriale o come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; ha una propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e ottime capacità di apprendimento. Ha conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word, Excel e PowerPoint. Sono gradite: Esperienza pregressa in ambito sicurezza, ambiente e qualità; nozioni sulla normativa MOCA Conoscenza del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, op
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti.Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita. Questo lavoro è per professionisti che sono: ·Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; ·Eccellenti nella gestione dei compiti; ·Motivati da ambienti di vendita energici; ·Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: ·Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; ·Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: ·Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; ·Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; ·Formazione intensiva, pratica e sul campo; ·Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; Cosa aspettarti da questo lavoro: ·Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; ·Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; ·Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing; ·Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; ·Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta; ·Successi da confermare e saper gestire; Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPPORTUNITÀ LAVORATIVA ** FRANCIA ** Stai cercando un lavoro stabile? Non riesci a trovarlo in Italia? Abbiamo un'offerta ideale per te! Per il nostro contraente che produce yacht di lusso e barche in laminato in Francia stiamo attualmente cercando i laminatori. Requisiti: - pregressa esperienza in posizione analoga - capacità di laminazione - precisione nelle lavorazioni - immediata disponibilità al lavoro - lingua francese a livello base sarebbe un vantaggio - sarà apprezzata la patente (categoria B) e la disponibilità a partire con la propria auto Cosa possiamo offrirti: - stipendio fisso ogni mese, bonus e la possibilità di anticipi - contratto di lavoro francese - alloggio vicino al posto di lavoro - trasporto dall'alloggio in Francia al posto di lavoro (! 120 extra per i conducenti che guidano un'auto in Francia !) -trattamento a distanza delle formalità di impiego e sostegno del coordinatore -100EUR bonus di referral Mansioni: - laminazione manuale di elementi di barche e yacht - incollaggio con resina poliestere e lana - lavoro in ambienti polverosi, con adesivi e resine, ecc. (il cliente fornisce mascherine, ecc.) Con noi lavori legalmente, paghiamo tutte le tasse e i contributi per te. Hai esperienza come laminatore o in una posizione simile? Contattaci via e-mail: [email protected] esprimendo il tuo interesse e inviando il tuo CV oppure via Whatsapp: +48 571 445 381 Ti aspettiamo!:)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di nuovi prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso un’importante società cliente, attiva nel campo delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Python su Milano. La risorsa selezionata affiancherà il team di sviluppo del cliente. Qui prenderà parte ad un complesso progetto di una piattaforma Big Data, realizzata con architettura a micro-servizi: in particolare si occuperà dello sviluppo di nuove funzionalità in linguaggio Python. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza del linguaggio Python; - Famigliarità con i principali ambienti di sviluppo Python, quali l’IDE Django, PyCharm etc.; - Buona conoscenza di Docker, per la gestione/costruzione di microservizi; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, attenzione al cliente, propensione al lavoro in team, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di elevato interesse funzionale; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro lavoro a Milano come mio assistente personale con contratto regolare di circa 20-30 ore settimanali. Mi chiamo Mohamed, ho 25 anni e sono affetto da una malattia neuromuscolare per cui mi muovo con l’aiuto di una carrozzina elettronica. Il lavoro che offro consiste nell’aiutarmi a svolgere le attività della mia vita quotidiana: aiuto ad alzarmi, vestirmi, igiene personale, igiene degli ambienti, accompagnamento all’esterno per varie attività. Si cerca preferibilmente ragazzo di 20-40 anni. È richiesta la patente B e una buona forza fisica. Non è necessaria esperienza precedente ma empatia, voglia di imparare e mettersi in gioco. Orario di lavoro, stipendio e ulteriori informazioni verranno forniti privatamente. Se seriamente interessati inviare CV e una presentazione personale a: assistentepersonale.mohamed@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arkigest srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un’azienda cliente un/a: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Il nostro cliente è un’azienda di servizi specializzata in servizi di pulizia, sanificazione, manutenzione, logistica, gestione e archiviazione documentale in ambienti civili, industriali e sanitari. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza nel settore di riferimento - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: Full time Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sono Stefania cerco lavoro come badante o baby sitter senza esperienza documentata ma ho assistito la mia nonna e ho crescito una figlia e come colf.Ho esperienza nel settore pulizie grandi ambienti con l'ausilio di macchine e pulizie appartamenti. Risiedo a Ponte di Piave ma disponibile ad alloggiare sul posto di lavoro nn troppo distante. Sono auto munita,seria e pulita, ho 52anni, italiana. Cerco lavoro presso persone altrettanto serie e oneste. Nn faccio veglia notturna e nn somministrazione pasti a soggetti disfalgici. Saluti
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. La Filiale di Lodi sta selezionando nuovo personale per ampliamento uffici. PROFILO Il candidato ideale è automunito/a, anche senza esperienza, ha forte motivazione e determinazione nel ricercare e crearsi una posizione lavorativa SOLIDA. OFFERTA -formazione teorico e pratica quotidiani sul campo con istruttore senior. -percorso di crescita professionale ed economica. -MINIMO GARANTITO 1000 EURO. MANSIONE La nuova risorsa svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, primo soccorso, pratiche e corsi come prevede la normativa D.lgs.81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). NO PORTA A PORTA PRIVATI. Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare un proprio CV e/o telefonare all' Uff.Risorse Umane di competenza della Filiale di Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
C++ Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un C++ Developer. ATTIVITÀ Collocato nella Web Factory del cliente, prestigiosa società nel settore Finance, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di una piattaforma di gestione commerciale. In un ambiente di lavoro agile, sarà in particolare incaricata dello sviluppo di nuove parti di sistema e parteciperà alla successiva fase di collaudo. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg/sett) e remoto REQUISITI Consolidata esperienza in progetti web. Forti capacità di sviluppo in C++. Conoscenza di ambienti di produzione Linux. Famigliarità con IDE Visual Studio. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Attitudine all’apprendimento; capacità di analizzare e soddisfare le richieste del cliente; ottime doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartphone Srl, azienda operante nei settori di telecomunicazioni ed energia da 20 anni, seleziona per la propria sede di Vigonza (Padova) 2 candidati anche alla prima esperienza lavorativa per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale. Il lavoro si svolge in presenza presso i nostri uffici nella fascia oraria 9.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì con pausa dalle 13.00 alle 14.30. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa, ma occorre essere affidabili e cortesi, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Si offre una formazione gratuita dal primo giorno di lavoro e un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con retribuzione fissa più eventuali incentivi sul risultato. Nei locali aziendali è previsto l'uso della mascherina oltre ad avere a disposizione gel per l'igiene delle superfici, sanificazione giornaliera degli ambienti, distanziamento, gel disinfettante mani, postazioni con separatori, areazione dei locali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.