Ambito informatico
Elenco delle migliori vendite ambito informatico
Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una INFORMATICO JUNIOR per azienda di Casalmorano (CR) Il candidato si occuperà di creare una piattaforma e-commerce, gestire gli ordini, pubblicazione sul sito web e sulle pagine social, aggiornamento prodotti. Requisiti richiesti: • Diploma in ambito informatico • Pregressa esperienza nel settore • Conoscenza del linguaggio SQL Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 Tipologia contrattuale da valutare in base all’effettiva esperienza del candidato (tirocinio o apprendistato). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Vicenza (Veneto)
Oasi Lavoro, Agenzia per il Lavoro iscritta all’Albo Sezione I del 16/05/05 - Aut. Min. Definitiva Prot. N° 13/I/21126, cerca un INFORMATICO JUNIOR. La figura affiancherà l’IT interno e verrà formata per la manutenzione hardware e software dei sistemi informatici interni. Requisiti: - Formazione in ambito Informatico; - Preferibile conoscenza di base di SQL e PHP. Orario di lavoro: Full Time; Luogo di lavoro: Isola Vicentina. La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito informatico in zona Monza e Milano nord est.Sono laureato in informatica ed appartengo categorie protette.Ho esperienza come programmatore in c,java.Pega di cui sono certificato, come help desk su Linux e Windows. Attualmente sto facendo un corso su Windows.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo giovani risorse, anche senza esperienze lavorative, per un Training on the Job nei settori Banking, Insurance, Asset Management, Energy, Telco e Media finalizzato all’inserimento in team di sviluppo. L'ambiente giovane e stimolante garantirà una crescita professionale su diverse tecnologie. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale, o sta conseguendo la stessa in Informatica, Ingegneria Informatica o simili. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Catania (Sicilia)
La SI.CAL. SNC, azienda avviata nel settore delle forniture informatiche e medicali, ricerca giovane apprendista da inquadrare all'interno del proprio organico tecnico. La risorsa si occuperà della manutenzione del parco macchine installato, nonché del supporto tecnico ai clienti e della risoluzione dei problemi su sistemi, applicativi e reti. I requisiti di candidatura sono: - Età max 23 anni - Fondamentale un background di studi e/o esperienza (anche personale) in ambito sistemistico/informatico e networking - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio regionale - Attitudine al lavoro indipendente - Buone capacità relazionali ed interpersonali Completano il profilo - Buona conoscenza dell'inglese tecnico - conoscenza di linguaggi di scripting (batch, powershell, python ecc). Necessario il possesso della patente di guida B. Offresi contratto di apprendistato a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione al termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sistemista Microsoft Senior 37 enne, laureato in informatica con 15 anni di esperienza, attualmente impiegato in qualità di sistemista senior nella divisione MS Dynamics Ax di una grossa multinazionale di consulenza informatica su progetti in ambito nazionale ed internazionale dove mi occupo di progettazione, installazione e configurazione di ambienti Microsoft atti ad ospitare Dynamics Ax versioni 2009 / 2012. Ho un ottima conoscenza di tutti i sistemi Ms sia a livello server che a livello client, protocolli, Active Directory, SQL server 2008/2016, Sistemi di virtualizzazione VmWare, problematiche e sistemi di backup, ottima conoscenza sistemistica di Ms Dynamics Ax 2009 - 2012 R2-R3 / sharePoint e Ms CRM, oltre alla conoscenza dei pacchetti Office, linguaggi di programmazione Java, Dot.Net. L'annuncio è rivolto solamente per posizioni con contratto a tempo indeterminato. Buona conoscenza delle lingue inglese e francese sia scritto che parlato.
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Genova (Liguria)
PROGRAMMATORE INFORMATICO ESPERTO TECNOLOGIA C#.NET / SQL La nostra esigenza è di entrare in contatto con risorse dinamiche, con seniority professionale di livello almeno intermediate (in complesso non inferiore a 3 o 4 anni) già maturata in attività di sviluppo software, in particolar modo utilizzando le tecnologie C#.Net su Data Base SQL. La risorsa individuata sarà inserita su diversi progetti di consulenza informatica aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede: - Diploma in ambito informatico/simili oppure laurea, preferibilmente triennale, sempre in ambito informatico/simili; - Buona preparazione ed esperienza professionale anche su linguaggio Asp.Net; - Gradita la conoscenza di alcuni altri linguaggi di sviluppo software, quali ad esempio Java, C++, HTML, Javascript,, ecc...meglio ancora se rafforzati attraverso il loro utilizzo in ambito lavorativo; - Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico - informatico; - Domicilio in zona Genova/provincia. Mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma non rigida ed impostata, unita a spirito d'iniziativa e capacità di inserimento in un team giovane e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi completano il profilo. SI OFFRE: Inserimento diretto; tipologia di inserimento e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata nel ruolo
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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Torino (Piemonte)
Free Trade Solutions Srl per ampliamento dell'organico interno, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di TECNICO INFORMATICO JUNIOR. La risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile tecnico di area, della gestione e del monitoraggio dei pc e della rete informatica, aggiornamenti software e assistenza tecnica. Requisiti: o Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico o Forte passione per il lavoro e l'ambito informatico o Padronanza Sistema operativo Windows Client & Server e Pacchetto Office o Configurazione ed Installazione reti e pc (sistema operativo, driver e applicativi) Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Sede dell'azienda Moncalieri. Se interessati inviare CV con foto all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per Software house cliente Impiegato tecnico back office informatico La risorsa verrà inserita all'interno di un team di tecnici che forniscono assistenza informatica ai clienti per l'utilizzo e la risoluzione delle problematiche relative ai software aziendali. I tecnici lavorano prettamente in modalità back office anche se in alcune occasioni possono spostarsi in sede dai clienti per formazione e affiancamento. E' richiesta una formazione scolastica in ambito informatico con specifica competenza di Database, estrazione query, gestione file in excel, select. Non è richiesta una pregressa esperienza in ambito It perchè è prevista la formazione durante l'inserimento ma si darà preferenza soprattutto alle attitudini personali, interesse per la materia informatica e capacità di lavorare in team. Si offre contratto in Apprendistato ed è richiesta la disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente, operante nella gestione documentazione conto terzi e sistemi di archiviazione, ricerchiamo NEOLAUREATO IN AMBITO INFORMATICO O GESTIONALE per inserimento in STAGE. La risorsa verrà inserita per attività di: - analisi processi aziendali in un'ottica di ottimizzazione degli stessi - implementazione strumenti digitali - applicazione di certificazioni e standard internazionali La risorsa ideale ha conseguito LAUREA AMBITO GESTIONALE O INFORMATICO, mostra capacità analitiche orientate al problem solving, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, nonché flessibilità e gestione dello stress. Richiesta padronanza utilizzo Pacchetto Office, preferibile conoscenza SQL e soluzioni CLOUD. Richiesta buona reale conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata. Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì.
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Vicenza (Veneto)
TECNICO INFORMATICO: Sei alla ricerca di un ambiente dove mettere in campo le tue doti informatiche? Stai cercando un’azienda dove poter ampliare le tue conoscenze ed essere partecipe dei risultati ottenuti? Ricerchiamo un tecnico informatico! Le competenze richieste sono le seguenti: - Diploma in ambito informatico - Pregressa esperienza all’interno di azienda in medesimo ruolo - Autonomia decisionale, precisione, problem solving - Conoscenza di linguaggi MICROSOFT - Conoscenza dei sistemi hardware e software - Disponibilità a brevi trasferte Ti occuperai di analisi dati, risoluzione problematiche a livello hardware e software, attività di installazione e configurazione dei sistemi. La figura risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà inserito in un team composto 3 figure. Offriamo inserimento in somministrazione in azienda logistica finalizzato all’assunzione. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutati sulla base delle esperienze pregresse. Orario di lavoro: in giornata + disponibilità a straordinario. Zona di lavoro: CARRE’
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Italia (Tutte le città)
CDA Studio Legale Tributario, Associazione Professionale leader nellerogazione di servizi alle imprese e alla pubblica amministrazione, al fine di potenziare il proprio organico RICERCA Tecnico informatico da inserire nellarea IT in affiancamento al Team gi consolidato. Pregressa esperienza o diploma/laurea in ambito informatico saranno preferenziali ma non indispensabili. Competenze richieste: -buona capacit di Problem Solving -capacit di lavorare in Team -conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office -nozioni di base di networking -conoscenza hardware di base -capacit di acquisire velocemente nuove competenze tecniche -propensione alle attivit lavorative rapide e dinamiche Arricchiscono il profilo competenze tecniche di altri software/piattaforme/sistemi inerenti allambito informatico nonch marketing/comunicazione/gestione CRM per invio Newsletter/gestione siti/grafica. (rif.002) E richiesta unet inferiore a 29 anni e residenza in Provincia di Mantova. La sede di lavoro Mantova. La selezione avverr nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae dettagliato, inserendo il riferimento nelloggetto, con espresso consenso al trattamento dei dati
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Italia
Per importante azienda settore lusso in zona Bresso (MI), cerchiamo n°1 TECNICO DI PRESIDIO INFORMATICO JR La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Configurazione applicativi (posta elettronica, office automation, etc.); Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che software Installazione, configurazione e assistenza PDL; Analisi e troubleshooting su tematiche network. Completano il profilo: Background scolastico in ambito Informatico o Elettrotecnico Esperienza pregressa anche breve in service desk in relazione a sistemi operativi, installazione e configurazione postazioni di lavoro; Curiosità verso i temi tecnologici e sulle novità e aggiornamenti. Orientamento al risultato e all'efficienza, orientamento al cliente interno. Sede di lavoro: BressoInquadramento: si offre contratto in somministrazione fino a fine anno con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Breda di Piave (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ambito INFORMATICO. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dell’assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede conoscenza base di nozioni di informatica, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail RisorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I101
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Montevarchi (Toscana)
iCall cerca un nuovo, collaboratore/collaboratrice munito di PARTITA IVA per attività di collaborazione in ambito informatico. Per l'attività di supporto si richiede: - flessibilità oraria - conoscenza dell'ambiente Windows Server - conoscenza dell'ambiente Linux - conoscenza MySQL - conoscenza Excel avanzato e pacchetto Office La persona selezionata avrà modo di lavorare con il nostro Team presso la Sede di Montevarchi: l'azienda offre l'inclusione in una realtà aziendale dinamica e forte con possibilità di crescita. Per le candidature, spedite il vostro curriculum alla mail: curriculum@i-call.it.
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Padova (Veneto)
Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito informatico o equivalente ed ha maturato un’esperienza comprovabile nella realizzazione di applicazioni front-end e/o back-end. Requisiti fondamentali sono: – conoscenza di un linguaggio di programmazione ad alto livello orientato agli oggetti (preferibilmente JAVA/JEE); – conoscenza framework Angular o similare, – conoscenza HTML5/CSS3 e Javascript in generale; – conoscenza SQL; – buona conoscenza lingua inglese; – esperienza comprovata nella realizzazione di applicazioni. Costituiscono titolo preferenziale: – capacità analitiche; – predisposizione e capacità di progettazione e ideazione di soluzioni; – capacità di problem solving; – predisposizione al lavoro in team; – conoscenza ambiente di sviluppo Eclipse; – conoscenza sistemi di versioning; – conoscenza sistemi di Continuous Integration; – conoscenza di almeno un framework MVC; – conoscenza di almeno un framework Javascript; – conoscenza di un database relazionale. Cosa offriamo: – inserimento in un contesto stimolante, con prospettive di crescita professionale – contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo basato sull'effettiva esperienza maturata – collaborazione su progetti internazionali ed innovativi – lavoro in team giovane e dinamico, con supporto continuo da parte dei colleghi e dell'azienda Inviare il CV preferibilmente a: job@cwbi.it Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Padova (Veneto)
Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito informatico o equivalente ed ha una minima esperienza (anche per proprio conto) nella realizzazione di applicazioni front-end e/o back-end. Requisiti fondamentali sono: – conoscenza di un linguaggio di programmazione ad alto livello orientato agli oggetti (preferibilmente JAVA/JEE); – conoscenza framework Angular o similare, – conoscenza HTML5/CSS3 e Javascript in generale; – conoscenza SQL; – buona conoscenza lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale: – capacità di problem solving; – predisposizione al lavoro in team; – capacità di lavorare in autonomia; – conoscenza ambiente di sviluppo Eclipse; – conoscenza di almeno un framework MVC; – conoscenza di almeno un framework Javascript. Cosa offriamo: – periodo di formazione finalizzato all'assunzione con contratto a tempo indeterminato – inserimento in un contesto stimolante, con prospettive di crescita professionale – inquadramento retributivo basato sull'effettiva esperienza maturata – collaborazione su progetti internazionali ed innovativi – partecipazione a corsi di formazione interni e supporto continuo dai colleghi in azienda – lavoro in team giovane e dinamico Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
HELP DESK JUNIOR CASALMAGGIORE - CREMONA (Rif. HDKCLS-0103) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando URGENTEMENTE degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: ü Supporto e preparazione macchine client, ü Messa a dominio PC, ü Interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, ü Configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: ü la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) ü la conoscenza di Active Directory ü il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) L’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: CREMONA e hinterland La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCLS-0103 Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
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Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
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Napoli (Campania)
Si ricerca per azienda informatica in zona Pomigliano / Sant'Anastasia una o più figure Tecniche in ambito informatico ed elettronico. Si valutano prime esperienze e persone già esperte del settore. Il candidato ideale deve principalemte sapersi relazionare con il pubblico, in quanto dovrà seguire le problematiche esposte dai clienti. I ruqisiti per i candidati con esperienza sono: - Manutenzione HW e SW di computer. - Minima gestione di problematiche SOHO come reti e periferiche. - Competenze elttroniche come riparazioni di schede elettroniche come saldature e risoluzione guasti Si richiede impegno full time. A seconda del livello riconosciuto in fase di colloquio si proprrà contartto da apprendistato / tirocinio o contratto a tempo indeterminato.
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Montecchio Maggiore (Veneto)
Cerchiamo per azienda in crescita del settore informatico una figura da inserire come Tecnico Commerciale Informatico. La risorsa selezionata si occuperà di: •gestione del rapporto con i clienti; •presentazione dei servizi/prodotti e preventivazione; •elaborazione analisi sul venduto; •inserimento dati nel sistema CRM. Requisiti preferenziali: •buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; •capacità di lavorare in team e buone doti relazionali; •esperienza commerciale in ambito tecnico/informatico; •dinamicità; •buona conoscenza lingua inglese. Titolo di studio: Diploma in ambito tecnico o commerciale. Luogo di lavoro: Montecchio Precalcino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Torino (Piemonte)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su entrambe le sedi di Buttigliera Alta (TO) e di Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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Albano Laziale (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente Platinum Partner Zucchetti, azienda caratterizzata da forti valori e un clima familiare in cui il lavoro e la crescita avvengono senza ostacoli, un programmatore informatico da integrare in organico. Il lavoro prevede l’analisi e lo sviluppo software su piattaforma Microsoft (visual studio) per cui sono necessarie le seguenti competenze: •Esperienza con linguaggi C, C++, C#, MFC, WCF, ASP.NET, MVC, EF CORE e.NET CORE. •Esperienza con framework JAVASCRIPT IN NODE.JS, ANGULAR e/o TYPESCRIPT •Esperienza con SQL SERVER, o RDBMS in generale. Consideriamo titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma TFS o GIT/GITLAB e l’esperienza in ambito gestionale ERP. Ricerchiamo persone per cui lo sviluppo informatico rappresenti un futuro lavorativo importante; l’azienda intende infatti investire su persone che abbiano valori importanti, desiderosi di crescere e migliorare costantemente. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza del candidato, affiancamento e formazione. Se hai scelto di fare dello sviluppo informatico il tuo mestiere e cerchi un’azienda in cui la comunicazione e il rapporto umano sono un valore imprescindibile inviaci la tua candidatura con rif.PIS151. Sede di lavoro: Albano.
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Italia
ll nostro cliente ha iniziato la sua attività a Padova nel 1945. Con 70 anni di esperienza, l'azienda approccia il mercato con una completa ed aggiornata linea di prodotti che rispettano tutte le norme e direttive in vigore nell'ambito della regolazione e della sicurezza del traffico, e realizzati secondo i più rigidi criteri di qualità. Ci ha incaricati di selezionare un: PROGRAMMATORE INFORMATICO Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Ci rivolgiamo ai candidati proattivi e intraprendenti che abbiamo maturato esperienza in ambito programmazione e sviluppo software, con conoscenza di linguaggio Java e C++, all'interno di ambienti di Software House o Ufficio Tecnico. Ruolo e Responsabilità - Progettazione e sviluppo software interni; - Manutenzione, test e valutazione piattaforme proprietarie; - Supporto ai tecnici service per risoluzione problematiche sw; Requisiti richiesti: - Preferibile Laurea in Scienza Informatiche o Ingegneria Informatica - Inglese fluente - Esperienza nella programmazione in linguaggio Java e C++ - Conoscenza di data base, applicativi server e client, applicazioni mobili.
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Novara (Piemonte)
Quanta Tech cerca, per primaria azienda cliente operante nel settore ingegneristico ambito militare, un Neo-Diplomato in Informatica. La risorsa sarà inserita presso l'ufficio di competenza e si occuperà della gestione e sviluppo software e hardware. Requisiti richiesti: -Diploma come Perito Informatico -Esperienze di stage in ambito IT -Buona conoscenza della lingua inglese -Proattività, buone capacità di problem solving e serietà completano il profilo Luogo di lavoro: Novara
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