Ambito lavoro
Elenco delle migliori vendite ambito lavoro
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
- Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
- Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
- La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
- 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
- La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
- base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
- Bonus: 3 pile AAA GRATIS
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
- Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
- Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
- La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
- Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
- La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Lavoro stabile in Irlanda! Live-in carer. Vitto e alloggio gratuito. Badante di una persona anziana. Guadagni garantiti-1400-2000 eu / mese! Contratto di lavoro, ferie pagate. Cerchiamo badanti e infermieri per anziani in Irlanda. Controlliamo attentamente le famiglie che vengono da noi. Prima di iniziare il lavoro, hai sempre accesso alle informazioni sulla persona a cui ti renderai cura (condizioni di salute, interessi, preferenze alimentari, ambito dei compiti, foto, inclusa la tua stanza, la casa e la persona anziana). La collaborazione con noi è unica, offriamo aiuto durante l'intero periodo di lavoro, abbiamo un approccio individuale per ogni donna che collabora con noi. *Requisiti: Lingua inglese - livello medio o buono. Esperienza di assistenza professionale (almeno diversi mesi) Personalità premurosa e laboriosa. Non hai bisogno di una formazione professionale nel campo dell'assistenza agli anziani: te la forniamo noi! *La nostra offerta: Cerchiamo donne con esperienza professionale (anche nel ambito familiare) nella cura degli anziani, che si prendano cura degli anziani nelle loro case in Irlanda. Offriamo anche lavoro a persone con formazione infermieristica (compresi gli infermieri in pensione). Il lavoro implica la convivenza con anziano. Lavoro basato su un contratto di lavoro che garantisce 2 giorni di ferie settimanali, giorni festivi o doppia retribuzione per lavoro nei giorni festivi, pagamento per straordinari, ferie pagate, ecc. Il datore di lavoro paga i contributi assicurativi per conto dell'assistente. Salario da 1.400 ue a 2.000 ue al mese per 35-48 ore di lavoro settimanali. Alloggio, pasti, accesso a Internet - gratis! Formazione interna - gratuita! Rimborso delle spese di viaggio in Irlanda! Supporto durante tutto il periodo di lavoro! Se sei interessata a questa offerta di lavoro, contattaci telefonicamente: +39 389 246 4925
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Ambito ufficio e commerciale Azienda di Potenza, leader nel settore del benessere e specializzata nel settore della sanificazione, seleziona ambosessi in ambito ufficio e commerciale con un fisso mensile di 1000 euro, full time e part-time. Le mansioni sono: Operatore telefonico Consulente pubblicitario Si richiede buona dialettica e capacità relazionali Per prenotare un colloquio conoscitivo inviare un curriculum oppure chiamare il numero 09711778041. Inserzionista: Celeste
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Lavoro nel settore medico assistenziale, benessere e salute della Persona. Se svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista, un osteopata, un farmacista vieni in Paramedicaljob.com Puoi consultare annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure e, in modalità totalmente gratuita, potrai pubblicare con quattro semplici passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro esclusivamente nel settore medico-sanitario ed assistenziale. Si possono quindi inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E’ semplice, intuitivo ed in particolare gratuito! Www.paramedicaljob.com Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. Www.paramedicalshop.com Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone. Inserzionista: Giulia
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Lavoro nel settore commerciale Multinazionale leader nel settore del benessere offre un’opportunità lavorativa a 3 candidati come consulenti commerciali. Costoro svolgeranno svariate mansioni come seguire un gruppo di consumatori e collaborare con un team di collaboratori. I requisiti sono: buona attitudine, volontà di imparare e capacità di relazionarsi con il pubblico. Si offre: un ottimo ambiente lavorativo, percorso formativo gratuito, inquadramento a norma di legge e compensi più alti del settore. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Mettiamo a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita PARAMEDICALJOB.COM E’ un luogo virtuale qualificato dove chi offre o ricerca un lavoro (esclusivamente in ambito medico-sanitario e assistenziale) può inserire il Suo annuncio gratuito sia in offerta che in domanda. Sono presenti oltre 80 figure professionali collegate al mondo medico, assistenziale, sanitario con tutte le mansioni lavorative possibili. Dalla oss al medico, dall’infermiera all’oculista, dalla badante al fisioterapista, dall’autista di ambulanze all’anestesista. PARAMEDICALJOB.COM è totalmente gratuito! https://www.paramedicaljob.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
cerco lavoro in ambito gdo come cassiera o scafalista ed eventualmente come pulizie part time astenersi perditempo
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mettiamo a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita PARAMEDICALJOB.COM E’ un luogo virtuale qualificato dove chi offre o ricerca un lavoro (esclusivamente in ambito medico-sanitario e assistenziale) può inserire il Suo annuncio gratuito sia in offerta che in domanda. Sono presenti oltre 80 figure professionali collegate al mondo medico, assistenziale, sanitario con tutte le mansioni lavorative possibili. Dalla oss al medico, dall’infermiera all’oculista, dalla badante al fisioterapista, dall’autista di ambulanze all’anestesista. PARAMEDICALJOB.COM è totalmente gratuito!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista o svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e ricerchi un lavoro, vieni in Paramedicaljob.com Potrai consultare gli annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure, GRATUITAMENTE, potrai pubblicare in 4 passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro solo ed ESCLUSIVAMENTE nel settore medico sanitario e assistenziale. Si possono inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E’ semplice, intuitivo e, soprattutto, gratuito! www.paramedicaljob.com Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. www.paramedicalshop.com Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista o svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e ricerchi un lavoro, vieni in Paramedicaljob.com Potrai consultare gli annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure, GRATUITAMENTE, potrai pubblicare in 4 passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro solo ed ESCLUSIVAMENTE nel settore medico sanitario e assistenziale. Si possono inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E’ semplice, intuitivo e, soprattutto, gratuito! Paramedicaljob.com --- Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. Paramedicalshop.com --- Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone.
Vista prodotto
Italia
Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, selezioniamo 5 incaricati alla consulenza, distribuzione, assistenza clienti e formazione gruppi di lavoro. Offriamo: - attività dinamica ed autonoma con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - formazione professionale anche online, affiancamento e supporto costante - orari flessibili part time o tempo pieno - guadagni commisurati all'impegno - ottime opportunità di carriera; - concrete opportunità di crescita professionale e personale Requisiti richiesti: - Età minimo 18 anni - buone capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - disponibilità al lavoro di squadra - desiderio di miglioramento No lavoro dipendente, no porta a porta, no rappresentanza. Per candidarsi: inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs 196/03)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Se svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista, un osteopata, un farmacista vieni in Paramedicaljob.com Puoi consultare annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure e, in modalità totalmente gratuita, potrai pubblicare con quattro semplici passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro esclusivamente nel settore medico-sanitario ed assistenziale. Si possono quindi inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E' semplice, intuitivo ed in particolare gratuito! link http://www.paramedicaljob.com Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. link http://www.paramedicalshop.com Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone.
Vista prodotto
Pinerolo (Piemonte)
Working/Da Casa Opportunità formativa. No porta a porta, no network, no call center. Il corso è interamente finanziato da un'azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Stanco delle solite tecniche di approccio tramite call center/vendite porta a porta/push marketing? Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo che ti faccia crescere in ambito lavorativo e personale? In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitale nel tuo lavoro quotidiano comodamente da casa tua. Se invece sei in ricerca di un'occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Si richiedono ottimo conoscenze PC/Portatile, serietà, disponibilità di fare formazione gratuita e continuativa. Si richiede di candidarsi solo chi è interessato. Inserzionista: Aferdita Spaho
Vista prodotto
Collecchio (Emilia Romagna)
In cerca di collaboratori in Smart- working Per Azienda di servizi settore Green; sono alla ricerca collaboratori in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Informazioni contatto: mail -> ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo collaboratori in Smart- working. Per Azienda di servizi settore Green; sono alla ricerca collaboratori in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Informazioni contatto: mail -> ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Selezioniamo 3 profili dinamici da inserire nel settore previdenziale come commerciali ESTERNI. Requisiti richiesti: proattivita', serietà, e buona dialettica. Gradita precedente esperienza lavorativa nel ramo vita o danni in ambito assicurativo. Capacita' di fissare appuntamenti a freddo al telefono o tramite referenze o di persona. Offriamo: smart working, le migliori percentuali sul mercato. no fisso. Lavoro solo a provviggioni. Ottimi guadagni sul venduto in base alle proprie capacità, Corso di formazione per i nuovi candidati il matedi e il giovedi' dalke 18 alle 20. Se in linea con la richiesta pubblicata verrete chiamati per un colloquio conoscitivo, le altre candidature non saranno prese in considerazione. Inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo euroconsulenti sezione provinciale di Ferrara, seleziona nell'ambito territoriale di Ferrara per la sede in centro storico di Via Mazzini, un diplomato/a ragioniere anche senza esperienza con disponibili almeno 12 ore a settimana per lavoro part time annuale. Consulente Energetico Ambiente ed Energia per la sede di Ferrara centro storico. Opportunità direzionale e imprenditoriale in un contesto fortemente in crescita. Operiamo per conto di una cooperativa di consumatori leader nel settore della GDO. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: utilizzare la formazione messa a disposizione gratuitamente e il trimestre di affiancamento al fine di migliorare le proprie capacità e performance realizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto vendita in collaborazione con il coordinatore territoriale area della provincia di Ferrara raggiungere gli obiettivi di soddisfazione, redditività marginalità e crescita personali gestione del portafoglio clienti del punto vendita predisposizione dei preventivi per i prodotti: caldaie, assistenza tecnica, impianti fotovoltaici, modulo riscaldamento infrarossi, batterie di ricambio solare, sistemi di depurazione delle acque, Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o ha maturato esperienze in caaf, assicurazioni, e attività di gestione pratiche clienti. Disponibile a lavorare in punti vendita della GDO di Ferrara in centro storico. Colloqui da effettuare il giovedì mattina o pomeriggio nella seconda sede di Ferrara, in via Modena. Si prega di inviare il proprio cv, tramite il portale Per questa sede del centro storico si prediligono persone che abitano e si muovono agevolmente in città.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
mi chiamo Ottavia ho 56 anni diplomata e laurea breve in ambito educativo cerco lavoro come tata colf baby sitter compagnia in orari pomeridiani serali disponibilità anche i fine settimana anche al mattino e primo pomeriggio...libera da impegni familiari. Disponibilità full time nei mesi di Luglio e agosto e nelle festività. non sono automunita e non ho patente sono vivace e dinamica e una discreta cuoca. esperienza nel settore di 30 anni. Flessibile e affidabile. Disponibile anche in orari notturni.
11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
60enne invalido cerca lavoro mattutino part time nel settore cinofilo. Non ho diplomi in questo ambito ma tanto, tantissimo amore per i cani.
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere Si offre opportunità lavorativa nel settore del benessere e della nutrizione, la figura professionale che si sta ricercando è quella del consulente commerciale. Non sono richieste esperienze pregresse. Si offre: inquadramento a norma di legge, compensi più alti del settore e formazione gratuita. Si richiede: dedizione al lavoro, disciplina, capacità di lavorare in team e diploma di scuola secondaria di secondo grado. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1416 – FUNZIONARIO RELAZIONI INDUSTRIALI JUNIOR Per importante organizzazione di settore con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in giurisprudenza o titolo affine; -Esperienza pregressa, anche minima, in ambito relazioni industriali; -Solide basi giuslavoristiche; -Ottime doti relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo al responsabile relazioni industriali, si occuperà di: -Assistenza alle aziende associate in tema gestione contrattuale e diritto del lavoro; -Sostegno nell’interpretazione e attuazione del CCNL di riferimento; -Partecipazione alla stipula di accordi di secondo livello; -Informazione ed aggiornamento in ambito lavoro nei confronti degli associati. Si offre inserimento diretto presso cliente e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A alla GESTIONE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO e FORMAZIONE SUPERIORE. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà della gestione di progetti FSE rivolti ad utenti disoccupati e inoccupati. Dopo un periodo di affiancamento è richiesta la gestione in autonomia dei progetti affidati che prevedono l’organizzazione, la pianificazione, l’erogazione, il monitoraggio e la chiusura delle attività. Si interfaccerà con referenti regionali, operatori del mercato del lavoro e destinatari delle attività. Inoltre si occuperà di: •Predisporre i registri formativi e attestati •Calendarizzare i corsi •Caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: •Laurea triennale e/o magistrale •Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati •Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti accreditati dalla Regione Veneto ai servizi per il lavoro e/o formazione superiore •Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: •Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo •Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O67- ADDETTO/A GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà della gestione di piani formativi finanziati da FONDI INTERPROFESSIONALI per aziende di medie e grandi dimensioni. Seguirà l’intero iter di gestione dallo studio del bando iniziale alla predisposizione della documentazione utile alla fase di rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e obiettivi affidati. In particolare si occuperà di: • Organizzare la parte burocratica documentale • Pianificare e calendarizzare i corsi • Inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: • Laurea triennale e/o magistrale • Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati • Esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione • Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: • Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo • Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O68- ADD. GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ambito lavorativo ristorazione mi offro come aiuto cuoco lavapiatti tuttofare preferita zona centro storico di Genova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “SL_Rm”ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Milano in ambito cybersecurity La risorsa sarà inserita nel team di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Coordinare in maniera autonoma progetti in ambito di sicurezza Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo • Necessaria Esperienza pregressa di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Gradita conoscenza mercato bancario. Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
-
Successivo →