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Ambito ue


Elenco delle migliori vendite ambito ue

UE MINI BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, NERO
  • Molti altoparlanti lo dicono, ma nessuno lo fa come UE Mini Boom con alti cristallini e bassi profondi; che la festa abbia inizio
  • Aggiungi un secondo altoparlante - alla festa partecipano più amici? collega in modo wireless due UE Mini Boom in stereo tramite l'applicazione UE Mini Boom per raddoppiare la meraviglia; più alto è il volume, meglio è
  • Feste più lunghe - la festa durerà tutta la notte; UE Mini Boom produce fino a 10 ore di suono prorompente, grazie alla batteria agli ioni di litio ricaricabile
  • Wireless migliorato - UE Mini Boom riproduce musica proveniente da qualsiasi dispositivo wireless con Bluetooth fino a 15 metri di distanza; puoi anche utilizzare l'NFC per connettere dispositivi dotati di tale tecnologia
  • Altoparlante Bluetooth con vivavoce, cavo di ricarica micro USB, documentazione per l'utente, due anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
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UE BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, VERDE/BLU
  • Suono 360 gradi - Il design dell’altoparlante a 360 gradi di UE Boom emette un suono avvolgente e potente in qualsiasi direzione
  • Portatile e resistente - tutte le avventure devono avere un accompagnamento musicale
  • Libertà Wireless - dimenticati gli alloggiamenti con UE Boom puoi cambiare brano, regolare il volume e ricevere telefonate fino a un massimo di 15 metri di distanza, oppure fai a turno con un amico a condividere canzoni da dispositivi diversi
  • Musica tutto il giorno (o tutta la notte) - la musica non si ferma finché non finisce la festa grazie alla batteria di 15 ore, ricaricabile di UE Boom: musica non-stop dalla sera alla mattina
  • Ultimate Ears Boom, cavo micro USB, alimentatore, 2 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
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AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda cliente multinazionale in ambito socio-economico. Competenze richieste La proposta è indirizzata a brillanti neolaureati che hanno l’ambizione e la tenacia di voler creare e costruire un progetto lavorativo duraturo nel tempo e soprattutto gratificante a livello professionale. Requisiti richiesti: - Laurea in ambito economico-giuridico o equivalenti - Propensione all’attività commerciale - Ottime capacità relazionali - Capacità di Problem Solving - Ottime doti organizzative - Predisposizione al Team-work - Automunito Dettagli Durante il primo periodo di attività, l’azienda offre un programma di formazione continua guidato dalle figure senior e finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze professionali. La risorsa selezionata dovrà essere in grado di instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, analizzandone le esigenze e offrendogli le soluzioni più adeguate. In particolare, si occuperà dell’implementazione e gestione del portfolio clienti, delle trattative commerciali e dell’analisi dei report e delle statistiche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Milano in ambito cybersecurity La risorsa sarà inserita nel team di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Coordinare in maniera autonoma progetti in ambito di sicurezza Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo • Necessaria Esperienza pregressa di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Gradita conoscenza mercato bancario. Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per accreditato presidio ospedaliero, cerca un infermiere. Responsabilità Lo storico ospedale privato in cui verrà prestato servizio opera nell’ambito della diagnosi e della cura di disturbi psichiatrici primari (come ansia, depressione, disturbi di personalità), secondari derivanti da abuso o dipendenza da sostanze prediligendo un approccio finalizzato al progressivo reinserimento in società dell’utenza. Nello specifico l’infermiere si occuperà di: Controllo della salute mentale del paziente; Sviluppo della pianificazione di cura di trattamento; Consultazione con altri professionisti del settore medico-sanitario circa la pianificazione di trattamento; Disposizione del trattamento di psicoterapia e di cura; Mantenimento delle cartelle sanitarie; Supporto e formazione ai pazienti ed alla loro famiglia. Competenze Si richiedono pertanto: Laurea Triennale in scienze infermieristiche, o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito all’Estero) e conseguente iscrizione all’albo FNOPI. Una propensione all’empatia e all’ascolto proattivo Aver maturato un’esperienza pregressa in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile) Disponibilità immediata (titolo preferenziale) Automuniti (titolo preferenziale)   Si offre su richiesta un inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 36 ore settimanali su turnazione  CCNL AIOP Sede di lavoro: Bologna La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Verdello (BG), un TECNICO DI LABORATORIO IN AMBITO EDILE Requisiti richiesti: •Formazione in ambito chimico •Interesse per lavoro di ricerca in laboratorio e conseguente controllo di qualità •Predisposizione per lavoro chimico e fisico meccanico in piccoli lavori di ricerca •Indispensabile conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di apprendistato con possibilità carriera. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito?  Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un                                                           Ingegnere gestionale  Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni  - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna         Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione        La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Training 4U, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a impiegato/a in ambito amministrativo appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni di contabilità ordinaria: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, registrazione movimenti contabili, emissione fatture e compilazione F24. Inoltre si occuperà della gestione del personale (presenze, piani formativi, aggiornamenti, etc.). Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o diploma di Ragioneria; - almeno 1 anno di esperienza professionale in analogo ruolo (saranno valutati anche candidati che hanno seguito un corso negli ultimi sei mesi); - conoscenza di uno dei gestionali più diffusi. Completano il profilo: - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, precisione, gestione efficace del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e organizzazione metodica del lavoro. - Spiccate capacità relazionali, un atteggiamento positivo e un’ottima capacità di problem solving. Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. L’inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Rispettiamo la tua privacy e ti invitiamo a consultare la nuova informativa sul nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona Analista Programmatore in ambito.Net. Si richiede ottima conoscenza di.Net, C#, AJAX, XML,MVC Sql Server, esperienza nello sviluppo di Web Applications. Si richiedono: - Spiccate doti di problemdetermination e problemsolving - Ottime capacità di lavorare in team - Brillante, flessibile e motivato TSI offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Retribuz. ContrattoTempo Indeterminato Orario LavoroFull Time
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Italia
Per importante azienda cliente del settore produzione cavi speciali per l'industria dell'automazione ricerchiamo UN DIPLOMATO PERITO ELETTROTECNICO. La risorsa ricercata sarà impiegata, dopo un periodo di formazione tecnica, nell'ufficio preventivazioni e gestione clienti alle dirette dipendenze del responsabile tecnico-commerciale. Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito elettrotecnico. Sede di lavoro: Rodano (MI). Orario di lavoro: giornata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Italia
Per importante azienda cliente del settore produzione cavi speciali per l'industria dell'automazione ricerchiamo UN NEODIPLOMATO PERITO ELETTROTECNICO. La risorsa dovrà occuparsi, dopo un periodo di specifico addestramento, del reparto collaudo. Sarà titolo preferenziale, ma non discriminante, un'esperienza pregressa in ambito elettrotecnico. Sede di lavoro: Rodano (MI). Orario di lavoro: giornata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo da inserire tramite tirocinio. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Varese (Lombardia)
Sei disoccupato? Avevi un contratto ma a causa dell’emergenza sanitaria hai perso il posto di lavoro? Synergie Italia sta organizzando un corso di formazione gratuito di 80 ore in ambito SOCIAL MEDIA MANAGEMENT Altre informazioni I corsi sono finanziati attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) e quindi totalmente gratuiti per i candidati. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 PERCORSO DI FORMAZIONE GRATUITO L’iniziativa si pone l'obiettivo di fornire una formazione gratuita nell'ambito dei SOCIAL MEDIA MANAGEMENT GRATUITO Il percorso prevede una formazione di 80 ore tramite piattaforma online. Il percorso è destinato a tutti i lavoratori disoccupati interessati ad approfondire le proprie competenze in ambito dei social media management. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Sistemista Junior in ambiente IBM AIX. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico come sistemista e amministratore di ambienti IBM AIX e prodotti correlati; - Conoscenza della modalità di implementazione e gestione VIO ed LPAR; - Competenze in ambito IBM WebSphere Application Server Network Deployment; - Competenze in ambito IBM Digital Business Automation Workflow Enterprise ed IBM MQ; - Esperienza nella gestione in ambiente di esercizio di applicazioni Java; - Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione delle performance in ambiente Java-Websphere; - Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) Competenze preferenziali: - Competenza sistemistica in ambito Linux Red Hat su piattaforma IBM RISC; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Orientamento al problem solving e spirito d’iniziativa; - Capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro in team; - Capacità di analisi; - Capacità di svolgere in autonomia le attività assegnate. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con la qualifica di Sistemista. La risorsa da selezionare sarà assegnata alla Direzione IT Operation. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Roma (Lazio)
Lavoro stabile in Irlanda! Live-in carer. Vitto e alloggio gratuito. Badante di una persona anziana. Guadagni garantiti-1400-2000 eu / mese! Contratto di lavoro, ferie pagate. Cerchiamo badanti e infermieri per anziani in Irlanda. Controlliamo attentamente le famiglie che vengono da noi. Prima di iniziare il lavoro, hai sempre accesso alle informazioni sulla persona a cui ti renderai cura (condizioni di salute, interessi, preferenze alimentari, ambito dei compiti, foto, inclusa la tua stanza, la casa e la persona anziana). La collaborazione con noi è unica, offriamo aiuto durante l'intero periodo di lavoro, abbiamo un approccio individuale per ogni donna che collabora con noi. *Requisiti: Lingua inglese - livello medio o buono. Esperienza di assistenza professionale (almeno diversi mesi) Personalità premurosa e laboriosa. Non hai bisogno di una formazione professionale nel campo dell'assistenza agli anziani: te la forniamo noi! *La nostra offerta: Cerchiamo donne con esperienza professionale (anche nel ambito familiare) nella cura degli anziani, che si prendano cura degli anziani nelle loro case in Irlanda. Offriamo anche lavoro a persone con formazione infermieristica (compresi gli infermieri in pensione). Il lavoro implica la convivenza con anziano. Lavoro basato su un contratto di lavoro che garantisce 2 giorni di ferie settimanali, giorni festivi o doppia retribuzione per lavoro nei giorni festivi, pagamento per straordinari, ferie pagate, ecc. Il datore di lavoro paga i contributi assicurativi per conto dell'assistente. Salario da 1.400 ue a 2.000 ue al mese per 35-48 ore di lavoro settimanali. Alloggio, pasti, accesso a Internet - gratis! Formazione interna - gratuita! Rimborso delle spese di viaggio in Irlanda! Supporto durante tutto il periodo di lavoro! Se sei interessata a questa offerta di lavoro, contattaci telefonicamente: +39 389 246 4925
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Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
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Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda specializzata nella costruzione di mobili e impianti per il settore automotive, un Junior Area Manager; e un Senior Area Manager. Le due figure avranno caratteristiche simili per ciò che concerne aspetti caratteriali e legati alla personalità. Cerchiamo persone energiche, proattive, disposte e desiderose comunque ad intraprendere percorsi di crescita e cambiamento continuo. Persone forti in ambito relazionale/commerciale, competitive e determinate. Desiderosi di operare in un’azienda in continua espansione operante in un contesto internazionale. La conoscenza quindi dell’inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il tedesco) è fattore imprescindibile. Personalità solare e desiderosa di sposare un progetto con energia e passione diventandone protagonista senza mai tralasciare il lavoro di squadra. Le due figure in ricerca si differenziano esclusivamente da un punto di vista esperenziale: per Junior A.M. non abbiamo grosse aspettative se non per quanto sopra. Senior A.M. dovrà aver maturato specifica esperienza come A.M. Export, con capacità di pianificazione e viaggi UE ed Extra UE. Lavorare in autonomia e per obbiettivi autodeterminati con forte responsabilità nel raggiungerli. Esperienza possibilmente maturata nell’ambito di aziende operanti nel B2B macchinari e impianti industriali e/o beni durevoli completano la figura professionale. Zona di lavoro: Reggio Emilia Italy "
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Milano (Lombardia)
Guardie giurate per servizi di sicurezza e controllo merci in ambito… Società leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, volta a soddisfare ogni necessità in ambito di sicurezza, offre la possibilità di costruire una solida professionalità all’interno di un contesto aziendale stabile e serio applicando i massimi standard di qualità e sicurezza e garantendo formazione continua. Nell’ambito di una costante evoluzione e sviluppo, per ampliamento del proprio organico, assume per la provincia di Brescia, Milano e Varese GUARDIE GIURATE PER SERVIZI DI SICUREZZA E CONTROLLO MERCI IN AMBITO AEROPORTUALE Le risorse selezionate avranno la possibilità di costruire una professionalità e una carriera nell’ambito della sicurezza in un contesto aziendale solido e serio. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:   Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) rappresentano un requisito fondamentale; Forte senso di dedizione al lavoro, serietà e ottima condotta morale; Il possesso di un Diploma e la conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti necessari per l’impiego nel reparto aeroportuale; Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE. La mansione prevede l’ottenimento dei titoli prefettizi e il porto d’armi dopo un corso di circa 3 settimane e l’ottenimento delle relative certificazioni L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi, sia con precedente esperienza e certificazioni ENAC in corso di validità, sia a risorse motivate ad intraprendere per la prima volta la professione.  E’ previsto un inserimento commisurato all’esperienza, a tempo indeterminato o determinato con passaggio a indeterminato dopo 6-12 mesi, retribuzione fissa più straordinari. Inserzionista: AENEAS Srl
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Milano (Lombardia)
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata grazie anche alla collaborazione con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001 è specializzata nella realizzazione di progetti in ambito Microsoft, su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, in ambito Open Source, su tecnologia J2EE e sulla piattaforma Liferay e in ambito Mobile, sviluppando App native (Android e iOS) e Cross Platform (Xamarin e Appcelerator). Inoltre, grazie all’ABAP Factory, fornisce competenze specialistiche SAP. Per il potenziamento della nostra struttura di Milano, stiamo ricercando un Android Developer che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. Requisiti: • ottima conoscenza dei linguaggi Java e Kotlin in ambiente Android; • ottima conoscenza di Android Studio e delle principali librerie; • esperienza nell’utilizzo di servizi RESTful API; • ottima conoscenza strumenti di versioning SVN e GIT. Costituirà titolo preferenziale il possesso di Laurea in ambito tecnico/informatico. Contratto e retribuzione economica saranno definiti in base alle reali capacità e competenze del candidato e all'effettiva esperienza maturata. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo, citando il rif. ADBK1119. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.si2001.it. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata grazie anche alla collaborazione con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001 è specializzata nella realizzazione di progetti in ambito Microsoft, su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, in ambito Open Source, su tecnologia J2EE e sulla piattaforma Liferay e in ambito Mobile, sviluppando App native (Android e iOS) e Cross Platform (Xamarin e Appcelerator). Inoltre, grazie all’ABAP Factory, fornisce competenze specialistiche SAP. Per il potenziamento della nostra struttura di Roma, stiamo ricercando un Programmatore Java che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. Requisiti richiesti: • buona conoscenza di JavaSE e JavaEE; • buona conoscenza di Html5, CSS3, Javascript; • discreta conoscenza dei principali Data Base relazionali (Oracle, MySql, PostgreSQL); • discreta conoscenza di almeno uno dei principali framework web (Spring, Hibernate, JPA); • discreta conoscenza dei principali Application Server; • gradita conoscenza dei principali framework per il Front-end (Angular, React, Bootstrap) e di piattaforme CMS come Liferay. Costituirà titolo preferenziale il possesso di Laurea in ambito tecnico/informatico. Contratto e retribuzione economica saranno definiti in base alle reali capacità e competenze del candidato e all'effettiva esperienza maturata. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato citando il rif. JDRBK1119. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.si2001.it. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Per società informatica che offre servizi e soluzioni tecnologicamente avanzate, principalmente in ambito in ambito CRM, Document & Knowledge Management, Contact center, ERP, stiamo selezionando un Developer.NET. La persona individuata verrà inserita all'interno del team di sviluppo Web e svolgerà attività di analisi, progettazione e implementazione di importanti progetti in ambito assicurativo su tecnologia DOT.Net e DOT.Net core. Skills richieste: - DOT.Net Framework - DOT.Net Core - C# - VB.Net - MSSQL Server (Relational Database, T-SQL language) - React.js - HTML5 - XML - REST - JQuery - Bootstrap - Unit Testing Saranno considerati requisiti opzionali la conoscenza di Achitetture a microservizi/DevOps, Entity Framework, IIS Web Server, Mongo DB (DB non relazionali). Completano il profilo la predisposizione al team workinkg e l'attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Milano EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). SISTEMISTA LINUX - STAGE: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA LINUX Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza come manutentore? Randstad Technical è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico e meccatronico. Per azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN) selezioniamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Dovrai occuparti, interfacciandoti con il responsabile di produzione, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti, sia in ambito meccanico che elettrico. Ti occuperai di mantenere contatti con i fornitori di manutenzione, contattando di volta in volta il piu adatto a risolvere le problematiche in corso. A tendere potrai valutare e proporre nuove metodologie di intervento e lasciare la tua impronta sul lavoro! Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, meccanico, elettrico o elettronico. Sono gradite anche competenze in ambito idraulico e pneumatico. E’ importante che tu abbia svolto anche esperienze professionali in area manutentiva, su impianti di produzione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di settimane! Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza come manutentore? Randstad Technical filiale di Sacile (PN) è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca b'&' Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico e meccatronico. Per azienda di Fontanafredda (PN) selezioniamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Dovrai occuparti, interfacciandoti con il responsabile di produzione, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti, sia in ambito meccanico che elettrico. Ti occuperai di mantenere contatti con i fornitori di manutenzione, contattando di volta in volta il piu adatto a risolvere le problematiche in corso. A tendere potrai valutare e proporre nuove metodologie di intervento e lasciare la tua impronta sul lavoro! Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, meccanico, elettrico o elettronico. Sono gradite anche competenze in ambito idraulico e pneumatico. E’ importante che tu abbia svolto anche esperienze professionali in area manutentiva, su impianti di produzione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di giorni! Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia, divisione Permanent, cerca per importante multinazionale operante in ambito componentistica elettronica NEOLAUREATI INGEGNERIA ELETTRONICA La risorsa sarà inserita in ambito R&D e lavorerà, in affiancamento al Responsabile, in progetti di ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie da applicare in ambito elettrico ed elettronico. La risorsa si presenta con i seguenti requisiti:     Laurea in Ingegneria, preferibilmente Elettrica/Elettronica     Buona conoscenza della lingua Inglese     Buone capacità comunicative, organizzative e gestionali     Completano il profilo fessibilità e capacità di adattamento ad un contesto dinamico e in continua evoluzione Si offre:     Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto iniziale di un anno e finalità di prosecuzione     Ral e inquadramento: 24K     Orario di lavoro: full time     Luogo di lavoro: Torino   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per azienda cliente del settore telecomunicazioni fortemente radicata sul territorio, ricerca un Sistemista Reti Senior. La risorsa verrà inserita in un team dinamico, competitivo e innovativo. Mansioni e Responsabilità Implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation. Implementare e gestire infrastrutture di rete (LAN, WAN, SD-WAN) Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente KVM e VMWare Esperienza È gradita una pregressa esperienza in ambito LAMP (PHP, Apache2, MySQL, MariaDB) e una conoscenza di altri servizi di rete (NTP, Postfix, Radius, etc..). Skills Ottime conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN, etc Buone conoscenze dei protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, etc) e delle architetture di rete MPLS Competenze di networking su apparati di routing e switching (installazione, configurazione e troubleshooting) Padronanza di ambienti di virtualizzazione KVM e/o VMWare Buone conoscenza dei sistemi Linux e Windows in ambito Server Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze sui sistemi di backup, restore, business continuity e disaster recovery Qualifiche È un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni Cisco, Juniper, VMWare e Microsoft. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
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Napoli (Campania)
Talent Solution srl è un’azienda che vanta una consolidata esperienza in campo informatico specializzata nella consulenza e nella formazione nel settore IT. Cerchiamo liberi professionisti, docenti ma anche programmatori che non hanno avuto un’esperienza diretta di docenza, e che hanno voglia di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in cui si ha possibilità di trasferire il proprio know-how, ma allo stesso tempo entrare in un nuovo contesto dinamico e stimolante dove si realizza una formazione costante. L’attività di docenza è rivolta a giovani diplomati o neolaureati alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software. I corsi hanno una durata di 8 ore, dal lunedì al venerdì, e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. L’attività di formazione sarà svolta in ambito Java e Spring, e nello specifico sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti nella programmazione OOP; -JEE -Database – SQL -Web Applications -HTML5 e CSS3 -Spring. Le competenze richieste sono: -Ottima conoscenza della programmazione Object Oriented -Conoscenza ed anche minima Esperienza nella didattica sul linguaggio di programmazione Java Enterprise Edition -Conoscenza in ambito Java Web -Conoscenza di Spring e Hibernate. Ulteriori Skills: -Pregressa esperienza come docente (non rappresenta un titolo preferenziale) -Buone capacità comunicative -Autonomia didattica. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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